Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: Leoni da tastiera
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Molte delle cose dette qui sono state trattate altre volte altrove e mi viene da fare alcune considerazioni prima che bixina posti le sue statistiche.
1) pubblicare messaggi privati è altamente scorretto sempre, escluso l'uso didattico (guarda cosa viene scritto) che non deve però contenere alcun riferimento che renda riconoscibile l'autore. Per questo c'è anche il goliardico "angolo del perculamento" in questo stesso forum. Se poi l'artefice del messaggio o l'obiettivo del post si fanno riconoscere autodenunciandosi.... eh bè allora... chi è causa del suo mal...
2) le diffamazioni fra nick sono giuridicamente difficili da sostenere proprio perché manca la riconoscibilità del soggetto reale che è soggetto di diritto. Infamare Superman non è perseguibile, mentre infamare Clark Kent lo è. Ciò non toglie che le regole del sito lo vietino e le regole del sito si applichino liberamente ai nick e all'uso che le persone che frequentano il sito ne fanno.
3) Per ogni gatto che si sente un leone, c'è un leone che in effetti è un gatto. In natura ci sono più gatti che leoni.
4) prima di segnalare a raffica un post male interpretato bisognerebbe pensare che la segnalazione a raffica rompe le palle al sito e ai gestori, soprattutto se riguarda un confronto dialettico sia pur serrato in cui frasi sgradite possono capitare. Altro è se parte l'insulto diretto e mirato, che è sempre disdicevole, anche se talvolta meritato (Charlize, quest'ultimo NON è un riferimento a te. Ho in mente altri non individuabili)
5) Prima di prendere cappello, ricordiamoci che la stessa frase può essere interpretata in svariati modi a seconda dell'intonazione, dello spirito dell'autore, dell'umore del ricevente. Quindi contate tutti fino a dieci. La parola scritta, e spesso scritta in fretta omettendo punteggiatura, accenti, e seguendo un pensiero veloce, può non avere tutto quel significato e quel peso che gli si dà, quindi calma e gesso. Se io rispondo "puoi starne sicuro" a una proposta, la stessa frase può significare: "Non c'è dubbio che lo farò" come "Puoi scordarti che anche solo ci pensi". E non è che gli emoticon aiutino più di tanto.
6) Fine dei minuti liberi per scrivere questo post 😋
Azz bixina ha postato prima che finissi di scrivere!

» Nell'argomento: Leoni da tastiera
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
L'unica difesa possibile è la riprovazione collettiva e la cancellazione. Finché sopporti alimenti, finché lasci spazio supporti'. Un idiota isolato (ma anche mille) se non trova sfogo alle proprie frustrazioni e riscontro ai propri deliri, dopo un po' abbandona

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ed Egli prese il vino e spezzò il pane e ne offrì a suoi discepoli dicendo: e mò che vi siete abbuffati alla faccia mia ma annatevene 'mpò affan.........!

» Nell'argomento: Coerenza negli argomenti
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
@Charlize quando decidi di postare un tuo intervento, potresti farlo in un post solo e non in quattro cinque in sequenza con annessa conversazione allegata? Si risparmierebbero pagine di lettura e diventerebbe più semplice saltare da un post in tema al successivo post in tema senza la transiberiana in mezzo. Grazie.

Aneddoto:
Una volta una donna molto ma molto femminista e anche molto attiva ed efficiente sul lavoro continuava a lamentarsi delle discriminazioni in ufficio, convinta che fosse impedito alle donne di far carriera e di essere valutate come meritavano, dato che lei non faceva carriera e non era apprezzata come credeva di meritare. Così decise di andare a protestare dal gran capo dell'azienda e si trovò di fronte un'altra donna che la rassicurò: "Mia cara, qui non si fanno certo discriminazioni di nessun tipo, e stai tranquilla. Nessuno ce l'ha con te perché sei donna. Ce l'hanno tutti con te perché sei tu".

Buona giornata 🙂

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
ecco per esempio le accuse di trollaggio e gli attacchi personali andrebbero puniti. pensa che c'è una norma che recita che non si possono fare considerazioni personali sugli utenti. quindi se c'è chi viaggia a filo di regolamento almeno lo rispett [...]

In realtà andrebbero puniti i trollaggi e chi vede in ogni post non allineato con la propria visione del mondo un attacco personale.

resterebbe da capire chi non accetta che venga detta la visione dell'altro/a . quando c'è un batti ribatti significa che almeno due persone stanno portando avanti un confronto e se questo prosegue è sempre perché due persone continuano ad argomentare a favore del proprio pensiero. ma è il sale del confronto e della democrazia. e normale che si pongono a confronto due diverse visioni e diventa impossibile e arbitrario dire chi impone a chi. a me se si statuisse che si possono dire per ciascuna persona un'idea su un pensiero senza diritto di replica mi va bene purchè valga per tutti. 💋

Ho detto una cosa diversa. Quindi se vuoi ridecifrare possiamo avere un confronto, diversamente è complicato. I confronti democratici si fanno in due che ascoltano non con uno che dice e l'altro replica quello che gli pare e insiste ostinatamente sulla stessa posizione a prescindere 🙂
giusto uno scrive e l'altro ascolta poi il secondo scrive e il primo ascolta. ora tu dimmi quando mai qui funziona cosi anche quando di mezzo non ci sono io eh...perché a volte nel tempo mi sono assentata ma la musica era la stessa. se poi tutti scrivono e nessuno ascolta allora siamo punto a capo. se c'è un batti e ribatti amico mio è inutile non riconoscerlo. ci sono almeno due persone che insistono 🙂 💋 e tutte e due sono convinte di essere nel giusto(almeno per se stesse) quindi che facciamo? l'ideale è che si smetta entrambi...ma è normale che sia difficile che accada. 🙂

Se tu dibatti con me, tu ascolti me, io ascolto te, noi parliamo. Ma se ogni volta dobbiamo rifarci al codice di hammurabi, scusa ma torno a studiare i geroglifici che mi diverto di più.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
ecco per esempio le accuse di trollaggio e gli attacchi personali andrebbero puniti. pensa che c'è una norma che recita che non si possono fare considerazioni personali sugli utenti. quindi se c'è chi viaggia a filo di regolamento almeno lo rispett [...]

In realtà andrebbero puniti i trollaggi e chi vede in ogni post non allineato con la propria visione del mondo un attacco personale.

resterebbe da capire chi non accetta che venga detta la visione dell'altro/a . quando c'è un batti ribatti significa che almeno due persone stanno portando avanti un confronto e se questo prosegue è sempre perché due persone continuano ad argomentare a favore del proprio pensiero. ma è il sale del confronto e della democrazia. e normale che si pongono a confronto due diverse visioni e diventa impossibile e arbitrario dire chi impone a chi. a me se si statuisse che si possono dire per ciascuna persona un'idea su un pensiero senza diritto di replica mi va bene purchè valga per tutti. 💋

Ho detto una cosa diversa. Quindi se vuoi ridecifrare possiamo avere un confronto, diversamente è complicato. I confronti democratici si fanno in due che ascoltano non con uno che dice e l'altro replica quello che gli pare e insiste ostinatamente sulla stessa posizione a prescindere 🙂

» Nell'argomento: Domanda agli omosex
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
@charlize maschio cerca femmina femmina cerca maschio È la norma per qualunque specie vivente escluse quelle che si riproducono per gemmazione spontanea, o saremmo estinti da un milione di anni. Fattene una ragione. Questo non esclude le variabili e [...]
allora mi sa che ci estingueremo ...ah no ...i bisex vanno preferibilmente a donne. siamo salvi e salve! 😄

Può essere, rientrerebbe nella normale casistica delle specie. Ma mi sa che siamo lontani. In Italia gli omosessuali dichiarati sono un milione. Se anche triplichiamo la cifra con i non dichiarati si va allo 0,5% scarso della popolazione, salvo statistica bixo più aggiornata. Direi che ci si può preoccupare ancora per il sovraffollamento prossimo venturo.

Se consideriamo la popolazione italiana a 56 milioni. 3 milioni sono il 5 % abbondante. Non è per farti le pulci ma solo per dare la dimensione giusta. Forse ti è scappato uno zero o una virgola. 🙂 ;-)

L'istat li calcola intorno al 6,7%.

@palla, ma davvero per te l'espressione "mi fa sangue" ha un senso? O la usi perché in uso presso gli uomini? Qualcosa come "mi girano le palle" "mi hai rotto il cazzo"?
Io ho dovuto chiedere il perché gli uomini facviano riferimento al sangue perché mi sfuggiva la piena comprensione.

l'eccitazione produce accelerazione del battito cardiaco e irrorazione sanguigna dei corpi cavernosi che ingrossano il pene.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
@charlize maschio cerca femmina femmina cerca maschio È la norma per qualunque specie vivente escluse quelle che si riproducono per gemmazione spontanea, o saremmo estinti da un milione di anni. Fattene una ragione. Questo non esclude le variabili e [...]
allora mi sa che ci estingueremo ...ah no ...i bisex vanno preferibilmente a donne. siamo salvi e salve! 😄

Può essere, rientrerebbe nella normale casistica delle specie. Ma mi sa che siamo lontani. In Italia gli omosessuali dichiarati sono un milione. Se anche triplichiamo la cifra con i non dichiarati si va allo 0,5% scarso della popolazione, salvo statistica bixo più aggiornata. Direi che ci si può preoccupare ancora per il sovraffollamento prossimo venturo.

Se consideriamo la popolazione italiana a 56 milioni. 3 milioni sono il 5 % abbondante. Non è per farti le pulci ma solo per dare la dimensione giusta. Forse ti è scappato uno zero o una virgola. 🙂 ;-)

tu hai perfettamente ragione! :-)
era 5%. @cpbixo ha poi corretto statisticamente il dato a 6,7%. Siamo comunque molto lontani dalla metà e men che meno dalla maggioranza o quasi totalità. Diciamo che in una squadra di rugby, statisticamente potrebbe essere gay l'allenatore. 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da charlize,

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
L'OT arriva di solito per due motivi, o quando l'argomento si è ormai esaurito e quindi scatta un'idea parallela o quando subentra il solito paranoico che pensa sia un flame nei suoi confronti. Poi ci sono i troll. E quelli che si ergono a paladini antiOT e denunciando gli OT fanno ancora più confusione.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
@charlize maschio cerca femmina femmina cerca maschio È la norma per qualunque specie vivente escluse quelle che si riproducono per gemmazione spontanea, o saremmo estinti da un milione di anni. Fattene una ragione. Questo non esclude le variabili e le eccezioni. Ma restano ampiamente minoritarie sebbene a volte più rumorose e loquaci. Questo è un fatto non un giudizio. E le "mode" c'entrano come il salame nella carbonara. 😎

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Il condizionamento culturale è quello che ti fa negare l'esistenza di un diritto di tutti a essere quello che sono qualunque cosa siano. Poi ci sono abitudini culturali che spingono a fare scelte condivise dalla comunità, tenere determinati atteggiamenti, avere un percorso di vita predisegnato, oppure fare il contrario per ribellione. Sul resto direi che ognuno è fatto a modo suo, basta capirsi. Come dico sempre non è che uno mi deve piacere per riconoscergli il diritto di essere quello che è, nè se una volta che glielo riconosco, sono obbligato a farmelo piacere. Come dire che se serve, vado anche al gay pride, ma se poi uno allunga una mano gliela stacco. Non è condizionamento culturale, è genetica. Maschio cerca femmina e femmina cerca maschio. Il terzo sesso serve a limitare le nascite e ha una sua funzione equilibrante in natura. Essendo esseri culturalmente evoluti ci facciamo su anche dei forum. Dove spesso dimostriamo di non essere poi così evoluti come crediamo... 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
La cosa più frequente che mi sono sentita dire è che indossandolo, "lo smoscia".
Quanto sia vero non lo so, ma so che i tipi, pochi per fortuna, non mentivano. 😭 Secondo me è un comodo alibi per coprire (soprattutto) ansie da prestazione [...]

Si e no. Il preservativo (da mettere sempre!) effettivamente crea talvolta dei problemi, in genere se l'erezione non è ancora al 100% perché qualcuno/a mette fretta, per vari motivi. Creando un anello di gomma che stringe la base del pene può impedire l'afflusso del sangue nei corpi cavernosi non ancora ben pulsanti e produrre lo svuotamento e l'afflosciamento. Poi c'è la questione sensibilità, che in effetti è ridotta di un tot. Per qualcuno il tot è sufficiente a perdere il momento. Inoltre c'è la questione dimensioni. I preservativi, secondo lo standard europeo, sono sottodimensionati rispetto alla media italiana. E stringono troppo. Questo può portare a problemi. Esistono i formati XL in vendita (solo una o due marche) e non sono male ma per qualche strano motivo a qualcuno possono provocare una fastidiosa irritazione allergica. Ovviamente ci sono gli anallergici, ma solo in misura standard, e i supersottili che fanno sentire tutto, ma proprio tutto, soprattutto quando si rompono durante e non te ne accorgi.... 😋
Poi ci sono quelli che proprio non se li sanno mettere, che li tirano come dovessero infilarsi un calzino, che vogliono risparmiare per cui passano da una partner all'altra senza cambiarlo, o dal culo alla vagina senza cambiarlo, o lo conservano come una reliquia per settimane nel portafoglio nella tasca di dietro o nel cruscotto dell'auto sotto al sole, convinti che funzioni come fosse nuovo alla bisogna, ma per questi servono dei corsi...

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Che schifo tutte queste parafilie
Noi siamo/una coppia normale e ospitali ,ci piace molto organizzare tranquille cenette con tanto di candele profumate e menu elaborati....
Rimaniamo pero spesso delusi, quando al momento dell amaro che sa un po di ma [...]

Almeno lui qualcosa di rigido ce l'ha, no? Quanto alla zoofilia, non ti disturba l'idea del precedente compagno di Masha, Orso?

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da longlife65,
No mai e poi mai. Dove vivevo da ragazzo un tipo un po strano si faceva una gallina e pure fuori al balcone di notte quasi tutte le notti. Arrivarono i carabinieri e la gallina spari. 😨😨 [...]

Ma che dici?? Arrivano i carabinieri e sparisce la gallina, e con quale accusa poi? Adescamento?
Ma in che mondo viviamo?

direi che ha fatto un po' la figura del pollo... 😎

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
ma una che si fa scopare a pecora da un porco rientra? 🐷

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Io invece su a69 ho avuto la conferma di un fenomeno che avevo già intuito:
Quando un maschio è aggressivo, anche verbalmente, verso le donne, a tutto è interessato tranne che alle donne.

Vale ciò che mi fece notare un amico polivalente. Se vedi due maschi uno macho e l'altro un po' lezioso, quello gay è il macho. 😄

» Nell'argomento: LO VOGLIO!!!
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ma c'è la versione succhiapisello?

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
... pensa che faccio pubblicità al sito con tutte le mie amiche perché è come entrare in un negozio di scarpe....[...]

Tacco 20 comodo vero?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni