Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?
9 anni faQuotato da Mia87,Quotato da Tony11,Quotato da Mia87,Quotato da Tony11,Quotato da Mia87,Ma che raccontate 😄 😄 😄 😄
Ci vado sabato prossimo..se non ci sono intoppi..
😳
Colpa di Misha che l'ha scritto in forum 😒 😒 😒
Pure tu però...assente tutto il giorno ehhh 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ieri sera mi son addormentata alle 21.30..altro che nottata 😄 😄 😄
E ma...la sparizione di oggi 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄 😄
In family 💗
l'abito da coniglietta pasquale potrebbe essere un'idea allora 😄
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Ho visto libri e letto articoli che denunciano la scomparsa del maschio "maschio" e la sua femminilizzazione. In pratica la guerra dei sessi durata fino agli anni Ottanta avrebbe portato alla sconfitta del maschio, diventato col femminismo una specie di vittima dalla parte del torto. Quindi eccolo che si depila, si disegna le sopracciglia, usa braccialetti e monili, cura il corpo e il viso con le cremine e ha reazioni incontrollate senza sapere più come reagire a una difficoltà, una sconfitta, un abbandono. Al maschio alfa sarebbe subentrato il maschio tronista, che legge più le riviste femminili di quelle sportive e ha anche meno appeal, capace di mandare in bianco la ragazza conosciuta al bar o in disco perché non si è portato le creme da notte. Che ne pensate?
9 anni faQuotato da Tony11,Quotato da mishaemasha,mia come e andata???? non tenerci sulle spine , ti sei divertita un poco o no? 💋
Sinora non si hanno notizie...ergo...avrà fatto tardi stanotte 😄 😄 😄 😄 😄
allora ha scelto l'abbigliamento giusto 😄😄😄
9 anni fa
La prossima volta che mi viene in mente di aprire un post mi faccio spedire su Alpha Centauri
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Uff ma perche schifate cosi tanto il cambiare opinione , e sinonimo di apertura mentale , si puo cambiare sempre opinione e piu volte , certo seguendo sempre una logica o ammettendo che un qualcosa che mi era sfuggito dalla vista ad un altro invece n [...]
Si ma se una volta appurato e concordato che determinate cose sono bianche o nere, uno interviene dicendo che secondo lui sono fucsia, il dubbio che non sappia di cosa si parla o in alternativa che abbia preso dell'acido un po' ti viene, e non si può perdere una vita a spiegargli che fucsia non è un'opzione a meno che non te lo dimostri con forti motivazioni. Se lo fa, magari ha anche ragione, se no...
9 anni faQuotato da charlize,pablo il punto è che a me oltre che ascoltare le opinioni di tutti e dire la mia non interessa altro. anche perché non si vince nulla e io sono venale 😄
figuriamoci se mi interessa stabilire chi ha torto o chi ha ragione... chi ce l'ha lun [...]
E allora perché diavolo intervieni qui? Mica ti danno un premio a intervenire su tutto senza essere interessata a nulla. Fai solo confusione 🙂
9 anni fa
Infatti se dico che la Juventus è la squadra alfa del campionato non sto parlando di calcio ma facendo una considerazione etologica. La violazione della direttiva sarebbe iniziare a chiamarla Rubentus.
@lize se ci sono due posizioni opposte è difficile che abbiano entrambi ragione, mentre è possibile che abbiano entrambi torto. Ma è indubbio che ci sia un torto o una ragione. Se no son vuoti sofismi
@lize se ci sono due posizioni opposte è difficile che abbiano entrambi ragione, mentre è possibile che abbiano entrambi torto. Ma è indubbio che ci sia un torto o una ragione. Se no son vuoti sofismi
9 anni fa
Vedo che lo scontro a cornate per la conquista della posizione è già in corso ed è serrato. Vincerà solo uno. Sarà un maschio alfa, una femmina alfa o un trans alfa? Chissà. Quando resterà l'ultimo passi da me che intanto custodisco il branco delle femmine.
Ps. @charlize. In parte hai ragione. Dice il saggio che se un miliardo di persone decidono di fare una cosa stupida, questa non diventa meno stupida. Però sulla questione Trump non si possono fare analisi così superficiali, qualunque cosa se ne pensi. HIllary era la persona alfa d'America. È stata battuta e sbattuta. Ma su quello che è successo e perché ne stanno ancora discutendo gli analisti.
@altri. Le opinioni sono sempre legittime ma implicano sempre un giudizio. Se io dico che una cosa è bianca e tu dici che secono te è nera, implicitamente stai giudicando la mia opinione errata. Se invece dici, secondo me potrebbe essere nera, in questo caso sottoponi la tua ipotesi al giudizio degli altri, che possono valutarla e decidere che hai torto. La qualità delle opinioni varia a seconda della competenza e della profondità delle analisi. Ciò implica che se tutti hanno diritto a un'opinione, le opinioni non sono tutte uguali, ma hanno peso diverso a seconda chi le esprime.
@altri.2 : in italiano esiste il termine alfa, che è la corretta traslitterazione dell'originale greco. Non vedo motivo di usare alpha alla latina/anglosassone. Ma qui son gusti, ci si capisce comunque.
Ps. @charlize. In parte hai ragione. Dice il saggio che se un miliardo di persone decidono di fare una cosa stupida, questa non diventa meno stupida. Però sulla questione Trump non si possono fare analisi così superficiali, qualunque cosa se ne pensi. HIllary era la persona alfa d'America. È stata battuta e sbattuta. Ma su quello che è successo e perché ne stanno ancora discutendo gli analisti.
@altri. Le opinioni sono sempre legittime ma implicano sempre un giudizio. Se io dico che una cosa è bianca e tu dici che secono te è nera, implicitamente stai giudicando la mia opinione errata. Se invece dici, secondo me potrebbe essere nera, in questo caso sottoponi la tua ipotesi al giudizio degli altri, che possono valutarla e decidere che hai torto. La qualità delle opinioni varia a seconda della competenza e della profondità delle analisi. Ciò implica che se tutti hanno diritto a un'opinione, le opinioni non sono tutte uguali, ma hanno peso diverso a seconda chi le esprime.
@altri.2 : in italiano esiste il termine alfa, che è la corretta traslitterazione dell'originale greco. Non vedo motivo di usare alpha alla latina/anglosassone. Ma qui son gusti, ci si capisce comunque.
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,
un bacio a tutti gli iscritti di A69, anche a quelli che non hanno la stima di chi la toglie solo perché non si e d accordo ! 💋 💋 💋 💋
Sai @mishone, la questione della "stima", quando c'è di mezzo il sesso, è scivolosa come un trota!
Per capire quanto, basta pensare che c'è gente che si svende mentre basterebbero 50€......per dire....
e lo dici a me? 💋
solo il diamante e per sempre...... prima e dopo il taglio! (capisc a me! 💗)
Dopo il taglio è meglio. Sient'ammé 😄
9 anni faSvegliati tu.Quotato da pifferodolce,Trump mica l'ha eletto la maggioranza...svegliatevi
la maggioranza dei grandi elettori conquistati a maggioranza nei singoli stati. È il sistema democratico americano che cerca di evitare che uno stato troppo popoloso vanifichi i diritti di uno meno popolato equiparandoli secondo valori concordati. Noi siamo la California non gli Usa. Quindi può capitare che il presidente eletto abbia avuto meno voti dello sfidante in numeri assoluti ma abbia conquistato quelli relativi conquistando la maggioranza dei voti nella maggioranza degli stati che contano di più
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,Quotato da Pablopd,Ho visto libri e letto articoli che denunciano la scomparsa del maschio alfa e la sua femminilizzazione. In pratica la guerra dei sessi durata fino agli anni Ottanta avrebbe portato alla sconfitta del maschio, diventato col femminismo una specie di [...]
Per riprendere il tuo post di apertura, @pablo, direi che l'articolo che hai letto è una solenne cazzata e mi accorgo che perfino certi sociologi abusano di questo termine attribuendogli significati impropri.
Non solo non è affatto scomparso ma si è verticalizzato vistosamente e addirittura atomizzato, parcellizzato in una miriade di contesti in cui quel ruolo può essere ricoperto. Ogni gruppetto sociale ha il suo leader con poteri ben precisi. Di fatto esistono milioni di soggetti alfa, dal leader del gruppetto di clochard che vive sotto il ponte (l'alfa degli omega) al presidente degli USA.
Eh sì, penso proprio sia così, con buona pace di tutti, ma soprattutto mia. Anzi, visto che questa conclusione mi ha esacerbata ancora di più, ho cambiato idea: niente più lettera anonima a quella stronza di Rossana. Fra un po' scendo e le vado a forare col cacciavite tutte e quattro le gomme di quel cesso di Porsche Carrera S4 Cabrio che ha. Tsk tsk... che auto da tamarri... 😋
Pallina
@bixo è possible che tu abbia ragione ma intanto ci siamo fatti sedici pagine sull'etologia che compensano il karma di Gabbani.
@pallina
Con un coltello da caccia riesce meglio
» Nell'argomento: È diventato Facebook
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cosimo70,Amici virtuali 20/30 dove poter parlare con tutti e casomai incontrarci ma qui gli amici ........ non ti rispondo neanche.... siamo diventati collezionisti di amicizie?...........date una vostra opinione [...]
se insisti e ti dai fastidio segnalati alla redazione!
Si è messo in blacklist
9 anni faQuotato da marcobiella85,Posso capire tutto, ma il mocassino è l'equivalente maschile delle ballerine, un abominio...
Dipende dal mocassino...
In effetti lo usava Michael Jackson. Per gli americani il mocassino di vitello italiano è considerato il top dell'eleganza. Subito dopo il completo di raso rosa e gli stivaloni alla texana. In un privé, dove nessuno ti guarderà comunque le scarpe, il mocassino è più funzionale di "aspetta che me s'è fatto il nodo ai legacci e non ho le unghie..."
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ProfumodiBosco,Ghandi è un Alfa.
Mandela è un Alfa.
Martin Luther King è un Alfa.
Eva Peron è un Alfa.
Lady D è un Alfa.
Oggi non vedo Alfa...
Eccoti alf...ano!
[url=https://postimg.org/image/o7uwrcjfz/][img]https://s3.postimg.org/uybe0s6lv/IMG_0146.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]invia immagini[/url]
Alfa?No!
9 anni faQuotato da ilromantico73,Quotato da Henry_Dante,In sostanza piu l'alfa e forte piu il branco e forte , trasportando l'esempio a noi uomini ,parlavate di Trump , se quest'ultimo fosse un imbecille ma sta al potere evidentemente perche il branco e composto quasi esclusivamente da imbecilli 😮 [...]
😄
più che altro la cosa curiosa è che l'animale alfa prende il potere con la forza non certo con democratiche elezioni dove votano anche gli analfabeti.
Questo è un commento omega
9 anni faQuotato da fiduciosi7884,Quotato da ilromantico73,non esistono posti dove sia obbligatorio l'uso di giacca e cravatta. Dipende solo da che ruolo ricopri. Se sei Marchionne puoi andare in CdA anche con un maglioncino girocollo inguardabile, se sei Briatore puoi andare in discoteca con delle [...]
ah no? tra napoli e roma ne conosciamo almeno una decina, e siamo sicuri che ci sia lo stesso regolamento in tutte le città
Non è così, ma c'è comunque un abbigliamento non consono e non accettato: mai scarpe diverse dal mocassino o la scarpa chiusa classica (niente scarpe sportive o peggio infradito e sandali), mai pantaloni corti o a pinocchietto, o jeans sdruciti tagliati o anche solo in denim tradizionale, no alle t-shirt mentre una camicia e maglioncino elegante d'inverno e polo abbinata in estate sono generalmente ok. La giacca e cravatta è una mascherata, ma c'è a chi piace. Va bene per una festa privata in casa di amici, al privè fa tanto night. poi bisogna considerare che tutto ciò che metti devi togliere quindi è bene non essere molto complicati. Per esempio più comodi i mocassini delle scarpe con lacci e le camicie con bottoni a clip (stile Clark Kent), come pantaloni che non abbiano bisogno di cintura, o con una cintura semplice da aprire, con zip e non bottoni, e assolutamente mai bretelle!
9 anni faQuotato da Tomas47,Ma le donne come vorrebbero che l'uomo si vestisse per andare in prive?
buona domanda....
9 anni faQuotato da pifferodolce,.il termine maschio Alfa mi pare che venga usato quando si parla di Lupi ....trasporlo e cercarne una equivalenza nel mondo umano
sia impossibile .
L'alfa è una categoria etologica, quindi vale per persone e animali indifferentemente.
9 anni fa
Non necessariamente il maschio alfa si accoppia con una femmina alfa ma più genericamente con un gruppo di femmine delta (di venere, Berlusca docet) ma esempi recenti di femmine alfa ci sono, Michelle Obama e Hillary Clinton prima della trombata, la Merkel, Maggie Thatcher, Rita Levi Montalcini, in qualche modo la Boldrini e Emma Bonino. La società monogamica umana può favorire l'incontro tra due alfa, come lo scontro fra due porsche
9 anni faQuotato da charlize,Adesso sta a vedere che sbagliano quelli che si curano avendo superato la mentalità assurda che un maschio debba rimanere tale e quale la natura gli affibbia. Quindi sopracciglia folte folte . pelo fluente al torace che fa tanto leone dominante.. ge [...]
Che tu sia favorevole alla femminilizzazione del maschio si era capito 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti