Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: Capezzoli
7 anni fa
Mi piace da morire giocare con i capezzoli di una donna, leccarli, succhiarli, titillar lì con la lingua, e adoro quando li leccano a me...
» Nell'argomento: PENSARE NON COSTA NULLA è GRATIS!
7 anni faQuotato da MIUMIU1,Quotato da Vanessa73trav,💋 Condivido il tuo pensiero, personalmente seleziono e non incontro facilmente per evitare di essere semplicemente lo sfogo di chi non trova di meglio, baciotti a tutte
Da diversi mesi a questa parte ho deciso di tenermi solo tre "amici' e di mandare a quel paese tutti gli altri che chiedono amicizia o scrivono. Con questi tre almeno c'è un po' di rispetto, se ho voglia io ne chiamo uno e non mi dice di no, se hanno voglia loro anche io non dico di no. Unico neo, purtroppo, che loro, pur sapendo che da parecchi mesi ho solo loro, non vogliono che ci incontriamo tutti insieme ( ci ho provato piu di una volta, ma nisba!!!, sicuramente si vergognano a far sapere che scopano un maschietto, "che stronzi!!" Tutto sarebbe fatto nel massimo del rispetto e serietà anche io ho una vita privata a cui tengo e non rinuncio)
Scusa ma leggendo il tuo profilo ho visto che ne hai 29 di amici 😮 hai fatto 26 nuove amicizie in un'ora?
7 anni fa
La mamma dei cretini è sempre incinta...
7 anni faQuotato da PaulinaTrave,Quotato da assergio,Ciao, sono ritornato vip, anche se non me la tiro per niente 🙂, e quindi posso intervenire, le argomentazioni postate mi sembrano tutte molto interessanti, però non sono assolutamente d'accordo con voi sul fatto che i singoli "se la tirano" [...]
Si ma Sergio tu sei un Lord - un Signore (un po frichettone e quello ti rende anche piu' affascinante) Non fai testo Ciao 💋 💋
Il mio primo amore, mi fai arrossire 😳
» Nell'argomento: secondo voi un vero bsx può amare nello stesso tempo sia una
7 anni fa
In effetti credo sia impossibile riuscire ad amare veramente due persone contemporaneamente, parlo di amore vero, quello che ti fa provare emozioni al solo pensiero dell'altro, quello che ti fa soffrire per il distacco, la lontananza, quello che ti fa vibrare il cuore al solo sguardo o al semplice contatto fisico, è invece possibile, secondo me, amare una persona e fare sesso con un'altra o più di una, le due cose pur se può sembrare paradossale possono coesistere, ma non credo si possa parlare di amore ma di semplice piacere fisico, appagamento sessuale...
» Nell'argomento: Passione "mature"
7 anni fa
Indubbiamente le donne mature sono più porche e disinibite, ci sono quelle che col partner fanno sempre il solito sesso e quando capita l'occasione si scatenano, però secondo me c'è un limite a tutto, per mature io intendo 40/50enni non oltre, poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Etero che scopano trav ma nessuno lo deve sapere.
7 anni fa
Già ma ci sono anche i disturbati mentali..
7 anni fa
No, forse non hai letto bene, il paradosso è che anche lei è trav ! 😮 😮 😮
7 anni fa
Il problema è che ci sono cosiddetti "etero" che sognano la scopata con una singola od una coppia ed hanno paura dei loro giudizi, o magari di quelli di qualche trans che si sente strafiga e non vuole chi frequenta trav, giorni fa ho contattato una trav di Roma che vuole uomini che vanno con le femmine vere, così scrive sul suo profilo, mi ha risposto : tu hai più di 30 feedback ma nessuno di una vera femmina!
Avrebbe meritato una risposta tipo: ma ti sei mai guardata con attenzione allo specchio? Mi sono fatto una risata ed ho lasciato perdere, d'altronde c'è un detto che recita " la mamma dei cretini è sempre incinta " 🙂
Avrebbe meritato una risposta tipo: ma ti sei mai guardata con attenzione allo specchio? Mi sono fatto una risata ed ho lasciato perdere, d'altronde c'è un detto che recita " la mamma dei cretini è sempre incinta " 🙂
» Nell'argomento: Troviamo una soluzione per l'ospitalita'?
7 anni fa
Mi sembri una persona propositiva, io sono lontano, però credo che tu abbia ragione, immagino quanti agriturismi ci siano che lavorano al massimo 30 giorni all'anno sarebbe un bel business anche per loro riuscire ad avere clienti anche nei periodi morti, certo non bisogna cercare quello doc, vista mare o sulla cima di una montagna, ma forse quello un po' meno visibile che di certo fatica a trovare clienti e sarebbe ben felice di riempire la location anche se con ospiti un po' particolari.... 😎
» Nell'argomento: Vite parallele...
7 anni fa
Personalmente ho avuto diverse storie con donne, l'ultima è durata un paio d'anni, ma in quei momenti non ho mai smesso di amare la mia compagna di vita, non so che dirti amico mio, ho tradito mia moglie decine, centinaia di volte ma l'ho sempre amata, in effetti le fate ignoranti per me è un capolavoro
» Nell'argomento: trans\trav o uomo nel vostro letto??
7 anni faQuotato da assergio,Ho avuto diverse storie con donne, l'ultima è durata un paio d'anni, ma in quei momenti non ho mai smesso di amare la mia compagna di vita
Scusate ma questo messaggio non c'entra niente ho sbagliato andava postato su un altro thread 😮 😭
7 anni fa
Ho avuto diverse storie con donne, l'ultima è durata un paio d'anni, ma in quei momenti non ho mai smesso di amare la mia compagna di vita
7 anni fa
Un uomo nel mio letto ? Mai! Scherzi a parte, sicuramente trans o trav, però devo dire che a mio modesto parere le trav, almeno quelle iper femminili come piacciono a me le trovo più affascinanti delle trans,quelle con le tette gonfie di silicone, sarà che ormai le trans si incontrano solo di notte nei viali delle grandi città e spesso vengono ricercate più per la loro parte attiva che passiva, invece le sorelline trav le trovo creature più femminee, più efebiche...
» Nell'argomento: Vite parallele...
7 anni fa
Vite parallele,hai ragione in fondo tutti viviamo vite parallele, segrete, a volte reprimiamo i nostri sentimenti più profondi, ma la domanda secondo me è un altra, si possono amare due persone contemporaneamente? Riuscire ad esprimere due sentimenti simili, paralleli tanto per restare in tema, con due persone dello stesso sesso o di sesso diverso poco importa...
» Nell'argomento: Gli uomini
7 anni fa
Hai perfettamente ragione, purtroppo il tempo è tiranno, ognuno di noi ha un'altra vita e spesso durante l'incontro mentre vorresti abbandonarti al piacere ed all'oblio il diavolo ci mette lo zampino ed arriva puntuale la telefonata di lavoro che ti blocca o peggio la famiglia che ti assilla con i problemi quotidiani, questo vale ovviamente per tutti è il nostro triste destino, personalmente mi piace dedicarmi con attenzione alla partner di turno ed apprezzo molto il lavoro di preparazione che sta "dietro le quinte" ma non sempre si riesce a strappare quegli attimi di felicità alla vita quotidiana...
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
7 anni faQuotato da lauraintesa,Io uso decolte con calze, ritengo che i sandali si devono usare senza calze
» Nell'argomento: Il sogno erotico delle nostre mogli
7 anni fa
Ho un ufficio tranquillo e discreto, il mio sogno è far venire persone che si presentano come aspiranti segretarie ad un colloquio di lavoro, purché siano molto, molto aspiranti... 😎
» Nell'argomento: Cena all insaputa
7 anni fa
Bellissima esperienza, d'altronde in un "corteggiamento" del genere credo che conti molto l'implicazione mentale, psicologica, più che l'atto finale a volte è importante l'eccitazione che coinvolge tutti i sensi, a volte conta più uno sguardo, uno strusciamento, una carezza, un tocco lieve rimane impresso a lungo nella mente...
» Nell'argomento: se la vostra lei ve la offre brutalmente senza un minimo di
7 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Ahimè di fronte a certi atteggiamenti mi vedo costretto molto controvoglia a subire 😄 😄 😄
Purtroppo capita solo nei sogni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti