Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Perché è cosí difficile accettarsi?
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da ilromantico73,ehm semmai dovrebbe esserci il dubbio tra transessuale e travestito. Che c'entra gay?
Non lo so ma cercando su internet lui si definisce gay.
Può darsi che la sua sia solo una maschera di scena e poi nel privato non si trucca nè si traveste
Trattasi di spettacolo, non di realtà. Conchita Wurst è l'unione di due sinonimi sessuali opposti, come dire Patata Salsiccione. ma resta un personaggio, non una persona. Poi in privato Conchita può essere chi desidera
» Nell'argomento: Ma la finite
9 anni faQuotato da DisizwhyimhotAndCute,Quotato da Asterisco78,Da questo 3D ho capito solo che il confine tra peli, matematica e geografia é molto sottile
Potenzialmente preferisco slinguazzare un pene ano vagina dall'odore buono, liscio senza dover mangiare infinite quantità di peli.
Questo è dire pane al pane e pene al pene! 😄
» Nell'argomento: Dimensioni del pene VS dimensioni del cervello:
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Carmediem,Quotato da sswitch,Chi vince?
Se la intitolavi pisello o cervello facevi la rima
Per rispondere basta qualche paragone
Cucina meglio un cuoco esperto con ingredienti di scarsa qualità o uno che non ha idea di cosa sia un fornello con ingredienti di primissima scelta?
Sarebbe migliore un viaggio su una Ferrari guidata da uno senza patente o su una Bianchina guidata da un pilota di formula 1?
E potrei farne a decine di esempi
Per fortuna ho entrambe le cose.
😮 Hai una Bianchina e una Ferrari?
Pallina
Bianchina e fornello
» Nell'argomento: Riflessione...
9 anni faQuotato da pinkoepallina,[b] [/b]Quotato da ilbuonamico,Quotato da Tony11,Ogni tanto mi succede di essere d'accordo con Charlize (sono pure sobrio).
Se sei qui a cercare la fidanzata...hai sbagliato posto.
Per carità...può anche succedere ma...diciamo che è molto improbabile.
Questo sito ed i suoi similari hanno lo scopo di divertirsi sessualmente con persone affini ai propri gusti.
Può succedere che si faccia amicizia (mi è successo in molti casi ed alcune durano da anni) ma...è un di più e comunque non è lo scopo principale.
Se ti iscrivi qui(il TI è generico) perchè non hai alternative per fare sesso o per avere relazioni di qualsiasi tipo...ti fai solo del male.
Qui è un di più...senza appunto escludere amicizie o( improbabili) relazioni.
Ben detto! L'amicizia può nascere anche qui e io l'ho sperimentato.
Come ebbi a dire in un Convegno dal titolo "Social, è il caso di dire sì o è il caso di dire no? Il Forse nel futuro della parola inter-relazionale tra le persone che hanno deciso" del 2014 a Montreux in Svizzera, [b] [u] le persone che trovi nei social e nei siti di incontri come A69, sono persone che arrivano dal mondo reale.[/u] [/b] Quindi puoi trovare il buon viandante dal cuor d'oro come il malandrino mascherato.
Cautela e prudenza! Più bassa è l'aspettativa e minore sarà l'eventuale delusione.
Mannaggia la miseria oh, quanto sono "avanti" in Svizzera! Io pensavo venissero tutte da Marte! 😋
Pallina
Da Venere, pallina, da Venere..... 😋
» Nell'argomento: Subito all' azione!?
9 anni fa
Depurata la risposta dagli ovvi "dipende, ogni volta è diverso, c'è situazione e situazione...", forse le chiacchiere fatte "dopo" sono meglio di quelle fatte "prima", perché più veritiere e meno mirate al raggiungimento di qualcosa. Quindi - se stiamo parlando di incontri libertini concordati e programmati - il turbolento e celere passaggio a vie di fatto non è male. Il peggio è quando ci si gira tanto intorno, poi si fa e dopo non sai più che dire. Questo non toglie che siano capitate situazioni in cui il prima e il dopo erano talmente piacevoli e divertenti che non si è affrontato il "durante", ma si rimedia 😄
» Nell'argomento: Perché è cosí difficile accettarsi?
9 anni fa
A parte che quando mi si parla di accettare e accettarsi a me viene sempre in mente Nicholson in "Shining", in questo sito come in tutti etichette e categorie sono fondamentali e rigide per organizzarsi, capirsi, scegliere, non perdere tempo, non avere sorprese. I gusti son gusti, le persone sono altro. Se a me non attizzano le donne con le gambe pelose e a un altro sì, bene saperlo prima fermo restando il diritto di Cita di tenere i polpacci come meglio crede. Se uno ama i gay e i trans e il sesso anale passivo e non vuole definirsi bisex, problema suo, se si sente meglio così. Io rispetto tutti, riconosco a tutti il diritto di fare e essere ciò che si vuole, ma mica mi deve per forza anche piacere. Come a nessuno devo piacere io per forza. Ci mancherebbe. Certo però che se uno si dichiara vegano e poi lo trovo a sbafarsi una fiorentina da due chili, sia pure con un gran contorno di lattuga, due pensieri mi vengono 😄
» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
Se mandi un messaggio e non ricevi risposta, o hai sbagliato messaggio, o hai sbagliato indirizzo. In entrambi i casi la cosa si chiude lì. Inutile fare morali, avere rancori o lamentarsi. Il quid non è scattato. Anche se tu sei George Clooney e loro Brad e Angelina.
» Nell'argomento: Singoli si o NO???
9 anni faQuotato da Endor,La cosa che i rozzi sono sempre gli altri è interessante.
Considerato quanto è diffusa questa teoria viene da pensare che i rozzi abitino tutti su uno di quei sette pianeti laggiù in fondo.
No no, io sono rozzissimo! Infatti di solito manco mi propongo per evitare scontati e insultanti rifiuti!
» Nell'argomento: SIGNIFICATO DI AMICIZIA QUI SU A69
9 anni fa
Ci sono gli Amici e gli Amici di A69. I secondi possono in alcuni casi coincidere coi primi, ma direi che il significato primo di "Amici di A69" è persone con cui intendo relazionarmi di frequente, o messaggiare di frequente, o di cui voglio conoscere l'attività su A69 e che possono fare lo stesso con me mantenendo un rapporto "A69" più stretto. Che tipo di rapporto si abbia con questi " Amici di A69" in privato son... come direbbe il poeta... solo cazzi nostri! Anche il termine "frequente" è soggettivo. Può anche essere una volta all'anno per gli auguri di Natale 😄
Poi ognuno liberamente può spiegare come sceglie o accetta le amicizie di A69, magari solo tra quelli conosciuti di persona o con cui ha instaurato un solido rapporto di amicizia personale, o magari anche solo chi gli sta simpatico perché si sono scambiati un post sul forum. Certo l'ideale sarebbe il primo più che il secondo....
Poi ognuno liberamente può spiegare come sceglie o accetta le amicizie di A69, magari solo tra quelli conosciuti di persona o con cui ha instaurato un solido rapporto di amicizia personale, o magari anche solo chi gli sta simpatico perché si sono scambiati un post sul forum. Certo l'ideale sarebbe il primo più che il secondo....
» Nell'argomento: Singoli si o NO???
9 anni fa
Ci sono le categorie e ci sono le persone. Scrivere "no singoli" è un modo cortese per evitare di scrivere ogni volta "sei un rozzo bifolco invadente affamato e di te non ce ne frega un cazzo" lasciandosi aperta la porta a ogni possibilità in privato con chi ti va e ti incuriosisce conoscere. Non capire questo è come quello che va al privé e le vuole trombare tutte perché l'han fatto entrare
» Nell'argomento: Perchè gli uomini belli.....????
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da freemind_0012,Se hai una Moto.. E non mi chiamare moto lo scooterone, ti spiego per filo e per segno come si fa a raggiungere la coppia massima 🙂 🙂
Una fissa,oh! Lo dice sempre anche il Pinko che gli scooteristi non sono motociclisti.
Comunque, io odio sia scooter che moto, figurati che l'ultima, una mostruosa Honda 1000 tutta carenata che-manco-so-che-tipo-fosse gliel'ho fatta vendere quando ci mettemmo insieme, senza esserci mai salita. Dovette scegliere: o venire a convivere con me o la moto. Poveretto: scelse me. 😋 😋 😋
Pallina
Be' dai anche saltare in groppa a te non è male, ottima coppia, lo porti dove vuole, gli fai provara brividi ed ebbrezza, tutti gradano con ammirazione e un pizzico d'invidia, basta che tu non faccia lo stesso rumore con la marmitta
» Nell'argomento: Indovina indovinello
9 anni faQuotato da mishaemasha,No, non c'è la ho fatta per ora.....un aiuto da casa?
Riguarda i soggetti che sono in foto?
non credo, e niente consorte! Non puoi chiedere conforto, per non finire OT
» Nell'argomento: cuckold
9 anni faQuotato da sipuofareseciva,se sei gay...non va bene...se sei etero...sei strano...se sei cuckold....sei un povero misero cornificato. se sei ....comunque sei...sei sbagliato....nemmeno i barbieri ed i portieri sono capaci di tante critiche---- [...]
"Qualunque cosa fai ovunque te me vai tu sempre pietre in faccia prenderai..." (Antoine)
9 anni faQuotato da ananche,Quotato da Dominatrixservos,CoQuanta saggezza tesoro ..mi sento una donna bella e scemina imbarazzata di fronte a te 😳Quotato da Clandestino74,Esistono due possibili tipologie di reazione e comportamento di fronte a situazioni simili...o l'altra persona ti affascina ancora di più, oppure si prova imbarazzo perché si ha quasi un senso di inferiorità...dipende solamente dal carattere [...]
Madonna che odio chi usa i termini bambineschi: scemini, maialini, porcelline..
Santa miseria, abbiam tutti l'età dei datteri ben maturi, saremo: scemi, maiali e/o porcelli.
Non è declinando in "ini/ine" che si addolcisce il termine.
🙂 😄
Il quesito pone una situazione un po' infantile quindi i termini sono adeguati adeguatini 😋
» Nell'argomento: Requisiti standard per l incontro?
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Mia87,Buon pomeriggio a tutti,
Mentre leggevo qua e la nelle sezioni del forum godendomi il mio bagnetto caldo.. mi imbatto in alcuni scritti.
Soprattutto nella sezione coppie..ma anche altrove.
Leggo di fisicità sia maschili che femminili che DEVONO es [...]
Hai dimenticato "l'età ideale per giocare" che ha portato qualcuno a parlare di "vecchi"... come se non aspettasse altro, direi, per vomitare un po' di livore.
In altre situazioni ci siamo detti che la soluzione è li sul tavolo e nessuno vuole prenderla
Gli issimi incontrassero gli issimi, i vecchi incontrassero i vecchi e i chiattoni i chiattoni, gli anoressici pure ( ma non al ristorante)
Vanno rispettati tutti ,non vanno presi in giro quelli che chiedono particolari caratteristiche e non devono sentirsi da meno quelli che non c'è le hanno
Certo quelle intelligenti fanno un po' più di fatica ma tu....non farti sgamare 💗 🐷
Vedi tesorina, la cosa turpe non è tanto cercare in una o più persone determinate caratteristiche che si ritengono indispensabili per IL GIOCO, quanto il non considerare, sotto il punto di vista UMANO, chi non ne è possesso e sentirsi per questo autorizzato a disprezzarlo.
Una pratica razzista e vigliacca che qualifica chi la esercita, più che offendere coloro ai quali è indirizzata. Il resto sono preferenze, che vanno comunque rispettate. Rispetto x rispetto.
Pallina
Scusa tesorino, 💗 ci metti un po' più di attenzione quando mi quoti? Vado a leggere e non ci capisco una cippa, e come me penso gli altri, mischi tutto, e che cavolo! 😋
Pallina
Chiamalo Mischia
9 anni fae anche una milza e una pituitariaQuotato da sessomatto76,Pensate invece a quelle povere donne che vengono scopate solo perché belle , nessuno pensa che hanno un cuore e un cervello !
9 anni fa
Insondabili sono gli infiniti meandri della mente umana. Comunque al prossimo Natale trasgressivo Babbo Natale porterà i regali ai porcellini del sito con una slitta trainata da sette cuckold.
😎
😎
9 anni faQuotato da Voglia_di,Quotato da Pablopd,Chi ha ancora in testa (e dove se no?) il concetto di "corna" invece di frequentare ambienti trasgressivi e libertini dovrebbe iscriversi a una bocciofila. Il presupposto primo di questo mondo è aver lasciato ai babbani l'idea di possesso e [...]
Certo che detta da un singolo. .... 🙂
io sono una persona. e tu? 🙂 Da "singolo" posso dire che mai una volta fra frequentazioni e giochi vari mi è passata per la mente, mentre si stava costruendo in compagnia qualcosa di piacevole, l'idea di "corna". 🐷
9 anni fa
Chi ha ancora in testa (e dove se no?) il concetto di "corna" invece di frequentare ambienti trasgressivi e libertini dovrebbe iscriversi a una bocciofila. Il presupposto primo di questo mondo è aver lasciato ai babbani l'idea di possesso esclusivo dell'altro che implica considerare un "tradimento" la frequentazione sessuale di persone diverse dal possessore legale o affidatario, con tutto il corollario di "corna" che sono retaggio culturale medioevale, perché minacciavano la linea sanguinis con cui si consegnavano le eredità, ricchezze, possedimenti, terreni, diritti, titoli nobiliari, ai figli. Lo spirito libertino riconsegna al sesso il suo valore di piacere e godimento in comune senza "proprietà" e lo "scambismo" lo promuove all'interno di un vincolo di coppia secondo regole che ogni coppia si dà liberamente. Di che corna andate cianciando? (P.s. La bocciofila è all'angolo, aperta anche nei weekend)
» Nell'argomento: Rapporti occasionali senza preservativo
9 anni fa
Esiste una tuta sperimentale con sensori e parti vibranti che collegata in rete consente di fare sesso virtuale in due senza contatto. Provate quella. In alternativa c'è il sesso Barbarella, finché non incontrate Tognazzi (questa è per i datati che hanno visto il film)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti