Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: cuckold
9 anni faQuotato da ursulamilf,Quotato da Lisco,Queste sono le frasi che adoro: Guarda cornuto come mi scopa, segati mentre mi faccio scopare dal mio amante, lui si che mi fa godere non tu, lui mi fa godere con non ho mai goduto, sei solo un segaiolo, guarda cornuto come mi entra e come mi sta apr [...]
Ci piacerebbe capire il perché un marito provi una così forte eccitazione nel sentirsi umiliato con parole e atti sessuali come quelli su esposti. Siamo certi che si provi piacere ma perché è difficile capirlo. Cos'è che scatta nella libido dell"uomo che provoca questo desiderio? Perché non accade il contrario? Anzi, nella donna scatta più una sorta di gelosia, piuttosto che di piacere in situazioni di questo genere.
Secondo me è una forma di sadomaso verbale. Una delle infinite varietà del gioco.
» Nell'argomento: Feederism, fat fetishism ecc.
9 anni faQuotato da Cpbixo,Ma no, ragazzaccia bella, sei un po' disattenta: io tiro l'acqua al mio mulino e gli estimatori delle ciccette li sto difendendo dall'iniqua "accusa" di devianza/patologia. 😄 [...]
Rileggi bene le ultime due righe del primo post, prima dei saluti. Si parla di donne che sognano di ingrassare e uomini che amano veder crescere la propria pancia. È un po' diverso dall'apprezzare le forme morbide...
E adesso riformula.
💋
» Nell'argomento: Feederism, fat fetishism ecc.
9 anni faQuotato da Cpbixo,Purtroppo non sto trovando nessun dato circa la percentuale di fat feticists rispetto al totale. Questo sarebbe interessante anche perché il grafico sopra riportato classifica come fat feticist persone che apprezzano una condizione che va dal sovrapp [...]
credo che la questione indicata sia più affine a un desiderio patologico di invidia della maternità che non a un "amore per la ciccia" fermo restando che c'è chi ama le persone obese e chi le magrissime e chi davanti a una quinta di tette non guarda il resto.
» Nell'argomento: Donne bellissime oppure porchissime?
9 anni faQuotato da Dominatrixservos,Sapevi che pure Einstein era porchissimo? E sapevi che più intelligente é una persona più porca é??? Credo tu lo sappia 😎Quotato da bobbike68,Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?
Porchissima ! Tutta la vita.Le belle fighe sono sempre soggette a rotture di maroni da parte di singoli infoiati.Rotture di palle che si riversano pure sull'uomo...
è un refuso. Einstein era Sporchissimo. Notoriamente si lavava poco. Quanto all'intelligenza mi rifiuto di pensare a Rita Levi Montalcini che tromba
» Nell'argomento: Donne bellissime oppure porchissime?
9 anni faQuotato da Dominatrixservos,Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?
una che mi piace
» Nell'argomento: Ospitalità
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da sessomatto76,Una volta tutti con la 500Quotato da pinkoepallina,Camper, roulotte, lettoni... tutti bravi. Provatece qui dentro, va! 😋
[img]http://images.automoto.it/images/1275455/x600/4-00040531.jpg[/img]
Pallina
Eh, ma quella aveva quattro posti (magari risicati, ma sempre quattro) ed i ribaltabili. Un mio fidanzatino dell'epoca aveva persino montato una cloche che si poteva sfilare. Veniva fuori un lettino niente male. E giù a camporelle... 😎
Pallina
All'epoca giravi senza tacchi però....
» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,al più semplice non volere contatti da persone non desiderate preferendo scegliere personalmente il singolo da contattare
Alla fine dovrà succedere come in "Highlander": ne dovrà restare una sola, di noi due! 😋 😋 😋
Pallina
Siamo già come pane e nutella 💗
Non devi scrivere questo proprio mentre sto slappando via con la lingua la nutella spalmata su una fetta di pane! 😋
» Nell'argomento: Servizio delle iene su adult baby.
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,Mah! Al mondo c'è spazio per tutti ma nel mio letto no, soprattutto per certe fantasie....
Mi hai fatto venire in mente uno slogan che andava quando ero ragazza, che recita (lo edulcoro): "Fate tutto quello che ve pare, ma ad una spanna dal culetto mio".
Oggi, letto anche l'intero (sigh 😭 ) 3D sulle dimensioni, lo aggiornerei così: "A 30/35 cm dal... ").
Pallina
PS Il primo che dice "Te l'appoggio" lo cancello dalla lista amici. 😋
"Me ce'nfilo" va mejo? 😋
» Nell'argomento: Casa Editrice cerca autori di racconti amatoriali
9 anni faQuotato da ilromantico73,Per chi era curioso dei possibili guadagni... beh non deve sperare di cambiar vita. Un autore "guadagna" una cifra che va dal 10% al 20% sulle copie cartacee vendute (iva esclusa) e dal 30% al 40% sulle copie digitali. Contando che probabilmente saranno 69 racconti di 69 autori diversi e che in Italia un buon esordiente vende circa 500 copie... se uno riesce a pagarci qualche colazione ha fatto bingo. Detto questo non si scrive solo per i soldi. La "gloria" di essere pubblicati senza pagare dovrebbe già essere motivo di orgoglio.
In qualche modo credo di avere qualche cognizione di causa, per questo chiedevo. Trattavasi comunque di una offerta in cui i termini della transazione devono essere chiari, anche per centesimi. Chi detiene i diritti, come si dividono oneri e onori. Poi si sceglie. Anche per capire chi hai di fronte, come @redazione si è giustamente chiesta.
» Nell'argomento: Casa Editrice cerca autori di racconti amatoriali
9 anni fa
E nel caso di pubblicazione qual è la compartecipazione agli utili eventuali? Per le foto, non serve il nudo: basta un'immagine decente e che ti qualifichi come essere umano più del pollice opponibile (che fra l'altro qui non si vede...) 🙂
» Nell'argomento: Trasgredire è un po' tradire?
9 anni fa
Coppia è chi gioca in coppia, singolo è chi gioca da solo. Tutto il resto è filosofia, possibilmente non platonica. Assotulamente
» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,Ho la vaga impressione che qualcuno abbia fraiteso il senso del topic (metto in conto di averlo frainteso anche io) dunque provo a riformulare la questione e se ho capito male anche io, l'autore del topic mi correggerà.
Tutti gli animali sociali, anc [...]
Tutto giusto. Poi c'è la donna, uno strano essere dotato di una fessura sul davanti che ha degli effetti miracolosi. Fa credere di essere il dominante ed invece sei il dominato. Quante volte i lui si beano per delle pratiche che credono di aver imposto ed invece, come minimo, gliele abbiamo indotte noi? Cerchiamo di essere oneste tesorina, su! 😋
Hai presente gli Ascari? Ecco, adesso mi sento un'ascara eheheheheh 😋
Pallina
meglio un ascaro di un acaro! E comunque il rapporto di coppia trasgressiva è quella fase concertata della vita sessuale in cui uno dei due decide e l'altro è il marito 😋
» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni fa
Al domino preferisco la scopa ma anche il tressette con l'orgia
» Nell'argomento: seno o fisico..domanda x le lei
9 anni fa
Banalmente tutti i gusti son gusti e i gusti cambiano anche a seconda delle persone e delle situazioni. ho visto cambiare troppe opinioni consolidate per una buona eccezione per non prendere qualsiasi giudizio di principio con le molle. certo "fisico sportivo" non significa che state molto sul divano a guardare il calcio in tv
» Nell'argomento: ..colpo di fulmine
9 anni fa
Credo che di fulminati qui ce ne siano parecchi, ma forse non nel senso che si intendeva...
» Nell'argomento: Bosone x
9 anni fa
Ma secondo la fisica quantistica io posso scopare due donne senza muovermi da casa?
» Nell'argomento: black and white
9 anni faQuotato da pifferodolce,..ma perche le giapponesesI fanno tutti quei versi...se gli orientali ce l"anno piccolo...
...per farli contenti?!
bastano sette centimetri
» Nell'argomento: È vero che è un sito di incontri
9 anni faQuotato da Cpbixo,@luxylucilla, visto che sei obiettiva, conta quanti feedback degli avatarcazzo derivano da coppie/singole e quanti da gay/bisex e trav/trans e ti accorgi che almeno un quinto non sono di donne biologiche mentre gli avatar-corpo hanno feedback quasi e [...]
Avendo una foto mia e non del mio attributo ed essendo che la stragrande maggioranza di visite al mio profilo è di singoli e gay maschi devo dedurne che sono comunque una testa di cazzo? 😋
» Nell'argomento: black and white
9 anni faQuotato da brad,Moltissimi annunci di coppie e donne che cercano l'uomo di colore e anche andando in giro noto che sta andando molto di moda. Secondo voi sono davvero cosi degli scopatori ?
Dipende. Comunque scienza dice che la lunghezza media del pene di un bianco e di un nero è uguale, ma il nero ha una maggior quantità di pene all'esterno, e quindi è più apprezzato. Ma ovviamente tutto ciò varia da tipologia a tipologia di persone. I gialli invece ce l'hanno piccolo 😋
» Nell'argomento: È vero che è un sito di incontri
9 anni faQuotato da mishaemasha,noi abbiamo scritto che non ci interessano profili con il solo cetriolo in foto!
tuttavia ringraziamo quelli che ci invitano a prendere un caffe' apriamo il profilo e troviamo un bel cazzone in primo piano...e ci chiediamo ridendo ma se lo [...]
Pensa poi al bar doverlo riconoscere dalla foto 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti