Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Se una coppia scrive NO SINGOLI semplicemente con TE non vuole avere niente a che fare. Chiuderei qui il problema. Quanto alle visite, a parte che a me, a seconda di dove metto il dito sullo schermo mi si aprono per errore le pagine e i profili più improbabili, ma perché uno non dovrebbe visitare un profilo? Magari vuole guardare le foto, curiosare fra le amicizie, o anche solo capire chi ha scritto quel dato post nel forum. Mica è una profferta. Come se entrare in un bar per bere un prosecco in compagnia comportasse doverlo offrire a tutti gli avventori, o peggio chiamare dentro tutti i passanti per estendere anche a loro la disponibilità

» Nell'argomento: Desideri e Fantasie
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ah, grazioso!

» Nell'argomento: Il primo contatto
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da KinkyGerlinky,
Forse meglio sapere che: [img]http://i.imgur.com/RUPxI2K.jpg[/img]

Il Sacro Principio del capitano Kirk

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da rauck,
Quotato da SEXBECKXXX,
Buon pranzo a tutti... 😋
[img] http://pegateya.com/modelos/wp-content/gallery/karen-herrera/karen_004.jpg [/img] buon pranzo 😋 😋

hhhaaaaa! finalmente un discorso serio!
e dille che il rosso le dona!!! 🙂 🙂 🙂
ma veramente preferisce i verdoni 😄 😄

Attento ai termini perché qui i verdoni li chiamano anche scatarrate 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.org/image/pvkqxneqd/][img]https://s18.postimg.org/vjr1ojj2x/nirvana_3.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]caricare immagini[/url]

ragazzi, ho cambiato idea, mi e capitata questa foto e volevo condi [...]

La foto è emblematica, perchè a seconda della fantasia che produce si può vedere una masha succube pronta a essere vittima di un gioco sadomaso o una masha che tenta con forza di sradicare le catene della croce per fustigare misha legato al letto di cui si vede solo uno spigolo. E a ben guardare (le mani) è più probabile la seconda

la risposta ce la hai gia e sarebbe la seconda che hai detto, piccolo particolare ,masha quando mangia gli spinaci come braccio di ferro stranamente la forza le va tutta nelle chiappe...quindi non sapremo mai se ce la fara' a tirare via la croce dal muro!!!

in realta' caro, i prive di tutto il mondo se ne cadono di stanze simili e questo dovrebbe insegnarci che la finta violenza e divertente sia per i violentati che per i violentatori...ecco perché questa discussione possiamo definirla stucchevole!

Quale discussione?

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.org/image/pvkqxneqd/][img]https://s18.postimg.org/vjr1ojj2x/nirvana_3.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]caricare immagini[/url]

ragazzi, ho cambiato idea, mi e capitata questa foto e volevo condi [...]

La foto è emblematica, perchè a seconda della fantasia che produce si può vedere una masha succube pronta a essere vittima di un gioco sadomaso o una masha che tenta con forza di sradicare le catene della croce per fustigare misha legato al letto di cui si vede solo uno spigolo. E a ben guardare (le mani) è più probabile la seconda

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Pablopd,
Quotato da marcobiella85,

Oddio, mica tanto...quando esco la sera mi trovo sempre a confrontarmi con gente tra i 20-30 e la quantità di fighe di legno è allucinante.
Ragazze che dicono, e l'ho sentito di persona, "se un ragazzo mi piace non lo cago, non gli scrivo e se mi scrive non gli rispondo"...questa tipa che l'ha detto è anche carina eh, la conosco da tre anni e da tre anni è single e si lamenta che i pochi che non si arrendono e ci provano comunque una volta che l'hanno scopata non la richiamano più.

Non credo affatto che sia colpa del femminismo. Il maschio alfa non è quello maschilista. Il maschilismo è una debolezza, è deprimere la donna perché in fondo se ne ha paura. Il maschio alfa è solido e una donna alla pari è perfettamente in grado di gestirla. È il maschio debole quello che si ritrova narcisista, mammone, con poca personalità e ferito dai rifiuti e dalle avversità, fino a rivolgere in estremo la propria incapacità verso e contro le donne anche in maniera violenta.

hai descritto un maschilismo negativo.... credo che tantissimo tra i presenti, io compreso ti posso assicurare che in una società maschilista, come era quella di mio padre e mia madre, la mamma era rispettata ed amata da mio padre fino a 92 anni. C'erano certamente delle % di uomini stronzi come tu hai descritto, ma non era il maschilismo a provocarlo ma la loro natura violenta. Tanto per spiegarmi, adesso le cose sono cambiate, ma quel tipo di uomo, c'è stato, c'è e ci sarà ed utilizzerà la forza e la voce grossa per cercare di ergersi su persone che forse meno di lui, accetteranno i suoi soprusi per il quieto vivere ma non perché condividono.

Donald Trump

» Nell'argomento: Odore figa cambia con l'età?
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da HeidiePeter,
Cito da questo interessante articolo http://www.ilpost.it/2015/06/19/perche-anziani-odorano-vecchio/ :

Come aveva spiegato un paio di anni fa Matt Soniak sulla rivista Mental Floss, l?odore delle persone anziane deriva da alcune particolari moleco [...]

Allora anche il pipo, presumibilmente.
Ora capisco perché sento odore di muffa quando il Pinko si spoglia, visto che è abbondantemente oltre i 55. Eppure si fa una doccia al giorno (a volte anche due) e vari risciacqui, mah... 😭
Pallina

Oppure puoi provare questo, è molto meno sexy della soluzione di Pablo ma ti garantisco che fa il suo sporco lavoro 😎:

[img] https://leroymerlin-res.cloudinary.com/c_pad,d_no-image_available.png,dpr_auto,f_auto,fl_lossy,h_1200,w_1200/a40ae209-266b-4884-ae62-ca1a66a7d7e3[/img]

Ahòòòòòòòòòòòòòò scherzavo! Ekkekkazzo, tutti prendete tutto alla lettera? 😳
Pallina 😋

Poi parliamo delle ragnatele 😄

» Nell'argomento: Il dubbio!
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Il gioco è funzionale al divertimento di coppia, quindi è quest'ultimo che conta. I due hanno aperto una porta e scoperto il piacere di andare oltre i loro limiti. Ma dev'essere il gioco funzionale alla vita di coppia, non il contrario, per cui aperta la porta e verificato che il gioco piace ma alla fine lei preferisce vivere in coppia senza il gioco, non c'è che riprendere vita normale dopo la "botta di vita trasgressiva" sapendo entrambi, lei soprattutto, che quella porta ormai è aperta e che in qualunque momento in futuro potranno riattraversarla anche solo occasionalmente. Ma dovrà essere lei a decidere. Diversamente penserà che il gioco sia più importante e si creeranno dei problemi. Una buona soluzione può essere restare iscritti a un sito trasgressivo solo per chiacchiere e curiosità senza incontrare o fare nulla, finchè l'abitudine alla frequentazione del pensiero "altro" non farà venir voglia di un'altra "botta di vita".

» Nell'argomento: Odore figa cambia con l'età?
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da HeidiePeter,
Cito da questo interessante articolo http://www.ilpost.it/2015/06/19/perche-anziani-odorano-vecchio/ :

Come aveva spiegato un paio di anni fa Matt Soniak sulla rivista Mental Floss, l?odore delle persone anziane deriva da alcune particolari moleco [...]

Allora anche il pipo, presumibilmente.
Ora capisco perché sento odore di muffa quando il Pinko si spoglia, visto che è abbondantemente oltre i 55. Eppure si fa una doccia al giorno (a volte anche due) e vari risciacqui, mah... 😭
Pallina

Forse per questo sa di muffa. Devi asciugarlo meglio, cospargerlo di borotalco e poi massaggiarlo tutto corpo contro corpo. Ogni volta. Quindi altro talco e massaggio a quattro mani. Ti serve un'amica. Poi quando se ne va dell'amica puoi fare ciò che vuoi...

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da marcobiella85,
Mah, sinceramente a leggere il primo messaggio di questa discussione vedo un gran mischione: depilarsi, le sopracciglia, le creme, le riviste femminili ecc ecc
Personalmente non credo che la cura della persona voglia dire per forza femminilizzarsi: il pelo è oggettivamente brutto (oltre che scomodo e portatore di cattivi odori), liberarsene non vuol certo dire perdere virilità; stessa cosa per l'uso di prodotti per la pelle, i capelli o la barba.
E' soltanto maggiore cura del proprio corpo.

Il vero problema è che un maschio alpha, che si comportasse davvero come tale, in questa società verrebbe per forza tacciato di maschilismo e di poco rispetto per la donna e, per sopravvivere, dovrebbe per forza adattarsi e cambiare atteggiamento.

Ciò che davvero trovo ridicolo e scandaloso sono le donne che si lamentano del fatto che non ci siano più veri uomini, quando gli uomini sono fondamentalmente diventati così a causa loro.

Faccio l'esempio stupido che però calza sempre: vuoi la parità dei sessi però ti aspetti che sia l'uomo a pagare la cena? Vuoi la parità dei sessi ma poi deve essere l'uomo a corteggiarti? Vuoi la parità dei sessi però se ti aprono la portiera o la porta di ingresso invece di scandalizzarti perchè sei capace di farlo da sola, sei felice?

Quotato da Henry_Dante,
Nella nuove generazioni vedo un ruolo molto piu deciso delle donne , e di conseguenza un ruolo ,diciamo, passivo degli uomini , in parole povere le ragazze giovani e non amano andare a "caccia" e di conseguenza i ragazzi e non ,si adattano [...]

Oddio, mica tanto...quando esco la sera mi trovo sempre a confrontarmi con gente tra i 20-30 e la quantità di fighe di legno è allucinante.
Ragazze che dicono, e l'ho sentito di persona, "se un ragazzo mi piace non lo cago, non gli scrivo e se mi scrive non gli rispondo"...questa tipa che l'ha detto è anche carina eh, la conosco da tre anni e da tre anni è single e si lamenta che i pochi che non si arrendono e ci provano comunque una volta che l'hanno scopata non la richiamano più.

Non credo affatto che sia colpa del femminismo. Il maschio alfa non è quello maschilista. Il maschilismo è una debolezza, è deprimere la donna perché in fondo se ne ha paura. Il maschio alfa è solido e una donna alla pari è perfettamente in grado di gestirla. È il maschio debole quello che si ritrova narcisista, mammone, con poca personalità e ferito dai rifiuti e dalle avversità, fino a rivolgere in estremo la propria incapacità verso e contro le donne anche in maniera violenta.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Siamo fatti della stessa materia dei sogni, in alcuni casi pare siamo fatti di merda

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Di notte quando i gatti sono immensi
Si ricopre di pelo quel che pensi

Chi è Pablo ?

Di giorno quando i gatti sono intensi
pensi che il loro pelo offuschi i sensi. (Toti Scialoja)

E questa?

Tette, de darghe mille morsegoni,
Tette, che sè per mi le cose mate,
tette, chi no ve basa è gran cogioni.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Eh....capisco che sia difficile da accettare ma dalla terraformazione ad oggi, l'acqua è sempre la solita ed è molto probabile che ciascuna molecola che beviamo sia passata per l'apparato urinario di qualcuno. Gli stessi astronauti [...]

Che argomento di merda... che poi concima i campi, cresce la verdura, diventa cibo per animali, ci finisce sul piatto come tagliata alla rucola o salame alle erbette, la digerisci, diventa merda, che concima i campi, cresce la verdura, diventa cibo per animali, ci finisce sul piatto...

» Nell'argomento: ‘’TRE DI COPPIA’’
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da LUCIDAENERA,
Vabbè, ma voglio il copyright, come per zia Filomena ©.

"Sono stato in vacanza alle Mauritius".
"Ah, grazioso!"
"Era un resort a cinque stelle, una location da sceicchi".
"Ah, grazioso!"
"Aragoste a colaz [...]

anche se a dire il vero ci sfugge il significato completo del detto termine '' e sti...?''
è una sorta di ''chi ne frega'' oppure un'espressione di forte incredulità?

"E 'sti cazzi?", che è un'abbreviazione del detto romano: "E 'sti cazzi, 'ndò li metti? (o mettemo)" sta a significare che all'interlocutore non gliene frega un'emerita cippa di quello che stai dicendo. Il tuo 3D io non l'ho letto, ho aderito soltanto ad una richiesta inviatami in privato dal mio amico @Misha ed ovviamente non so in quale contesto avrebbe voluto inserirlo il nostro amabile burlone.
Pallina

Traducendo correttamente in un mix di vernacoli, "e 'sti cazzi" equivale a "sapessi a me quanto me ne frega e finiscila di fare lo sborone"

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
@Bixina

E si chiama gang bang. Ed è una fantasia perfettamente legittima (e legale). Sciocco cercare alibi. 😒
Pallina

Sciocco? Può darsi. Intanto basta che sia efficace, no?

Mah... che dire... efficace sì, può essere... ma tanto poi davanti allo specchio in salotto ci devi passare per forza...
Pallina

Perché quando tu in salotto passi davanti allo specchio controlli l'etica? 😄

» Nell'argomento: ‘’TRE DI COPPIA’’
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LUCIDAENERA,
Eppure.... cercando cercando quella lucida pelle nera...
finiremo con l'incontrarne una rosa e profumata di donna..
... la vita è strana ... e se ci credi... pure bella...

la vita e bellissima e non possiamo sprecare il tempo!
e adorabile il vostro modo di ringraziare, e chiedo a pallina di raccontarvi la storia di "grazioso"..se ne ha voglia

Grazie!Leggeremo volentieri quella storia.

Un bacio 💋

Ella e Robin

roba nostra eh! tra burini e scugnizzi ma ,in futuro vi potrebbe far risparmiare tempo sostituendo, in alcuni casi, i ringraziamenti a questa semplice affermazione: grazioso!

certo ....sempre che pallina legga e muova le sue regali rotondita' 💋

Siamo ''scugnizzi '' pure noi... Napoletani doc

Ella e R.

si ,ma voi siete persone perbene io e pallina no! 💋
ah, grazioso!

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Le fantasie non sono desideri, sono sperimentazioni virtuali realizzate in tutta sicurezza e a volte funzionano come esorcismo, provare una forte emozione fantasticando laddove saresti terrorizzata/o nella realtà. È un po' come creare degli scenari e vedere che succede. Può capitare che le fantasie diventino desideri e stimolino una ricerca di realtà, che può diventare un gioco di ruolo, un superamento di un tabù o degenerare se la fantasia è "malata". E qui bisogna starci attenti perché per qualcuno la fantasia nasconde un desiderio represso, ma si entra nel patologico e sicuramente bixina ha una statistica in merito

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
[img]https://lh3.googleusercontent.com/-Hza9BxyGBfU/V9bj0IkPJnI/AAAAAAAAAVk/pJcBbhdzdUoNbc5HYMTaKXCl3ERTbfBxwCCo/s0/La-bellezza-%25C3%25A8-gradita-agli-occhi%252C-ma-la-dolcezza-affascina-l%25E2%2580%2599animo-buon-giorno-buongiorno-con-immagine-fras [...]

"Papino, dici che devo morderlo e non strozzarlo?"

» Nell'argomento: Skizzi
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Spermino40,
Ciao, sondaggio: quanto skizzate? Io al massimo 10 volte. 🙂

Dilettante! Hai da vede quello che combino io quando annaffio il giardino!
Pallina 😄

Ecco a voi la dolce pallina con me......... dopo aver annaffiato il giardino 💋 💋 💋

[img] http://il5.picdn.net/shutterstock/videos/2931853/thumb/1.jpg?i10c=img.resize(height:160)[/img]

è seduta su un albero vero? La prospettiva è equivoca... 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni