Tutti i Post di Bsx669
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsx669
» Nell'argomento: Quando vi hanno sborrato dentro al culo che sensazione avete
7 anni fa
Lunedì tarda matt sono in zona Brianza sotto lecco .. se qualcuno interessa mi scriva .. 
7 anni fapurtroppo no ... 😫Quotato da nikytrv,😄 😄🙂 🙂 🙂 🙂 cosa? non hai mai provato???? 😄 😄 😎 😎 😎Quotato da Bsx669,Io nn ho mai provato .. 😮
7 anni fa
Io nn ho mai provato .. 😮
» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
7 anni fagrazieeeeeeQuotato da black80rm,Quotato da Bsx669,Mamma mia ke cazzo E ke culo .. ti leccherei x ora meraviglioso black![]()
Pure te non scherzi😛
» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
7 anni fa
Mamma mia ke cazzo E ke culo .. ti leccherei x ora meraviglioso black

» Nell'argomento: Chiedere a mia moglie di mettere le dita nel culetto
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Mi ha un bel culo lo sa.. ed è bello giocare .. io adoro farmi vedere e provocare specie in estate .. mmm mmm

» Nell'argomento: Carsex
» Nell'argomento: Carsex
7 anni fa
Beato te .. io continuo a mettere annuncio... ma nella mia zona (bassa valtellina alto lago zona pian di Spagna colico ) nn riesco mai a trovare . .. peccato xké ho sempre voglia ... ufff 😒
» Nell'argomento: Plug
7 anni fa
Io ne ho uno ke a volte uso in silicone nn so il diametro ma dopo alcuni minuti ke l ho dentro lo devo togliere xké godo talmente tanto ke poi mi da fastidio .. credo ke nn sono mai riuscito a tenerlo più di 10 /15 minuti ..
» Nell'argomento: Depilarsi completamente
7 anni fa
Io primavera estate completamente depilato .. anke se di natura ho pochi peli .. cmq mi piace essere sempre bello liscio .. culetto in primis... petto braccia gambe ... gli unici peli ke ho tutto l anno è la barba xké mi piace .. punto !!!

» Nell'argomento: dormire nudi
7 anni fa
In estate dormo sempre nudo .. è meraviglioso.. e molto eccitante... mmm mmm 
» Nell'argomento: La voglia mattutina
7 anni fa
Io il calore me lo sento addosso tutto il giorno e tutti i giorni .. mmmmmmmm 
» Nell'argomento: Proposito 2019
7 anni fa
Con quel bel culetto sarebbe un peccato nn provare a godere analmente.. 
» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
» Nell'argomento: Il piacere dell orgasmo anale
» Nell'argomento: La prima volta che vedi un cazzo che pensi di fare
7 anni fa
Certo ma prima lo tocco mi eccita molto .. mmm mmm.
» Nell'argomento: La prima volta che vedi un cazzo che pensi di fare
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
7 anni fafantastico ...Quotato da Picone190,io ne ho provati due di trans italiane ma avevano un cazzo duro e lungo di dimensioni super come hanno fatto uno mi disse che loro lo tengono così duro perché sono eccitatissime quando scopano un uomo nei panni di donnaQuotato da bubby13,Molti trans hanno dei cazzi da film ma molti hanno cazzi che a malapena servono solo per pisciare. Io sono amante del genere e vi assicuro che i più belli e corposi li ho trovati nelle brasiliane. Il più bel cazzo in assoluto lo ha una mia amica di o [...]
» Nell'argomento: Sesso orale protetto?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti