Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: ..provocazione
9 anni fa
Avevo domandato: e con quelli che capiscono fischi per fischi che si fa? Tutto qui. E infatti era dubbio più che legittimo. @piffero, non ti ho mai dato nè torto nè ragione in alcun modo. @blondepanther, sono responsabile di quello che dico non di quello che capisci tu, ed evita di infilarmi nei tuoi post a qualunque titolo.
9 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da charlize,Quotato da RedazioneA69,@pifferodolce: se non sai gestire la calma nel Forum ti consigliamo di non parteciparvi.
I riferimenti vaghi diventano specifici quando la persona coinvolta dichiara di esserlo, se non lo facesse nessuno saprebbe o capirebbe nulla. Questo ci fa pres [...]
parlando di di quello che ho letto oggi...... io ho visto una deliberata aggressione plurima su chi cosa sarebbe una persona al di là del nick....e considerazioni personali sulla persona che avete detto mille volte sono vietate.(e dovrebbero esserlo anche qualora l'utente in questione facesse mezze ammissioni) io nel suo profilo non leggo ne che è romagnolo e ne che è 70enne..per fare un es. lo devono poter insinuare altri?
e dite che sarebbe piffero a godere a stare nel mezzo. certo se una persona viene attaccata sul personale si difende e finisce in mezzo. un po' come dire che se per strada più persone aggrediscono qualcuno la vittima gode a stare in mezzo.
permettetemi visione delle cose molto singolare ma siete i padroni di casa mi adeguo.
a @misha dico che gli screzi privati vanno risolti in privato ma io non ho visto screzi privati . ho visto quello che ho appena scritto sopra alla reda.
a @pallina dico che vale la risposta datagli stamattina presto .
da questo momento per me il discorso è chiuso ma mi permetto alla @redazione di far notare che se esiste sta benedetta regola del non poter scendere sulle considerazioni personali va applicata a tutti i casi. e non c'è bisogno di punire ma redarguire pubblicamente.
Addirittura plurima??? Accipicchia!!!!
Facciamo questo gioco, magari ti diventa più chiaro il funzionamento, facciamo che hai ragione tu, che basta, queste considerazioni personali non si possano più fare, INDIPENDENTEMENTE se siano chiare a tutti o meno. L'importante è che siano chiare a chi le riceve. Hai ragione, è giusto!
Ora, se qualche utente del sito ci inizia a scrivere in pvt che certi tuoi post sono CHIARAMENTE indirizzati a loro, che si sentono tirati in causa, che hai attaccato la loro persona, noi obbediremo prendendo i dovuti provvedimenti che giustamente stai richiedendo.
Poco importa se siano verificabili o meno, l'importante è che non si facciano!
Va bene così? 🙂
Te la senti di rischiare?
E con quelli che prendono fischi per fischi e si sentono tirati in causa anche se stai parlando della ricetta di una torta che si fa?
9 anni fa
Non conosco i retroscena e non capisco le allusioni, né mi interessano. Però se uno coglie un riferimento personale e replica con quattro post criptici per dire, ribadire, integrare, affondare, e un altro sodale interviene a dargli ragione con un pistolotto di tre cartelle e una replica ancor più lunga, il forum va a puttane. Questo è un dato di fatto. Gli scazzi privati, non solo in privato e comunque brevi e senza code per favore
» Nell'argomento: uovo di colombo
9 anni faQuotato da Clandestino74,Due uova alla "Cock"... 😄 😋
Questa la capiamo in tre ma è carina!
9 anni fa
Ma se avete screzi personali per riferimenti che capite solo voi, insultatevi in privato con la messaggeria, perché frantumare i maroni al mondo intero? Che poi a screzio si aggiunge screzio, a provocazione provocazione, a riferimento riferimento e ogni topic finisce in una sfida all'OK Corral totalmente fuori luogo. Qui ci sono almeno una mezza dozzina di incroci che si eviterebbero volentieri. Quanto al tema, la risposta è banalissima. Se il tuo rapporto funziona la risposta è no, se non funziona la risposta è ovvia. Ma non c'entra la tua voglia di gioco o meno, c'entra la qualità e solidità del rapporto, e questo è del tutto personale e unico, certo non può essere messo a referendum.
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Quanto astio in questo postio 😮
si si, Astio Spumantio
» Nell'argomento: uovo di colombo
9 anni fa
Wow! 😮 🐷 
Quotato da pinkoepallina,Quotato da Clandestino74,Quotato da pinkoepallina,Quotato da ozzacliecaipem,chi ha mai provato a mettersi un uovo di gallina nel culo....? Bellissimo a me è entrato bella esperienza
O era sodo o sei Harry Houdini.
Io comunque ci ho provato e ci sono riuscita. La cosa più eccitante è stata gridare "coccodèèèèèèèèèè" mentre lo espellevo. 😄
Pallina
wow!!! 😮
...Immagino la scena 😄 😄 😄 😋
Se non consideri il foro di entrata/uscita e la forma dell'"oggetto", più o meno questa.
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinastrapon.jpg[/img]
Pallina
» Nell'argomento: Come leggere i racconti su A69
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Clandestino74,Boh...per me scrivere deve essere sempre e solo un piacere...e non una competizione...ed il miglior premio che lo scrittore può ricevere è sapere di aver in qualche modo trasmesso delle forti emozioni a chi legge...se poi consideriamo che qui il cont [...]
Bravoe non solo di uno scrittore ma di ogni persona che si cimenta in qualsiasi campo artistico , non si fa per gli altri ma per se stessi , se poi piace anche agli altri bene viceversa diventerebbe semplice marketing , scusate l'intromissione 🙂
Si e no. L'arte è pur sempre una forma di comunicazione, quindi presuppone due attori, chi fa e chi riceve. Non conosco un solo scrittore che non vorrebbe essere letto o che scrive (scolpisce, dipinge, suona) per puro onanismo e non per offrire la sua arte al mondo. Se non lo fa è per paura o autocompiacimento. Il marketing, cioè la promozione, fa parte del processo di vendita. Ma la discriminante è un'altra. Se cioè produci per esprimere te stesso o per compiacere gli altri. Nel secondo caso più che arte è una marchetta. Nel primo, la soddisfazione è quando ciò che hai fatto a prescindere viene capito e apprezzato. So per certo che su uno di questi siti, non ricordo se questo o un altro, si era iscritto e frequentava i forum uni scrittore italiano da alta classifica, che si lamentava ogni tanto perchè autocitandosi con pagine o frammenti dei suoi libri nessuno li riconosceva
» Nell'argomento: Foto cazzo
9 anni faQuotato da tanox,il x forza l avete aggiunto voi....infatti ho scritto relale e virtuale..ognuno fa quello ke vuole. vi sentite presi in causa...? nn è 1 nostro problema...gallina ke canta ha fatto l uovo...Quotato da padovani,Quotato da tanox,in teoria si...ma nn tutti ci riescono e cazzeggiano sul forum allora...che ci vuoi fare?! reale e virtuale... 😇 😇Quotato da Iwys,Scusate ma questo non e un sito dove ci si incontra per scopare?
Scusami Tanox non è detto che per essere iscritti in un sito trasgressivo,con chi si incontra bisogna sempre scopare,ma tuttavia divertirsi in vari modi,
O forse sicuramente siamo strani NOI.. 🙂
E detto da uno che ha scritto 2145 post in tre anni.... 😄
» Nell'argomento: Foto cazzo
9 anni fa
99 è una percentuale molto esagerata, e lo stesso si potrebbe dire delle coppie che hanno solo foto di lei e non di lui, ma del dettaglio andrologico nella foto del profilo si è anche scritto e ironizzato spesso, perché la foto dovrebbe dire in qualche modo "chi sei" e la risposta viene facile "una testa di c..." 😄 ma in realtà un singolo che aveva seguito il discorso e si era convinto ha tolto la foto pippica mettendone una più esteticamente valida e dopo un po' ha confessato che molte coppie si erano lamentate che preferivano quella del cazzo. Oh, il mondo è bello vario.... 😋
9 anni faQuotato da Zindo,....Siamo su un sito erotico mi pare e non soci di un circolo culturale.
I racconti di questo sito non credo che ambiscono ad entrare nella letteratura ma semplicemente ad eccitare. Eccitare a volte chi li scrive, a volte chi li legge, in casi ecc [...]
Dipende da chi scrive. Bukowski o Wilde si divertirebbero anche qui e lascerebbero una traccia. Quanto al resto, i buoni lettori sono forse più importanti degli scrittori, quindi se ti manca ironia, grammatica e tecnica ma sai leggere, fai comunque godere chi scrive perché trova un lettore con cui condivide i suoi pensieri. Senza, anche la miglior letteratura sarebbe parole al macero. 🙂 IO come calciatore sono una pippa e non pratico da anni, ma senza di me Maradona avrebbe scaricato frutta al mercato
» Nell'argomento: ...campo nudisti
9 anni faQuotato da pifferodolce,..chiedevo se la situazione favorisse gli approcci ...non che si scopi in spiaggia...
Non c'è gran differenza, salvo che se hai secondi fini a un approccio soft ti sgamano subito e rischi reprimenda e ceffone. Le erezioni e gli sguardi non negli occhi parlando non sono ben visti... 😄
» Nell'argomento: QUANTE SESSUALITA' ESISTONO?
9 anni fa
Ma le persone che amano vestirsi e addobbarsi come l'altro sesso senza però modificare le proprie pulsioni e desideri sessuali di conseguenza, dove le mettiamo?
» Nell'argomento: ...campo nudisti
9 anni faQuotato da pifferodolce,....essere in una realtà nudista ,aumenta le provabilità di rapporti sessuali ...?
Solo se sei in un wellness trasgressivo, ma neanche lì è detto a conti fatti. I nudisti o meglio naturisti hanno talmente scisso il rapporto sesso nudità da essere forse più bigotti dei tessili. O talmente naturali da accorgersi subito del maiale di passaggio.
» Nell'argomento: .....e poi....I carabinieri ti bussano sulla capota della ma
9 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da sipuofareseciva,piu' che multa ...una denuncia...atti osceni in luogo pubblico.... 🙂...ed arrivano sempre nel momento piu' eccitante..... 🙂
Una denuncia non più no. Il reato è stato depenalizzato dal governo Renzi. Ti arriva una multa da 5000 euro, che se non paghi subito può arrivare fino a 30.000. Non è chiaro ma è probabile che la multa la prendano tutti i "contendenti" colti sul fatto
ora è chiaro. han beccato due in un parcheggio e li han suonati con 10.000 euro di multa. era sui giornali
9 anni fa
Per dire che un racconto è brutto bisogna saperne leggere di migliori 😎
» Nell'argomento: Desidero tua madre
9 anni faQuotato da Volevamounalei,Un tuo giudizio lo trovo inappropriato. Senza voler essere maleducato
Se chiedi un'opinione in un forum, il minimo che ti può capitare è di riceverla
» Nell'argomento: Turpiloquio SI Turpiloquio NO
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da spessoinviaggio,Mai detto parolacce durante il sesso??? a molti piace farlo … è sexy !!! nonostante l’argomento sesso sia ancora un tabù, talvolta si rivela uno dei temi più discussi, ad ogni modo, non dovete sentirvi dei pervertiti se vi piace insultare il vostro p [...]
Io ieri sera gli ho detto, mentre stavano facendo sesso: "Amore, amore, dimmi le parolacce!" E lui: "Stronza, testadicaxxo, mavaffanculo!"
Devo dire che un po' ci sono rimasta male. 😭
Pallina
e se ti diceva laz.... quella roba lì, si prendeva pure un tallone sulle palle 😄
» Nell'argomento: Sesso con la ex
9 anni faQuotato da Cpbixo,Mi sa che intende questo:
"Quando la invito io, mi ignora poi quando le va, mi cerca"
Ps: si chiama "potere della fica".
Pussy Power! 🐷
» Nell'argomento: La moglie che vorrei
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Pablopd,Trovo sempre molto curioso quando qualcuno si rivolge al forum per chiedere un parere sulla propria situazione e quando lo riceve e non gli piace dà del "sapientone" a chi ha perso tempo a fornirgli un quadro secondo richiesta. Ma allora no [...]
e domenica e masha e' al lavoro maestro! (ci vorrebbe l emoticon col ditino...ma hai capito lo stesso)
[dito] 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti