Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vediamo_che_succede

Il Forum di Annunci69.it
690
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vediamo_che_succede
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede

» Nell'argomento: Mr Friuli
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2016
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Pablopd,
Se il regolamento prevede che X può iscriversi, X può vincere. Perché? Perché è il più bello. Secondo chi? Secondo chi vota. Punto.
Per il resto ricordo il vecchio Einstein che alla domanda “Razza?” Sul questionario per l’accesso negli Usa rispose: [...]

Sì, ma non dimentichiamo la pace nel mondo e la lotta alla povertà, ekkekkazz! 😋
Pallina

Hai dimenticato trovare una cura per le malattie

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da outsider76,
Infatti nessuno ha detto che non poteva iscriversi, quindi certo che poteva vincere, stavamo solo dicendo che.....che.....aspetta non ricordo più bene cosa stavamo dicendo....Ah si che la politica....cioè la cultura... io non sono razzista ma insomma [...]

Il problema non è che sia "negro" ma che sia semplicemente brutto. Si può dire oppure è razzismo anche questo? Naturalmente è questione di gusti e spero che quelli almeno siano insindacabili.
[img]http://3.citynews-udinetoday.stgy.ovh/~media/original-hi/392 😎76509326636/mister-fvg-2.jpg[/img]

Come???
Non ti piace l'uomo 'negro' con grande pisello?
Allora sei ipocrita pure tu, che denigri ciò che non puoi avere. 😋 😋 😋

Perdona l'ironia ma è per stare in tema con chi porta avanti l'idea che non sta bene per razzismo.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da outsider76,
Ma davvero riuscite ad intavolare una discussione seria intorno allargomento "Mr. FRIULI"??? 🙂 🙂 🙂
Nella casa del Grande Fardello Vip che si dice invece? Mi aggiornate? 💗
Ti poni in maniera troppo infantile per risponderti. Non ne vale la pena. È come cercare di fare discorsi seri a un bimbo che urla “ mamma ho tolto la caccola dal naso”.
Notte

Inutile aggiungere altro, la risposta l'ha già data lui stesso il post successivo.
Mi sa che l'unico che è rimasto traumatizzato dal fatto che non sia bianco è lui stesso

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Mr Fiuli dovrebbe essere nato in Friuli e se non erro quel ragazzo non è nemmeno cittadino italiano...Dovrebbe anche rappresentare la propria regione/cultura e Friuli non si trova in Africa...
Magari un mister italiano in Senegal allora?
Beh sicur [...]

Questo è il dubbio.
Perché in Italia si fanno certe cose che all'estero manco se le provano a immaginare?
Siamo troppo avanti o siamo troppo babbi?
Comunque in tutta Europa ci sono leader politici e sindaci non caucasici....e voi vi scandalizzate per concorsini di bellezza coi maschietti senegalesi che vi rubano il primato. Muoio 🙂

Posso consigliarti, senza alcuna cattiveria, un buon corso di comprensione della lingua italiana?
Dimmi dove trovi qualsivoglia riferimento a una forma di scandalizzazione. Nessuno parla di invidia o risentimento o razzismo.
Pare solo che ci sia qualcuno che cerca di trovare ciò che non c'è scritto per forse fare sterile e inutile polemica.
Comunque mi fa piacere che ti diverti, vuol dire che poi non è così inutile questo post. 😋

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Sopprobblemi, questi sì che sopprobblemi!

Ma se a te non interessa, che ci fai ancora qui?
Partecipa a discussioni di più elevato spessore che ritieni degne della tua attenzione

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mr Fiuli dovrebbe essere nato in Friuli e se non erro quel ragazzo non è nemmeno cittadino italiano...Dovrebbe anche rappresentare la propria regione/cultura e Friuli non si trova in Africa...
Magari un mister italiano in Senegal allora?
Beh sicur [...]

Questo è il dubbio.
Perché in Italia si fanno certe cose che all'estero manco se le provano a immaginare?
Siamo troppo avanti o siamo troppo babbi?

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Cosa ne pensate dell'elezione di un ragazzo di colore come mr Friuli?
Una cosa creata ad arte per fare scalpore?
È giusto che un ragazzo di etnia diversa da quella caucasica sia chiamato a rappresentare lo stereotipo del maschio friulano?
[...]

Dipende.
Facendo riferimento all'atlante fisico-geografico c'entra come i cavoli a merenda, basandosi invece su quello politico ci può stare.
Bisognerebbe chiedere a Barbara D'Urso -chi meglio di lei?- di sottoporre l'annosa questione agli organizzatori del concorso.
Potrebbe addirittura ricavarci una puntata del suo salotto. E chi se la perderebbe! 😋
Pallina

Solo se c'è qualcosa di triste da strappare la lacrimuccia, altrimenti non si alza abbastanza l'audience

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da emmegei,
I tempi cambiano. Certo sentire un cinese alternare il fiorentino stretto al mandarino fa ancora sorpresa ma ci si abitua
Per il momento lo vedo anch'io come un tentativo di coinvolgere una certa politica forse per rientrare in un programma di propag [...]

Effettivamente tra un po'di anni non stupirá vedere persone di etnia differente parlare un qualche dialetto locale, dovremo probabilmente aspettare la terza generazione.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il bello di un forum è che ciascuno nel rispetto degli altri è libero di esprimere il proprio parere.
Tu hai espresso il tuo, chissà magari qualcuno potrebbe pensarla diversamente da te.
Vedremo

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Cosa ne pensate dell'elezione di un ragazzo di colore come mr Friuli?
Una cosa creata ad arte per fare scalpore?
È giusto che un ragazzo di etnia diversa da quella caucasica sia chiamato a rappresentare lo stereotipo del maschio friulano?
Please, lasciate il razzismo fuori da questa discussione, grazie.

» Nell'argomento: 18 CENTRIMETRI
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da NAPOLETANO7,
mi chiedevo ...a parte saperlo usare e usare per bene

ma 18 cm di cazzo possono bastare ====????? 😳 😳
Di circonferenza? Si bastano....

😮 😮 😮

» Nell'argomento: 18 CENTRIMETRI
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Intanto la sola lunghezza non significa molto, potrebbero anche essere 25 di lunghezza ma largo come un grissino e non soddisferebbe nessuna.
Poi bisogna vedere per cosa devono bastare.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da HillaryS,
Quotato da HillaryS,
Quotato da sipuofareseciva,
laziale sarai tu....si sa...tifi lazio....ta piji n'der culo!!!...nel tuo caso mi sembra perfetto!

Ignorante non era x il calcio ..... Ma d'altronde i riferimenti culturali dell'itaGliano medio sono quelli ajaja ... Cmq x parlare il tuo linguaggio ... e le romane PUTTANE PUTTANE PUTTANE e i loro figli CONIGLI CONIGLI CONIGLI ajajaja 💋
Una curiosità, se ami tanto l?estero e odi tanto l?Italia e gli italiani....cosa fai su un sito italiano con interlocutori italiani con cui scrivi in italiano implorando un po? di attenzione? I tuoi amici olandesi hanno già capito che non vale la pena di avvicinarsi a qualcuno come te?

Avere a che fare con voi irrobustisce la mia autostima e mi fa stare meglio con me stessa e credere ancora di piu nelle scelte che ho fatto ... Un po come andare a vedere le scimmie allo zoo ... Grazie a tutti di 💗

Per l'autostima e lo zoo basta che ti guardi allo specchio. Talmente tronfio da non aver ancora capito cosa essere e credere che una parrucca e un reggiseno imbottito bastino per appellarsi al femminile.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Rendi.... piacevole e divertente stare sul forum, con tutte le c....e che scrivi. Bebi

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Uff donne che si fermano alla terza media e son gia ubriache , non son capaci a fare fagioli e cotiche 😒 ma io me ne vado ad Amsterdam 😮

almeno l'erba del vicino è più buona 😎 😎

Tanto buona, e i risultati sono evidenti

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Che tristezza, quando non si sa più come salvarsi si passa agli insulti.
Ah no scusa, voi esseri superiori sapete sempre come fare

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da HillaryS,
Quotato da HillaryS,
Fa faccio
Quotato da MasaHitomi,
Hilary sei leggermente OT non ti pare?
Oltre ad essere profondamente maleucata!
Shhhh tesoro lascialo sfogare.. tra 20 minuti sparirà perché comincia il suo turno come lavapiatti.... Facciamo sta opera di beneficenza per lui e accogliamo i suoi pianti tanto la punizione migliore del ban è....la sua vita reale.

Faccio assistenza didattica a bambini affetti da Dsa e autismo ... Tu invece .. Oltre a mangiare male ahaha

Sei proprio il numero uno, sarebbe perfetto se invece che farlo per lavoro lo facessi come volontariato.

Invece mi piacciono i cashi ho una vita dispendiosa e voglio fino all ultimo centesimo SUCAAA

Mi sa che qui se c'è qualcuno che suca sei tu

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da HillaryS,
Fa faccio
Quotato da MasaHitomi,
Hilary sei leggermente OT non ti pare?
Oltre ad essere profondamente maleucata!
Shhhh tesoro lascialo sfogare.. tra 20 minuti sparirà perché comincia il suo turno come lavapiatti.... Facciamo sta opera di beneficenza per lui e accogliamo i suoi pianti tanto la punizione migliore del ban è....la sua vita reale.

Faccio assistenza didattica a bambini affetti da Dsa e autismo ... Tu invece .. Oltre a mangiare male ahaha

Sei proprio il numero uno, sarebbe perfetto se invece che farlo per lavoro lo facessi come volontariato.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
@hillarys ogni tuo complimento è per tutti noi motivo di grande orgoglio.
La provincia ringrazia la tua illuminante presenza, ti prego aiutaci ad elevarci al tuo rango, o almeno a provarci

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da HillaryS,
Quotato da HillaryS,
Che noia queste ultime due pagine, peccato che i protagonisti principali della pacata discussione siano andati via.
Era così entusiasmate avere da una parte la grande saggezza e conoscenza di colui che avendo abbandonato un paese allo sfascio è auto [...]

Bravo allora dal basso della tua provincialità fai un favore al mondo e taci ...

Grazie di essere tornato, dai ragazzi si ricomincia a ridere

Ma ragazzi chi che sei un uomo triste e solo .. Giusto nella realtà virtuale puoi permetterti di esortare le folle aha

Grazie, continua pure a illuminarci con le tue pirlate di saggezza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni