Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di assergio

Il Forum di Annunci69.it
988
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

» Nell'argomento: amante anal
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Ha ragione giuly53, potrebbe succedere, ma in realtà è rarissimo

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Preferisco le mie gambe nude. Fare colpo con le calze? 😄 😄 😄
Ho molto altro da usare per colpire gli uomini.

🐷

» Nell'argomento: Pompino in auto
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
Sempre più complicato con le auto moderne dove tra i due sedili c'è più distanza ed ingombro.
Ricordo oramai con nostalgia le vecchie 500....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Giada59,
Non voglio turbare i sogni di vanagloria dei rompitori seriali di culi di culocaste Signore. Soltanto un medico può stabilire se un culo è rotto o integro (escluso il mio che si vede anche sotto i pantaloni quanto è sfondato). Basta stringere e fa [...]

🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi ha sempre creato uno stato di eccitazione osservare una femmina che si trucca, mettere il rossetto, il mascara, lo smalto... La mattina nel traffico convulso della città, nelle code interminabili in auto, c'è sempre una donna che si trucca velocemente guardandosi nello specchietto retrovisore, le osservo estasiato in questo rito che mira ad esaltare ancor di più la femminilità... 💗

» Nell'argomento: Trans Trav perchè insieme???
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BAMBOLINAELISA,
Il percorso di transizione lo capisce solo chi lo fá.
Se qualcuno ne parla senza averlo mai affrontato.. bene che gli vada fa la figura dell ignorante.
Si inizia il percorso non perche vogliamo piu pisello ( cosa che ,cmq piace molto 💗 )
Ma lo [...]

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BAMBOLINAELISA,
Vi è mai capitato che i due ragazzi che stanno con voi essendo tutti e due " alpha " si mettono a competere tra di loro per avere la tua attenzione e diventano scontrosi ?
Del tipo che ti si litigano mentre si é a letto.. che uno ti tira [...]

Mi capita spesso di fare la doppia, ma in genere la faccio sempre con un amico fidato e col quale esiste un gran feeling che ritengo indispensabile per la buona riuscita

» Nell'argomento: quante cp sono scoppiate
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mah, personalmente ritengo che col nuovo sistema i feedback siano più genuini, prima in teoria ci si sarebbe potuti accordare con la partner di turno sul rilascio di feedback tutti positivi e lusinghieri, ora questo è impossibile, tu non vedrai il mio finché non lo rilascerai anche tu quindi non puoi sapere in anticipo che tipo di recensione scriverò e viceversa l'unico handicap è che nel caso di comportamento scorretto da parte del partner il tuo feedback negativo non verrà mai reso pubblico perché il partner immaginando le tue intenzioni non rilascerà mai il suo.

» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Anni fa, io cinquantenne lei 29, ci siamo conosciuti per caso, fu lei ad approcciare inizialmente, una storia durata tre anni, un turbinio di passione, genio e sregolatezza, ma poi ho capito che sarebbe stata una storia senza sbocchi, vite diverse, lei single io sposato con prole, ho avuto il coraggio e la fermezza di troncare il rapporto, ancora me ne pento....ma prima o poi la vita ti presenta il conto, sempre e comunque...

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Come diceva il grande principe Antonio De Curtis: signori si nasce, non si diventa!

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da leidamonta,
Quotato da Diavoletta,
Quotato da Appagante91,
Quotato da Diavoletta,
Quotato da Appagante91,
Quotato da Diavoletta,
Nessuno ha mai pensato che forse ci sono donne (e non poche...) la cui fantasia sessuale più grande è proprio quella di farsi pagare??

Anni di lotte per l'emancipazione, per la conquista dei pari diritti, per la riconquista della dignità femminile in casa e sul lavoro, e la fantasia più diffusa sarebbe quella di essere trattate da prostitute. Logico.

E chi ha detto che è la fantasia più diffusa??
E poi cosa c'entra l'emancipazione femminile con una fantasia erotica??

1) Avete detto: "forse ci sono donne (e non poche...)" -> Sinonimo di non poche è... molte?

2) La fantasia erotica del pagamento per sesso indica la fantasia della sottomissione completa ad un uomo, essere pagate per essere considerate oggetti e soddisfare le uniche fantasie dell'uomo, non della donna. Basta tornare indietro di 50 anni per rivivere una situazione così. Prima non a caso avevamo le case chiuse, che poi sono state bandite perché era "scandaloso" avere a vista dei luoghi così.

È come se io fossi attratto dall'incesto ma avessi lottato per anni per renderla abominevole come fantasia. Qualcosa non mi torna. 😄
emancipazione significa anche poter scegliere di fare la puttana liberamente senza costrizioni così come chiudersi in convento altrettanto liberamente

Quotiamo alla grandissima

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Libero1988,
ci mancherebbe non intendevo obbligare nessuno. mi chiedevo solo se qualcuno qui dentro ha portato in questo mondo la propria partner o il proprio partner quando inizialmente non ci pensava nemmeno

Ecco , leidamomta ti ha dato il consiglio giusto
In pochi casi può esistere comunque una predisposizione sopita alle trasgressioni , in quel caso ,se lei sente di essere al centro del tuo interesse sessuale ,che vuoi completare con il sesso promiscuo ,allora puoi piano piano arrivarci ma il più delle volte nei maschi non è questo il motore che porta alla trasgressione ma la semplice voglia di scoparne altre 😄
E loro lo sanno prima che tu lo abbia pensato ! 😮
Ricorda le donne sanno prima dei maschi

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In passato ho viaggiato molto per lavoro e per divertimento, ho incontrato belle persone, per incontrare una coppia sono arrivato a Firenze, mi hanno lasciato un ricordo piacevole, ora sono diventato molto più pigro, però se la persona è intrigante e mi stuzzica, chissà ...

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Una volta a settimana ho il mio appuntamento fisso con la mia massaggiatrice, massaggio professionale, decontratturante, rilassante, ormai da mesi, però ultimamente ho notato certi ammiccamenti da parte sua, con qualche rapida carezza o toccatina molto intrigante, chissà .... 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Ottanta80,
Ho un amante che mi concede bocca e culo. Il primo canale lo riserva al marito.
Dice che con me è trasgressione e che davanti la concede solo a lui quando fanno fanno l'amore.

sei un uomo fortunato! Personalmente preferisco di gran lunga un bel culetto alla figa

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
se qualcuno si illude di non essere cornuto significa che è un marziano. purtoppo la maggior parte delle donne preferisce scopare con un uomo per volta e quindi va avanti con il metodo classico delle corna a nostra insaputa. il tempo tra le altre cos [...]

» Nell'argomento: La cameriera
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Credo sia uno stereotipo come la shampista o la segretaria, ci sono donne più troie di altre e donne che hanno bisogno di un corteggiamento martellante prima di cedere, non credo che vadano divise per categorie...

» Nell'argomento: Piedi femminili
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ovviamente 😋 anzi il piedino più è piccolo più ha il suo fascino...

» Nell'argomento: Piedi femminili
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Maris84,
Quotato da sol0divertiment0,
a me fanno impazzire , se sono ben curati ...e fortunatamente ho una moglie che apprezza le mie attenzione alle sue estremità .
la mia ha un bel 36

Adesso 35 ? Si sono ristretti i piedini? 😮

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Gesù ma il metodo migliore per farlo diventare più grosso è chiedere una mano a un amica 😄

🙂 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni