Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di assergio

Il Forum di Annunci69.it
988
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
A me piacciono solo i piedi femminili, ma adoro quando mi leccano i miei 😋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quelli che si definiscono Trav indossando solo un paio di mutandine di pizzo rubate nel cassetto della moglie...
Oh yeah ....

» Nell'argomento: Sesso parlato
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[quote=
Bisogna anche scopare la mente

[/quote]

» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
E pensare che qui ci sono ancora sorelline che alla domanda " tacchi, trucco, parrucca ?" ti rispndono candidamente "tacchi non ne ho" 😮 😄

» Nell'argomento: Footjob lovers
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Porca miseria, con i polpacci e le cosce di tutte quelle sorelline che vanno a spinneggiare c'è da stare attenti 🙂

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[quote=ClaireTrav]io sono per il footjob velato, e non è male anche il legjob[/quote

😮 spiegaci cos'è il legjob

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da StephaniePhoenix,
Beh, Andrea sicuramente è una cosa che Mi piacerebbe davvero molto organizzare. . .

Data la "Relativa" rarità degli "Adoratori" del Piede nella Nostra comunità, penso che quanto meno estendere la possibilità a tutti gli interes [...]

Secondo me ci sarebbe la fila, altro che rarità, un bel piedino attizza tutti quanti....

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
😮 😮 😋 😋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Veramente per me è l'esatto contrario, durante la settimana super incasinato col maledetto lavoro, vorrei fare tante cose invece il più delle volte devo rimandare incontri, rinviare appuntamenti, una corsa frenetica dalle 7 di mattina alle 9 di sera, durante il weekend invece riesco a ritagliarmi molto più spazio per me stesso e soprattutto sono molto più rilassato per dedicarmi al mio hobby preferito 😋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Credo che molte persone condividano la tua situazione, le tue stesse sensazioni, non sei certamente sola

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da sposatopassivomilano,
Il piacere di farsi inculare, ha per me una forte componente anche mentale. Di fondo chi sodomizza possiede, ponendosi in un rapporto di dominazione. Il maschio Alpha possiede e domina, normale quindi che "imponga e costringa" il passivo. O [...]

» Nell'argomento: Motel a ore e car sex a Latina
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Una volta sono stato con una ragazza in un motel proprio sulla pontina dalle parti di Aprilia sulla corsia laterale direzione Roma, non mi hanno neanche chiesto i documenti, ma parlo di qualche anno fa

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Hai perfettamente ragione capita a tutti, quando sei preda dell'eccitazione del momento, hai il desiderio di svuotarti, di fare sesso immediatamente in quel preciso momento, allora vuoi soltanto godere e non ti preoccupi di nulla, poi ti rendi conto che non è il solo sesso freddo e meccanico che stai cercando e ti senti vuoto anche dentro il tuo animo e la tua testa ...

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Culettodolce,
Ciao a tutte e tutti,
era da tempo che desideravo esperire le Terme di Roma Internazionali e l’altro giorno, che era un giovedì, sono andata. Poco prima, ero stata ospite di un pretendente quindi, uscendo da casa sua mi sono struccata poco e quando [...]

Se mi avessi avvertito che eri a Roma..... 😋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il pompino è vera arte, è una pratica che adoro, riceverla intendo, ne ho ricevuti migliaia ma di alcuni mi ricordo anche a distanza di anni, bisogna saperli fare ci vuole predisposizione, amore per l'uccello, troiaggine, anche lo sguardo in quei momenti fa parte dell'eccitazione, la maggior parte delle persone fanno "pippe con bocca" solo poche fanno veri, sublimi pompini 💗

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quelle che non sono mercenaria ma prendo una camera ad ore...50 euro l'ora ? 😮.
Ohh Yeah

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quelli che dopo 5/6 anni di permanenza sul sito con un paio di foto sfocate dove si intravede a malapena una coscia sulla tazza del cesso si lamentano perché " qui non si combina niente, tutti cazzari"...
OHH Yeahhh

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni