Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Quotato da savonavercelli,
Pablo, Misha, la padovana, Michi, pallina, ecco dove siete finiti. Per un attimo ho pensato di esser su un altro sito. Ben trovati amici!

Buongiorno!

» Nell'argomento: Che fareste voi?
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Anche io preferirei rivolgermi ad uno già noto piuttosto che a un perfetto sconosciuto e, a suo tempo, è proprio così che ho fatto. Più per pigrizia e timore dell'ignoto che per spirito di rappresaglia. Questo per illustrare un presumibile punto di v [...]

Ma sai ,riflettevo sul fatto che dopo mesi di forum ...un po' è come se ci conoscessimo io e te! 😎

Ma dai....dici? 😎

Mi viene in mente quella stupida scenetta di lei che urla: "E adesso esco e la do via al primo che incontro!". Passa uno ascolta e sorride: "Eccomi!". E lei: "Ok, al secondo che incontro..."

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Mia87,
Sera @Click

@Tony grazie per il perdono 🙂

Mi son ripromessa per la prossima volta.. meno vestiti 😄

io l'avevo detto....

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Scandinavo,
Secondo me lo scambismo diventa quasi una medicina per curare la gelosia:il fatto di sapere e poter controllare il proprio partner quando fa sesso con unaltra persona è molto meglio che avere dei sospetti che possa stare con la sua amante segreta,qua [...]

C'è una tremenda mancanza di fiducia in quello che dici. "Lascialo libero" va inteso secondo me non nel senso di concessione ma nel senso di non ostacolare, non impedire, non metterti di traverso, non vessare, non costringere, non limitare, ed è ovviamente reciproco. E' l'assenza di possesso e la confluenza di interessi, la complicità, l'estro creativo. Limitarlo a una questione di possesso e gelosia è poca cosa. Un po' come mettere al partner la cintura di castità e poi consegnargli con sussiego le chiavi

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Le statistiche ottenute con un solo punto di vista danno sempre come risultato 100% come chi è sotto la doccia si può convincere che in tutto il mondo piova

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,

Cerco di spiegarmi: io mi sento del Pinko (e vorrei che per lui sia lo stesso) perché mi sono donata a lui reputandolo la persona migliore del mondo -come credo tutte le donne innamorate eh, non sono un fenomeno- e non perché lui mi considera sua, anche se io mi ci sento. Non so se è chiaro, sono sensazioni intime molto difficili da descrivere.
Pallina

Il problema del Pinko è che lui in realtà si innamora ogni due tre giorni, solo che si innamora ogni volta di te.... 💗

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Buon Natale a tutti 😇

ah no....

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Grazie arrivederci

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ma quale sarebbe la battuta? Perché dopo tre pagine di OT da parte di chi denuncia gli OT mi sono perso...

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da biddolo,
Ciao a tutti,
permettetemi di sollevare una questione. Ma perchè la maggior parte dei profili di coppia presenti su questo sito, pubblicano solo foto particoleggiate e provocanti della lei (tette, fica in bella mostra ed a gambe aperte, etc ...) per [...]
Se tu sei un singolo e io cammino per la strada senza il mio uomo vestita un po' sexy vuol dire che ti provoco e dovresti avere il diritto di giocare con me?
Cavolo davvero hai gli stessi concetti di chi stupra le donne e poi dice che è colpa loro perché portavano la gonna...
Che tristezza sti singoli affamati.

E non consideri certi lui di coppia....

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Da quando Abruzzo è Sud?

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mipiaceleccarla124,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da mipiaceleccarla124,
Secondo me la maggior parte degli annunci sono gestiti dal lui di coppia, e le mogli o compagne non sono poi così d accordo ma lo fanno per fare un piacere al marito. Mi piacerebbe sentire il parere di qualche singola che si é prestata al gioco [...]
ma la "s" che significa?mah..
significa singole...il campo per il titolo della discussione non ha molta estensione per cui il titolo completo era singole bisessuali

Se mettevi come titolo "coppie con lei bsx che cercano singole" ci stava. Che cerchi pareri è ovvio dato che scrivi su un forum

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Cosa vi porto con le birre? Bretzel o croccantini? 😎

» Nell'argomento: culo tette mani occhi pacco
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quando incontrate una persona cosa vi attira di più, dove vi cade prima lo sguardo malizioso? E' una domanda a più risposte che vale per tutti i sessi (uomini donne trans) sapendo che le risposte sono ovviamente diverse a seconda delle tipologie e che "pacco" può intendersi anche come "patata" se hai di fronte una donna.
🐷

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Dove hai notato aggressività gratuita nelle mie parole?
Dire le cose in faccia non significa essere aggressivi. Soprattutto se vengono tollerati comportamenti davvero schifosi degli altri come se nulla fosse.
Anche perché in 8 pagine di OT nessuno di voi è riuscito a spiegare quale delle mie frasi era aggressiva/offensiva.
Siete in preda all'attacco isterico di massa o cosa?

In realtà tutto è stato ampiamente spiegato, nelle diverse accezioni e con tutti i differenti punti di vista. Basta leggere. E anche solo queste tue poche righe non sono un esempio di conversazione soft. Comunque mi pare che si sia andati avanti anche troppo, comprese le dissertazioni OT sugli eventuali OT. A ogni scarrafone mamma sua e pace in terra alle donne di buona volontà

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Pablopd,
Golosità è una scamorza di bufala affumicata fresca di giornata

ad ognuno la sua golosità .... altrimenti se dici qualcosa fuori posto ti danno dell' aggressivo anche se poi ognuno dice la sua e pur di aver ragione si invoca malattie ....senza parole veramente senza parole

l'importante è accompagnarla con un buon vino rosso

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Golosità è una scamorza di bufala affumicata fresca di giornata

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Calma,figlioli, calma!
L'istinto materno è un carattere genetico e come tale non è un diritto inteso come riconoscimento sociale e civile. Si può averlo o no. Non averlo è statisticamente meno frequente ma la questione finisce lì. Sarebbe c [...]
Mi inviti a cosa?
Non fare la maestrina, non ne hai i requisiti.
Non ti ho vista minimamente "indignata" quando un altro utente qualche pagina fa ha apertamente dichiarato di avere moglie e figli e di tradirla con la piena consapevolezza che questo rovina la sua famiglia..
Non hai detto una parola a lui. Invece qui diventi piuttosto isterica perché una donna dice apertamente che preferirebbe qualsiasi cosa anche una malattia basta che non sia un figlio.
L'ipocrisia a go go cara....

Mi sa che hai scambiato al negozio l'istinto materno con l'aggressività gratuita. Qui stanno tutti delicatamente cercando di trovare le tue ragioni nonostante le .... che hai detto e come le hai dette. Ma non rincarare la dose

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Non c'è nulla di più OT che iniziare una querelle sugli OT dei derivati di un post. L'unico intervento utile è eventualmente un post che riporti al tema. Che però mi pare esaurito, salvo considerare che un'attività sessualmente promiscua dove c'è possibilità di essere sgamati da bambini di qualsiasi età credo si configuri anche come reato (fra l'altro....)

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
OT lungo pagine e pagine solo perché ho scritto che non mi piacciono i bambini...
A prescindere da tutto il contesto ecc..è scioccante che uno dei diritti fondamentali della donna come appunto quello di SCEGLIERE di non non avere figli venga messo [...]

Ma tu sei liberissima di scegliere, come tutti, quello che preferisci per i motivi che ti pare. Ogni scelta consapevole è legittima. Basta non confondere la propria scelta per la norma comune o giustificarla con motivi di fantasia. TU hai scelto così. Bene per te. Ma tu hai scelto perché TU sei fatta così, non perché tu sei la regola e gli altri l'eccezione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni