Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: Aspirante cuck
8 anni fa
Forse dovresti provare a proporle un uomo di fuori città, che venga da lontano, magari dalla capitale .... Scherzi a parte, sicuramente sarebbe per lei più intrigante e meno invasivo, evitare di rincontrarlo in giro per negozi, ma conoscerlo prima virtualmente e poi soltanto per quella volta...
» Nell'argomento: esibire la moglie a sconosciuti
8 anni faQuotato da Marigaudio,Mi piace mostrare mia moglie sempre e dovunque sul mio account trovate la sua foto fatemi sapere e cosa gli fareste
Mi pare che la tua signora abbia un fisichetto niente male... 😋
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni faQuotato da GiorginaBG,magari ci prendessero per il culo... manco quello sanno fareQuotato da Syssypas,Ale ora si scatena l’ira funesta del pensionato tra balzelli Fornero schizzi e scazzo tutti a lamentarsi almeno loro la pensione la prendono. Che dire di noi poveri diavoli che per il culo ci prendono senza godere e manco la pensione vedremmo . Per q [...]
In che senso? 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quelli che non lo sanno come si fa a non ricevere avvisi e lo dicono !cosi ti arriva un altro avviso!
Ah ah ah ah 😋
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni fa
Quella sorellina che dopo averti contattato decine di volte, dopo averti chiesto di andarla a trovare alle ore più impensate della notte, quando finalmente accetti il suo invito ti fa fare un'ora di traffico nella città in collegamento sul sito con l'ipad, poi arrivato sotto casa sua non ti scrive l'indirizzo preciso perché ha paura degli hacker e della redazione che potrebbero intercettare i suoi dati sensibili 😮 manco fosse belen rodriguez ! Saranno o no pippe mentali ?
OHH YEAHHH
OHH YEAHHH
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni faQuotato da Giada59,a conferma di quanto dici, durante la settimana durante le ore lavorative ho molti contatti e richieste d'incontri che magicamente scompaiono dopo gli orari di lavoro ed il Sabato e domenica. Hai fatto riferimento ai 10000 post della coppia farlocca, c'è un singolo ancora più attivo. Questo è un blog liberissimo ed unico quindi ognuno può intervenire come, quando e quanto vuole, siamo in grado di valutare i fake ciarlatani. I problemi quando questi logorroici sparano consigli e giudizi, tra noi ci sono zoccole navigate come me, e giovani ed anche padri di famiglia che vengono presi dall'irrefrenabile voglia di aprirsi il culetto chiedendo come fare e questi irresponsabili suggerire modalità e tecniche pericolose. Farsi rompere una melanzana o altri ortaggi dentro, se non si ha lo sfintere allenato, può significare intervento chirurgico, non parliamo poi di chi introduce oggetti di vetro. Cari signori da 1000 post al mese, cazzeggiate è nel diritto di tutti, ma non sparate giudizi e consigli a membro di segugio che sarebbe a cazzo di cane.Quotato da assergio,Quotato da Giada59,Teniamo conto che c'è molta solitudine in giro, ci sono dei profili con più di 10000 dico diecimila post con poco più di un anno d'iscrizione, ad una media di 20 post al giorno Natale e Pasqua compresi. Teniamone conto senza dar s [...]
Concordo, io tutti i giorni leggo il forum ma, proprio per non sembrare saccente, intervengo per lo stretto necessario, e mi chiedo ma come cazz... fanno certe persone con 10.000 post in poco più di un anno, pensionati? O peggio lavoratori come ce ne sono tanti con la scrivania di fronte alla porta e lo schermo del pc rivolto verso di loro, e magari il datore di lavoro penserà che sono lavoratori indefessi... 🙂 😮
Oh yeah ... :![]()
![]()
![]()
![]()
Ohh yeah
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni faQuotato da Giada59,Teniamo conto che c'è molta solitudine in giro, ci sono dei profili con più di 10000 dico diecimila post con poco più di un anno d'iscrizione, ad una media di 20 post al giorno Natale e Pasqua compresi. Teniamone conto senza dar s [...]
Concordo, io tutti i giorni leggo il forum ma, proprio per non sembrare saccente, intervengo per lo stretto necessario, e mi chiedo ma come cazz... fanno certe persone con 10.000 post in poco più di un anno, pensionati? O peggio lavoratori come ce ne sono tanti con la scrivania di fronte alla porta e lo schermo del pc rivolto verso di loro, e magari il datore di lavoro penserà che sono lavoratori indefessi... 🙂 😮
Ohh yeah
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni faQuotato da Gilda_G,Quelli che sul forum pubblico dialogano amabilmente (o litigano) in due per pagine intere invece di andare in privato fuori dai coglioni degli altri
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni fa
Quelli che mettono un last ed al tuo messaggio neanche si degnano di rispondere "non sei il mio tipo, sei troppo grasso, troppo magro, troppo vecchio, troppo giovane, cerco solo alti biondi con gli occhi azzurri" invece non ti cagano affatto...cafoni ed ignoranti
Oh Yeahhh
Oh Yeahhh
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni fa
quelle che ti chiedono la foto del viso e loro fanno vedere a malapena una coscia... oh yeah.....
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
8 anni fa
Vado spessissimo in palestra, non ho mai notato nulla di simile, forse anche perché le doccie sono tutte singole con divisori quindi c'è molta privacy, più che altro ho notato alcuni ragazzi "particolari" dal modo di correre sul tapis roulant, ma non ho mai voluto approfondire più di tanto
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni fa
Quelli che scrivono nei feedback " non l'ho ancora incontrata però sembra favolosa, oppure ha una bella voce, o foto sensuali, perciò merita 5 stelle".... Oh Yeah ...
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni faQuotato da Gilda_G,Quelli che si definiscono "etero attivi" ...
e che su profilo hanno foto con mutandine di pizzo e tacchi a spillo 😮 oh Yeah...
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni fa
Quelle che si dichiarano Trav ed hanno sul profilo una foto con le infradito ed una col pelo alla king kong... 😮.
Oh Yeah !
Oh Yeah !
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni faQuotato da eizo,1. Quello che è iscritto da 8 anni e nel suo annuncio dice che cerca la prima esperienza bisex
2. Quello che chiede l’amicizia, non invia nemmeno un messaggio con un saluto, tu gli mandi un messaggio ma comunque lui non risponde
3. Quello che d [...]
🙂
» Nell'argomento: piedi hot
8 anni fa
Il piedino smaltato e curato èuna delle fantasie più ricorrenti di molti maschietti
» Nell'argomento: Eccitamento e vergogna...
8 anni fa
Concordo con mishaemasha, penso capiti a tutti, anche a noi maschietti, prima l'eccitazione poi i sensi di colpa, penso sempre che ho sottratto del tempo alla famiglia, al mio lavoro che è molto impegnativo ....poi riflettendo mi dico che ho semplicemente regalato a me stesso un attimo di vita in più da ricordare....
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
8 anni faQuotato da Maekiss,Quotato da NylonTrav,Quotato da DedeSignoraTrav,Da parte mia ti posso dire che non vado a casa o faccio venire a casa nessuno se prima non ho conosciuto. Lo so per noi trav può essere un ostacolo in più non essendo semplice vedersi in pubblico con noi già truccate o vedersi con noi al maschile. [...]
Concordo ... mai andare in casa di altri senza un contatto preliminare..... 💋 💋
Quotato da DedeSignoraTrav,Non capisco che problema ci sia ad incontrare prima una persona anche solo un attimo, intanto dici che non vai in giro al femminile, perchè uno dovrebbe negarti una così semplice richiesta.
Ognuno ha la propria opinione....incontrare da maschietto può azzerare completamente la libido.....
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso
8 anni fa
Non credo che sia come dici tu, a parte qualche mitomane, credo che invece molte persone abbiano subito esperienze dolorose e difficili da metabolizzare e magari oggi cercano di smitizzare e riescono a parlarne proprio nascoste dietro lo schermo di un pc
» Nell'argomento: Domanda rivolta ai maschietti
8 anni fa
D'accordissimo con te, categorie diverse ognuna con le proprie peculiarità ed i propri estimatori , pensa se io, peloso, maschile e con i boxer ed i calzini mi segnassi nella categoria trav/trans, non pensi sarebbe un controsenso ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



