Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
7 anni fa
Sborsare in bocca non ha eguali, ovviamente non è un obbligo, solo a chi lo desidera ed accetta
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
7 anni fa
Scusate se mi intrometto, ma essendo un estimatore dico la mia, secondo me con il sandalo la calza non ci va, ovvio che la gamba deve essere depilatissima
» Nell'argomento: Come caricare foto sul forum
7 anni fa
Semplice, vai su aggiungi foto e puoi scegliere se scattare o caricarla da un album, ci clicchi sopra ed il gioco è fatto
» Nell'argomento: solo tacchi e perizoma (e autoreggenti)
7 anni faQuotato da ladymarti,Quotato da stretch,grazie a tutte per i contributi. come avete capito mi piace molto lo scambio di opinioni.
permettetemi però di riportare questo argomento alla sua origine che non è sulla classificazione di trav verso trans o gay ma è sul gradimento personale e risc [...]
si chiamano Crossdresser non Trav ...è un'altra storia
» Nell'argomento: Transgender ,nel sito si presentano come singole ,o continua
7 anni fa
Era una semplice battute amico mio, al fungo di sera ne trovi quante ne vuoi 😄
» Nell'argomento: Transgender ,nel sito si presentano come singole ,o continua
» Nell'argomento: Guy Fieri
7 anni fa
Ah ok ho capito, In effetti guardo pochissimo la televisione...
» Nell'argomento: Guy Fieri
7 anni fa
? Scusa la mia profonda ignoranza, ma di che si tratta ? 😮
» Nell'argomento: Terme senza tessera a roma aperte a Bisex e Trans?
7 anni fa
Al quarto miglio, entri senza problemi paghi soltanto l'ingresso in perfetto anonimato
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
7 anni faQuotato da phils,Perche' le trav hanno una femminilita' diversa da quella delle donne dovuta alla componente maschile unita insieme (e non mi riferisco a quello nel mezzo). Per quanto mi riguarda pero', devo reputarla gradevole di aspetto e di viso altrimenti 'non fu [...]
» Nell'argomento: In palestra si trova da scopare ? O è solo un mito ?
7 anni fa
Mah io credo che siano più leggende metropolitane che altro, la palestra credo sia un luogo dove è molto facile socializzare, né più né meno come in ufficio od in una discoteca o sala da ballo, ma non credo che ci si vada apposta...
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
7 anni fa
Adoro farmi succhiare, senza l'uso delle mani, cominciare con leccatine sul torace, poi scendere piano, soffermarsi sull'ombelico, penetrarlo con la lingua, scendere sul pisello, poi scendere ancora, l'interno cosce, fino a farmi leccare i piedi succhiare le dita poi tornare prepotentemente in alto prenderlo tutto fino in gola e finalmente concedere l'apoteosi lo schizzo finale in bocca alla femminuccia di turno...la fellatio e un'arte 😎
» Nell'argomento: canzoni che parlano di trans/trav
7 anni fa
Ho riascoltato dopo anni Princesa una canzone del mitico De Andre', testo e musica meravigliosi, una poesia... 💗
7 anni fa
Oggi come ogni giorno andrò in palestra per allenarmi, con tutte le considerazioni lette qui sopra...poi vediamo che succede... 😇
7 anni fa
Diciamo pure che spesso alcune donzelle in palestra si divertono a provocare gli sguardi eccitati dei maschietti con mise provocanti, tipo tutine trasparenti e perizomini minimali... 😋
» Nell'argomento: I preliminari sono meglio della penetrazione?
7 anni fa
per noi tutto parte dalla testa , per noi preliminare è anche l'abbigliamento che la lei indossa . la mia , per esempio , anche in casa , per le normali faccende , indossa abiti sexy. quando torniamo dal lavoro dove lei è sempre vestita in maniera molto femminile e rigorosamente senza mutandine (oggi a distanza di anni le danno fastidio se le indossa) va in camera da letto e liberamente sceglie cosa indossare e vederla girare per casa e fare cose è un preliminare continuo , mentre si abbassa per prendere qualcosa, mentre stira in mini e tacchi alti , mentre cucina in guepiere e calze nere. il nostro è un continuo preliminare , ovviamente quando se ne ha voglia. diversamente è un piacere per gli occhi e per la mente. anche negli incontri con coppie vorremmo che fosse così ma abbiamo scoperto che molti hanno problemi con l'abbigliamento delle lei. ovviamente , i lunghi nostri preliminari portano al piacere di entrambi , di volta in volta come ci va[/quote]
Un uomo fortunato ad avere vicino una donna intelligente...
Un uomo fortunato ad avere vicino una donna intelligente...
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
7 anni fa
Mi sono molto eccitato a leggere tutti i vari post, adoro i piedini femminili, curati, profumati, con lo smalto, su tacchi a spillo, con cavigliera e magari tatuaggio etnico ...un sogno, purtroppo la mia lei soffre tremendamente il solletico... 😭
7 anni faQuotato da Marcellomonello,Giovanotto…. ho un passato da sportivo (a livello agonistico) e per circa un trentennio ho frequentato sia le piste di atletica che le palestre dove andavo per fare potenziamento muscolare, allenamenti propedeutici alle gare che facevo poi in pista! [...]
Sono d'accordo con te, sono anni che vado in palestra quasi tutti i giorni, frequento corsi di pugilato, mi fa stare bene con me stesso, mi scarica lo stress, aiuta il fisico, ho fatto molte amicizie com'è ovvio, ma non vado per lo scopo di scopare, mi faccio gli affari miei, forse è proprio per quello che a volte è capitato di esser stato avvicinato da qualche donna bella, piacente, ed è nata qualche bella storia, ma di certo sarebbe potuto capitare in qualsiasi altro ambiente...
» Nell'argomento: footjob
7 anni faQuotato da BlackHeel,Mia moglie alcune volte lo fa. Piedini avvolti in nylon abbinati ad una buona dose di lubrificante... Il paradiso
Sei un uomo fortunato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti