11 mesi fa
una collega,solo soft,,un prete, difficile, la maggioranza cercano il cazzo,,parente una volta soft con un cugino,insegnante, mi pare di nò,aspè,si due, ma due incontri da dimenticare,amico, no, mai,vicini, si due tre volte 😄non ho mai fatto con gente di colore 😄
11 mesi fa
Io solo con utenti del sito 🙂
11 mesi fa
un vicino .. e un amico ..... 💦 💦 💦 💗 💗
11 mesi fa
Beate voi, ma come fate a convincere un amico a scoparvi? Glielo dite o lo fate capire per allusioni?
11 mesi fa
Non lo metto in dubbio 🙂Quotato da tytty,Nel mio caso è stato lui ha chiedermi di scopare io non ci pensavo minimamente ma quando hai tanta voglia non dici di no.Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Beate voi, ma come fate a convincere un amico a scoparvi? Glielo dite o lo fate capire per allusioni?
Ma lui sapeva che eri trav?
11 mesi fa
Io non chiedo che mestiere fanno
11 mesi fa
Sono stata con istruttore di palestra nel giorno di chiusura. Ce eravamo solo io e lui. Mi presentai in vestito con spacco, guanti e stivali. Sotto autoreggenti perizoma e reggiseno. Lui in short e senza mutande sotto, uno spettacolo. Un'altra volta venni letteralmente abbordata da un operatore quelli che fanno i lavori lungo la strada in tuta arancione....Uno lo conobbi qui su annunci, l'altro mi abbordò lui per strada mentre ero in bici con tutina attillata.
11 mesi fa
Con la madre di una mia ex 😬
11 mesi fa
Vicino di casa. Più di uno. Poi un cuoco, un elettricista....ma normalmente non chiedo la professione. Per cui la risposta è forzatamente incompleta.
11 mesi fa
Io se so il lavoro che fanno e coincide con lavori tipo: muratori, meccanici, camionisti, idraulici be mmmmmmm
11 mesi fa
Ciao, a 17 anni un prete mentre mi confessava mi ha iniziato a toccare il cazzo, poi abbassato la lampo, l'ha preso in mano e mi ha segato mmmmmmmmmmm, stavamo vicini vicini, appiccicati che poi mi ha fatto toccare anche il suo cazzo... era molto molto grosso, gli ho segato anche il suo ma ero molto inesperto allora....Quotato da stephanie69,una collega,solo soft,,un prete, difficile, la maggioranza cercano il cazzo,,parente una volta soft con un cugino,insegnante, mi pare di nò,aspè,si due, ma due incontri da dimenticare,amico, no, mai,vicini, si due tre volte 😄non ho mai fatto con gen [...]
11 mesi fa
mi manca solo averlo fatto con un parente. Con un prete ci sono uscita due mesi, ma non sapevo che fosse preteQuotato da Lauraschiava,Un collega
Un prete
Un parente
Un insegnante/allenatore
Un amico
Un vicino
Altro
Io prete e collega💖
11 mesi fa
con amico, le prime volte da ragazzino, con collega si, con vicino si, prete no, parente no
11 mesi fa
Amico/a e collegaQuotato da Lauraschiava,Un collega
Un prete
Un parente
Un insegnante/allenatore
Un amico
Un vicino
Altro
Io prete e collega💖
11 mesi fa
Collega.. così così
Amico niente male
Vicino di casa...fu colui che fece nascere Paola 💗
Amico niente male
Vicino di casa...fu colui che fece nascere Paola 💗
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Con tutte le categorie in chiave femminile, per quanto riguarda il prete è capitato con una suorina novizia che non aveva ancora dato i voti
10 mesi fa
Con un vicino
Con parenti
Con parenti
10 mesi fa
Un collega, un amico, il proprietario di casa
10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Con parente e con amici da ragazzino 11 -14 anni
10 mesi fa
Io con un amico che non vedevo da tantissimo tempo ma non so se mi ha riconosciuta e con un vicino di casa 🥰