Tutti i Post di Vediamo_che_succede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede
» Nell'argomento: La fidanzativi 30 anni dopo....
8 anni faQuotato da HillaryS,Quotato da Vediamo_che_succede,Che noia queste ultime due pagine, peccato che i protagonisti principali della pacata discussione siano andati via.
Era così entusiasmate avere da una parte la grande saggezza e conoscenza di colui che avendo abbandonato un paese allo sfascio è auto [...]
Bravo allora dal basso della tua provincialità fai un favore al mondo e taci ...
Grazie di essere tornato, dai ragazzi si ricomincia a ridere
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Ciao non sono bello ma posso piacere molto e piaccio alle donne l'unico difetto sai qual'è prestazioni super
» Nell'argomento: La fidanzativi 30 anni dopo....
8 anni fa
Che noia queste ultime due pagine, peccato che i protagonisti principali della pacata discussione siano andati via.
Era così entusiasmate avere da una parte la grande saggezza e conoscenza di colui che avendo abbandonato un paese allo sfascio è automaticamente diventato il detentore del sapere universale, contrapposto a un gruppo di sfortunati provinciali e ignoranti che ancora in quel paese vivono.
Ah, prima che qualcuno si possa offendere, sono pure io uno sfigato provinciale 😋
Tornando all'argomento originario, sempre che ancora lo si ricordi, al di la del linguaggio usato, meglio lasciare perdere la nostalgia e pensare al presente. Dopo 30 anni probabilmente la delusione sarebbe l'unica cosa che rimarrebbe
Era così entusiasmate avere da una parte la grande saggezza e conoscenza di colui che avendo abbandonato un paese allo sfascio è automaticamente diventato il detentore del sapere universale, contrapposto a un gruppo di sfortunati provinciali e ignoranti che ancora in quel paese vivono.
Ah, prima che qualcuno si possa offendere, sono pure io uno sfigato provinciale 😋
Tornando all'argomento originario, sempre che ancora lo si ricordi, al di la del linguaggio usato, meglio lasciare perdere la nostalgia e pensare al presente. Dopo 30 anni probabilmente la delusione sarebbe l'unica cosa che rimarrebbe
» Nell'argomento: Questione di...sedere?
8 anni fa
Il viso, nello specifico gli occhi, in primis
Poi il resto del corpo, anche se al di là del solo aspetto estetico mi attrae molto la personalità.
Certo di fronte a un bel lato b come quello postato sopra non si può ostentare indifferenza
Poi il resto del corpo, anche se al di là del solo aspetto estetico mi attrae molto la personalità.
Certo di fronte a un bel lato b come quello postato sopra non si può ostentare indifferenza
» Nell'argomento: Chi di voi é stato con trav?
8 anni fa
Trav o trans?
Attenzione a distinguere bene perché è un argomento molto delicato, non confondere le due 'realtá'
Attenzione a distinguere bene perché è un argomento molto delicato, non confondere le due 'realtá'
» Nell'argomento: Il calcio...
8 anni fa
In un paese di circa 60 milioni di esperti di calcio a noi che del calcio ci interessa poco o nulla siamo le pecore nere.
» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Coolboy,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Coolboy,Quotato da Laconte,Essere dei "nazigrammar" rompicoglioni è una delle tante mode dei social: quello che arriva a fare il puntiglioso sui verbi sbagliati, sulle parole scritte in modo errato, sulla punteggiatura alla cazzo di cane... spesso a sproposito e maga [...]
Penso che ad una bella gnocca si possa perdonare (quasi) tutto 🙂
Se cerchi la classica oca da portarti a letto si, se però vuoi anche scambiarci due parole non basta essere gnocca, anzi se non sei in grado di mettere insieme una frase fai passare ogni poesia
Allora diciamo che non cerco la donna della mia vita su un sito di incontri 😋. Poi chiaramente tutto può succedere. 🙂
Tra scambiare due parole e cercare la donna della vita c'è un abisso.
Ma in ambo i casi, due chiacchiere si scambiano comunque.
Quello che dici non è sbagliato, tuttavia io ho sempre distinto le donne in due categorie: quelle da sposare e quelle da scopare. Se non fai parte della prima categoria, la soglia minima di accesso è davvero bassissima. 🙂
Tipo basta che capiscano...girati, spogliati, piegati etc? 😋
8 anni faQuotato da Ananche,Quotato da Tomas47,Ricordatevi sempre , che spesso gli errori, ortografici non dicono e non raccontano la personalita. Io sono disortografico e dislessico, virgole, punti, doppie sono per me un incubo, mi serve molto impegno e molto tempo per scrivere una frase, non d [...]
Le persone che soffrono di tali disturbi d'apprendimento non sono la maggioranza. Ti farei leggere come scrive il 70% degli uomini qui sul sito, ne rimarresti sconvolto anche tu. Normalmente poi, chi sa d'avere dei problemi, lo dichiara apertamente (come hai fatto tu) e si passa oltre. Molti stranieri mi hanno chiesto di correggerli proprio per migliorarsi. Basta parlare e capirsi quindi 🙂
Quindi, estrapolando fal tuo discorso una frase, vuoi dire che il 70% degli uomini non sa scrivere, mentre le donne si?
Fatti un giro sui profili femminili e poi vedi
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Coolboy,Quotato da Laconte,Essere dei "nazigrammar" rompicoglioni è una delle tante mode dei social: quello che arriva a fare il puntiglioso sui verbi sbagliati, sulle parole scritte in modo errato, sulla punteggiatura alla cazzo di cane... spesso a sproposito e maga [...]
Se cerchi la classica oca da portarti a letto si, se però vuoi anche scambiarci due parole non basta essere gnocca, anzi se non sei in grado di mettere insieme una frase fai passare ogni poesia
Allora diciamo che non cerco la donna della mia vita su un sito di incontri 😋. Poi chiaramente tutto può succedere. 🙂
Tra scambiare due parole e cercare la donna della vita c'è un abisso.
Ma in ambo i casi, due chiacchiere si scambiano comunque.
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Laconte,Essere dei "nazigrammar" rompicoglioni è una delle tante mode dei social: quello che arriva a fare il puntiglioso sui verbi sbagliati, sulle parole scritte in modo errato, sulla punteggiatura alla cazzo di cane... spesso a sproposito e maga [...]
8 anni faQuotato da Laconte,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Ananche,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Laconte,L'errore di battitura si perdona (meno in un profilo o in qualunque testo che ti "rappresenta"), tutto ciò che è chiaramente dovuto a sciatteria e/o ignoranza no: se sei sciatto in quello che scrivi, lo sei anche nel modo in cui pe [...]
Se parliamo di un cv pienamente d'accordo, ma qui siamo su un sito di incontri, non per sminuire ma sono cose ben differenti.
Bene, mi spieghi questa affermazione?
Siccome tu hai il cazzo, ed io ho la figa vogliosa, deve andarmi bene tutto, anche l'ignorantone che mi dice: "sta sera melo meno e ti in'culo tutta?".
L'italiano serve serve sempre, perché nella vita ci si deve capire. Gia' è difficile capirsi pur parlando la stessa lingua, figurati se uno parla l'ignorantese spinto!
Spesso mi chiedono se sono una maestra perché correggo gli errori.
Mi spiace, ma uno che scrive il verbo avere senza l'h (e quanti sono!) non lo prendo in considerazione.
Non intendevo quello che state fraintendendo.
Un cv deve essere perfetto, un annuncio qui se anche ha un errore, uno non mille, di battitura e solo di battitura, non grammaticale, non lo reputo una cosa tale da far accapponare la pelle
Né io né (credo) Ananche stessimo a stigmatizzare il singolo errore di battitura: va bene essere nazi grammar, ma ci vuole un pizzico di buon senso (un pizzico me n'è rimasto... da qualche parte).
Certo, se l'errore di battitura diventa diffuso allora non è più errore di battitura...
Mi era parso dalle tue risposte precedenti che non fosse proprio come affermi ora. A prescindere credo che concettualmente siamo in accordo.
8 anni faQuotato da Ananche,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Laconte,L'errore di battitura si perdona (meno in un profilo o in qualunque testo che ti "rappresenta"), tutto ciò che è chiaramente dovuto a sciatteria e/o ignoranza no: se sei sciatto in quello che scrivi, lo sei anche nel modo in cui pe [...]
Se parliamo di un cv pienamente d'accordo, ma qui siamo su un sito di incontri, non per sminuire ma sono cose ben differenti.
Bene, mi spieghi questa affermazione?
Siccome tu hai il cazzo, ed io ho la figa vogliosa, deve andarmi bene tutto, anche l'ignorantone che mi dice: "sta sera melo meno e ti in'culo tutta?".
L'italiano serve serve sempre, perché nella vita ci si deve capire. Gia' è difficile capirsi pur parlando la stessa lingua, figurati se uno parla l'ignorantese spinto!
Spesso mi chiedono se sono una maestra perché correggo gli errori.
Mi spiace, ma uno che scrive il verbo avere senza l'h (e quanti sono!) non lo prendo in considerazione.
Non intendevo quello che state fraintendendo.
Un cv deve essere perfetto, un annuncio qui se anche ha un errore, uno non mille, di battitura e solo di battitura, non grammaticale, non lo reputo una cosa tale da far accapponare la pelle
8 anni faQuotato da Laconte,L'errore di battitura si perdona (meno in un profilo o in qualunque testo che ti "rappresenta"), tutto ciò che è chiaramente dovuto a sciatteria e/o ignoranza no: se sei sciatto in quello che scrivi, lo sei anche nel modo in cui pe [...]
8 anni fa
Dipende dagli errori. Un errore di battitura o del correttore impiccione ci può stare, un verbo errato pure. Una presentazione o un intervento nel forum pieno di errori fa venire i brividi.
Un profilo la cui presentazione è senza h, con verbi improbabili, evidenti errori non di battitura fa passare ogni pensiero, a prescindere dalle foto.
Le uniche persone giustificate sono gli stranieri che giustamente possono non avere ancora la piena conoscenza della lingua; anche se spesso molti stranieri avendo studiato l'italiano per motivi vari, lo conoscono meglio degli autoctoni
Un profilo la cui presentazione è senza h, con verbi improbabili, evidenti errori non di battitura fa passare ogni pensiero, a prescindere dalle foto.
Le uniche persone giustificate sono gli stranieri che giustamente possono non avere ancora la piena conoscenza della lingua; anche se spesso molti stranieri avendo studiato l'italiano per motivi vari, lo conoscono meglio degli autoctoni
» Nell'argomento: ricatto con foto
8 anni fa
Basta inviare foto del viso e foto del corpo distinte, cosí da non poter dare la possibilità di usare un'immagine intera.
Per il resto mai avuto problemi a inviare foto del viso, nulla da nascondere ne di cui vergognarmi
Per il resto mai avuto problemi a inviare foto del viso, nulla da nascondere ne di cui vergognarmi
» Nell'argomento: Chi ha bisogno di sesso?
8 anni faQuotato da upstair,io continuo coi grappini, non ho voglia di leggere 😒
» Nell'argomento: Modifiche agli annunci
8 anni fa
Una volta che si è riusciti a scrivere un annuncio abbastanza esplicito e chiaro trovo nom abbia senso modificarlo, se non per qualche piccola correzione o puntualizzazione.
Tanto oltre la prima riga, sempre che qualcuno si impegni a leggerla, non va quasi nessuno, basta vedere che quando ti contattano ti chiedono cose che sono già presenti nell'annuncio
Tanto oltre la prima riga, sempre che qualcuno si impegni a leggerla, non va quasi nessuno, basta vedere che quando ti contattano ti chiedono cose che sono già presenti nell'annuncio
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da Ananche,Lui mi ha anche detto che era stata una cacca "corposa" a fargli venire l'erezione, e ne era così fiero che l'ha fotografata dimenticandosi di quello che c'era nel water. 😮 [...]
Il famoso omm e mmerd (chiedo scusa se non è scritto correttamente)
» Nell'argomento: Quale fantasia vorreste realizzare ?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da MasaHitomi,E mi trovi d'accordo in quello che dici! Come ho detto anche a @Bixo, però non ha senso ripetere in maniera ridondante la stessa cosa alle persone!Quotato da emmegei,@masa c'è un errore di fondo in quello che dici. Qui siamo su un portale ben definito, specializzato in una cosa, il sesso. Non siamo su facciabuco. Se io fossi una coppia full bisex che cerca un bisex mi aspetterei che sul profilo che sto [...]
Che poi, oggettivamente, tutto questo discorso è nato da una sciocchezza (secondo me)! E parlando parlando, quando non si sapeva più che dire per avere ragione (ragione de che, poi)...tac "ti piacciono le trans!"
Questo per ricapitolare la questione "etichette", come ci siamo arrivati in questo discorso....tutto quà!
Allora facciamo il punto:
Periodicamente in forum esce l'argomento bisex perché qualcuno chiede:
"Mi piacciono le trans. Secondo voi sono bisex?"
A questa domanda si risponde, ognuno seguendo la propria logica e puntualmente esplode la flame perché qualcuno, a cui piacciono le trans, vuole considerarsi etero ma si accorge che altri lo ritengono bisex e magari, proprio per questo, lo escludono. Comincia la querelle sulle etichette e con essa la pretesa da parte dei "catalogati" di ridiscutere i criteri di scelta altrui considerandoli addirittura come discriminazione. Non si accorgono che stanno investendo l'area privata altrui rivendicando un diritto, quello di entrare nel letto altrui, che non hanno.
Io non considero moralmente sbagliato essere gay o bisex, come non è sbagliato essere mori ma non mi attrae sessualmente.
Se il bisex attacca la pippa sulla discriminazione e tenta la via svalutativa accusandomi di chissà quale nefandezza, è ovvio che io mi difenda almeno perculando, lui e solo lui, per la sua INCOERENZA e non per i suoi gusti. Tutto qui.
Se i bisex accettassero serenamente di essere esclusi in quanto bisex così come io accetto di essere esclusa in quanto curvy, il problema non sorgerebbe.
Ciò che è "diverso" viene sempre utilizzato o per escludere o per forzare la pietà.
Basta ignorare certe etichette e si sta benissimo 🙂
» Nell'argomento: Quanti di voi e riuscito ..........
8 anni fa
Mail di questo tipo ne arrivano abbondanti, ogni tanto capita se ho un po'di tempo libero di fingere di stare al gioco. Tu prendi in giro me, io prendo in giro te.
La migliore è stata quella che è andata avanti per quasi un mese a insistere e io a prendere tempo.
Purtroppo per 10 persone che non abboccano ce ne sono almeno 2 che si fanno fregare
La migliore è stata quella che è andata avanti per quasi un mese a insistere e io a prendere tempo.
Purtroppo per 10 persone che non abboccano ce ne sono almeno 2 che si fanno fregare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti