Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'hai mai fatto con...???

20 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una collega,solo soft,,un prete, difficile, la maggioranza cercano il cazzo,,parente una volta soft con un cugino,insegnante, mi pare di nò,aspè,si due, ma due incontri da dimenticare,amico, no, mai,vicini, si due tre volte 😄non ho mai fatto con gente di colore 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Io solo con utenti del sito 🙂

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
un vicino .. e un amico ..... 💦 💦 💦 💗 💗

11 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Beate voi, ma come fate a convincere un amico a scoparvi? Glielo dite o lo fate capire per allusioni?

11 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Quotato da tytty,
Quotato da VALENTINAMILFTRAV,
Beate voi, ma come fate a convincere un amico a scoparvi? Glielo dite o lo fate capire per allusioni?
Nel mio caso è stato lui ha chiedermi di scopare io non ci pensavo minimamente ma quando hai tanta voglia non dici di no.
Non lo metto in dubbio 🙂
Ma lui sapeva che eri trav?

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Io non chiedo che mestiere fanno

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Sono stata con istruttore di palestra nel giorno di chiusura. Ce eravamo solo io e lui. Mi presentai in vestito con spacco, guanti e stivali. Sotto autoreggenti perizoma e reggiseno. Lui in short e senza mutande sotto, uno spettacolo. Un'altra volta venni letteralmente abbordata da un operatore quelli che fanno i lavori lungo la strada in tuta arancione....Uno lo conobbi qui su annunci, l'altro mi abbordò lui per strada mentre ero in bici con tutina attillata.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.05.2022 -
Con la madre di una mia ex 😬

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Vicino di casa. Più di uno. Poi un cuoco, un elettricista....ma normalmente non chiedo la professione. Per cui la risposta è forzatamente incompleta.

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io se so il lavoro che fanno e coincide con lavori tipo: muratori, meccanici, camionisti, idraulici be mmmmmmm

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Quotato da stephanie69,
una collega,solo soft,,un prete, difficile, la maggioranza cercano il cazzo,,parente una volta soft con un cugino,insegnante, mi pare di nò,aspè,si due, ma due incontri da dimenticare,amico, no, mai,vicini, si due tre volte 😄non ho mai fatto con gen [...]
Ciao, a 17 anni un prete mentre mi confessava mi ha iniziato a toccare il cazzo, poi abbassato la lampo, l'ha preso in mano e mi ha segato mmmmmmmmmmm, stavamo vicini vicini, appiccicati che poi mi ha fatto toccare anche il suo cazzo... era molto molto grosso, gli ho segato anche il suo ma ero molto inesperto allora....

11 mesi fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Lauraschiava,
Un collega
Un prete
Un parente
Un insegnante/allenatore
Un amico
Un vicino
Altro

Io prete e collega💖
mi manca solo averlo fatto con un parente. Con un prete ci sono uscita due mesi, ma non sapevo che fosse prete

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
con amico, le prime volte da ragazzino, con collega si, con vicino si, prete no, parente no

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Lauraschiava,
Un collega
Un prete
Un parente
Un insegnante/allenatore
Un amico
Un vicino
Altro

Io prete e collega💖
Amico/a e collega

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Collega.. così così
Amico niente male
Vicino di casa...fu colui che fece nascere Paola 💗

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Con tutte le categorie in chiave femminile, per quanto riguarda il prete è capitato con una suorina novizia che non aveva ancora dato i voti

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Con un vicino
Con parenti

10 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Un collega, un amico, il proprietario di casa

10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Con parente e con amici da ragazzino 11 -14 anni

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.01.2023 -
Io con un amico che non vedevo da tantissimo tempo ma non so se mi ha riconosciuta e con un vicino di casa 🥰