SexyBlog > Perchè lo Scambismo sta diventando così popolare     

Perchè lo Scambismo sta diventando così popolare


Scambismo 31.03.2023 47   |   Canali: scambio di coppia scambismo sesso swinger scambisti

Perchè lo Scambismo sta diventando così popolare

La cultura pop è di anno in anno sempre più trasgressiva, le immagini pubblicitarie e l'accettazione del Porno nella cultura di massa ha fatto si che sempre più Coppie si facessero avanti ad esplorare il mondo libertino. Il comportamento "deviante" e denigratorio dell'opinione pubblica si è trasformato in qualcosa di Cool da esplorare e raccontare agli amici.

Ma c'è altro oltre questo? Perchè lo scambismo sta diventando così popolare?

La diversità aumenta il desiderio

Non è un segreto che il sesso possa diventare un po 'stantio e banale' tra coppie che sono insieme da anni. Lo scambio di partner supera questa monotonia aumentando di gran lunga i desideri sessuali della Coppia non solo nel momento dell'incontro, ma soprattutto al ritorno della vita quotidiana. Le immagini impresse del menage restano vivide per molto tempo funzionando - alla grande - da carburante in camera da letto.
"Si torna a giocare, sperimentare e a divertirsi come agli inizi" confessano le Coppie.

Fa bene? Benissimo. I tassi di divorzio sono inferiori per chi ha stili di vita alternativi, gli intervistati hanno riferito di maggiori livelli di soddisfazione nelle loro relazioni personali e intime.

Una fiducia completa

Coloro i quali vivono da libertini tendono ad avere le esperienze personali più serene. Ci vuole la fiducia completa e non adulterata tra i partner per abbracciare con successo lo scambismo. In altre parole, non si può NON fidarsi l'uno dell'altro e pensare di vivere in questo mondo senza lasciare che diventi di supporto nella costruzione di una relazione ancora più forte.

Si parla spesso di gelosia sottointendendo quella durante il gioco, ed è qui l'errore, perchè grazie allo scambismo si smette di essere gelosi nella vita di tutti i giorni, accresce la fiducia verso il partner e la complicità di Coppia diventa un elemento talmente comune da fondersi in una sola entità.

Molte Coppie cercano un'esperienza trasgressiva e semplicisticamente sessuale, ma scopriranno poi che c'è molto, ma molto di più.

Lo Scambio di Coppia va di Moda

Sempre più programmi tv, magazines ed eventi strizzano l'occhio al pianeta Swingers, che nel frattempo si è rifatto il trucco diventando più Glamour e Fashion, tendendogli di fatto la mano. Niente di male, per carità. Se da una parte aumentano i curiosi, dall'altra aumenta la scelta e la possibilità di incontrare persone interessanti.

A guidare questa rivoluzione sembra siano proprio le donne, desiderose di uscire dalla propria zona di comfort, sia per il semplice gusto di trasgredire e sia per il desiderio di voler portare la propria relazione al livello successivo. Not bad!

Se questi motivi non vi hanno ancora convinti, allora lasciatevi guidare dagli altri articoli che vedete qui sotto:

Guida allo Scambio di coppia

Gli Scambisti sono i più felici e soddisfatti, lo dice un sondaggio.

5 vantaggi dell'essere una Coppia Scambista

5 cose che dovresti sapere prima di fare uno scambio di coppia


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

scambio di coppia scambismo sesso swinger scambisti




Lascia il tuo commento (47):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni