Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vediamo_che_succede

Il Forum di Annunci69.it
690
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vediamo_che_succede
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2016
Quotato da emmegei,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Vi farei conoscere mia cognata, cosí il aogno si trasformerebbe immediatamente nel peggiore dei vostri incubi 😮

povero fratellino allora...

Non ho mai capito cosa ci trovi ma....problemi suoi 😋

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Vi farei conoscere mia cognata, cosí il aogno si trasformerebbe immediatamente nel peggiore dei vostri incubi 😮

» Nell'argomento: siete uomini da sveltina?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Preferisco fare le cose con calma, ma se la circostanza è favorevole e la temperatura alta...ci può stare anche una sveltina. Che poi nel mio caso no fa molta differenza, 1 minuto per la sveltina, 3 facendo le cose con calma compresa la sigaretta dopo. 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Come vorreste vestita la lei?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Nuovastella,
Sicuramente un abito che metta in risalto il suo fisico senza eccedere nel volgare.
Banalmente una donna con un bel fondo schiena porterá dei pantaloni attillati oppure una con un bel seno una camicia aperta al punto giusto dove si intravvedono le c [...]

Avevo dato per scontato che chiunque sappia di incontrare anche solo per conoscenza si prepari al meglio delle proprie potenzialità (igiene scontatissima ) ma a quanto pare non è così! Hai fatto bene a scappare!

Anche io credevo che le regole basilari fossero sempre rispettate. Purtroppo non è così, anche per colpa di tanti maschietti che una volta che accendo il pensiero su 'scopata' ignorano tutto il resto; chissene se è sporca o non corrisponde alla descrizione, almeno scopo.

» Nell'argomento: Come vorreste vestita la lei?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sicuramente un abito che metta in risalto il suo fisico senza eccedere nel volgare.
Banalmente una donna con un bel fondo schiena porterá dei pantaloni attillati oppure una con un bel seno una camicia aperta al punto giusto dove si intravvedono le curve ma senza essere esposte.
Negativo, la donna che si presenta sciatta e non curata. Mi è capitato un primo incontro in casa di una lei che mi ha accolto in tuta da ginnastica con macchie di unto. Scappato a gambe levate

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Coppia con lei molto intraprendente è sicuramente con esperienza....siamo molto rispettosi ed indiscreti

Quindi se volete far sapere a tutti i fatti vostri da oggi sapete a chi dirli

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Se si sceglie una donna solo in base all'estetica è normale che dopo un po'ci si stanchi. Se si sceglie invece anche valutando altri parametri e non solo la taglia del reggiseno una donna rimane interessante ogni giorno della sua vita

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Mi ha fatto richiesta d'amicizia un tizio...leggo il profilo e non ho resistito a screenshottare ahahaha
[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/3x9ams97t/6_C2_CDCD8-_F9_E9-480_B-9708-2_A10_E2_B87_EB6.jpg[/img][/url]
Ma secondo voi [...]

Alle prossime olimpiadi sarà il portabandiera...chissà dove la terrá 😋

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Presente

» Nell'argomento: Patata pelosa
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ogni grado ha il suo fascino, dipende poi dai gusti.
Personalmente pelosa tipo foresta incolta mi fa scappare; pelosa ma curata mi pace accarezzarla, giocare coi peli e sopratutto il solletico che ti fanno quando usi la lingua; glabra per contro al tatto è piacevole e accarezzarla da una piacevole sensazione

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Questo forum ha la capacità di farti distrarre, farti passare dei momenti di divertimento, mi riferisco a quegli argomenti che strada facendo finiscono con interventi ot mirati solo a scannarsi tra fazioni.
Sei sempre li che aspetti l'intervento successivo per vedere sin dove si riescono a spingere certe persone. Che poi essendo sempre le stesse già sai quali argomenti e discussioni faranno e contro chi si scaglieranno.
Meglio di uomini e donne 😋 😋

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Persevera lungo la strada intrapresa.
Non è un obbligo ne tantomeno un lavoro fare incontri, considera il sito come un passatempo, un po'come si fa con Facebook.
Se arriva qualcosa è ben gradito se non arriva nulla, amen, sarà per la volta [...]

Sta cosa del bacchettone la devo ancora capire.
Se aspettarsi coerenza vuol dire essere bacchettoni, negare l'evidenza come si definisce? Ipocrisia? Fate pure come vi pare, è un vostro diritto ma poi non meravigliatevi se chi legge trae le sue legittime conclusioni. Tutto qui.

Dimmi dove stanno scritte le regole che decidono le etichette, perché di bieche ed inutili etichette si tratta.
Quel che per te è ipocrisia forse per gli altri è una scelta corretta?

sul vocabolario e se non ti basta all'Accademia della Crusca. Non si tratta di bacchettoni ma di italiano corretto col quale tutti possiamo capirci dando il giusto significato ai termini

Maestro mi illumini 😋
Chiaramente scherzo.
Mi piace vedere che dell'argomento originario si è pressoché persa ogni traccia.
Me ne dispiace per l'autore del post che probabilmente attendeva ben altro evolversi

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Non è un obbligo ne tantomeno un lavoro fare incontri, considera il sito come un passatempo, un po'come si fa con Facebook.
Se arriva qualcosa è ben gradito se non arriva nulla, amen, sarà per la volta [...]

Sta cosa del bacchettone la devo ancora capire.
Se aspettarsi coerenza vuol dire essere bacchettoni, negare l'evidenza come si definisce? Ipocrisia? Fate pure come vi pare, è un vostro diritto ma poi non meravigliatevi se chi legge trae le sue legittime conclusioni. Tutto qui.

Dimmi dove stanno scritte le regole che decidono le etichette, perché di bieche ed inutili etichette si tratta.
Quel che per te è ipocrisia forse per gli altri è una scelta corretta?

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Se arriva qualcosa è ben gradito se non arriva nulla, amen, sarà per la volta successiva.
Per i bacchettoni che categorizzano etero, gay, bsx e via dicendo, ignorali (senza cattiveria) sii te stesso. Se ritieni che frequentare trans non ti renda bsx, continua a definirti etero. Tanto sono solo etichette. Per ogni coppia che rifugge i singoli che vanno con le trans ne trovi almeno un'altra che li apprezza

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
È successo con una coppia dove il lui dava istruzioni precise su ogni singola cosa, anche su cosa ordinare da bere, convinto che solo lui sapeva cosa voleva la sua lei perché solo lui la sapeva soddisfare. Inutile dire che lei era una succube e si vedeva che non si trovava a suo agio. Come fossero poi nell'intimità non lo so perché fuori dal pub li ho salutati col disappunto di lui che non si capacitava che qualcuno non li volesse

» Nell'argomento: Come into my car
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La app in se è una buonissima proposta, peccato non si possa dire altrettanto di chi la frequenta.
Ho provato ad usarla per qualche mese ma difficilmente i profili rispondono al vero e soprattutto tra Lombardia Piemonte e Veneto ci saranno si e no una ventina di profili 'papabili' (singole, coppie)

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Capitato quando avevo 20 anni, la mia allora fidanzata aveva la mia stessa età e sua sorella ne aveva 4 di più.
Erano molto in confidenza tra di loro e quando la mia ex ha iniziato a parlarle di cosa facevamo a lei è venuta la curiosità e a suon di ammiccamenti e provocazioni mi ha fatto cadere nel suo....letto.
Peccato che poi per sensi di colpa è corsa a dirlo alla sorella che mi ha immediatamente lasciato con una sceneggiata degna di in oscar.
Quindi meglio lasciar perdere

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Dipende dalle circostanze e dal coinvolgimento.
Sicuramente quando si riesce a coniugare le due cose è il massimo

» Nell'argomento: interventi estetici
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Redazione
Certo che svegliarsi lunedì matttina con la febbre e il raffreddore in uno stato a dir poco impresentabile e leggere un commento così carino è il balsamo per l’anima 😄 😄
Grazie 💋
Detto ciò gli interventi chirurgici li lascio per qu [...]

Bisogna riconoscere che la reda sono dei gran signori galanti, ma pure tu aiuti nella galanteria in questo caso. 😋

» Nell'argomento: Mr Friuli
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Tomas47,
Il nostro dna per 80% e uguale a quello di una quercia, come facciamo a dire che simo diversi e divisi in razze, e solo un impressione visiva e mentale.
Beh anche i maschi e le femmine hanno lo stesso DNA allora...
Facciamo che Miss Italia diventi tu?
Oppure scegliamo la Litizzetto tanto alla fine non contano “impressioni visive”?

Tra la Littizzetto e thomas47....quasi quasi opto per quest'ultimo, almeno fa notizia e scalpore 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni