Tutti i Post di Vediamo_che_succede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede
» Nell'argomento: Sesso pausa pranzo :)
8 anni faQuotato da socurioso,Vediamo un po'... 3 minuti per timbrare il cartellino, ci sarà sicuramente la fila... 5 minuti in bagno per darsi una rinfrescata al volo... 10 minuti per arrivare al posto dell'incontro (macchina?)... 3 minuti per spogliarsi... 5 m [...]
4 minuti? Resisti così tanto?
Ahahahah
Scusa l'ironia ma quando ho letto il post iniziale ho fatto il tuo stesso ragionamento e mi è venuta in mente la battuta di un comico che diceva che lui durava 5 minuti compresa la doccia, i preliminari e la sigaretta finale
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Vediamo_che_succede,L'incontro conoscitivo è per me un obbligo, il che non significa che se va bene a tutti si passi direttamente ad un altro tupo di incontro.
Purtroppo ho avuto spiacevoli esperienze, foto false, finte coppie, coppie dove dopo aver parlato [...]
purtroppo sono cose che tramite internet non si può prevedere . ma solo tramite un incontro conoscitivo. 🙂
![]()
infatti non essendo macchine del sex, per poter continuare qualsiasi gioco occorre sempre la conoscenza reale
Infatti ci vuole più coraggio nel presentarsi di persona ad un appuntamento e in certi casi sapere accettare un semplice rifiuto se la cosa non fa buon fine come si pensava 🙂
Ale volte di fronte al mio rifiuto dovuto alla non corrispondenza tra annuncio e realtà mi sono sentito insultare e dare del perditempo.
beh a noi capitato chi ci ha dato di snobbosi oltre perditempo,ma alla fine non sempre può scattare la famosa molla con tutti 🙂
Troppe persone pensano che siccome siamo su un sito di incontri allora si debba per forza concludere con chiunque ci si trovi di fronte
8 anni faQuotato da tanox,mai fatto incontri conoscitivi, avendo sempre poco tempo da investire x incontrare. dai mex dalle foto dalla chiacchierata al cellulare,abbiam sempre capito che ci si poteva divertire. è così è stato..nel 99% dei casi abbiam sempre giocato al 1 inco [...]
O siete molto fortunati oppure molto bravi ad evitare i falsi profili.
Nella seconda ipotesi ci fate un corso on line? 😋 😋
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Vediamo_che_succede,L'incontro conoscitivo è per me un obbligo, il che non significa che se va bene a tutti si passi direttamente ad un altro tupo di incontro.
Purtroppo ho avuto spiacevoli esperienze, foto false, finte coppie, coppie dove dopo aver parlato [...]
purtroppo sono cose che tramite internet non si può prevedere . ma solo tramite un incontro conoscitivo. 🙂
![]()
infatti non essendo macchine del sex, per poter continuare qualsiasi gioco occorre sempre la conoscenza reale
Infatti ci vuole più coraggio nel presentarsi di persona ad un appuntamento e in certi casi sapere accettare un semplice rifiuto se la cosa non fa buon fine come si pensava 🙂
Alle volte di fronte al mio rifiuto dovuto alla non corrispondenza tra annuncio e realtà mi sono sentito insultare e dare del perditempo.
8 anni fa
L'incontro conoscitivo è per me un obbligo, il che non significa che se va bene a tutti si passi direttamente ad un altro tupo di incontro.
Purtroppo ho avuto spiacevoli esperienze, foto false, finte coppie, coppie dove dopo aver parlato con la lei all'incontro si presenta solo il lui, igiene inesistente,....tutte valide motivazioni per girare i tacchi e tornare a casa.
Purtroppo ho avuto spiacevoli esperienze, foto false, finte coppie, coppie dove dopo aver parlato con la lei all'incontro si presenta solo il lui, igiene inesistente,....tutte valide motivazioni per girare i tacchi e tornare a casa.
» Nell'argomento: come into my car vorrei sapere opinioni
8 anni fa
Provata per qualche mese, le singole al 90% sono segaioli che creano falso profilo
Le coppie o sono come le singole o vogliono il regalino.
I travestiti abbondano ma non interessandomi non ho mai avuto contatti quindi non saprei.
App dalle buone potenzialità ma resa inutile dalla finta astuzia di gente poco seria
Le coppie o sono come le singole o vogliono il regalino.
I travestiti abbondano ma non interessandomi non ho mai avuto contatti quindi non saprei.
App dalle buone potenzialità ma resa inutile dalla finta astuzia di gente poco seria
» Nell'argomento: Coppia dello stesso paese
8 anni faQuotato da semplicissimi,Un bel problema .🙂 noi abitiamo in un paesello di provincia che conta piu o meno 15000 abitanti .... una coppia che conosciamo ma non frequentiamo ai tempi aveva un annuncio su un sito di annunci generici una cosa tipo lombardiasex era alla fine an [...]
Abito in un paesino ancora più piccolo ed effettivamente anche se non c'è nulla di male nel fare della propria vita quello che si vuole capisco benissimo che non sarebbe carino girare per il paese venendo additati da tutti come la coppia o la persona che è su un sito di incontri. Che poi molto probabilmente i primi ad additare sono quelli che la sera inventano impegni di lavoro per andare a prosritute
» Nell'argomento: Flexysexual
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Vediamo_che_succede,Sei andato a vedere il profilo di un altro singolo? Non importa se per i feedback per errore o cosa, sei automaticamente bsx.
Trovo la deduzione un po' drastica. Non è cosa insolita o straordinaria visitare il profilo di un nick, a prescindere dal sesso.
Così, per vedere chi ha fra gli amici, se ha scritto racconti (e se sì, per leggerli) o per semplice curiosità.
Quotato da Vediamo_che_succede,Forse per colpa dell'ego maschile che porta a ritenere chi non è come la massa uno da emarginare.
Se una donna è bsx o lesbo il 90% dei maschi lo trova eccitante, se lo è un uomo diventa ripugnante.
Ellamiseria! Emarginare, ripugnante, e perché? Può non piacere per come è e per quello che fa e quindi non volerci interagire a livello di sesso, ma andrebbe emarginato ed è ripugnante è chi gli dà del ripugnante, semmai!
Pallina
Non è forse vero che il termine gay viene spesso usato in maniera dispregiativa? E questo per te non è emarginare?
8 anni faQuotato da exAddict1on,Quotato da Vediamo_che_succede,Alla fine si finisce sempre a parlare di etichette, etero, gay, bsx....
Forse dovremmo chiederci come mai la definizione della sessualità maschile sia uno dei temi ricorrenti nel forum, uno di quelli che suscitano più discussioni, contrapposizioni, liti... mentre la sessualità femminile no, come se fosse una cosa scontata, come se non fosse un tema.
Forse per colpa dell'ego maschile che porta a ritenere chi non è come la massa uno da emarginare.
Se una donna è bsx o lesbo il 90% dei maschi lo trova eccitante, se lo è un uomo diventa ripugnante.
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Vediamo_che_succede,Alla fine si finisce sempre a parlare di etichette, etero, gay, bsx.... ognuno di noi la pensa a modo proprio, non esistono dei confini ben precisi.
C'è chi la pensa in maniera elastica e chi ancora crede che definire una persona bsx o gay o altro sia un buon modo per offenderla o umiliarla. Ciascuno, nei limiti del possibile è libero di definirsi come vuole così come deve rispettare il pensiero altrui.
Invece i confini esistono eccome.
Che il pensiero di ognuno (e le sue tendenze) si debba rispettare è sacrosanto, ma se ti fai fare un esamino alla prostata dal pipo di un camionista non puoi venirmi a dire che sei etero, così come se vai con una trans non operata.
"Ma io la vedo donna!"
E che vuol dire? E allora io se vedo un attore nel mio uomo, posso andare in giro di aver trombato con Raoul Bova?
E' evidente che ho un problemino io, e non di vista.
Pallina
Certamente quello che scrivi è corretto, il mio affermare che non esistono confini precisi è riferito a chi la pensa senza alcuna elasticità mentale. Sei andato a vedere il profilo di un altro singolo? Non importa se per i feedback per errore o cosa, sei automaticamente bsx.
Chiaro che se ti fai fare l'esame della prostata col sondino penale non sei certo etero
8 anni fa
Alla fine si finisce sempre a parlare di etichette, etero, gay, bsx.... ognuno di noi la pensa a modo proprio, non esistono dei confini ben precisi.
C'è chi la pensa in maniera elastica e chi ancora crede che definire una persona bsx o gay o altro sia un buon modo per offenderla o umiliarla. Ciascuno, nei limiti del possibile è libero di definirsi come vuole così come deve rispettare il pensiero altrui.
» Nell'argomento: Sono veramente ma veramente perplesso
8 anni fa
Finalmente un argomento pacato e tranquillo che non rischia di degenerare in rissa verbale.
Non sta a me difendere la redazione, ma su alcuni punti, vedi foto, quello indicato è il requisito di accesso, poi una volta accettato puoi modificarle a piacimento.
Quando trovi profili falsi o cose che violano il regolamento basta segnalarlo ed attendere pazientemente, credo che chi gestisce il sito non lo faccia come lavoro full time
Non sta a me difendere la redazione, ma su alcuni punti, vedi foto, quello indicato è il requisito di accesso, poi una volta accettato puoi modificarle a piacimento.
Quando trovi profili falsi o cose che violano il regolamento basta segnalarlo ed attendere pazientemente, credo che chi gestisce il sito non lo faccia come lavoro full time
» Nell'argomento: Trans
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Cpbixo,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Cpbixo,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Cpbixo,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Ottanta80,Non importa se era o no una trans. Se l'hai baciata,vuol dire che ti piaceva. Le etichette non servono. Il sesso va vissuto a 360 gradi..
Condivido in pieno il pensiero.
Le etichette lasciamole a chi vuole classificare, in fondo essere bsx o gay rispetto ad essere etero non mi pare sia una brutta malattia o un reato 🙂
Certamente essere bisex o gay non è reato e neanche una malattia ma in questo contesto è utile specificarlo affinché i potenziali interlocutori sappiano se è il caso di rivolgersi a noi oppure soprassedere.
Perché una singola dovrebbe sprecare i messaggi contattando un gay? E perché il gay dovrebbe essere ammorbato da richieste di incontro di persone che non desidera? Ecco che "l'etichetta" acquista valore informativo.
Specificare il proprio orientamento e il proprio indirizzo di ricerca ha lo scopo di agevolare l'incontro tra persone in sintonia. Non è un modo per esprimere condanne morali. L'impressione che ho è che a caricare di valenze negative il termine bisex siano più spesso gli stessi bisex.
Mi permetto di essere pienamente d'accordo a metà con te (cit)
Il ragionamento può andare bene per i gay, ma sui bsx non concordo.
Io adoro le trans molto femminili e che tengono il pisello nei pantaloni, questo fa di me un bsx? Non saprei ma se mi identificassi come bsx sarei oggetto di attenzione dai maschi, mondo che non mi interessa assolutamente.
Capisco la tua necessità di evitare contatti da parte di uomini sebbene tecnicamente tu sia bisex. Sarebbe sufficiente accanto alla denominazione etero, specificare almeno la tua apertura verso le trans, perché se è vero che tu hai diritto di non essere contattato da gay, allora anche io ho diritto di non essere contattata dai bisex.
Infatti nel mio annuncio è scritto che la ricerca è rivolta a singole, coppie e trans vere e femminili.
Non mi nascondo o cambio atteggiamento a seconda di chi è l'interlocutore, anche perchè non trovo ci sia nulla di male a essere chiari da subito
Infatti non solo non c'è nulla di male ad essere corretti ma è decisamente auspicabile. Io non entro nel merito dei gusti di nessuno perciò gradirei che fossero parimenti rispettati i miei.
Io considero bisex chi interagisce sessualmente con trans ma capisco la necessità di "difendersi" dall'assalto gay indesiderato ma gradirei sapere in modo esatto i gusti sessuali del mio interlocutore per avere anche io la stessa libertà di scegliere. Non mi pare difficile da capire come principio di legittimità.
Non mi piacciono le etichette ma condivido la possibilità di poter scegliere senza sorprese.
Che poi perdonami ma basta essere chiari prima di un eventuale incontro. Il lui di coppia è etero e la coppia si incontra con un single bsx? Si puntualizza subito che i due lui tra di loro non fanno nulla.
Visione sempre prettamente maschile che dà per scontato che sia il lui di coppia a temere sgradevoli approcci mentre non sempre è così. Comunque non voglio insistere per non dovermi trovare come sempre a dover dare giustificazioni delle mie preferenze.
Fai bene a specificare il tuo orientamento in modo univoco. Non ho altro da aggiungere.
Era un esempio, comunque ciascuno ritengo sia libero di pensare come ritiene più opportuno nel pieno rispetto altrui
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Cpbixo,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Cpbixo,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Ottanta80,Non importa se era o no una trans. Se l'hai baciata,vuol dire che ti piaceva. Le etichette non servono. Il sesso va vissuto a 360 gradi..
Le etichette lasciamole a chi vuole classificare, in fondo essere bsx o gay rispetto ad essere etero non mi pare sia una brutta malattia o un reato 🙂
Certamente essere bisex o gay non è reato e neanche una malattia ma in questo contesto è utile specificarlo affinché i potenziali interlocutori sappiano se è il caso di rivolgersi a noi oppure soprassedere.
Perché una singola dovrebbe sprecare i messaggi contattando un gay? E perché il gay dovrebbe essere ammorbato da richieste di incontro di persone che non desidera? Ecco che "l'etichetta" acquista valore informativo.
Specificare il proprio orientamento e il proprio indirizzo di ricerca ha lo scopo di agevolare l'incontro tra persone in sintonia. Non è un modo per esprimere condanne morali. L'impressione che ho è che a caricare di valenze negative il termine bisex siano più spesso gli stessi bisex.
Io adoro le trans molto femminili e che tengono il pisello nei pantaloni, questo fa di me un bsx? Non saprei ma se mi identificassi come bsx sarei oggetto di attenzione dai maschi, mondo che non mi interessa assolutamente.
Capisco la tua necessità di evitare contatti da parte di uomini sebbene tecnicamente tu sia bisex. Sarebbe sufficiente accanto alla denominazione etero, specificare almeno la tua apertura verso le trans, perché se è vero che tu hai diritto di non essere contattato da gay, allora anche io ho diritto di non essere contattata dai bisex.
Infatti nel mio annuncio è scritto che la ricerca è rivolta a singole, coppie e trans vere e femminili.
Non mi nascondo o cambio atteggiamento a seconda di chi è l'interlocutore, anche perchè non trovo ci sia nulla di male a essere chiari da subito
Infatti non solo non c'è nulla di male ad essere corretti ma è decisamente auspicabile. Io non entro nel merito dei gusti di nessuno perciò gradirei che fossero parimenti rispettati i miei.
Io considero bisex chi interagisce sessualmente con trans ma capisco la necessità di "difendersi" dall'assalto gay indesiderato ma gradirei sapere in modo esatto i gusti sessuali del mio interlocutore per avere anche io la stessa libertà di scegliere. Non mi pare difficile da capire come principio di legittimità.
Non mi piacciono le etichette ma condivido la possibilità di poter scegliere senza sorprese.
Che poi perdonami ma basta essere chiari prima di un eventuale incontro. Il lui di coppia è etero e la coppia si incontra con un single bsx? Si puntualizza subito che i due lui tra di loro non fanno nulla.
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Cpbixo,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Ottanta80,Non importa se era o no una trans. Se l'hai baciata,vuol dire che ti piaceva. Le etichette non servono. Il sesso va vissuto a 360 gradi..
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni fa
Non sono più un giovincello ma nonostante ciò non ho mai provato alcuna attrazione verso il pisello. Potrebbe anche essere che ho un desiderio latente, ma se così fosse è talmente tanto latente che nemmeno lui sa di esistere.
Giusto per chiudere, mai piaciuta nemmeno la nutella e non sono mai morto di fame
Giusto per chiudere, mai piaciuta nemmeno la nutella e non sono mai morto di fame
» Nell'argomento: Un momento divertente inaspettato
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da mishaemasha,Federica e vediamo che succede
Un argomento di cui noi possiamo come coppia infischiarcene e la privacy ,figli grandi, giochiamo insieme e se il salumiere ci scopre può essere un problema ma no ci distrugge la vita.
Se trovate divertente la scena [...]
Certi se vogliamo equiparare un atto sessuale reale con uno virtuale il vostro ragionamento è ineccepibile, ma qui parliamo di virtuale.
Se la mia ipotetica mogliettina mi trovasse a segarmi davanti a un monitor in cam con una coppia mi darebbe dello sfigato e magari anche delle legnate.
Se mi beccasse a fare una cosa reale in 3 con il lui che mi monta, garebbe solo bene a lasciarmi. In ogni caso se le cose andassero come descritte da te, o da me, la coppia si farebbe delle grasse risate perchè sarebbe una scena troppo divertente.
Se la coppia fossimo noi staremmo malissimo per l imbarazzo sia io che lei ,inoltre masha si rifiuterebbe di incontrare per tre mesi!
Quando parliamo di qualità degli incontri non ci riferiamo solo all aspetto estetico ma a persone equilibrate...è pieno il web di racconti di casini creati per scelte non ponderate sia live che virtuali
Mi sembra che da un episodio che per alcuni è comico per altri tragico si stanno costruendo congetture che vanno ben oltre.
Mi spiace se il mio commento ha creato disagio ma era un commento a una situazione a se stante, senza prendere in considerazione eventuali risvolti psicologici e via discorrendo.
Non era e non è mia intenzione psicoanalizzare la cosa. L'idea di un ragazzo, perché nella descrizione è un ragazzo di 20 anni, che si fa le pippe in cam e la mamma lo riempie di mazzate a me fa ridere.
Sarò infantile e superficiale.
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da mishaemasha,Federica e vediamo che succede
Un argomento di cui noi possiamo come coppia infischiarcene e la privacy ,figli grandi, giochiamo insieme e se il salumiere ci scopre può essere un problema ma no ci distrugge la vita.
Certi se vogliamo equiparare un atto sessuale reale con uno virtuale il vostro ragionamento è ineccepibile, ma qui parliamo di virtuale.
Se la mia ipotetica mogliettina mi trovasse a segarmi davanti a un monitor in cam con una coppia mi darebbe dello sfigato e magari anche delle legnate.
Se mi beccasse a fare una cosa reale in 3 con il lui che mi monta, garebbe solo bene a lasciarmi. In ogni caso se le cose andassero come descritte da te, o da me, la coppia si farebbe delle grasse risate perchè sarebbe una scena troppo divertente.
E se tua moglie ti beccasse a segarti in cam con un bambino dall'altra parte, che succederebbe?
Un giudice non misura il pisello del bimbetto. Guarda l'età anagrafica.
Qui mi pare che nessuno abbia parlato di bambini, quindi evito di rispondere a una inutile provocazione fuori tema
8 anni faQuotato da mishaemasha,Federica e vediamo che succede
8 anni fa
Scena divertentissima
Monorenne? Problema suo che si è iscritto ad un sito per adulti e si è dichiarato ventenne
Monorenne? Problema suo che si è iscritto ad un sito per adulti e si è dichiarato ventenne

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti