Tutti i Post di Vediamo_che_succede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede
» Nell'argomento: Farsi le brutte...
7 anni fa
Brutta è una cosa soggettiva.
A uno a cui piacciono le magra magari una bbw rientra tra le brutte, viceversa uno che adora le bbw trova una magra brutta.
In ogni caso bella o brutta che sia, alla dine è sempre la donna che seglie con chi andare
A uno a cui piacciono le magra magari una bbw rientra tra le brutte, viceversa uno che adora le bbw trova una magra brutta.
In ogni caso bella o brutta che sia, alla dine è sempre la donna che seglie con chi andare
» Nell'argomento: profili photoshop
7 anni faQuotato da fdaddi,A noi è capitato di conoscere una coppia e mella realtà lui aveva almeno 10 anni di più, ma la sorpresa è stata lei....nel frattempo era diventata di colore! 😄
Sicuramente erano stati in vacanza alle maldive e lei si era abbronzata 😄 😄
» Nell'argomento: HELP!!! Avuta l'"amicizia", poi come ti contatto?
7 anni faQuotato da Randellobello,Spesso le donne o coppie più ricercate (per quello che ne capisco) hanno tanta posta e casella piena. Hai proprio tanta voglia di contattarli... come fai? Mandi (anche se è improprio) una richiesta di amicizia.
Se per fortuna te la danno sei content [...]
Ti devi armare ti tanta pazienza ed aspettare che prima o poi la posta si liberi.
Questo è solo il primo passo, bisogna poi vedere se ti rispondono e se la risposta è positiva, ma questo è un altro argomento 🙂
» Nell'argomento: è etero o bsx chi ama le trav ???
7 anni faQuotato da Analpussy,Quotato da Vediamo_che_succede,Strano ci siano volute quasi quattro pagine per finire nella solita caciara...etero è meglio no siamo tutti bsx, no anzi io sono più etero degli etero....e via dicendo
Vivi e lascia vivere pare brutto?
Ciascuno esprima liberamente il proprio pens [...]
Vero! Ben detto! Ti meriti un premio: giro di giostra sul mio culetto 💋
Eh ma io sono etero ommmiiiioooodddiiioooo
Ahahahaha
7 anni fa
Strano ci siano volute quasi quattro pagine per finire nella solita caciara...etero è meglio no siamo tutti bsx, no anzi io sono più etero degli etero....e via dicendo
Ciascuno esprima liberamente il proprio pensiero senza offendere o denigrare o accusare gli altri.
Peace and love
Ciascuno esprima liberamente il proprio pensiero senza offendere o denigrare o accusare gli altri.
Peace and love
7 anni fa
Etero, bsx, gay...che differenza farebbe?
Sono modi per distinguere le tipologiw di tendenze sessuali ma rientrare in una di queste 'categorie' qualsiasi essa sia non deve creare imbarazzo.
l'importante è che ti piace fare sesso e che lo fai liberamente
Sono modi per distinguere le tipologiw di tendenze sessuali ma rientrare in una di queste 'categorie' qualsiasi essa sia non deve creare imbarazzo.
l'importante è che ti piace fare sesso e che lo fai liberamente
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Mi arriva una richiesta d'amicizia, butto un occhio sul profilo...ho iniziato a ridere 😂
Ho super ritagliato la foto e non c'è nulla di riconoscibile....ma non potevo non condividere con i miei amici forummisti il massimo della sensualità!
Sono co [...]
Questa batte ogni record di tristezza
» Nell'argomento: Lascereste la vostra compagna perche' non ha mai voglia?
7 anni faQuotato da jack792011,Se hai letto bene il mio messaggio dico che appunto non e' solamente per quello, ma e' uno dei motivi....piu' tutti gl'altri!!Quotato da Vediamo_che_succede,Lasciarla solo perché non ha voglia di fare sesso non mi pare il caso. Se oltre a questo si aggiungessero altri fattori, fine dell'amore, continue litigate, indifferenza....allora anche la mancanza di sesso influirebbe notevolmente.
Sembra [...]
Infatti non mi pare di averti contraddetto
» Nell'argomento: Lascereste la vostra compagna perche' non ha mai voglia?
7 anni fa
Lasciarla solo perché non ha voglia di fare sesso non mi pare il caso. Se oltre a questo si aggiungessero altri fattori, fine dell'amore, continue litigate, indifferenza....allora anche la mancanza di sesso influirebbe notevolmente.
Sembra propaganda ma credo che quello che spinge molti utenti accoppiati a iscriversi qui sia proprio la mancanza di adeguati rapporti sessuali di coppia.
Credo che siamo in tanti e in buona compagnia
Sembra propaganda ma credo che quello che spinge molti utenti accoppiati a iscriversi qui sia proprio la mancanza di adeguati rapporti sessuali di coppia.
Credo che siamo in tanti e in buona compagnia
» Nell'argomento: DOMANDA
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,dipende dall età 😎
Certo, oltre una certa si chiama incontinenza 😋 😋
» Nell'argomento: rischio HIV per i maschi audaci
7 anni fa
Non avrei usato il termine audaci ma piuttosto spregiudicati o spericolati. Con le malattie sessuali non si scherza.
» Nell'argomento: Umile suggerimento alle coppie..
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Beyonce,noi rispondiamo invitando a leggere il profilo, cosa che nessuno fa, posso dirti che dopo un po' ti annoi a ripetere sempre le stesse cose e quindi vai di x 😎Quotato da pcsex,La mia lettura della questione è un po diversa. L'eventuale "no singoli" posto in cima o in fondo alla presentazione è irrilevante. A volte a mio parere è pure inutile metterlo.
Personalmente amo leggere e capire, anche tra le ri [...]
Purtroppo chi non lo legge la prima volta difficilmente lo fa la seconda. Normale che poi partano risposte scocciate
Infatti ma, a parte quello, si rischia di essere trattati male, a non leggere i profili (ma anche se li leggi, se ti capitano i cafoni).
Non parlo ai singoli, faccio un discorso in generale.
Proprio adesso, casualmente, ho letto il profilo di una coppia che non vuole assolutamente avere a che fare con chi frequenta privè.
Il motivo mi incuriosirebbe, ma sono fatti loro, e sono insindacabili.
Io quei locali li frequento e lo preciso nel profilo. Ma perché mai dovrei umiliarmi andando a chiedere loro una conoscenza o un appuntamento? Per ricevere, come minimo, una risposta del genere: "Ma non sai leggere?"
Non è strategia, né tatto, né l'educazione ad impedirmelo: è il mio amor proprio.
Pallina
C'è chi ragiona con il cervello e chi invece pensa....più ne contatto maggiore è la possibilità
Chissene se poi non centro nulla con ciò che cercano, tanto sono il megio e quindi mi accettano e se mi rifiutano mi offendo
7 anni faQuotato da Beyonce,noi rispondiamo invitando a leggere il profilo, cosa che nessuno fa, posso dirti che dopo un po' ti annoi a ripetere sempre le stesse cose e quindi vai di x 😎Quotato da pcsex,La mia lettura della questione è un po diversa. L'eventuale "no singoli" posto in cima o in fondo alla presentazione è irrilevante. A volte a mio parere è pure inutile metterlo.
Personalmente amo leggere e capire, anche tra le ri [...]
Purtroppo chi non lo legge la prima volta difficilmente lo fa la seconda. Normale che poi partano risposte scocciate
7 anni faQuotato da lecap,Concordo Pallina.
Forse la proposta di questo tread (sperando di non far infuriare di nuovo nessuno) andrebbe posta ai responsabili del sito stesso in modo che scindano le varie categorie anche per interessi e non interessi.
Mi pare, tra l'altro, ch [...]
C'è una categoria di ricerca che è 'coppie per singoli' però temo sia accessibile solo agli utenti vip. Ma in ogni caso come già scritto prima, la maggior parte ignora la descrizione e le categorie. Ha il dito pronto sul richiedi amicizia a prescindere
7 anni fa
Purtroppo il consiglio è molto valido ma ahimè siamo in pochi che leggiamo gli annunci, la maggior parte si limita a guardare le foto e manda richieste a raffica, da qui l'antipatia che molte coppie nutrono per i singoli
» Nell'argomento: ma è vero che a molti BISEX piacciono le donne BBW?
7 anni fa
Le donne bbw non attraggono solo i bsx. Vi assicuro che anche agli etero fanno molto sangue 😋
» Nell'argomento: Foto profilo, tra eleganze e volgarità
7 anni fa
Diciamo che l'annuncio è una vetrina promozionale a cui accedono tante persone, nella scelta delle foto va cercato il giusto compromesso che risulti accattivante per più utenti possibili.
Considerando che c'è chi vuole vedere le parti intime, chi il fisico, chi, anche se a quanto si legge in pubblico non interessa a nessuno ma nei messaggi privati è una richiesta assai gettonata, le dimensioni, va fatta una scelta mista.
Inoltre le foto sono solo una parte della vetrina, poi c'è l'annuncio che dice, spesso, molto più di tante foto.
Scarto quelli che danno l'idea di sciatto, sporco, volgare
Considerando che c'è chi vuole vedere le parti intime, chi il fisico, chi, anche se a quanto si legge in pubblico non interessa a nessuno ma nei messaggi privati è una richiesta assai gettonata, le dimensioni, va fatta una scelta mista.
Inoltre le foto sono solo una parte della vetrina, poi c'è l'annuncio che dice, spesso, molto più di tante foto.
Scarto quelli che danno l'idea di sciatto, sporco, volgare
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
7 anni faQuotato da Provareiltradimento,cosaQuotato da Primordiale,Quotato da Vediamo_che_succede,La donna con un pochino di pelo ben curata ahimè è una rarità che trovo molto sensuale.
Se inveceparliamo di foresta incolta....anche no.
Ci mancherebbe! 🙂
Boh... forse il pelo? 😋 😋
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
7 anni fa
La donna con un pochino di pelo ben curata ahimè è una rarità che trovo molto sensuale.
» Nell'argomento: Fare rumore in hotel et simili
7 anni fa
Basta un minimo di attenzione, se le urla iniziano a farsi 'moleste' si cambia posizione e si riprende scambiandosi lunghi e silenziosi baci

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti