Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: COMUNICARE ONLINE
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Ops... qualcuno ha avuto problemi con la comunicazione on line vedo.... 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Vorrei commentare ma si sa, la mia opinione non conta 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da finesse,
Quotato da Pablopd,
Quotato da finesse,
Quotato da Pablopd,
Quotato da finesse,
Quotato da Pablopd,
Quotato da finesse,
In questo forum, l'aggressività è di casa; Chi più chi meno. Impossibile qualsiasi metodo di comunicazione tra utenti.
Tranne che........................ 😄 😄 😄

in verità no. mi sembra che si dialoghi in maniera serena e avveduta, almeno finché non intervengono due o tre utenti con il loro... stile 😄

@charlize. tutti hanno diritto alla parola e alle opinioni, ma se mi arriva uno che ogni volta sposta la conversazione sule scie chimiche e sulla dieta vegana imposta anche ai neonati, la prima volta ascolti e sorridi, la seconda gli fai presente i tuoi dubbi, la terza spieghi, alla quinta lo mandi dove deve

Personalmente ( per Me ) le tue opinioni non contano.
COMUNICAZIONE ON LINE: sono stato garbato?

Questa risposta vi qualifica da sé. Mi auguro per voi che nella vita reale nulla di ciò che vi riguarda dipenda mai da me o da una mia opinione a riguardo perché nel caso mi divertirei molto.

Pablo: Nella vita reale è improbabile che ci si incontri, io sto nei sobborghi, tu sei l'elite. 😄 Ma è una minaccia??? Sei OT. 😄

OT non direi proprio. Si parla di comunicazione on line e nessuno sa se tu sia l'élite e io uno dei sobborghi o viceversa, ma è sempre un rischio categorizzare e dimenticarsi che non stiamo trattando con avatar ma con persone reali, anche se nascoste dietro un profilo, una foto o una tastiera da leoni o gatti che sanno solo arricciare il pelo. Ma questa mia risposta comunque è superflua. Per te il mio pensiero non conta, quindi me lo risparmio 😄.

Scusa, Pablo... avrò la facoltà di scegliere con chi interloquire, e non avere considerazione delle opinioni di singoli. d'altronde sono conforme all'annuncio, niente singoli nel gioco e neanche a discussioni on line.. Certamente sarà discriminatorio ma, almeno è coerente.

Tranquillo, il buzzurro di sobborgo sono io. 😇 😇

Non è discriminatorio. È solo maleducato. Sareste coerenti se evitaste di partecipare a forum aperti a tutti invece di limitarvi a quelli per sole coppie, più consoni alle vostre pulsioni e al vostro stile.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da finesse,
Quotato da Pablopd,
Quotato da finesse,
Quotato da Pablopd,
Quotato da finesse,
In questo forum, l'aggressività è di casa; Chi più chi meno. Impossibile qualsiasi metodo di comunicazione tra utenti.

in verità no. mi sembra che si dialoghi in maniera serena e avveduta, almeno finché non intervengono due o tre utenti con il loro... stile 😄

@charlize. tutti hanno diritto alla parola e alle opinioni, ma se mi arriva uno che ogni volta sposta la conversazione sule scie chimiche e sulla dieta vegana imposta anche ai neonati, la prima volta ascolti e sorridi, la seconda gli fai presente i tuoi dubbi, la terza spieghi, alla quinta lo mandi dove deve

Questa risposta vi qualifica da sé. Mi auguro per voi che nella vita reale nulla di ciò che vi riguarda dipenda mai da me o da una mia opinione a riguardo perché nel caso mi divertirei molto.

Pablo: Nella vita reale è improbabile che ci si incontri, io sto nei sobborghi, tu sei l'elite. 😄 Ma è una minaccia??? Sei OT. 😄

OT non direi proprio. Si parla di comunicazione on line e nessuno sa se tu sia l'élite e io uno dei sobborghi o viceversa, ma è sempre un rischio categorizzare e dimenticarsi che non stiamo trattando con avatar ma con persone reali, anche se nascoste dietro un profilo, una foto o una tastiera da leoni o gatti che sanno solo arricciare il pelo. Ma questa mia risposta comunque è superflua. Per te il mio pensiero non conta, quindi me lo risparmio 😄.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da finesse,
Quotato da Pablopd,
Quotato da finesse,

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da finesse,

» Nell'argomento: Popolarità su A69
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sono andato a dare un'occhiata alle mie visualizzazioni e sono sconfortanti. Comunque il 25 per cento di chi è venuto a vedere lo ha fatto per quello che scrivo, o perché mi conosce già. Gli altri sono piombati per caso e senza neanche porsi il problema di cosa c'è nel profilo anche se ho dovuto mettere "etero" nella prima riga. L'80% dei curiosi è composto da gay, trans, bisex, trav. Immagino che la loro delusione sia superiore alla mia. Quindi una mia eventuale "popolarità" non è sicuramente indice di "successo". E' anche vero che io non sono cacciatore, ma sono entrato qui prevalentemente per mantenere contatti con vecchi amici di chat, pur restando aperto a ogni possibilità casuale. Poi non so se l'80% sia reale o sia solo Charlize che ogni volta che scrive un post va a visitare prima il mio profilo.... 😄 Unico dato positivo è che la cosina che ho postato fra i racconti ha avuto un discreto successo con circa tremila lettori. Ecco questo mi fa piacere. Credo che l'unica chiave per la popolarità nel sito sia "fai del tuo meglio in quello che ti pare e se son rose..."

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Macy,
Quotato da Pablopd,
Ci sono due tipi di battute, quelle fatte da un simpaticone e quella fatte da un tipo con una mazza da baseball in mano. Bisogna saper distinguere.

Pablo mi piace la differenza che fai...davvero acuta. La terrò presente la prossima volta che mi troverò davanti un comico.
Se è senza mazza rido, se é con la mazza corro

soprattutto tu che da profilo sei nella posizione del ricevitore 😄

No no, a me i portatori di mazza non intetessano 🙂

si si anche io sono per le persone intettessanti 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da Pablopd,
Ci sono due tipi di battute, quelle fatte da un simpaticone e quella fatte da un tipo con una mazza da baseball in mano. Bisogna saper distinguere.

Pablo mi piace la differenza che fai...davvero acuta. La terrò presente la prossima volta che mi troverò davanti un comico.
Se è senza mazza rido, se é con la mazza corro

soprattutto tu che da profilo sei nella posizione del ricevitore 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ma invece di perdere tempo a rispondere a 3d intellettuali da forum69, perché non organizzate una bella orgetta? Così si tromba tutti e si torna al tema del sito

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Il mio curvy pride ha come fine quello di rigettare l'idea che la bellezza abbia un unico canone: quello imposto dall'alta moda.
RESPECT YOURSELF!

l'alta moda è disegnata da uomini che non amano le donne 😋

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da finesse,
Certa gente non sarebbe popolare neanche se facessero le chat erotiche, venire a scaricare in questo palco le proprie frustrazioni , è mancanza di rispetto verso se stessi.

E allora perché venite a scaricare qui le vostre? Insultare periodicamente persone che non conoscete e che comunque frequentano gli stessi spazi che avete scelto di frequentare è patologico. Ciò che pensate è nel vostro profilo, tanto basta. Attenetevi al tema

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
che ne dici di :
si credo di essere un po cazzone ma mi piace, posso comunque parlare con te che sei una scienziata perché mi interessa e penso di capirti lo stesso e alla fine sono un cazzone buono!

La legge del contrabbasso recita che se tu sei un cazzone, masha è fighissima. Ergo...
😋

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ci sono coppie talmente virulente nei confronti dei singoli e che sparano luoghi comuni e banalità per colpire chi non rentra nella loro considerazione, che ti chiedi se quando si sono messi insieme fossero entrambi già in coppia con qualcun altro, perché fossero stati singoli si sarebbero accoltellati fra loro 😋

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da felymary,
Io sono una vera curvy da anni ma per la prova costume ho perso 6 kg, più che altro da non sfoggiare pancetta.

Ecco, direi che il giusto approccio è quello che media tra accettazione delle proprie forme naturali e attenzione alla salute: cura del proprio corpo senza mortificarlo

mi sembra chiaro, la giusta misura tra curarsi di se stessi e alla fine piacersi a prescindere dai risultati!
sul male gaze non intervengo perché e un discorso che tocca politica e femminismo e in realta' ho più piacere a parlare della prova costume!
a me piacciono anoressiche ma masha mi fa girare i coglioni quando si fa condizionare da 20 grammi o da una rughetta ... quella e insicurezza e basta!

Grazie al piffero! MAsha fa la prova costume, si trova 20 grammi in più, va in paranoia, toglie il costume, ecco, 20 grammi in meno: perfetta! 😋

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
La popolarità non è il successo

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EdoardoLayon,
Ciao, QUESTA SERA A MILANO solo per Etero/Bisex VERI UOMINI DOTATI sono disponibile a fare da svuotatorio palle io e il mio culo spettacolare!
- SI COPPIE CON LUI BISEX
- SI ETERO CHE VOGLIONO SVUOTARSI
- NO GAY PASSIVI/ TRAV

Io giovanissimo [...]

Come lo definiamo? Stile comunicativo altamente passivo? 😄

Mo' chi glielo dice a questo che con "stile passivo" intendevamo altro?

be battuta per battuta quello sopra era amichevole sbrodativo ...hahah 💋 mi ha fatta particolarmente sorridere l'accenno sulla ricchezza.. 💋

In effetti sta Pallina ha tutte le fortune.
Gnocca (anzi...gnocchissima 😋 ),intelligente,simpatica,innamorata,porcellina e...pure ricca. 😋 😋 😋 😋 😋
Pallì...senza mmaluocchio 😋 💋 💋 💋 😋

dimentichi gli amici e le amiche di straordinaria levatura 😄

» Nell'argomento: Incompatibilità sessuale.
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Il problema è stato affrontato dagli indiani già secoli addietro identificando nel Kamasutra tre gradi di dimensioni pisello e tre gradi di dimensioni passera con le relative compatibilità e incompatibilità. Nulla di nuovo. Poi è chiaro che bene o ma [...]

"non e misha che e grande ...E Masha che e piccola!"

questa non te la perdonero' mai!

Era "non è Misha che ce l'ha grande, è Masha che è piccola!". Lo so che ti era piaciuta 😄 stavo per ripostarla qui ma mi sono trattenuto, ma visto che l'hai tirato fuori qui tu... ops... tirata 😋

» Nell'argomento: Incompatibilità sessuale.
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Il problema è stato affrontato dagli indiani già secoli addietro identificando nel Kamasutra tre gradi di dimensioni pisello e tre gradi di dimensioni passera con le relative compatibilità e incompatibilità. Nulla di nuovo. Poi è chiaro che bene o male ci s'adatta. Per l'uomo sono valutate tre tipologie, lepre, toro, cavallo. Per la donna cerbiatta, giumenta o elefante. Sono poi considerate soddisfacenti per l'incontro lepre elefante alcune posizioni, mentre è altamente sconsigliato il rapporto cavallo cerbiatta.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni