Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Domanda da “un milione di dollari”
5 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Pablo Quando si cita un articolo sarebbe il caso di citarlo onestamente invece di estrapolare solo la parte che serve.
Così si sottovaluta l'intelligenza degli interlocutori. E se non erro sarebbe la prima REGOLA da rispettare invece.
Mi stupisce c [...]
Vedo che non sai leggere e dai interpretazioni a modo tuo, pensando che siano gli altri a non saper leggere. Nulla di nuovo. . Sono sentenze (più d'una) della Cassazione, riportate in questo articolo di un sito di consulenza legale. Poi se vuoi puoi anche andarti a trovare i dispositivi citati. Magari con l'aiuto di un avvocato paziente. https://www.laleggepertutti.it/218520_diffondere-storie-di-corna-cosa-si-rischia
5 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ah e aggiungo che l'onestà intellettuale non è un un'optional...Quotato da Pablopd,
Si chiama reato. Perseguibile con querela di parte e dalle conseguenze penali ed economiche tutt'altro che irrilevanti. Riporto dal sito di informazione legale: "Tempo fa la Cassazione aveva detto che andare a comunicare a una persona la relazione extraconiugale del relativo coniuge è un reato di molestia perché disturba e altera la tranquillità personale della vittima e del suo nucleo familiare, causando ripercussioni negative anche sull?ordine pubblico, messo a repentaglio dalle potenziali reazioni, tutt?altro che amichevoli, della parte offesa. Nel caso di specie è stata condannata penalmente una persona che aveva rivelato alla cognata i tradimenti del marito. Comunicare al tradito che ha le corna è reato di molestie, anche se avviene tramite sms. Si parla, in questi casi, di un danno arrecato alla riservatezza e all?intimità sessuale della vittima. Insomma, adoperarsi per sfasciare una famiglia, anche a costo di dire la verità al coniuge tradito per avvisarlo, implica un grosso rischio a chi è ?esterno?: il pettegolezzo può essere oggetto di querela ai carabinieri o alla polizia e chi non si è fatto i fatti suoi rischia grosso." E questo per il tradito, ma anche il traditore può rivalersi per le conseguenze della rivelazione addebitando alla "spia" i danni patiti.
Ti sei dimenticato questo PICCOLO DETTAGLIO dell'articolo da te citato:
"E lo aveva fatto con messaggi infarciti di frasi offensive nei confronti della povera donna, ?colpevole? ? a suo dire ? di essere l?unica a non essersi accorta delle scorribande extraconiugali del suo compagno."
È stata condannata per questo, ingurie e molestia non per il fatto stesso di aver informato una donna dei tradimenti.
Elementare Watson 😎
Voi siete liberi di pensare qualsiasi cosa, di avere qualsiasi tipo di considerazione per chiunque (come chiunque di voi). Semplicemente vi informavo che la legislazione italiana in certi casi è meno bigotta di certi ?scambisti? di passaggio. Il caso citato è uno dei tanti, di solito relativi a vendette di ex amanti, ma il principio generale è fissato da più di una sentenza. Mi spiace rovinarvi il divertimento.Proprio informare qualcuno del tradimento del coniuge è considerato ingiurie e molestie e può diventare diffamazione. Questo sul piano penale. Poi ci si sposta su quello civile e anche lì son cazzi. Vostri
5 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Se qualcuno mi tenesse all'oscuro dei comportamenti scorretti del mio uomo credo che lo farei a pezzi. La prima cosa che ho fatto ricevento il messaggio è stato girarlo al mio compagno e alla lei tradita.
Si chiama correttezza ed è una delle [...]
Si chiama reato. Perseguibile con querela di parte e dalle conseguenze penali ed economiche tutt'altro che irrilevanti. Riporto dal sito di informazione legale: "Tempo fa la Cassazione aveva detto che andare a comunicare a una persona la relazione extraconiugale del relativo coniuge è un reato di molestia perché disturba e altera la tranquillità personale della vittima e del suo nucleo familiare, causando ripercussioni negative anche sull’ordine pubblico, messo a repentaglio dalle potenziali reazioni, tutt’altro che amichevoli, della parte offesa. Nel caso di specie è stata condannata penalmente una persona che aveva rivelato alla cognata i tradimenti del marito. Comunicare al tradito che ha le corna è reato di molestie, anche se avviene tramite sms. Si parla, in questi casi, di un danno arrecato alla riservatezza e all’intimità sessuale della vittima. Insomma, adoperarsi per sfasciare una famiglia, anche a costo di dire la verità al coniuge tradito per avvisarlo, implica un grosso rischio a chi è “esterno”: il pettegolezzo può essere oggetto di querela ai carabinieri o alla polizia e chi non si è fatto i fatti suoi rischia grosso." E questo per il tradito, ma anche il traditore può rivalersi per le conseguenze della rivelazione addebitando alla "spia" i danni patiti.
5 anni faQuotato da Giuly53,Il cacciatore uccide sempre per giocare, io uccidevo per essere il migliore.
Per esserlo dovevi farlo a mani nude.
5 anni faQuotato da SwFr,Diciamo le stesse cose solo che tu intendi il termine "gioco" legato alla competizione ed è quello che ti ho detto nel primo messaggio. Aggiungo senza paura di prendere cantonate che in un mondo tanto ampio quale è il sesso prima delle regole deve venire una comune visione del perché si gioca, cosa che porta al rispetto di molte regole condivise, non scritte e riconosciute come proprie. Poi si cercano le affinità e tante altre regole sono condivise. Il resto è semplice comunicazione.
C'è chi gioca per vincere, chi per prevalere sugli altri, chi per dimostrare qualcosa, chi per passare il tempo, chi per divertirsi in compagnia. Opterei per l'ultima, ricordando che nulla come il gioco è cosa seria. 🙂
5 anni faQuotato da Fisk,Sono d'accordo su tutto tranne che sul punto 8: Per molte coppie (esperienza personale) i singoli sono effettivamente dei giocattoli e la loro presenza serve solo a soddisfare il piacere della coppia e poco importa se il singolo sia soddisfatto o meno. E' chiaro che non è per tutti così però la percentuale di coppie che cerca Toy-boy-man è molto alta.Quotato da alexwriters,Ho letto con molto interesse tutto il 3d fin'ora. Anche se l'incipit era ironico direi che tutto sommato nasconde il bisogno di sé non regole almeno linee guida per chi si appresta a "giocare", soprattutto per neofiti.
Es [...]
E' l'equivalente del singolo che cerca la coppia per trombare qualcuna. Se a tutti sta bene, why not? ma il "gioco" è un altro. Poi le regole son quelle che scrive Pallina, come in ogni gioco. Nel calcio il fallo di mano è irregolare, qui la mano sul fallo no.
» Nell'argomento: NO SINGOLI! NO SINGOLI! NO SINGOLI!
5 anni fa
In genere se ti poni questo problema sei esattamente il singolo che questi non vogliono conoscere.
Felice di essere stato utile. 😄
Felice di essere stato utile. 😄
» Nell'argomento: FUORI POSTO o FUORI LUOGO?
5 anni fa
Credo che il tipo abbia confuso il sito con la pubblicità del sex box qui sotto ("incontra troie locali nella tua zona!"). Parafrasando i Beatles, la sua testa mi ricorda la Albert Hall, quella che si domandavano quanti buchi servissero per riempirla.
😮 😎 😋 😄
😮 😎 😋 😄
» Nell'argomento: Caso raro o unico?
6 anni faQuotato da Bravoracazzo,A 43 anni ho avuto rapporti solo con una donna la mia attuale moglie.... stiamo insieme da 26 anni!. Mi devo ritenere fortunato o sfortunato?
Che ne pensate?
a) a dirlo qui, il primo pensiero è: tu sì che sei davvero trasgressivo!
b) il secondo pensiero è: ok tu solo lei, ma lei?
c) il terzo è che se davvero vi siete bastati per 26 anni e tu ora sei un po' stufo e lei non reagisce, forse qualcosa nella vostra felice vita monogama si è interrotto e vi serve un terapista di coppia.
d) prima del terapista di coppia ti conviene perdere un po' di tempo ad ascoltarla davvero e a non dare più nulla per scontato
» Nell'argomento: La trasgressione vera
6 anni faQuotato da pinkoepallina,io mi sono fatta schifo un mesetto e mezzo fa, durante il lockdown, quando a cena mi sono mangiata quasi tutta la tiella delle lasagne da me stessa preparate.
Pallina
E ora? Pinkoepallona? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Riapertura Privè e Terme
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da couplemagic_2016,Lo scambiamo rimane un gioco passionale, di contatto, siamo favorevoli, alla loro riapertura, ma come si fa a rispettare la legge e quello che eventualmente, possono imporre?!
Considerato che a quanto apprendiamo, molti si riuniscono in casa, senza sapere se sono sanificate e che gli ospiti, siano sicuri.
A questo punto Preferiamo il locale, santificato, con misurazione temperatura e tampone
Sia santificato il privé! Scherzo, ho capito che è un refuso del T9.
Allora... la temperatura corporea si rileva in tempo reale, ma per l'esito del tampone ATTUALMENTE ci vogliono dalle tre alle cinque ore ed il prezzo al privato si aggira sui 30 euro a persona.
Io non ritornerò in un privè fino al vaccino (sì, sì, non ripetetemelo, sono una fifona ed una credulona nella scienza ufficiale) ma un po' mi dispiace perché mi sono venute in mente quelle coppie, parecchie purtroppo, secondo le quali il supplemento cena era elevato (nel nostro 10 euro a persona, un altro po' e manco un aperitivo ci prendi, con quella cifra).
Ora, a parte l'attesa per l'esito del tampone -probabilmente insostenibile per una sola serata- mi viene da ridere pensando alle loro facce quando apprenderanno che dovranno sborsare minimo un pezzo da 100 per entrare. 😋
Pallina
Come nel mio ultimo raccontino la cosa avrebbe comunque implicazioni curiose 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Francesconewage,Anche nella sezione solo per coppie se ne leggono delle belle.
Tutto il mondo è paese. 😋 😄
E per forza! 😳
Mo ci si è messo pure il @Mishone a sparare cazzate!
Pallina
Mo?
Piuttosto ho letto quella serie di follie pubblicate su virus 5G e gombloddi. L’ignoranza ci sta, ma unita alla stupidità è un cocktail letale! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Futuri, nuovi incontri nella Fase 2, come fidarsi?
6 anni fa
Nuovi incontri nella fase 2 direi solo per mail. Se ne riparla alla fase 4 a epidemia sotto controllo e dopo controlli sanitari a tappeto
» Nell'argomento: Odorare Perizoma usati di lei...
6 anni fa
OISEAU DE TOILETTE memoria di vero maschio.
Agitare non mescolare.
Agitare non mescolare.
» Nell'argomento: Scomparsi suocere mature
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da Enigma54,
Se le principesse come te invece di parlare e basta facessero anche i fatti forse non ci sarebbe bisogno di "Chi la visto o scomparsi" 😄 😄 😄
Sempre la solita storia: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane 😒
e nun dimenticare chi c'ha 'r pene e la dentiera! 😄
» Nell'argomento: Feedback da Forum ( o messaggistica)
6 anni faQuotato da Ade-69,P.s. @Pablopd hai idea in questi anni quanti Pvt ho ricevuto di utenti che mi richiamavano (diciamo così 😎), perché avevo espresso un pensiero che era vicino al pensiero di qualcun altro, è associavano questa cosa, alla mia appartenenza ad un fanto [...]
Anche a me è capitato di avere messaggi pvt di utenti che cercavano provocazione o scontro e l'ho risolta alla Rhett Butler: "Francamente, me ne infischio". Si racconta sempre di questa "paura del forum", ma se uno ha qualcosa da raccontare, qualcosa da dire, e non ultimo delle palle per sostenerlo, non vedo che problemi ci possano essere, come non ne ho avuti mai io in nessun forum, pur essendo single, sconosciuto e in genere fuori zona. Anzi, da confronti e dialoghi sono nate amicizie, che continuano a prescindere da sesso e incontri. Suvvia. Non è un paese per timorosi 🙂
» Nell'argomento: Feedback da Forum ( o messaggistica)
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Ade-69,...Nel forum inutile nasconderlo ( è troppo evidente ) esistano due fazioni, una opposta all?altra.
Questo porta chi non fa parte di nessuna delle due fazioni a stare attento a non essere accomunato ad una o all?altra fazione, il che ci porta a non esporci oltre il dovuto, è questo non aiuta certo il confronto sereno, anzi spesso molti non intervengono proprio, privandoci di un contributo rilevante ai fini del confronto stesso..... Chiedere di lasciare un feedback da forum, nella mia intenzione, era un modo di avvicinare le persone, di mettere nero su bianco senza timore di essere frainteso o associato a questo o quel gruppo, pensavo ad un modo carino di avvicinarci, di fare comunità.
Malgrado il visibile fallimento dell?iniziativa io resto ottimista e magari cercherò in altre occasioni di proporre qualcosa che possa unire e non dividere.
Ritenta, sarai più fortunato 😳 😮 😇
Questa cosa delle “fazioni” ritorna sempre in qualunque forum di qualunque sito abbia visitato. In genere è abbastanza ridicolo pensare a “schieramenti” contrapposti che non siano piccole unità di rompicoglioni seriali che si scontrano occasionalmente con singole persone che non se le lasciano dire. Poi è evidente che ci siano affinità di pensiero fra persone affini, che magari si conoscono di persona da tempo, o che condividono lo stesso stile di pensiero e di vita. Ma in genere a lamentarsi delle “fazioni” sono quelli che nel confronto e nel dibattito mostrano scarsità di argomenti e scambiano il dissenso motivato per attacco personale. Con 500.000 iscritti, e 50.000 presenze medie contemporanee, è impossibile pensare che tutti siano allineati e coperti su una unica linea uniforme quando in un gioco libero e libertino ognuno fissa i propri paletti, le proprie preferenze, ha i propri gusti e fa le proprie personali scelte, e ognuno ha un proprio concetto del gioco e della trasgressione e un proprio stile di porsi. Ma in questa biodiversità raramente ho visto qualcuno mangiarsi qualcun altro
» Nell'argomento: Il sesso dopo il covid
6 anni faQuotato da condor200,e tu dici che 11.000e rotti morti in 10 paesi africani sono tanti???? Ma ti rendi conto di quello che dici? Non sono niente. Guarda i morti che ha fatto il genocidio in uganda o l' HIV sempre in africa o i MILIONI. di morti di fame tra i bimbi africani. 23.000 morti in italia non sono niente. Informati quanti morti fanno i problemi cardiaci o i tumori o gli incidenti stradali. Sparisce una cittadina? Pegola. Il numero fa impressione perche' lo dicono, mentre le altre cose non dice niente nessuno. Cmq non ho buon umore visto che ho problemi di salute miei e di alcuni della mia famiglia ben piu' gravi del coronavirus. Ecco perche' me ne sbatto di tutte ste notizie.Quotato da Pablopd,
Mi fa piacere vedere che conservi il buonumore. Per inciso, l'ultima epidemia di ebola che ha colpito dieci paesi africani è durata due anni e ha fatto 11.325 morti in condizioni sanitarie spartane. Qui dici che 23mila in tre mesi ti fanno ridere, e siamo appena all'inizio della pandemia. E' come se fosse scomparsa una intera città media italiana come Sulmona, Ivrea, Thiene, Lentini. Non c'è un noi o un voi. Ringrazia solo che i primi infetti sono comparsi qui e non sotto casa tua, ma è solo fortuna. O scaglionamento. Forse adesso ritenete di poter essere ottimisti ma è solo perché l'allarme vi è arrivato dagli infetti e dai morti del nord, quel numero ridicolo. Poteva essere il contrario, ma a nessuno sarebbe venuto da ridere.
Hai ragione. D?altronde anche tu con i tuoi problemi.. sei solo lo 0,000000016 del paese e sei perfino vivo.
6 anni fa
Pensate quel che vi pare ma me sentire uno che dice “23000 morti sono una cifra ridicola” viene solo da prenderlo a calci sulle gengive. Per fortuna è d’obbligo mantenere le distanze.
6 anni faQuotato da condor200,come dicono medici seri e non quelle ciofeche che vanno in tv, sono numeri ridicoli i 23.000 morti su 60.000.000 di abitanti. Ho gia' i miei problemi di salute e anche purtroppo di alcuni della mia famiglia, per cui del corona virus me ne faccio una pippa anche se sorteggiano il mio numero. Preoccupatevene voi lombardo-veneto- emiliani che del divertimento e della trasgressione ne fate una ragione di vita...(basta vedere quello che viene scritto su questo forum, tutti aspettano la fine della pandemia solo per riprendere a fare sesso). Cmq noi non siamo all' inizio, ma stiamo gia' piano piano uscendo. Forse perche' non giravamo tanto prima dell' epidemia? Ahahah 😎Quotato da Pablopd,
Se fra i numeri bassi fosse estratto anche il tuo saresti molto meno tranquillo. Le cifre ?basse? indicano solo che siete in ritardo per il contagio, e ancora in tempo per limitare i danni, non che ne siete o ne sarete fuori
Mi fa piacere vedere che conservi il buonumore. Per inciso, l'ultima epidemia di ebola che ha colpito dieci paesi africani è durata due anni e ha fatto 11.325 morti in condizioni sanitarie spartane. Qui dici che 23mila in tre mesi ti fanno ridere, e siamo appena all'inizio della pandemia. E' come se fosse scomparsa una intera città media italiana come Sulmona, Ivrea, Thiene, Lentini. Non c'è un noi o un voi. Ringrazia solo che i primi infetti sono comparsi qui e non sotto casa tua, ma è solo fortuna. O scaglionamento. Forse adesso ritenete di poter essere ottimisti ma è solo perché l'allarme vi è arrivato dagli infetti e dai morti del nord, quel numero ridicolo. Poteva essere il contrario, ma a nessuno sarebbe venuto da ridere.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti