Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di assergio


Il Forum di Annunci69.it
988
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Consentitemi di dissentire, io credo invece che parlarne, anche se questo può sembrare il posto meno adatto, possa aiutare a far uscire qualcosa dentro di inconfessabile che non si avrebbe mai il coraggio di dire davanti a persone reali, poi non tutti abitano in grandi città dove sei un anonimo tra tanti, ma immaginiamo un paesino del profondo sud dove un ragazzo dovrebbe trovare il coraggio di andare sul lettino di uno specialista magari vicino di casa.... 😄

» Nell'argomento: Domanda rivolta ai maschietti
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Secondo me la domanda è fuorviante, sul sito ci sono delle fighe stratosferiche, delle sorelline normali e delle sorelline brutte, ma questo vale per tutte le categorie, ci sono delle singole belle, poche per la verità, e ci sono delle "chiatte" che per strada neanche le guarderesti, come anche ragazzi ed uomini belli, prestanti, e molti sdentati e con la pancia, ma il vero problema è cosa e chi si cerca di emulare, mi spiego meglio, secondo me in una trav deve prevalere la ricerca della femminilità, quindi aldila dell'aspetto fisico, la cura della persona e dei dettagli è fondamentale, vedere maschioni con la barba e le ciabatte che si professano trav perché indossano un paio di mutandine di pizzo fa veramente cadere le braccia, così come singoli con tacchi a spillo e perizomi, quindi in definitiva non parlerei di trav belle o brutte, ma di trav curate, che ricercano la femminilità come credo sia giusto, anche e soprattutto nei dettagli che poi sono la vera essenza di questa, e trav sciatte, senza cura della propria persona che sviliscono l'intera categoria...

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Personalmente, pur frequentando giornalmente una palestra e quindi vedendone molti, l'uomo completamente depilato mi sembra strano, mentre a mio parere un corpo per essere veramente femminile deve essere liscio e glabro, adoro la pelle liscia, setosa, accarezzarla baciarla è una sensazione unica 😋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Ho letto tutti i vostri post e l'eccitazione è schizzata alle stelle....per ora solo quella 🙂

» Nell'argomento: affittacamere roma centro
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quotato da coppiaroma7173,
Un altro posto dove ogni tanto ci appoggiamo é:
http://www.romadayuse.com/home.html
Sulla laurentina motorizzazione / raccordo ....


Buongiorno, non per contraddirvi, scusate ma anche questo posto è particolare, o meglio è troppo normale 😄.
Una volta eravamo lì per una minigang in 4 in una stanza e ci hanno telefonato in camera, al che sono dovuto uscire io e portare i documenti degli altri due e poi pagare la differenza, al gra21 una mia amica alla quale avevo consigliato il posto, stava facendo incontri sempre in due ma ogni tanto si alternavano i partner e l'hanno cacciata via dicendo che non erano un albergo ad ore, comunque in due sono stato più volte e non mi hanno mai disturbato

» Nell'argomento: affittacamere roma centro
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quotato da latroyatrav,
Quindi in po come il boomerang?


Non direi proprio, al boomerang tranne quel periodo in cui uscì lo scandalo delle baby squillo sono abbastanza tolleranti e chiudono un occhio e spesso anche tutti e due su movimenti e presenza di più persone, al GRA 21al contrario sono molto attenti e precisi

» Nell'argomento: affittacamere roma centro
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quotato da latroyatrav,
Quindi in po come il boomerang?


Non direi proprio, al boomerang tranne quel periodo in cui uscì lo scandalo delle baby squillo sono abbastanza tolleranti e chiudono un occhio e spesso anche tutti e due su movimenti e presenza di più persone, al GRA 21al contrario sono molto attenti e precisi

» Nell'argomento: Pompino a due bocche
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Diversi anni fa conoscevo due ragazze, sorelle, e qualche volta sul sedile posteriore della macchina mi hanno deliziato entrambe, una sensazione unica

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quotato da leone59,
Quotato da attpass50,
E i versatili come me? Basterebbe inserirsi con sincerità nella sezione giusta, ma molti che si dicono etero e quindi solo attivi si vergogano di dire che lo prendono volentieri. O almeno chiarire nel profilo che cosa si vuole, sempre con sincerità, [...]
. Ciao io sono etero e se dovesse capitare l'occasione, lo prendo. Ho provato anche a darlo ma, al solo fatto che il culo é maschile, vado in blocco e mi si ammoscia. Io mi sento etero anche se prendo cazzi se capita! La colpa di questo mio chiamiamolo vizietto, e di 2 donne amiche BSC che dopo parecchi anni di relazione, un giorno di comune accordo mi hanno fatti la festa, allargandomi il culo tantissimo con giganteschi toys, dildi, plugin ecc. E credo che mi abbiano messo anche la mano. Avevo bevuto un succo che poi mi ha fatto perdere le forze. E alla fine una loro bellissima amica trans mi ha scolato la bocca con il suo enorme cazzo e poi mi ha scolato il culo sborrandoci dentro. Ecco questo é quello che é successo e mi ha cambiato facendomi diventare quello che io dentro di me non sono! L'esperienza da dimenticare ed é stata brutta e viverla cosi è uno schifo.


??? 😮 😮 😮

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quotato da lucifer27,
sono d'accordo anch'io. le specifiche servono moltissimo, ad evitare perdite di tempo o spiacevoli qui pro quo. Solo una cosa trovo assurda. Che ci sia chi si vergogna di dire che cerca anche il maschio passivo. Dopotutto siamo un u [...]


8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Buongiorno a tutti, io credo che nel sesso esistano centinaia di sfaccettature e sia impossibile creare un motore di ricerca che le comprenda tutte, non ci trovo nulla di strano a proporsi o chiedere amicizia, il problema forse è la maleducazione di chi non risponde affatto, poi la maggior parte dei singoli sono gay passivi che si vergognano a dichiararsi apertamente, molti altri invece al momento dell'iscrizione si iscrivono nella categoria singoli prendendo a modello la propria situazione di "libertà sentimentale" personalmente cerco di capire dalla descrizione e soprattutto dai feedback se la persona ama essere contattata o no

» Nell'argomento: Piss drink hobby
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
intendiamoci, è una pratica che a me non piace affatto, e quelle volte che me l'hanno richiesta ho declinato l'invito, ma non mi sento di condannare chi la pensa diversamente, d'altronde qualcuno scrisse : “Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo”

» Nell'argomento: Piss drink hobby
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Se a qualcuno piace la merda, chi sono io per dirgli di mangiare cioccolata? Concordo con Paola, e non capisco il bigottismo esagerato in un sito come questo che non pullula certo di educande, d'altronde c'è a chi piace lo scat ed a chi il pissing, a chi piace essere legato, umiliato, essere slave ed a chi piace dominare ed essere master, chi gode nel vedere la propria donna protagonista di una gang, e chi la tradisce quotidianamente, il mondo è bello perché vario e questo mondo ancora di più e ritengo ipocrita parlare di tolleranza quando non ci si tollera tra noi utenti di un meraviglioso sito di incontri come questo....

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Non credo cara Paoletta che sia una idea originale, ci saranno sempre gay camuffati da singoli, singoli che cercano piselli in competizione con voi dolci creature, coppie che sprecano il loro tempo con migliaia di msg su ogni argomento ergendosi a Soloni, come sempre il vero problema è nel saper discernere e, rovistando nelle montagne di post inutili o peggio ancora falsi, trovare quello giusto, che c'intriga e potrebbe sfociare in un incontro o tutt'al più in una bella amicizia. 🙂
Ti aspetto sempre 💋

» Nell'argomento: Strane richieste
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Questo è un vecchio discordo qui sul sito, la maggior parte dei singoli sono gay, ma d'altronde molti hanno interpretato la classificazione al momento dell'iscrizione sul fatto se fossero singoli o sposati, accompagnati, accoppiati, non può esserci altra spiegazione al fatto che continuano ad arrivarmi, è sicuramente non solo a me, richieste di incontri e di sesso per la maggior parte da singoli 😮 per quanto mi riguarda quando mi presento non mi classifico in alcuna delle categorie etero, bisex, gay ecc ma mi limito a descrivermi "solo attivo" 🙂

» Nell'argomento: siete mai andate a puttane?
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quotato da Godoso69,
Buonasera..
Ma secondo voi succhia meglio una Donna o un Trans?
1000 💋


Non c'è storia, ma forse sarebbe il caso di aprire un thread apposito

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quotato da nicovelvet,
Quotato da charlize,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da luisatransgender,
Buongiorno...io penso semplicemente che nella vita o si è carne o si è pesce. Io nello specifico avendo iniziato il percorso ho dovuto purtroppo rinunziare a tante cose ma per me era una necessità dovuta dalla mia condizione....non riuscirei mai a st [...]
.....anche il mio percorso è stato simile al tuo..,,io da poco ho terminato il percorso e sono serena ,....trovare la nostra strada , capirsi e poi accertarsi non è facile ....capire cosa non ci corrisponde sopratutto se ce lo facciamo piacere per forza è difficile ....capire ciò che siamo realmente richiede tempo e sacrificio e a volte decisioni affrettate sono sbagliate....come è sbagliato guidati solo dall'egiismo tenere i piedi in due staffe ....ovvio noi eravamo disforiche ed è una condizione diversa dal dualismo ....concordo con te che la condizione di travestito è difficile...sempre col senso di colpa la vergogna e la paura di essere scoperti ....nonché almeno per me l'umiliazione di operare un doppio travestimento ...da uomo in quanto non mi corrispondeva e da donna in quanto fittizio e nascosto ...un inferno che adesso essendo finalmente me stessa e potendomi finalmente mostrare come sono realmente si è trasformato in un orgoglioso paradiso .....ma è la mia personale storia , comunque non scontata e raggiunta dopo un'esistenza travagliata, in cui ho fatto anni di analisi, ho pensato di amare donne, uomini gay ...solitudine ...per questo le scelte più superficiali e immediate le ritengo sbagliate è come nascondersi dietro un filo d'erba....qualunque sia la nostra sfumatura non dovremmo nasconderci proprio 🙂
hai detto una cosa favolosa. noi siamo caratterizzate da disforia e loro da dualismo.
questo fa capire come non ci sia nulla in comune salvo una condizione esteriore passeggera . il punto da capire è che non sono indecisi o persone che non hanno il coraggio pur desiderandolo di passare al nostro percorso. hanno due anime. una maschile e una di sensibilità opposta e vivono questa loro dimensione perfetta cosi . Che si complica in concomitanza della bisessualità che li pone a situazioni a due staffe. inevitabilmente.
si può discutere pagine e pagine se meriti di più o di meno la salvaguardia della persona accanto da quella della propria vita. si può discutere all'infinito se per salvarsi da un'infelicità nella solitudine si cada in una sorta di infelicità nella non solitudine ma nell'inganno. il problema è che a livello teorico tutto fila ma poi nelle vite individuali ci sono tanti fattori che non conosciamo e rispetto ai quali i principi sempre validi incontrano la durezza della realtà . io non consiglio all'autrice del topic di ingannare la sua compagna ma non consiglio nemmeno di rivelarsi. le consiglio di pensare a cosa è meglio per se stessa e per la sua vita e di ponderare anche il bene della compagna ma non posso dire io cosa è meglio per lei e per la sua vita compresi i suoi affetti


Davvero tanta divina saggezza in queste parole! Concordo su tutto!
Io personalmente sono fidanzata con un uomo.. mi sembra che qui dentro siamo rare le trav con una vita "gay" quotidiana e di cui il partner sia all'oscuro riguardo alle evasioni trav che ci concediamo.. I pochi uomini che finora ho incontrato da trav, non capiscono la mia difficoltà a rivelare il mio lato trav al mio partner e non capiscono il motivo per cui questa cosa possa essere destabilizzante per la mia coppia.. Ma è davvero difficile capire che al mio partner, in quanto lui gay, io piaccia da uomo e che da trav gli farei senso?! È per questo che non capisco anche chi definisce "gay" chi viene a letto con noi trav: a un uomo che si definisce gay e non ha alcuna tendenza bisessuale, le trav non gli piacciono! Quindi chi viene con noi è o un "etero curioso" (che va solo con donne o con esseri che incarnano un ruolo femminile) o bisessuale.. (che va sia con uomini, che con donne, che con esseri a metà tra i due mondi..). Poi, le categorie e la classificazioni lasciano il tempo che trovano, ma in linea di massima è così.. Al mio compagno, quindi, non essendo "etero curioso" o bisessuale, non piacciono le trav e io, amandolo e volendo passare la mia vita con lui, vivo il mio dualismo (non disforia) di nascosto, con tanti, ma tanti, sensi di colpa..
Purtroppo, la vita non è solo bianco o nero.. 😭



8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quotato da latroyatrav,
Non i miei


Non ti preoccupare, è la Jessica che è sempre scostumata 😄

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quotato da Jessica_travogliosa,
Vacci con assergio..lui ti bacia i piedini

sei sempre la solita ! 🙂
basta che non puzzano 💋

» Nell'argomento: Footjob lovers
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quotato da mistressnoir,
Quotato da assergio,
Quotato da mistressnoir,
Quotato da assergio,
Premesso che molti amano i piedi,baciarli, leccarli,succhiarli, e personalmente quelli femminili, curati e smaltati li adoro, così come adoro quando mi leccano i miei, la domanda che volevo qui proporre è la seguente: chi di voi dolci creature femmin [...]
adoro essere baciata i piedi


peccato, siamo un pò lontanucci... 😭
perche mi baceresti i piedi?

non solo, tesoro, soltanto baciarli sarebbe riduttivo,un bel piedino si bacia, si lecca, si succhia, si adora.... 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni