Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: Esperienza con ermafrodito
7 anni fa
Una sola volta nella mia lunga vita di sesso trasgressivo ho avuto modo di incontrare una creatura diciamo così "anomala" con un abbozzo di sesso maschile e femminile allo stesso tempo, completamente glabra in maniera naturale ed estremamente femminile pur se nata maschio, fu una sensazione stranissima che all'inizio mi lasciò perplesso, ed ora a distanza di anni ne serbo un piacevolissimo ricordo
» Nell'argomento: Galanteria
7 anni fa
Io ritengo un gesto di galanteria presentarsi in una casa dove si è ospitati non a mani vuote
» Nell'argomento: Orecchini e piercing
7 anni fa
Li ritengo molto eccitanti, sia gli orecchini a cerchio che i piercing
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Eh ma non sono incontri occasionali ma la brutta abitudine di farlo a pelle. Non incolpare il destino quando l’unico colpevole è l’uomo.Quotato da coppiaestero,La maggiore diffusione di malattie tra gli omosessuali, è legato allo scarso numero di persone che va con loro... sono perciò spesso costretti ad accettare incontri occasionali con perfetti sconosciuti... il bisex ha più possibilità di soddisfazion [...]
E anche la donna però 😇
7 anni faQuotato da mishaemasha,Scopare senza profilattico quando hai molti partner è come guidare ubriachi ,non è solo leggerezza personale è una colpa !
metti in pericolo gli altri ,e infatti ambedue le cose sono un reato se sei cosciente di avere un infezione
Quanto meno [...]
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da gader,ce da dire che ci sono coppie mercenarie che oltre ad accollarsi tutte le spese chiedono dei soldi ..per mia fortuna le rare coppie incontrate oltre al rispetto ce stata sempre una sorta di gara per chi arrivava prima per pagare le varie spese...poi [...]
Va bbe, quello è il mestiere più antico del mondo , perché parlarne ?
Si evitano e basta.
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da semplicissimi,questo è un bellissimo gioco.... poche volte ma lo è...ma rimane un bellissimo gioco.qui il denaro non ci deve entrare o dovrebbe entrare , detto questo a volte bisogna considerare anche quante volte una coppia va o andrebbe in motel ... 1 volta ogn [...]
Qualsiasi tipo di costo, anche un ristorante , ci è sempre capitato che tutti ( me compreso) facevano la corsa per bruciare gli altri alla cassa !
È così deve essere senza se e ma 😄
7 anni faQuotato da BsxFantasy,Quotato da PescaMelba,Quotato da BsxFantasy,Quotato da stephanie69,il sesso è scoperta,fare cose nuove,qui si fanno orge,incontri multipli,scambi di coppia,se per caso in un orgia un finto etero,tocca un altro pisello,non sarà certo la fine del mondo,per cui una donna bisex,potrebbe avere un compagno bisex che eserc [...]
Io ho toccato un pisello per la prima volta pochi giorni fa, è stato un bel gioco tra me e la mia compagna...Non credo che avrò mai rapporti a due con uomini. Non so nemmeno io come definirmi, bisex, bi curioso o cos'altro. Mi piace il sesso, mi piace fare cose che eccitano la mia lei.
Voleva vedermi con un uomo, l'ho fatto, mi è piaciuto e continuerò a farlo.
Questo per me non è essere bisex... resta nell'eterosessualità per quanto mi riguarda. Trovo ci sia una grande confusione di base su cosa sia bisex, omosex e eterosex. Secondo me il problema sta tutto lì. I soliti condizionamenti ;)
Infatti non mi faccio troppe menate, non ho 7n gran bisogno di collocarmi in una "categoria"...mi diverto e basta😁😁😁
7 anni fa
Credo che l'amico emmegei abbia centrato l'obiettivo, qui sul sito, ed anche nella vita reale, è pieno di uomini che si definiscono singoli e ti contattano per avere un incontro, lo avevo sostenuto ani fa in un altro thread e sono stato assalito dalla moltitudine, ricevo mediamente 20 visite al giorno di maschi e molti messaggi ammiccanti e richieste di incontro, basta vedere le foto di molti profili "etero" con collant e perizomi o alcune ancora più esplicite, credo che molti bisex si nascondono per paura di non essere accettati da eventuali coppie con le quali sono in contatto, non ritengo ci si debba vergognare, soprattutto qui sul sito, di estrinsecare le proprie preferenze o inclinazioni sessuali, come ritengo che ognuno sia libero di fare le proprie scelte, questo vale per tutti e si chiama libertà, così come vale per black che disdegna i bisex, non ci trovo nulla di male.
Personalmente non ho problemi ad andare con donne, coppie o sorelline purché molto femminili, però nei miei gusti sessuali non rientrano le persone grasse eccessivamente sovrappeso, non mi sento un diverso per questo
Personalmente non ho problemi ad andare con donne, coppie o sorelline purché molto femminili, però nei miei gusti sessuali non rientrano le persone grasse eccessivamente sovrappeso, non mi sento un diverso per questo
7 anni fa
Esprimo la mia opinione : siamo tutti su un sito dedicato al sesso, il sesso ha mille sfaccettature diverse, etero, gay, bisex, ed anche tra le suddette categorie ci sono interpretazioni diverse, nella mia vita sessuale ho incontrato persone di tutti i tipi e tutti i gusti,sono sempre andato d'accordo con tutti, ci sono cose che prediligo ed altre che mi fanno orrore, ma non per questo le metto all'indice, mi definisco bisex perché vado spesso con trav, uomini che si travestono indubbiamente, ma li scelgo solo passivi e molto femminili, non ho mai toccato un organo maschile, e non permetto a nessuno di giocare col mio ano, amo la femminilità in tutte le sue forme ed estrinsecazioni, anche quelle più estreme come ad esempio un maschietto che si traveste e si trasforma in una splendida femminuccia pur se solo apparentemente, ho partecipato spesso a gang con uomini, donne, trans, trav, in questi contesti ho visto tori che succhiavano piselli, uomini cuckold che mentre il toro scopava la loro donna gli succhiavano il pene, donne con lo strapon che inculavano il bull mentre lui si scopava una donna, non amo uomini che succhiano così come donne che si trasformano indossando lo strapon, ricordo da ragazzo la prima volta che una ragazza emiliana mentre mi spompinava mi infilò un ditino nell'ano e dopo il primo imbarazzo provai un enorme piacere, d'altronde ognuno di noi ha gusti sessuali diversi, feticisti che come me adorano giocare con un piedino femminile o con altre parti del corpo, persone che amano il pissing, o la cacca, semplicemente rifiuto certe cose estreme ma non colpevolizzo chi le pratica, dalla Santa Inquisizione sono passati secoli per fortuna e nessuno si senta in diritto di giudicare gli altri, nessuno secondo me possiede la verità assoluta...
» Nell'argomento: Motel/Hotel ad ore tra Perugia ed Arezzo
7 anni fa
C'è un sito che si chiama camore proprio così forse è l'acronimo di camere X amore, su Roma funziona bene e segnala molte strutture, prova se è esteso anche nella zona che cerchi
» Nell'argomento: Riuscirò nella mia vita...
7 anni faQuotato da stephanie69,basta che.........argent 😄 😄
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Etero.... ma non troppo!
7 anni faQuotato da francyio,Quotato da assergio,no no per carità con un uomo in giacca e cravatta mai 😮
Mmm... perchè?
Guarda amico mio, un maschietto mi può interessare soltanto con tacchi, perizoma, smalto, trucco e parrucca, in giacca e cravatta basto io 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sono pochi quelli che sanno fare i pompini
7 anni faQuotato da Francesconewage,Un bel pompino al mattino è il giusto preludio per un giorno divino . 😋 😄 🙂
7 anni fa
Probabilmente è così, ma ho incontrato anche moltissime donne specializzate nei pompini e nell'ingoio 😎
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni faQuotato da Assetato78,E poi, nella stragrande maggioranza dei casi sono coppie o comunque partner fissi... quindi? si schifano del loro uomo e sputano via tutto quanto?? mah! per me un pompino senza ingoio è soltanto una presa per il culo, a che cazzo serve?? 😒 😒 😒Quotato da GiorginaBG,Vedo dei bellissimi filmati su A69, pompini fatti con passione, cazzi enormi , duri, con grossa cappella, ma alla fine quasi tutte/i non ingoiano il nettare divino, Fossi io al loro posto neanche una goccia me ne lascerei sfuggire [...]
7 anni faQuotato da Assetato78,In un altro post GiorginaBG, ha evidenziato una cosa per me assurda e cioè: nella stragrande maggioranza dei video postati qui su A69, quasi nessuno ingoia ma se proprio si fa venire in bocca subito dopo sputa via tutto!! e parlo di video di coppie ( [...]
Esatto, moltissime persone non sanno fare i pompini o non apprezzano il fatto di vare un uccello davanti, anche la mia compagna non ingoia mai il mio nettare 😒
» Nell'argomento: Etero.... ma non troppo!
7 anni fa
no no per carità con un uomo in giacca e cravatta mai 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti