Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: Fascino Maturo o giovane sbarbato?
2 anni fa
Maturi o giovani , magri o grassi , lisci o pelosi l’importante è che il cazzooooooooo entri in culo e mi faccia godere come una gran bagascia
» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 anni fa
Una volta avevo fantasie del genere adesso sono interessato solo ai maschi anche vecchi o grassi o pelosi l’importante è che il cazzo funzioni, una volta me la ha ficcata un ultra ottantenne che è riuscito a sfondarmi x oltre un’ora ed il cazzo era sempre più duro , è stato fantastico
» Nell'argomento: Massima lunghezza
2 anni faQuotato da nontrovo,Quotato da LiciaBisexy,Non esagerate con i missili in culo in realtà è solo il primo tratto che è ricco di terminazioni nervose da fuori ad dentro non ci saranno nemmeno 7 cm il resto è intestino molto delicato che rischia pure riformazioni e gravi danni. [...]
Si la lunghezza è un problema meglio grosso perché i nostri culi ormai sono allenati e più grosso è e più si gode
» Nell'argomento: Metterci molto a venire
2 anni faQuotato da edomarco,Fare un pompino ad una persona che fa difficoltà a venire è davvero pesante. I primi dieci minuti te lo gusti, al quindicesimo minuti inizi ad avere male alla mascella, al ventesimo minuto la tua testa inizia a pensare ad altre cose tipo cosa comprar [...]
Non sono d’accordo , a me piace moltissimo quando ritarda a sborrare io potrei stare a succhiare x ore senza stancarmi 💋
» Nell'argomento: Cosa sogni principalmente?
2 anni faQuotato da MauRi6569,Io sogno un uomo che stia con me e con la mia compagna, che sappia incularmi con dolcezza e decisione, farlo in tre in esclusiva in modo da poter abbandonare le precauzioni indispensabili con chi non si ha la sicurezza, bere tutto sborra e umori di l [...]
Purtroppo la fortuna ogni tanto ci abbandona
» Nell'argomento: Quando il buchino reclama di essere riempito
2 anni fa
Veramente a me succede in ogni istante della giornata, vorrebbe essere riempito in continuazione
» Nell'argomento: Il mio culetto dolorante❤️
2 anni fa
Il mio buchetto è dolorante soltanto dopo che me la sono fatta ficcare da un marocchino perché me lo dilatano al massimo e lo fanno entrare ed uscire con ritmo sempre più crescente, ma mi piacerebbe averlo dolorante ogni giorno
» Nell'argomento: Cosa sogni principalmente?
2 anni fa
Il mio sogno più ricorrente è che faccio la bagascia in un bordello e quindi sto tutto il giorno a ricevere clienti che mi sborrano in bocca ed in culo in continuazione ma purtroppo è solo un sogno, mi piacerebbe tantissimo che fosse realtà
» Nell'argomento: …nei camerini…
2 anni faQuotato da LiciaBisexy,E penso che mai succederà, è una pura fantasia quello è per te un negozio dove svagarti a comprare abbigliamento che regolarmente non usi, ma per chi ci lavora e il posto di lavoro, e se uno ha un po’ di sale in zucca non si compromette per una scopa [...]
👍
» Nell'argomento: Fottuta paura delle malattie
2 anni faQuotato da Mogavero69,Ma anche voi vi create paranoie se vi praticano sesso orale o se lo fate voi?
Dopo essermi documentato ho scoperto che si rischia parecchio anche facendosi praticare del sesso orale nn protetto. Tipo Sifilide e altre malattie sessualmente trasmissib [...]
Purtroppo tutto è possibile io me lo metto in bocca a pelle e dopo averlo spompinato x bene quando vedo che è al limite lo incappuccio e lo faccio sborrare , come vedi in questo modo si gode reciprocamente e si evitano possibili conseguenze 💋
» Nell'argomento: Pompino interrotto
2 anni fa
Io glielo lavo sempre prima di iniziare a succhiarlo
» Nell'argomento: Incontri al vuoi e siete stati scoperto da un vostro amico
2 anni fa
Mi è successo una volta , era un amico di vecchia data , ci siamo guardati ed abbiamo detto ad averlo saputo prima , quanti anni sprecati
» Nell'argomento: Cazzo largo non entra come fare ?
2 anni fa
Devi trovare un partner molto paziente e vedrai che dopo le prime volte è sempre ben lubrificato scivolerà tutto dentro fino in fondo
» Nell'argomento: Travestirsi in pubblico
2 anni fa
Piacerebbe anche anche a me andare vestita da zoccola ma non sono in una grande città
» Nell'argomento: Facebook
2 anni faQuotato da edomarco,Annunci69 sta diventando peggio di facebook. Tante chiacchiere e pochi fatti (per me che scoperei un uomo tutti i giorni non mi accontento di un incontro al mese). Metti un annuncio per oggi e ti rispondono che sono liberi domani. Metti un annuncio p [...]
Hai perfettamente ragione sono tutti inaffidabili
» Nell'argomento: Dilatazione e cazzi larghi
2 anni faQuotato da schiavaStretch,Ci sono molti thread sulla dilatazione anale e sui record che siamo riuscite ad ottenere.
Ho già commentato che dilatarsi troppo in previsione di un incontro può portare chi ci penetra a sentire poco e noi a non godere come vorremmo.
Mi domando e [...]
Non mi piace preparare prima il buco , ne ho presi di cazzi fuori misura e ci pensano loro ad allargarlo a dovere e si gode di più
» Nell'argomento: contro natura?
2 anni faQuotato da schiavaStretch,lo prendo regolarmente nel culo e mi dà molto godimento.
ogni tanto penso però che prenderlo nel culo non sia proprio ?normale? in natura!
?..per prenderlo dobbiamo prepararci e svuotare l?intestino??.le donne per prenderlo nella figa devono solo lub [...]
Certo che è normale prenderlo nel culo , tutto ciò che provoca godimento è normale , certo prenderlo a pelle e farsi sborrare dentro è il massimo del piacere , ma bisogna innanzi tutto stare attenti alla propria salute ed a quella degli altri
» Nell'argomento: Farsi Sborrare sul Buco mentre hai 1 cazzo dentro
2 anni faQuotato da ALO71,Sentire la sborra che ti riempie il culo e esaltante, forse il doppio bocca e culo contemporaneamente sarebbe assurdo...
E perché assurdo avere riempita la bocca ed il culo di calda sborra contemporaneamente che goduriaaaaaaaaaaaaaa
» Nell'argomento: solo a me dà fastidio questa cosa?
2 anni faQuotato da L_1998,Solo a me infastidisce quando un utente mi cerca e nei messaggi si mette a parlarmi al femminile come se fossi una donna? Non c'è scritto da nessuna parte che a me faccia piacere, allora perché cavolo lo fate? [...]
A me piace tantissimo e soprattutto quando mi si rivolge con gli epiteti più volgari
2 anni faQuotato da Gigetto50,Quanti di noi accetterebbero di farne parte.. 💋![]()
Magariiiiiiiiiii sai quanti bei cazzi entrerebbero in un giorno nella mia fica anale ? Che godimentooooooooooo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti