Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da rauck,bastava cliccare sulla foto 😄 😄Quotato da paulfrancy,Quotato da Pablopd,Quotato da paulfrancy,[img] http://static.myluxury.it/r/845X0/www.myluxury.it/img/Grotta-Palazzese-Polignano-a-Mare-.jpg [/img]
cenetta romantica 💋 💋
Polignano a mare?
Intenditore
Ci ho mangiato. Posto straordinario
9 anni faQuotato da Double-V,ma sai vederlo grande come l omino del Subbuteo o sugli schermi giganti...solo per dire io c'ero...preferisco godermelo comodamente a casa aria condizionata, dolby surround, birretta fresca... 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Double-V,esatto...240 mila persone sotto il sole in mezzo ai prati senza un minimo d ombra...dai vedremo il Kom in tv...Quotato da rauck,lignano cè il mare, ce sempre ventilazione al mare o al lago, modena è pianura e cè pure l autostrada 😄 😄Quotato da padovani,L'anno scorso a LIgnano in Giugno
senza contare che maggior parte di gente bensi avevano biglietti di cento stadio...
sono rimasti in piedi tutto il concerto e quindi tra caos,il caldo ecc.......
c'era sicuramente da impazzire....ma alla fine merit [...]
@Double un conto è vedere da Tv e conto essere ll presente emozione è diversa
la stessa cosa vale per le moto o F1 un conto è vedere da TV e conto essere li presente e sentire rombo dei motori che vanno rumore emozione sale compreso andrenalina...
Poi chiaramente degustibus...
lo fanno anche al cinema in diretta. Magari è più... divertente andando ben organizzati
9 anni faQuotato da paulfrancy,[img] http://static.myluxury.it/r/845X0/www.myluxury.it/img/Grotta-Palazzese-Polignano-a-Mare-.jpg [/img]
cenetta romantica 💋 💋
Polignano a mare?
» Nell'argomento: alle donne piace vedere mentre il suo lui fa sesso orale con
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Pablopd,E l'abuso di pazienza? Ogni volta che interpreti a modo tuo un pensiero differente dal tuo scatta la minaccia di segnalazione e poi chi vuole limitare sono gli altri? "Ma mi faccia il piacere!" (Cit. Totò)
Buona giornata [...]
Io e qualsiasi altro utente a leggere i tuoi pensieri o di qualunque altro utente potremmo dire la stessa insensata cosa.
Non è un nostro diritto ne individuale ne collegiale sottoporre al vaglio della nostra pazienza o gradimento la sussistenza in un ambiente dei pensieri altrui. Quando un pensiero legittimamente espresso in termini di educazione ci urta possiamo 1. Apporre un diverso pensiero 2. Ignorarlo 3. Uscire 💋
Dubito che si possa dire di me che segnalo gli utenti ogni due per quattro interpretando pro domo mia le loro posizioni. Eccome se è un mio diritto in un discorso a tema individuare e stigmatizzare chi interviene a sproposito e in maniera non documentata solo per apparire e creare confusione. Perché non è l'intervento che disturba ma l'approccio all'argomento. Comunque da ora in poi la 2 che hai detto. Buona continuazione, tanto non c'è salvezza nè piacere. Mi auguro che la @redazione provi a cancellare da questo 3d tutti gli interventi impropri a partire dai miei, tanto per vedere se quel che resta ha più senso 🙂
9 anni fa
E l'abuso di pazienza? Ogni volta che interpreti a modo tuo un pensiero differente dal tuo scatta la minaccia di segnalazione e poi chi vuole limitare sono gli altri? "Ma mi faccia il piacere!" (Cit. Totò)
Buona giornata
Buona giornata
» Nell'argomento: COMUNICARE ONLINE
9 anni fa
Gallina che canta ha fatto l'uovo, dicevano i saggi. 😇
» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
9 anni fa
Wow, che "finesse"... ma uno non può usare neppure la propria pagina e il proprio profilo un po' come cazzo gli pare?
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da Pablopd,Quotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,Nessuno ! Pablo voleva solo dire che misha è il maschietto e masha la fmminuccia...
Non ci sopravvalutare 💋
Ma sto Pablo ha bisogno di altri per spiegarsi? Comunque non ho fatto nomi, ma solo riferimento alla donna della copia. 💋 💋
Pier
Direi che tu hai bisogno di qualcuno che ti spieghi. In tanti anni non credo che Masha abbia mai scritto un post, quindi è curioso che qualcuno si rivolga a Misha al femminile. Tutto qui. Buona continuazione
La tua annotazione la definirei non proprio "amichevole", ma comunque si individua l'obiettivo!
E dove avrei dovuto intuire che a scrivere c'è il lui e non la lei?
Pier
E da dove hai dedotto che era la lei? Per questo ho trovato curiosa la cosa. Ma per carità era solo per darti corretti riferimenti per il prosieguo del dibattito. Ogni altra interpretazione è priva di fondamento, giuro! Se avessi intenti aggressivi te ne accorgeresti dalle cicatrici.
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,Nessuno ! Pablo voleva solo dire che misha è il maschietto e masha la fmminuccia...
Non ci sopravvalutare 💋
Ma sto Pablo ha bisogno di altri per spiegarsi? Comunque non ho fatto nomi, ma solo riferimento alla donna della copia. 💋 💋
Pier
Direi che tu hai bisogno di qualcuno che ti spieghi. In tanti anni non credo che Masha abbia mai scritto un post, quindi è curioso che qualcuno si rivolga a Misha al femminile. Tutto qui. Buona continuazione
9 anni faQuotato da pierpatty6151,
Solo perché sei una donna "interessante", faccio finta di accettare la tua giustificazione di battuta e successiva somiglianza a una qualsiasi cosa senza minimamente darne un'indicazione. Questo, per me è tipico delle donne che....
Donna? Oddio che a Misha leggendo certe cose ogni tanto gli caschino le palle capisco ma... donna? 😮
9 anni faQuotato da rauck,dipende, se di bufala o le schifezze da 125 grammi che vendono nei supermercati, 😄 😄Quotato da mishaemasha,Mah diffido delle persone a cui non piace la mozzarella 😄
Anche la bufala che vendono nei supermercati è una schifezza. Soprattutto quando ti dicono che è buona, guarda, è appena arrivata e scade fra 10 giorni
9 anni faQuotato da charlize,non ho mai detto che la mia opinione valga più di quella di altri . semplicemente falso questo assunto. dico solo che vorrei dirla potendo leggere altre opinioni che si limitino a fornire la loro versione corredata dalle teorie. e nessuna pretesa ovviamente che altri aderiscano. 💋Quotato da Pablopd,Quotato da charlize,semplicemente perché non è vero che la bisessualità ha le stesse linee marcate dei colori del sole e del cielo. su questo tema mi spiace per voi ma non esiste incontrovertibilità 🙂Quotato da Pablopd,Quotato da charlize,mi fai una cortesia? se dobbiamo esprimere solo pareri scientificamente dimostrabili non si può davvero più parlare di nulla. io ho detto che penso che le cose stiano cosi non ho detto che sono certa che quello che dico sia verità assoluta .la mia id [...]
Questo è ciò che hai scritto. Quindi che il cielo sia blu e il sole giallo sei tu che lo neghi affermando che la tua opinione è che sia rosso perché tu il cielo lo guardi solo al tramonto o da Marte e tutti devono rispettare la tua opinione o diventano noiosi. Continui a rigirare la frittata, come sempre. 🙂
ed è per questo che si possono esprimere opinioni mentre sul colore che appare del cielo no.. 💋
nel caso della bisessualità l'indeterminatezza e le sfumature sono immense...
E chi ha mai detto il contrario? La sessualità ha mille sfumature, ma tu non stai parlando di sessualità stai dicendo che hai diritto di dire che la terra è piatta e che la tua opinione vale più di quella che ti dimostra che è rotonda 😄
Certo che la ritieni superiore a quella degli altri, tant'è vero che rompi le palle a tutti coloro che non concordano sul fatto che qui si debbano solo sparare minchiate gratuite solo perché ti passano per la testa e senza renderne conto a nessuno. I confronti, anche su un forum scambista, si fanno su altri piani. Se per te la terra è piatta, libera di dirlo, ma ora dimostramelo.
9 anni faQuotato da charlize,semplicemente perché non è vero che la bisessualità ha le stesse linee marcate dei colori del sole e del cielo. su questo tema mi spiace per voi ma non esiste incontrovertibilità 🙂Quotato da Pablopd,Quotato da charlize,mi fai una cortesia? se dobbiamo esprimere solo pareri scientificamente dimostrabili non si può davvero più parlare di nulla. io ho detto che penso che le cose stiano cosi non ho detto che sono certa che quello che dico sia verità assoluta .la mia id [...]
Questo è ciò che hai scritto. Quindi che il cielo sia blu e il sole giallo sei tu che lo neghi affermando che la tua opinione è che sia rosso perché tu il cielo lo guardi solo al tramonto o da Marte e tutti devono rispettare la tua opinione o diventano noiosi. Continui a rigirare la frittata, come sempre. 🙂
ed è per questo che si possono esprimere opinioni mentre sul colore che appare del cielo no.. 💋
nel caso della bisessualità l'indeterminatezza e le sfumature sono immense...
E chi ha mai detto il contrario? La sessualità ha mille sfumature, ma tu non stai parlando di sessualità stai dicendo che hai diritto di dire che la terra è piatta e che la tua opinione vale più di quella che ti dimostra che è rotonda 😄
» Nell'argomento: Scambismo e relazioni clandestine sono sullo stesso piano
9 anni faQuotato da Tirso,Carino ...Corna terapeutiche...
In psicologia è una condizione acclarata e spesso vista con favore. E statistica conferma (se bixo non ha dati contrari)
» Nell'argomento: Scambismo e relazioni clandestine sono sullo stesso piano
9 anni fa
Ci sono gli scambisti e ci sono i libertini. A volte si incontrano sullo stesso... materasso!
9 anni faQuotato da charlize,mi fai una cortesia? se dobbiamo esprimere solo pareri scientificamente dimostrabili non si può davvero più parlare di nulla. io ho detto che penso che le cose stiano cosi non ho detto che sono certa che quello che dico sia verità assoluta .la mia id [...]
9 anni fa
@charlize, ma infatti quando parli di trans io di solito mi taccio e ti ascolto perché, pur non essendo interessato, mi aiuti a capire un mondo che non conosco. Su tutto il resto mi sono fatto un'opinione piuttosto consolidata che non solo spari minchiate a raffica (mia opinione eh?) ma lo fai in maniera prolissa, inutilmente aggressiva, senza sufficiente fondamento, invadente, e volta a virare ogni qualsivoglia argomento sul terreno a te più consono anche se non attiene per nulla al tema. E quando ti trovi in difficoltà ad argomentare, attacchi mescolando le carte fingendo che sia stato detto tutt'altro e con tutt'altro spirito, esattamente come in quest'ultimo caso. E siccome sei anche persona intelligente e dotata di grammatica e loquela adeguata, il rimescolamento contiene argomenti non privi di logica, ma alla fine i tuoi interventi risultano per tutti solo una immensa perdita di tempo e un deragliamento del tema proposto. Su questo posso argomentare ormai scientificamente 😄
9 anni fa
La terra è piatta. I trans non sono veri esseri umani ma un effetto collaterale del morbillo. Le donne hanno due vagine e gli uomini tre piselli. Queste sono le mie opinioni e dovete rispettarle. Secondo me poi il sesso è inutile perché i bambini li porta la cicogna.
Charlize ma che stai a dire???????? Se dobbiamo esprimere pareri sparati a cazzo allora sì che non si può parlare davvero di nulla, perché ogni dialogo sarebbe impossibile e ogni discorso una totale perdita di tempo (cfr. Mao Zedong, L. Einaudi e A. De Tocqueville)
Charlize ma che stai a dire???????? Se dobbiamo esprimere pareri sparati a cazzo allora sì che non si può parlare davvero di nulla, perché ogni dialogo sarebbe impossibile e ogni discorso una totale perdita di tempo (cfr. Mao Zedong, L. Einaudi e A. De Tocqueville)
» Nell'argomento: Orgasmo vaginale
9 anni fa
Nella mia piccola esperienza ho incontrato donne clitoridee, vaginali, squirtanti, con o senza sensibilità del punto G (c'è c'è!), alcune che avevano bisogno di una forte stimolazione del clitoride in contemporanea, altre per niente namasté alé. Molti considerano clitoride solo il glande clitorideo che è solo la parte evidente e sporgente dell'organo, ma il suddetto ha uno sviluppo interno molto più ampio (la cruz clitoridea), a doppia ala, che di fatto abbraccia l'intero accesso della vagina. Anche la cruz favorisce la stimolazione del glande con i suoi 8000 recettori nervosi per cui l'orgasmo ha diversi punti di stimolazione, diretti o indiretti, a seconda della conformazione personale, per cui se è probabilmente vero che tutti gli orgasmi sono clitoridei, è anche vero che tutta la vagina può contribuire alla stimolazione in varia misura. Provare con numerosi e vari partner per credere 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni faQuotato da emmegei,Simpatico lanciare il sasso e nascondere la mano. Peccato che a volte ritorna in testa come un boomerang
se invece lanci il boomerang e non ritorna vuol dire che hai colpito il canguro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti