Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di imdh2

Il Forum di Annunci69.it
176
Post Scritti
imdh2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: imdh2

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.02.2017
Ne avevo uno, il venerdì pomeriggio ci si vedeva e si scopava ,però a lungo andare ci si stufa,magari fare entrare un terzo, per lui non andava bastavano noi due,invece io le mie scappatelle a sua insaputa li faccio. 😋 😋 😋

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Un'ora prima svuotamento, poi tubo della doccia, riempio fino quando posso, svuoto subito, lo ripeto diverse volte,poi doccia, faccio delle prove per vedere se esce ancora acqua, lavaggio buco con sapone dei neonati, crema nivea per il corpo ,lo rende liscio e setato, e poi giù a farti scopare 🐷 🐷 😋

» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Qualche anno fa dopo mesi di chat finalmente ho incontrato questa persona ,avevo chiesto qualche foto, avete presente un Budda?uguale, caso mai invento un impegno così non si fa niente, invece era talmente simpatico che alla fine l'ho portato a casa mia ,gli piaceva accarezzarmi,niente pompino e niente culo,io segavo lui e lui segava me,al momento di venire mi chiede del bagno ,chiedo il perché, lui mi dice che sborra tanto e non vuole sporcare, gli propongo di sborrarmi addosso ,mi arrivano due spruzzi tipo fontana, mi ha letteralmente lavato, sono rimasto impietrito, mai vista una sborrata simile.

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Nel pompino mi facevo sborrare in bocca,e poi la lasciavo scivolare sul cazzo poi un giorno l'amico di turno ha voluto godere in faccia, bellissimo e godurioso avere lo sperma che ti cola in faccia, da allora la voglio in faccia.

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Come ho scritto in un post precedente il culo è mio e lo gestisco io,quest'anno al mare arrivo e mi metto nudo,dopo un si avvicina uno,un mio caro amico di letto, e che vuoi la tentazione è stata forte, dopo un pompino preliminare,e tante persone nelle vicinanze che guardavano,mi ha scopato in acqua, io aggrappato come una cozza ad uno scoglio e lui che ci dava dentro,e qualcuno che guardava,insomma una goduta pazzesca!!

» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ok,ci sono donne che sono portate per il sesso e magari, giocando con il dildo te lo mette nel culo e vuole che la scopi così,è successo con me,un conto è essere scopato da un terzo con lei presente, potrebbe usarlo come arma,successo a me,con minaccia di sputtanamento. No meglio l'avventura di una sera,mi faccio scopare e alla prossima. Mi dispiace, amo le donne,ma alle volte si comportano da stronze!

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quotato da morgan1970,

idem......
attenzione è come una droga... 😮
😋 🙂 😋 una volta provato non puoi più farne a meno 😋 🙂 😋
hai ragione, l'ho provato perché mi chiedevo le donne che godono da matte,quando lo prendo dietro godo come un matto, appunto non puoi più farne a meno.

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Il culo è mio e lo gestisco a mio gradimento, non amo la sottomissione, quando si è a letto si fa quello che si sente di fare

» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Mah, se mia moglie trova i preservativi non confesso che mi faccio inculare, ma che sono io ad inculare gli altri perché lei il culo non me lo dà ,e poi lei mi conosce che mi piace la fica,e non il cazzo.

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io avendo moglie, figli,nipote ed essendo in pensione una volta a settimana mi ritaglio due orette per vedermi con il mio amico.

» Nell'argomento: dormire nudi
5 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io vivo nudo, in casa sto sempre nudo, ho un piccolo giardino e l'ho attrezzato per vivere nudo anche fuori.

5 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Forse da incosciente,o perché la voglia è tanta fino ad ora ho un amico fisso che ogni sabato ci scopiamo a vicenda ,io farò seconda dose a luglio, lui ancora si deve vaccinare, abbiamo avuto culo?

5 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Mah,io di maschi solo attivi non ne ho mai trovati, ti vedono, ti guardano e aspettano che fai il primo passo,in spiaggia tutti fighi, ma il vero attivo esiste?dico così perché il cazzo piace a tutti!!

5 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ognuno ha i suoi gusti, io non sarei capace,anche con le donne, deve fare odore di pulizia, vai a pulire con la bocca un qualcosa di sporco, malattie,infezioni,herpes, funghi,ma va,non scherziamo con la bocca,poi se è il caso arrivate a casa e baciate la moglie, o i figli o i nipotini, mha,incoscienti!!!

5 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Una,fatta bene, dalla durata di almeno due ore, sabato scorso con il mio amico prima l'ho scopato io poi lui mi ha distrutto, mi sono alzato dal letto che mi girava la testa, una bella goduta!

5 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
No,mi dispiace, per come sono pulito e profumato io dentro e fuori pretendo lo stesso, ad alcuni piacerà, ma quando si fa sesso conta la pulizia.

» Nell'argomento: esperienze inaspettate
5 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ero in spiaggia tutto nudo,e aspettavo che qualcuno mi faceva un pompino,si ferma un ragazzo e mi fa un cenno,ho detto di si,si è avvicinato e mi ha messo il cazzo in bocca,sono rimasto di sasso,non ho protestato per paura,non c'era nessuno in spiaggia, e alla fine mi ha anche inculato facendomi male,sono andato per scopare e sono stato scopato.

5 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ho il buco stretto, tutte le volte mi faccio male,e per questo inizialmente conduco io la penetrazione, ma dopo si va a galoppo.

» Nell'argomento: Video di venute in faccia
5 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
L'ho provata per caso in un 69 con un amico,lui ha bevuto la mia e io l'ho presa in faccia,(ero sotto),meraviglioso, poi mi son guardato allo specchio, non ci sono parole.

5 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Purtroppo l'ignoranza prevale sempre, tanti si sentono "masculi "segnalateli, e bloccateli, sono solidale con la coppia Marte e Venere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni