Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: La moglie che vorrei
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Pablopd,Trovo sempre molto curioso quando qualcuno si rivolge al forum per chiedere un parere sulla propria situazione e quando lo riceve e non gli piace dà del "sapientone" a chi ha perso tempo a fornirgli un quadro secondo richiesta. Ma allora no [...]
Questa la sai, ma repetita Juventus.
"Sono stato in vacanza alla Mauritius".
"Ah, grazioso!"
"Un resort a 5 stelle, stupendo".
"Ah, grazioso!"
"Aragoste a colazione, pranzo e cena".
"Ah, grazioso!"
"E tu dove sei stato?"
"Io sono rimasto qui, ho frequentato un corso di galateo".
"Interessante, e cosa hai imparato?"
"A dire 'ah, grazioso!' al posto di 'e sti cazzi?'"
Forse alle volte bisognerebbe rispondere "ah, grazioso!". Ma la colpa è di tesorino Misha, accanito sostenitore della psicologia Bricofer. 😋
Pallina
Ah, grazioso! 😋
» Nell'argomento: Creme che allungano il pene
9 anni fa
E quando finalmente l'hai allungato lei ti dice: no è troppo per me, trovati un'altra 😄
» Nell'argomento: .....e poi....I carabinieri ti bussano sulla capota della ma
9 anni faQuotato da sipuofareseciva,piu' che multa ...una denuncia...atti osceni in luogo pubblico.... 🙂...ed arrivano sempre nel momento piu' eccitante..... 🙂
Una denuncia non più no. Il reato è stato depenalizzato dal governo Renzi. Ti arriva una multa da 5000 euro, che se non paghi subito può arrivare fino a 30.000. Non è chiaro ma è probabile che la multa la prendano tutti i "contendenti" colti sul fatto
9 anni fa
Trovo sempre molto curioso quando qualcuno si rivolge al forum per chiedere un parere sulla propria situazione e quando lo riceve e non gli piace dà del "sapientone" a chi ha perso tempo a fornirgli un quadro secondo richiesta. Ma allora non si cerca null'altro che un conforto alla propria posizione, qualcuno che ti dia ragione e basta. Ed è una perdita di tempo per tutti.
» Nell'argomento: PERCHÉ ? Ti rispondono ,ma poi........
9 anni fa
È che storicamente se devono scegliere tra il Duca di Windsor e il Pirata dei Caraibi, nove donne (e lei di coppia) su dieci si trombano il Pirata dei Caraibi, "ma, Duca, restiamo amici eh?"
😄
😄
» Nell'argomento: durata
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,siete uno spettacolo tutte e due 💋
Abbiamo sistemi di riferimento per i giudizi che non sono nemmeno ortogonali: sono rette sghembe.
Divergenze parallele
9 anni faQuotato da Coppiaestate,Quotato da Daiquiri,Avere una compagna "troia" (nel più nobile dei significati) non è un privilegio per ogni uomo. Ognuna delle nostre compagne ha delle qualità per le quali ci siamo innamorati e per le quali le abbiamo scelte. E' tuttavia vero che ne [...]
Infatti il problema è questo : con il tempo sono cambiate le mie esigenze ma non le sue...
Secondo me sbagli a chiamarle "esigenze". Sono "desideri", e come tali vanno condivisi o messi da parte, se il rapporto che avete scelto di avere funziona. Diversamente avete un problema a prescindere. Ma se lei si fa portare in giro e non si crea problemi a guardare e farsi vedere, porta pazienza e portala in giro, in maniera soft, a respirare l'aria libertina senza nulla pretendere. Magari in qualche sauna naturista. Se son rose fioriranno a tempo debito e all'improvviso. Se no, decidi cosa è più importante
» Nell'argomento: durata
9 anni faQuotato da pinkoepallina,A me interessa particolarmente l'accostamento "profilattico-termine del zum zum", perché mi è accaduto più di una volta che i partner (due singoli ed altrettanti lui di coppia, se ben ricordo) hanno addebitato ad esso la fine prematura dei [...]
Capita capita... se i vasi sono dilatati e l'irrorazione non è al massimo il gommino può ridurre la sensibilità o creare un anello in fondo che blocca l'afflusso con conseguente pluf. Per questo non bisogna avere fretta ma attendere (e aiutare) il raggiungimento del massimo livello di eccitazione, che, se non sei più un ragazzino carico di testosterone, ha tempi più lunghi e può essere inibito da vari fattori: alcool, emozione, disagio. A me per esempio rende la vita difficile l'idromassaggio, lo stare troppo tempo nudo al sole, il preservativo stretto, anche se ad alcuni XL ho scoperto di essere allergico a un componente (per fortuna ora ce ne sono altri). Nulla di strano. 🙂
» Nell'argomento: ESCILA
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Piacereintenso,Quotato da pinkoepallina,Quotato da CompliceDiletto,oggi, in quesa giornata uggiosa ci vorrebbe un bel buongiorno.... 😎 😎 😎 😎 😎 che ne dite?
E' della scorsa estate e non è un primo piano della patatina, c'è un po' di "roba" intorno, ma penso che possa andar bene lo stesso...
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinaspallealmuro.jpg[/img]
Pallina che... l'estate tornerà e le giornate uggiose passeranno. 🙂
be la casetta di legno la prossima estate va spennellata un pò ...il legno va nutrito .... 😋 😋 😋
Eheheheh ho chiamato chi di dovere. Ha detto che prima la vuole dare a me, una bella spennellata, poi passerà alla casetta. Che dici, accetto? 😋
Pallina
dipende dalla qualità del pennello 😋
» Nell'argomento: Dire no...
9 anni faQuotato da charlize,quello che non capisco è perché se ci diamo arie noi trans va bene....se lo fanno le coppie va benissimo ...se lo fa una singola (cosa che va detta non capita quasi mai) idem....ma se lo fa un singolo viene sempre invitato a volare basso....ma ragazz [...]
È invidia dell'uccello chiedere di volare bassi... 😄
» Nell'argomento: Cosa significa per voi trasgredire?
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,La parola trasgressione mi fa venire l'orticaria. Mi sa di adolescente che ha bisogno di infrangere le regole e i valori appresi per affermare il proprio IO e dimostrare a se stesso di essere in grado di decidere senza capire, invece, che certe regol [...]
Parole "sgradite" ne esistono un'infinità ed ognuno avrà le sue.
Se, però, come in effetti è, servono ad indicare qualcuno o qualcosa ed esprimere un determinato concetto, e solo per quello, allora è necessario usarle.
Altrimenti faremmo come Panariello quando imita Renato Zero: "Buonasera Sorcini, eccomi a voi in questo impianto che ospita gare sportive all'aperto, costituito da un campo di gioco centrale ed attorniato da questa bella pista utilizzata per le gare di corsa, e comprendente al suo interno attrezzature di servizio per gli atleti e gli organizzatori e dalle tribune per questo magnifico pubblico..."
A Renà: "Stadioooooo"
Mi sembra logico che quando si parla di regole si parla di "regole della morale corrente" che forniscono chiare indicazioni su come ci si dovrebbe comportare (anche) a livello sessuale. I famosi "benpensanti" vedono infatti il "sesso allargato", quello "fine a sé stesso" e quello "estremo" come il fumo negli occhi... salvo poi praticarli di nascosto.
Tali regole sono completamente diverse da quelle "del vivere civile" che andrebbero rispettate sempre per potersi ritenere, appunto, persone civili.
E' una differenza sostanziale.
Personalmente trasgredisco (dovrei virgolettarlo?) al 90% per avere delle emozioni e questo è fuor di dubbio, ma se dicessi che il restante 10 non è di sfida a quegli ipocriti di cui sopra, che fanno e non dicono o non fanno e stigmatizzano... ebbene, mentirei.
E mi chiamassero come vogliono.
Pallina
Ma tu sei trasgressiva anche per i trasgressivi! 😎
» Nell'argomento: Cosa significa per voi trasgredire?
9 anni fa
Trasgressione è: avere un pensiero autonomo e controcorrente. Quindi se il pensiero dominante è veterocattolico, il sesso libero e multiplo svincolato dal matrimonio e infiltrato nei matrimoni altrui con la complicità dei compartecipi, o incrociato fra coppie contro la morale corrente è trasgressione. E' un modus vivendi, pensandi, e una forma di ribellione. Ma oggi che tanti di più hanno una visione del sesso (e del semplice nudo) aperta e sperimentale, trasgredire potrebbe anche essere decidere di arrivare vergine al matrimonio o indossare la cravatta. E' tutto molto relativo. Trovo che sia il caso di fare meno filosofia e dire le cose come stanno. Gli scambisti come i frequentatori di questo sito non sono in genere "trasgressivi", sono semmai "libertini". Insomma, je piace.
» Nell'argomento: Che importanza hanno le parole?
9 anni faQuotato da Inunabolla,E riguardo ai gemiti e ai mugolii?
Ritenete che siano fondamentali in un atto sessuale?
ps: non credo di aver fatto nessuna gaffe.
Se togli anche quelli è come trombarsi un cuscino
» Nell'argomento: Che importanza hanno le parole?
9 anni fa
Che bello. sembra di stare su Facebook. A proposito dell'importanza delle parole.....
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
9 anni fa
Se vogliamo fare la lista delle saune naturiste in Europa, c'è tutto l'arco alpino, la Germania, l'Austria e quelle scandinave. Ma che cosa c'entra con thread su Abano?
» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Pablopd,Quotato da Cpbixo,@Clio, per quel che mi riguarda non c'è motivo per scusarsi.
Ognuno ha i propri culti e non è scritto da nessuno parte che un culto, per quanto pagano, arcaico o new age possa essere, non abbia la stessa dignità di qualunque altro finché no [...]
Però se lo facessi, molti ti seguirebbero perché hai un bel culto 🙂
Ma quello davanti o quello dietro? Perché io ne ho due.....devi essere preciso
Non ti darei mai della faccia da culto 😮
» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni faQuotato da Cpbixo,@Clio, per quel che mi riguarda non c'è motivo per scusarsi.
Ognuno ha i propri culti e non è scritto da nessuno parte che un culto, per quanto pagano, arcaico o new age possa essere, non abbia la stessa dignità di qualunque altro finché no [...]
Però se lo facessi, molti ti seguirebbero perché hai un bel culto 🙂
» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni faQuotato da ambranera,Quotato da Pablopd,Quotato da ambranera,Quotato da mishaemasha,Quotato da Criu,Sciarlizze scusa,tu che sei cossi brava e scrivi tsnto tanto mi puoi inseggnare con fiumi di parrole che cosa sia la credibilità ed il pesso che hanno le parole?
Poi,lo potriesti fa collimare con il perché io ho letto su questa discusione almeno S [...]
come fai a scrivere bene incongruente e male privvo mi e' un mistero a meno che la tua maestra alle elementari non fosse imbottita di lsd come il tacchino nel giorno del ringraziamento e imbottito di pane! 😮
Mmmhhh....
Mi hai fatto venite in mente la ricetta del tacchino ripieno di un'anatra a sua volta ripiena di un pollo 😋
E, come dicono i giocatori di poker, se seduto al tavolo ti guardi intorno e non capisci chi è il pollo, il pollo sei tu 😎
Ripeto idea geniale, peccato che per la mania di strafare ci ha rotto il giochino prima del tempo.
Sono sempre i migliori ad andarsene per primi. Cit.
Scusa, me n'ero andato. Che mi sono perso?
9 anni faQuotato da ambranera,Quotato da mishaemasha,Quotato da Criu,Sciarlizze scusa,tu che sei cossi brava e scrivi tsnto tanto mi puoi inseggnare con fiumi di parrole che cosa sia la credibilità ed il pesso che hanno le parole?
Poi,lo potriesti fa collimare con il perché io ho letto su questa discusione almeno S [...]
come fai a scrivere bene incongruente e male privvo mi e' un mistero a meno che la tua maestra alle elementari non fosse imbottita di lsd come il tacchino nel giorno del ringraziamento e imbottito di pane! 😮
Mmmhhh....
Mi hai fatto venite in mente la ricetta del tacchino ripieno di un'anatra a sua volta ripiena di un pollo 😋
E, come dicono i giocatori di poker, se seduto al tavolo ti guardi intorno e non capisci chi è il pollo, il pollo sei tu 😎
9 anni faQuotato da gladio09,ma lo sapevate miei cari 😳, che.... la celebre frase attribuita a voltaire che recita ' disapprovo quello che dite ma difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo' ....non e mica farina del suo sacco? 😮, ma.... [...]
Vero. La Hall è l'autrice di una consistente biografia di Voltaire e cercò di tradurre così il suo pensiero. Di qui l'equivoco, anche se veniale.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti