Tutti i Post di Paolomc
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paolomc
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
6 anni faQuotato da cuckcoeswet,Quotato da Gaa,Coppie che mandano la compagna da sola ancora nn è ho trovate ..,; saranno mica favoooole???
noi lo abbiamo fatto per due volte , è una sensazione bellissima , stare a casa ad aspettare , e, senza godere , fino al suo ritorno.Poi fuochi d' artificio.
😋
» Nell'argomento: Ma a voi bsx aspiranti Cuckold....?
6 anni faQuotato da Bsxcuriosone,abbiamo i stessi gusti,a volte mi chiedo ma quanti Mariti ci sono con la voglia di essere cuck ed invece fanno i gelosi .A me vederla riempita mi fa impazzire 😋Quotato da BSXvicentino,A me piacerebbe vederla mentre viene scopata, accarezzarla e stringerle la mano, e magari aiutare il bull guidandogli il cazzo nella sua figa.
Lo vorrei giovane e palestrato,ma invece a lei penso ecciterebbe più maturo. Di certo mi piacerebbe con un [...]
😋 😋
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
6 anni fa
Noi CERCHIAMO singoli SENZA BARBA, DEPILATO INTIMAMENTE ANCHE ASCELLE, NON FUMATORE,
😮SPITALE. ..magri, MAX 40enne.
POI .... SE BISEX O GAY..MEGLIO
😋 😋. 💋
😮SPITALE. ..magri, MAX 40enne.
POI .... SE BISEX O GAY..MEGLIO
😋 😋. 💋
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
6 anni faQuotato da coppia_blu,Ci sono... ci sono... non ci sono i singoli giovani, depilati, intelligenti e svegli...
ESATTOOOOO. .
» Nell'argomento: Albergo chi paga?
6 anni faQuotato da Cpleifantastica,Per noi singoli solo se ospitali, no b&b e neanche hotel....problema risolto.
» Nell'argomento: quante coppie cuckold poi finite ?
6 anni faQuotato da LadyB89,Quotato da MorenaQueenCuck,La mia piccola testimonianza: decisi a fare la prima volta a 3 con una sola regola non baciare.
Inutile dire che durante il rapporto lei abbia baciato , per quanto io possa essere trasgressivo sono molto triste e deluso . La nostra probabilmente sar [...]
Questa è una dimostrazione che non è proprio un “gioco” per tutti. Il tutto è molto soggettivo ed il giorno dopo è pericoloso per molti di noi. Ci si lascia prendere dalle fantasie, quando a volte queste dovrebbero rimanere tali. Basta un bacio dato magari in un momento in cui perdi il controllo e...tac...scatta la gelosia che può portare anche alla rottura della coppia. Qui sento parlare un pò troppo di coppie forti o legami forti che quindi possono superare certe cose a dispetto di coppie meno forti come legame, che possono non reggere l’urto. Secondo me è sbagliato, esistono aperture mentali differenti. Probabilmente nel vostro caso la lei è più aperta mentalmente e quindi il bacio, in un momento di passione, rende tutto più coinvolgente. Probabilmente il rapporto a tre era una fantasia molto forte, ma che nel vostro caso era meglio rimanesse tale ed essere al limite utilizzata come iniezione di adrenalina nei vostri rapporti. In un contesto così in effetti è difficile porre determinate regole, tipo quella del bacio, pretendendo che poi vengano rispettate al 100%, anche se comprendo benissimo la situazione del lui, ora. Parliamoci chiaro....in qualsiasi contesto normale, quando facciamo sesso con una persona il bacio è spontaneo...quando mai vi è capitato di fare sesso con qualcuno/a e non baciare? Solo nei rapporti mercenari probabilmente. Nei rapporti normali non è così. Mi auguro comunque che riusciate a recuperare la situazione ed il lui riesca a togliersi quel fermo immagine della lei che bacia un altro e passare oltre, magari rinunciando di realizzare tutte tutte le fantasie che ci passano per la testa. Tra l’altro...la mia curiosità è questa...ma statisticamente, in queste coppie cuckold....quante Lei sarebbero così disinvolte nel vedere,per una volta, il lui fare sesso e baciare una singola? Perché l’apertura mentale in teoria è a 360°...altrimenti è qualcosa d’altro.
MIA MOGLIE NON bacia nessun SINGOLO, LO diciamo prima . FATTO SOLO con 1 SINGOLO, ma LO baciavamo ENTRAMBI, ..ci ha scopato entrambi.. Bellissimo, bravo, dolce, educatissimo. 💋 💋
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
6 anni faQuotato da Girasoli7576,Quotato da coppiaal,Io sono bisex (il lui) non è obbligatorio ma con il singolo/i giusto/i il gioco è molto più vario e coinvolgente per tutti.![]()
NOI CERCHIAMO SINGOLI BISEX ...
MIA MOGLIE ETERO. GLI PIACE VEDERMI GIOCARE CON SINGOLI, POI LEI PARTECIPA.
CI MESCOLIAMO BENE IN TRE. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: chiedo alle coppie con lui cuckold
6 anni faQuotato da cappiapa,Quotato da Noitre,Preferisco mettermi seduto e guardare la mia mogliettina che si diverte....
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
6 anni faQuotato da pigo20,ci stiamo arrivando da pochissimo e fatto solo un paio di esperienze, perchè solo ora abbiamo bull fidato, certificato, serio. Lei ancora non gli prende sperma in bocca e viso, o meglio l'abbiamo fatto una volta insieme a 2 bocche baciandoci [...]
» Nell'argomento: Naturismo Marche.
6 anni faQuotato da Experience89,Coppie in zona Cesano ce ne sono?
NOI. Andati. Spesso. Anni. Addietro. Solo sab. E domenica.
» Nell'argomento: moglie del cornuto
6 anni faQuotato da alexroma69,Ciao secondo me il cornuto è colui/lei che non sa di essere tradito x gli altri visto che sono consenzienti parlerei + di altruisti o trasgressori 🙂 🙂 ma questo è solo il mio opinabile parere. 😎
Buona giornata a tutti. [...]
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
6 anni faQuotato da UnaVoceAffascinante,Volete sapere chi ha davvero successo sul sito? Non chi lo ha grande, non chi lo ha piccolo: è chi ospita 😄 😄 😄 Siate ospitali e incontrerete quanto vi pare 😄
ESATTO I SINGOLI DEVONO ESSERE OSPITALI... ALLORA X NOI COPPIE E' PIU' FACILE INCONTRARVI E SCOPARE.
QUESTO CI INTERESSA. 😋 😋
» Nell'argomento: Donna etero che cerca uomo bisex per vera relazione di coppia.
6 anni faQuotato da Bsxsexy,siete una coppia fortunata!Quotato da Paolomc,A MIA MOGLIE PIACE vedermi GIOCARE CON I maschi... QUANDO troviamo RAGAZZO giovane ci facciamo SCOPARE ad entrambi.... 😋 😋 ..a volte cerco da SOLO ..tra NOI maschi... 😋
GRAZIE 💋
6 anni faQuotato da nonsondegnodite,Quotato da coppiaivell,Anche noi , sempre a metà , mi sembra giusto perché tt ci divertiamo 🤪
Bhè! Se un singolo cerca lui la coppia e poi pretende un letto e lui di certo vuole divertirsi allora sarebbe signorile che paghi
6 anni faQuotato da nonsondegnodite,Premesso che non tutte le coppie possono ospitare, in un incontro tra due coppie presumiamo si faccia a metà. Ma abbiamo notato che molti singoli vogliono andare in albergo "pretendono" che la camera la paghi la coppia. In sintesi ,molti [...]
6 anni faQuotato da Emocion4d,Quotato da Paolomc,La nostra prima esperienza si e' realizzata proprio XKE' 1 singolo ci ha ospitati a sue spese, in un B&B. Mandandoci foto camera, ingresso riservatissimo e indicazioni . E' stato semplice decidere ..e ...POI divertirsi [...]
Ah quindi chi fa a metà perché non è giusto che solo una singola persona paghi è viscido e squallido? Ma voi non vi sentite a disagio quando sapete che vi pagano le cose? Io si e pure tanto!
Sono del parere che se purtroppo non si hanno i soldi non si gioca, non sto alle speranze di trovare qualcuno che mi paghi l'albergo...questo è un po'squallido sinceramente.
NON E' QUESTIONE DI SOLDI ..MA DI MERA EDUCAZIONE ED OSPITALITA' ..E .. NON PENSO CHE ALLE VERE COPPIE INTERESSI I PROBLEMI DEI SINGOLI ..DI CERTO NOI NON GLIELI RISOLVIAMO... 😎
6 anni fa
La nostra prima esperienza si e' realizzata proprio XKE' 1 singolo ci ha ospitati a sue spese, in un B&B. Mandandoci foto camera, ingresso riservatissimo e indicazioni . E' stato semplice decidere ..e ...POI divertirsi.
Altri singoli spudoratamente e schifosamente ci hanno chiesto di pagare noi ..o al limite ..a meta'.. questi, TUTTI MANDATI ..AFFANCULO E BLOCCATI X SEMPRE.. X NOI SONO SQUALLIDI E VISCIDI....alla largaaa
Altri singoli spudoratamente e schifosamente ci hanno chiesto di pagare noi ..o al limite ..a meta'.. questi, TUTTI MANDATI ..AFFANCULO E BLOCCATI X SEMPRE.. X NOI SONO SQUALLIDI E VISCIDI....alla largaaa
6 anni faQuotato da Paolomc,NOI VERA COPPIA DI MACERATA LEI 45ENNE BBW .CERCHIAMO SINGOLO MAX 35ENNE , NON FUMATORE , SENZA BARBA E BAFFI , DEPILATO INTIMAMENTE ANCHE ASCELLE. EDUCATO. SE DI PASSAGGIO OSPITIAMO NOI. ecco noi lo cerchiamo... 💋 💋 💋 anche x vostra prima espe [...]
6 anni faQuotato da Paolomc,NOI VERA COPPIA DI MACERATA LEI 45ENNE BBW .CERCHIAMO SINGOLO MAX 35ENNE , NON FUMATORE , SENZA BARBA E BAFFI , DEPILATO INTIMAMENTE ANCHE ASCELLE. EDUCATO. SE DI PASSAGGIO OSPITIAMO NOI. ecco noi lo cerchiamo... 💋 💋 💋 anche x vostra prima espe [...]
6 anni fa
NOI VERA COPPIA DI MACERATA LEI 55ENNE BBW .CERCHIAMO SINGOLO MAX 35ENNE , NON FUMATORE , SENZA BARBA E BAFFI , DEPILATO INTIMAMENTE ANCHE ASCELLE. EDUCATO. SE DI PASSAGGIO OSPITIAMO NOI. ecco noi lo cerchiamo... 💋 💋 💋 anche x vostra prima esperienza.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti