Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?
9 anni faQuotato da gattimiaosex,noi a Dicembre siamo andati in un locale a Amburgo e lui si é fatto cazziare perché con i pantaloni, camicia bianca e pantaloni gli sono corsi dietro, per dirgli che era un abbigliamento assolutamente non adatto, gli uomini dovevano andare a giro con [...]
I tedeschi come gli austriaci nei privè stanno in intimo (o meno) con un asciugamano al massimo. ci sono spogliatoi appositi appena entri e non è un optional. O quasi nudi o a casa.
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Sono balle che siano sempre le donne a scegliere. Sceglie l'uomo! E di solito sceglie quello che vuole la donna.... 😎
» Nell'argomento: telefonata erotica
9 anni fa
Quello che faceva telefonate erotiche mettendo il preservativo al cellulare, oh yeah....
9 anni faQuotato da coppiaestero,Insomma... io sono alfa e vado fino a zeta... perciò, non me ne frega molto di tutto l'alfabeta, essendoci passato per tutte le lettere. Oggi, chi vuole scopare scopa con chi fa venire l'acquolina in bocca, a volte è grassa, a volt [...]
Insomma prendi tutta la gamma
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da Pablopd,
L'alfa non è uno stereotipo ma una classificazione in etologia determinata solo dall'osservazione dei comportamenti sociali nelle specie animali, uomo compreso : L' alfa designa l'individuo che in una comunità occupa il rango sociale più alto. In italiano ci si riferisce ad essi anteponendo spesso il sesso dell'individuo stesso: maschio alfa, femmina alfa. In tal modo li si distingue all'interno di un gruppo da esemplari che invece ricoprono un ruolo. Raramente questo ruolo viene assolto da più conspecifici. In molte specie gli animali appartenenti allo stesso gruppo esibiscono compiacenza e atteggiamenti di sottomissione e rispetto: generalmente l'alfa è colui che ha accesso prioritario ed a volte esclusivo all'accoppiamento.
Ok sarà anche una classificazione, dedotta dall'osservazione comportamentale dei membri del gruppo, ma questo non pregiudica che la metodica per raggiungere la posizione "Alpha" sia cambiata, e oggi si dovrebbe parlare di "Leader" riconosciuto per la sicurezza, decisione e carisma, che sono le principali caratteristiche che dimostra.
Pier
Più o meno i due termini sono equivalenti, anche se non identici
» Nell'argomento: Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?
9 anni faQuotato da Mia87,Eh ma..voi donne meravigliose potete indossarli divinamente..io non posso certo permettermelo 😄 😄 😄 a meno che voglia sembrare un cotechino ahahahah
Anche il cotechino può essere sexy ;) comunque, considerato il luogo e la rotondezza, consiglierei gonna larga al ginocchio, autoreggenti, niente slip, camicia o maglia elegante scollata portata sopra la gonna e reggiseno nero elegante. Scarpe... le più sexy che hai fra quelle in cui stai comoda. E considera che nessuno ti punterà un rifletttore addosso nella penombra, quindi relax. ;-)
9 anni faQuotato da pierpatty6151,L'antiquato stereotipo del maschio Alpha che comanda, è semplicemente superato.
E' più attuale parlare di leader, il quale non comanda, né usa la forza, né domina i membri del gruppo, bensì li coinvolge e li guida.
Sicurezza, dec [...]
L'alfa non è uno stereotipo ma una classificazione in etologia determinata solo dall'osservazione dei comportamenti sociali nelle specie animali, uomo compreso : L' alfa designa l'individuo che in una comunità occupa il rango sociale più alto. In italiano ci si riferisce ad essi anteponendo spesso il sesso dell'individuo stesso: maschio alfa, femmina alfa. In tal modo li si distingue all'interno di un gruppo da esemplari che invece ricoprono un ruolo. Raramente questo ruolo viene assolto da più conspecifici. In molte specie gli animali appartenenti allo stesso gruppo esibiscono compiacenza e atteggiamenti di sottomissione e rispetto: generalmente l'alfa è colui che ha accesso prioritario ed a volte esclusivo all'accoppiamento.
» Nell'argomento: REPORT......... a due anni di iscrizzione
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ripeto ciò che ho scritto 10 minuti fa. Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste non per i singoli vogliosi.
Il sito non ruota intorno alla vostra voglia di giocare. Le coppie ( la maggior parte) non si iscrivono qui per giocare con [...]
Blackina, questo è un sito in cui ciascuno può trovare quello che cerca, non un sito costruito per i tuoi gusti e i tuoi comodi. Il sito ruota attorno alla voglia di tutti di giocare, e per una coppia che non vuole singoli ce n'è una che li cerca, per una che vuole tutti depilati ce n'è una che preferisce un po' di pelo, per la coppia che cerca la coppia pari condizioni c'è la coppia che anela la gang bang. Fattene una ragione. E pensa un po' ai cazzi tuoi, di coppia ovviamente. kissssss 🙂
» Nell'argomento: Mare mare mare..🔥
9 anni fa
Starsky e Hutch riconobbero subito il motoscafo. Era un Riva anni 60 con gli interni in radica rubato a un danaroso turista tedesco sul Lago di Garda e usato per una rapina a un gommone di miliardari russi in gita alle Eolie dopo aver parcheggiato lo yacht in una rada. Subito intimarono all'uomo di fermarsi ma questi spinse i comandi del motore e puntò verso il largo. Ma non aveva considerato il cagnetto che si lanciò all'inseguimento lungo il molo e si tuffò denti sguainati sul motoscafo prima che prendesse il largo.
» Nell'argomento: REPORT......... a due anni di iscrizzione
9 anni fa
Quand'è che un lamento si è trasformato in opportunità nella storia dell'universo?
9 anni fa
Si sentì una frenata brusca all'esterno, poi una clacsonata nervosa. "Il clacson funziona, ora prova le luci!" urlò uno dei due scesi armi in pugno dalla prima macchina. L'irruzione nel privé lasciò tutti di stucco e spaventati. "Fermi tutti!" urlò Starsky. E poi al compagno: "Hutch, arresta quel cane!"
9 anni fa
"A noi la Guinness calda e senza schiuma" risposero gli inglesi in coro. E la mora sentì come un sussulto di disgusto. Le venne anche in mente che gli inglesi non conoscevano il bidet ma adoravano il sesso orale, e pensò a quante sgommate sulla lingua fossero capitate a quella comitiva di isolani arroganti. Strinse Ninetto a sé. "Che ne dici se tagliamo la corda e andiamo in un posto tutto per noi". "Grande idea - replicò lui - ah lo sai che c'è un bel privè col wellness qui vicino? Che ne dici se andiamo a farci una sauna e poi..."
...
...
» Nell'argomento: 90% degli annunci pubblicano foto tremende
9 anni fa
Certo che quelli che mettono una bottiglia nella foto del profilo son dei bei bastardi!
9 anni fa
Dall'interno rispose un grugnito, o qualcosa che gli somigliava. Lei sentì il rumore di una bottiglia che quasi si frantumava nel contatto con un tavolo, e una serie di passi che si avvicinavano alla porta. pesanti. Lenti. Un cigolio annunciò che la maniglia stava girando e la porta aprendosi. "Che cosa c'è?" chiese una voce dalla penombra...
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Forse non hai capito la trappola... A nessuno piace essere preso per il c.....Se io e il mio uomo dovessimo giocare con un singolo vorremmo che fosse uno al 1000000% affidabile e rispettoso e non affamato di " figa" senza alcuna regola... Quindi una "trappola" del genere sarebbe ottima non solo per il mio lui ma prima di tutto per me. Scopri in 5 minuti se hai a che fare con uno che conosce il mondo degli scambisti oppure è un simil-mercenario che cerca " un buco".Quotato da Pablopd,Questa dell'invito trappola mi mancava.... mi chiedo che fiducia possa esserci nella coppia se lui ha bisogno di questo per misurare la propria "sicurezza". Perché in una coppia normalmente giocosa lei non proporrebbe incontri da s [...]
La trappola l'ho capita benissimo, ma poi un dubbio il 1. aprile doveva venirgli.... 😄 (qualunque giorno fosse...)
9 anni faQuotato da charlize,lo sono anche io una cucitrice 🙂Quotato da Henry_Dante,Quotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Libero....sincero e anche inappetente 😭
Ma siamo sicure che si sta parlando dell'homo sapiens di genere maschile? Tra gli alieni forse...
Io a volte non sono sicura sia libero da altri legami seppure uno abbia la moglie. Spessissimo anche [...]
non e tutto il mondo cosi secondo me!
ma non ti fanno schifo? perché lo fai?
Ma perché mi devono fare schifo. Sono affari loro mica sono la santa inquisizione. Allora mi dovrebbero pure fare schifo tutti quei singoli che tradiscono le mogli e bada bene tutte quelle singole che tradiscono i mariti...con le quali si ha un occhio piu benevolo in genere...già so poche..
Guarda che una lei di cp mi ha invitata a casa in assenza del marito e nn era per la collezione di farfalle.
Non mi interessano le dinamiche private altrui. 💋
Ho provato a chiedere inoltre alle mie colleghe cucitrici cosa pensano del tradimento e cosa di chi come me fa sesso con terzi senza amore e per gioco. Ne sono uscita malissimo 😄
Quindi le varie morali le lascio da parte 💋
Attenta Charlize sono spietate le cucitrici 😄
Ti passano a punto croce 😮 😄
appunto...
» Nell'argomento: Desideri e Fantasie
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,Ah una cosa. ..io definisco un pensiero volante. .un lampo. Un barlume di qualcosa indotto da cose viste. .lette ecc ecc..
Se un'idea eccita...intanto è facile si ripresenti...e già cmq ha un qualche significato su cui porre attenzione. E non credo siamo in grado di dire in questo caso che a fronte di un non intento attuale è garantito sia così per il futuro.
Che equivale a dire quello che ho scritto due post fa:
"Sono solo pensieri, va bene, ma se diventassero ricorrenti?
Siamo proprio così sicuri che un giorno o l'altro non se ne cerchi la realizzazione? E' di questo che si sta parlando, non di cosa potrebbe balzare (tutto, praticamente) nella mente umana in modo estemporaneo. Io penso che se restassero tali, cioè solo pensieri en passant, prima o poi il cervello tenderebbe a dissolverli, proprio per la loro "inutilità".
@Charlize! Smetti di dire le cose che ho già detto io, me se dovesse ingelosì er @Mishone! 😋
Pallina
Il pensiero, se diventa ricorrente può trasformarsi in ossessione, e l'ossessione può degenerare in patologia. Un po' come una che si fissa con le scarpe fino a riempirsi il garage. 😄
9 anni fa
Questa dell'invito trappola mi mancava.... mi chiedo che fiducia possa esserci nella coppia se lui ha bisogno di questo per misurare la propria "sicurezza". Perché in una coppia normalmente giocosa lei non proporrebbe incontri da sola all'insaputa, e nel caso arrivasse la proposta risponderebbe no.
9 anni faQuotato da mishaemasha,amicihot reagisci...fai venire un maschio alfa col motoscafo che caccia i peones di endor!!!!!
entro stasera qualcuno deve scoparsi quella stronzetta! 🐷 🐷 🐷
Il maschio alfa arrivò con sguardo torvo e il passo per nulla strascicato. Prese il primo per le orecchie e invitò (si fa per dire) gli altri ad allontanarsi ad almeno un chilometro, senza bisogno di minacce. Bastava il tenore della voce. Lei spostò gli occhiali a specchio quel tanto che bastava da mettere in mostra gli occhi blu lucenti. Sorrise mentre la figura di lui dominava lo spazio scura nel controluce. "Grazie", disse lei ammiccante. "Ti fermi qui?". Lui scosse appena la testa: "No". E riprese il cammino....
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,Quotato da boccadirosa_trans,Io credo che il maschio Alfa, fosse il prodotto di una società' arcaica e oggi grandi personaggi come Alessandro Magno, Giulio Cesare,Napoleone ecc...sicuramente maschi Alfa per reali meriti umani ...relativi ovvio all'epoca in cui [...]
Il riconoscimento di maschio alfa, purtroppo, è espressione della nostra scala valoriale. Nel V sec a.C. in Grecia, Brunetta probabilmente lo avrebbero portato in gita sul monte Taigeto.... Meglio? Peggio? Quien sabe? È migliore o peggiore la società attuale rispetto a quella di Sparta sotto il profilo umano e civile? È così vergognoso che un Brunetta possa salire al potere? 😎 😄 A vederlo direi che era meglio Alessandro Magno..... ad ascoltarlo.....? Non si può parlare di politica. Diciamo solo che la nostra società è sicuramente più tollerante sotto molti punti di vista e che Brunetta ne è un esempio.
che ammirassi gli spartani lo immaginavo , ma povero brunetta, lui per salire al potere ci mette il doppio del tempo di fassino ! 😎
Mica vero. Il passo breve è più veloce

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti