Tutti i Post di imdh2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: imdh2
» Nell'argomento: Maturi
5 anni fa
il bello di questa discussione è che tanti magari hanno trovato donne o uomini ultra sessantenni, e che magari se la sono goduta, cosa che per me ,sessantenne, specialmente qui in Sicilia, sembra che la donna sessantenne ha finito di fare sesso, e non parliamo di qualche trentenne che cerca maturi,non ho trovato nessuna sia sul sito,o in giro a corteggiare o in altri siti di annunci, beati voi al nord che trovate queste persone che ancora si sentono di fare sesso
» Nell'argomento: La lei di coppia..
6 anni fa
Qui ci sono tanti singoli che pensano(poverini) che scoparsi la lei di coppia sia facile, in questo giuoco,lo chiamo così, quello che la donna vuole si fa,perché penso che se fa questo sia perché vuol vedere il marito che ci dà con un'altra, e già questo è un piacere psico, e in più, detto da una donna di coppia,non c'è tradimento, io come donna mi godo un'altro uomo e lui un'altra donna,senza andare a cercare in giro,la complicità in una coppia è questa.
» Nell'argomento: La donna della coppia
6 anni fa
Domanda,ma voi donne di coppia, quando conoscete altra coppia lo fate volentieri, cioè lo desiderate o fate contento il vostro partner ?Dico così perché ho avuto tre compagne per anni ,sapevano che ho l'annuncio in questo sito,ma nessuna ha voluto provare,per questo sto chiedendo a voi.
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
6 anni fa
Dalle mie parti,con una mentalità di corna per un singolo già è dura,a meno che non sei un Dio,poi noi già maturi è difficile, ho tanti amici e parenti che girano dai 60 ai 70 ,già per loro sono vecchi,qualche uomo ancora fa lo spaccone a parole, ma le donne si sono classificate vecchie,ormai il sesso per loro è un lontano ricordo, è una mentalità ,purtroppo ,su al nord è diverso, ho conosciuto donne in Liguria e Piemonte ,50-55anni che cercano l'avventura di una sera.
» Nell'argomento: coppie per singoli...ne parliamo?
6 anni fa
Annunci delle singole, 80%falsi,non incontrano da sole,hanno il marito partecipe ,un 5%sono qui per scrivere racconti, altro 5%dietro all'annuncio c'è qualche uomo che mette le foto rubate sul web,il rimanente 10%cerca singoli palestrati, superdotati,massimo 30anni e ospitali in ambienti di lusso.
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
6 anni fa
Ho un desiderio ,leccare una figa di una 70enne,se sei delle mie parti contattami
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni fa
Qui si parla di 70 e passa anni,la mia ex ,che ho mandato a cagare,a 53 anni ha chiuso con il sesso!!e poi dove sono?esistono?quando si raggiunge una certa età, specialmente la donna, non pensa più al sesso, siamo noi maschietti che,raggiunta una età, basta che respiri, diventiamo dei porconi!
6 anni fa
Solo una volta mi è capitato che mentre leccavo 👅una figa senza peli lei ha squirtato🌊, non ricordo più quando è stato!!!🤣🤣
» Nell'argomento: A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee
6 anni fa
Hai ragione, sei un pezzo di gnocca ,poi ti dirò, ho avuto una moglie ma per questi giochi non piacevano,ho avuto una compagna che per due volte in campo nudisti c'è riuscita a superare il momento, poi basta,è la voglia di una donna mettersi in gioco,se vuole lei bene,se non vuole è inutile,come infatti ora sono singol, senza donna,e nessuno mi risponde agli annunci, ormai 60enne sono vecchio, qua devi essere giovane bello superdotato, perché quello che avete a portata di mano non basta🤣🤣
6 anni fanon esistono!!!! Inoltre qui in Sicilia con ancora qualcuno con la mentalità ferma è impossibile, si ha paura delle corna,🤣🤣🤣Quotato da scrupoli,Dove sono le coppie di maturi che cercano maturi???
6 anni fanon esistono!!!!Quotato da scrupoli,Dove sono le coppie di maturi che cercano maturi???
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
6 anni fa
A me è capitato che il lui di coppia mi ha voluto provare ,abbiamo fatto sesso poi mi ha detto di non dire niente alla moglie perché lei non sapeva nulla della doppia vita del marito, poi una sera mentre ero con lei e il marito seduto in poltrona si segava lei gli ha ordinato di succhiarmi l'uccello, lui si è rifiutato, lei lo ha minacciato che diceva in giro che era cornuto ,alla fine me lo ha succhiato,e dopo altri incontri l'ho inculato con la regia della moglie, in un momento che ero solo con lui gli ho detto che era stato un bravo attore.
» Nell'argomento: Una spiegazione
6 anni fa
Si è vero,il singolo che cerca coppia iscrivendosi pensa che da domani si scopa le donne con facilità, io,dai tempi della rivista La Coppia che metto annunci, e non posso lamentarmi, fino ai 40-45anni,certo che una giovane coppia cerca pari età, e anche se ti presenti con quello che loro hanno scritto non ti cagano per niente, anzi chi ti risponde ti dice sei vecchio,e poi ti cercano l'educazione!
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni faconcordo con teQuotato da marcone012,Quotato da Bullaziale,
è difficilissimo per noi single emergere.
concordo. mi son fatto l'idea che un singolo dovrebbe essere un mic tra Rocco, un Mister Olympia, un professore universitario e Briatore. e tutto questo senza essere ricambiati a pari dall'altra parte
6 anni fa
Io ho dimenticato sapore e come si fa,per tanti sono "vecchio "e non interesso più, ma tante non sanno che i "vecchi"prediligono una buona leccata di figa.
6 anni fa
E in più voglio dire che io singolo 60enne che rispetto chi non cerca singoli,mi presento educatamente per non ricevere neanche un no grazie, poi ci sono le singole, e nell'annuncio dicono che c'è la presenza del marito,ma allora iscriviti nella sezione coppie,addirittura una coppia 50enne mi risponde che sono vecchio e le foto non sono mie,noi singoli 60enni siamo fuori dai giochi!
» Nell'argomento: Il bacio
6 anni fa
Ci sono tante lei di coppia che non vuole baciare, cosa ne pensate?
6 anni fa
Sono anni che sono iscritto come singolo 60 enne e non cerco ragazze,cerco coppie mature,anche oltre 60 anni,singole,nessuno, mi son proposto anche come bisex,niente, e le mie foto dicono la verità, e alle volte penso che ormai sei vecchio e sei fuori dal giro!
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni fa
Per tanti 60 anni si è vecchi ,certo per un 20 enne, io 59 ho avuto un storia con una donna di 77 anni , che per 20 anni non ha più fatto l'amore con suo marito, e di punto in bianco si è svegliata con questa voglia, ne ho goduto fino a quando lei ha detto basta, due anni dopo.
6 anni fa
In questo mondo la coppia deve essere complice, tutto gira intorno alla donna, è lei il perno per far girare la ruota, lei non vuole più? Ha raggiunto lo scopo, si è divertita , ha goduto e fatto contento il suo compagno, oppure è stanca di questo mondo, ha dato e ricevuto,e ora vuol stare tranquilla, quello che noi maschietti non vogliamo, noi vorremmo che i tutti i week end incontrare e scopare, conoscere fighe nuove , ma non pensiamo che la nostra compagna è stanca di essere scopata, per tanti è una missione, il week end e fatto per scopare, non esistono altri obiettivi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti