Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: Una tua fantasia!
9 anni faQuotato da TopoTopina,ciao a tutti, la nostra fantasia che vogliamo provare, è troppo scandalosa, qui sicuramente in tanti si scandalizzano, ma c'è chi lo fa, e ci piacerebbe provarlo, purtroppo non è facile, e non possiamo dirla qui. un bacio a tutti voi. 💋 💋 [...]
Scandalizzarci??? E perché mai? Siamo tutti porcellini navigati qui sopra, e poi...siamo tutti curiosi! 😮
» Nell'argomento: Categoria Trans/Trav
9 anni faQuotato da Jessika,Il discorso è che se noi vogliamo una categoria che ci rappresentasse per quello che siamo non basterebbero 7 miliardi di categorie in quanto ognuno di noi è diverso da un altro . sta al singolo individuo distinguersi dal gruppo , mettendosi in evide [...]
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
» Nell'argomento: Categoria Trans/Trav
» Nell'argomento: Categoria Trans/Trav
9 anni fa
Eh già ma qui tra poco ci saranno le elezioni x il presidente della giuria 🙂
» Nell'argomento: Categoria Trans/Trav
9 anni fa
Bentornata! Ero un po' preoccupato della tua assenza....
» Nell'argomento: Categoria Trans/Trav
9 anni fa
L'ironia, questa sconosciuta..... 🙂
» Nell'argomento: vizietto
9 anni fa
Una sega al giorno leva il medico di torno..... 🙂 🙂
» Nell'argomento: Esperienza farsi leccare il culo
9 anni fa
Una lingua da serpente che titilla il tuo buchino è una sensazione unica e sublime....
» Nell'argomento: Categoria Trans/Trav
9 anni faQuotato da Alexia8,Quotato da assergio,Bisognerebbe allora per analogia distinguere i singoli attivi dai passivi, gli alti dai bassi ed i magri dai ciccioni... 🙂
Scherzi a parte, secondo me il vero problema non è la distinzione delle categorie è in quale categoria iscriversi, ci sono is [...]
Tu mia dolce metà che appoggi sempre le mie battaglie... 😎 propongo di separare le categorie e di aggiungere anche una terza per le trav belle, emotive e psicologicamente instabili... 😄 😄 lo trovo un argomento abbastanza inutile dato che ognuno qui si iscrive come vuole e dietro una personalità se ne nasconde sempre un altra... In proposito nomino gli innumerevoli maschioni etero che sn.obbano trans e trav e te li ritrovi in posta che in punta di piedi ti domandano cortesemente se gradisci un pompino... 😄 l'unico modo per cercare le persone adatte a te é parlarci.. non é mica un supermercato... 😋
Infatti, cucciola mia, è proprio quello il punto, " ognuno qui si iscrive come vuole e dietro una personalità se ne nasconde sempre un altra."
Propongo di istituire una sorta di esame di ammissione alle categorie, sono aperte le candidature per la commissione giudicatrice 🙂 😋 🙂
» Nell'argomento: Categoria Trans/Trav
9 anni fa
Scusa amico mio credo che sia, come già scritto sopra, il modo di porsi di noi stessi, il problema comunque continuerebbe ad esistere, credo che anche tu come me sarai subissato di richieste in privato oltre che di gay iscritti giustamente nell'apposita categoria, anche e soprattutto di gay iscritti nella categoria singoli, e sono la maggior parte, anni fa venni lapidato in un thread in cui affermavo che i singoli qui iscritti sono quasi tutti gay, ma basta guardare i profili: Singoli con tacchi e perizoma, singoli presunti etero che dichiarano anche qui sul forum di succhiare avidamente... Per carità nessuna discriminazione ci mancherebbe altro, ma un po di sana autocritica!
» Nell'argomento: Categoria Trans/Trav
9 anni fa
Bisognerebbe allora per analogia distinguere i singoli attivi dai passivi, gli alti dai bassi ed i magri dai ciccioni... 🙂
Scherzi a parte, secondo me il vero problema non è la distinzione delle categorie è in quale categoria iscriversi, ci sono iscritti nella categoria trans trav che sono omoni a tutti gli effetti, pelosi e con la barba che scrivono candidamente " non mi depilo, ho ia barba, ma indosso intimo di mia moglie" 😮 altri che postano le foto con le ciabatte ed i mutandoni del nonno....come d'altronde moltissimi singoli con guêpière e perizomi da far invidia alle loro mogli e che certamente lo succhiano meglio di loro.... 😄
IL MONDO È BELLO PERCHÉ È VARIO! 🙂
Scherzi a parte, secondo me il vero problema non è la distinzione delle categorie è in quale categoria iscriversi, ci sono iscritti nella categoria trans trav che sono omoni a tutti gli effetti, pelosi e con la barba che scrivono candidamente " non mi depilo, ho ia barba, ma indosso intimo di mia moglie" 😮 altri che postano le foto con le ciabatte ed i mutandoni del nonno....come d'altronde moltissimi singoli con guêpière e perizomi da far invidia alle loro mogli e che certamente lo succhiano meglio di loro.... 😄
IL MONDO È BELLO PERCHÉ È VARIO! 🙂
» Nell'argomento: Categoria Trans/Trav
9 anni fa
Non mi sembra un pensiero originale, spesso qui sul forum si accapigliano per lo stesso argomento.... 😄
» Nell'argomento: a Londra
9 anni fa
sono un pò invidioso..... 😄
» Nell'argomento: a Londra
9 anni fa
Buongiorno, finite le ferie ? 💋
» Nell'argomento: Una tua fantasia!
9 anni fa
La mia fantasia ricorrente nei sogni da adolescente è sempre stata quella di essere spompinato e nel contempo leccare e baciare i piedini della lei di turno, sono sempre stato attratto dai piedi femminili in da bambino.... 😳
» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
9 anni faQuotato da newsophie,ciao 🙂 c'è un po' di vero in ogni commento direi... per ciascuno è diverso, c'è chi fisicamente ha bisogno di poco per essere femminile e chi ha bisogno di qualcosa in più perché ha lineamenti e capelli più maschili... tut [...]
🙂
» Nell'argomento: l'uomo e la trav
9 anni faQuotato da Mel_bsx,Io credo che oltre ad essere più disinibite, cerchiamo, per quello che ci è possibile, di esprimere una femminilità molto accentuata. Ormai molti uomini non vedono più le donne vestite da "donne", in quanto moltissime si sono mascolinizzate [...]
» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
9 anni fa
Leggo con piacere che molte di voi hanno capito il concetto, non parlo di "travoni truccati tacco 18 con tacco e movenze caricaturali" , ma di femminilità, di trucco, di smalto, di capigliatura , lunga o corta ma femminile, make-up insomma tutto ciò che dovrebbe essere l'essenza della femmina, e comunque personalmente preferisco pur sempre un travone tacco 18 come dice la sorellina Marty ad un maschio peloso con il perizoma della moglie, ciabatte e barba .... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Curiosità
9 anni fa
Credo che per prima sia la coppia a voler mantenere la propria privacy e l'anonimato, in caso di saluto comunque l'importante è avere una scusa plausibile per la propria compagna, erano colleghi d'ufficio, li ho conosciuti in palestra, hanno un cane che flirta col nostro, accompagnano anche loro i bimbi nella stessa scuola.... 😇



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



