Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ninetta23

Il Forum di Annunci69.it
1385
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ninetta23
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23

6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Ormai sono anni che non ne vedo, l'ultimo che ho trovato aveva il cazzo come quello di un asino, mi ha preso con violenza en vi potete immaginare il dolore che ho provato, quando lo ha tirato fuori , a stento , ero tutto insanguinato e non mi ricordo x quanti giorni non mi sono potuto sedere.E' stata un'esperienza atroce , ma se ne trovassi uno adesso la rifarei👄🌹

6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Per anni mi sono fatto inculare da uomini che se ne fregavano di me, mi usavano come un buco in cui scaricare la loro mascolinità.
Ma ogni tanto ho trovato anche qualcuno che mi ha fatto godere anche da passivo, quelli erano vero maschi che ci sann [...]

Sei veramente bellissima, hai un culetto ed un cazzo fantastici tanti 💋💋💋

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe incontrare un partner con cui iniziare a prendere confidenza con i baci 💋

6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da marcy2018,
Adoro la durezza ne rappirto se non sento dolore non godo

Hai perfettamente ragione prima il dolore e poi il piacere è immenso

6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Quotato da ninetta23,
Non potete immaginare quanto mi piacerebbe vedere mia moglie scopata da più uomini e magari anche da un uomo di colore con un cazzo enorme le rompa il culo facendola strillare x il dolore 💋

posso confermarti che vedere la proprio moglie essere chiavata sia in figa che in culo e' fuori da questo mondo,la mia fu moglie mi ha sempre fatto cornuto sin da quando eravamo fidanzati e di cazzi ne ha presi a centinaia sia con me presente sia con me assente,e la cosa piu' bella era sapere che mentre io ero a casa da solo lei era alle prese con un bel cazzo per poi ritornare a casa con il culo e la figa piena di sborra 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷di cazzi di colore ne ha presi solo 4 o 5 sia neri che tunisini ed uno cinese che a contrario di quanto si dice aveva un signor cazzo 🐷 🐷 🐷

Che fortuna che hai avuto, io la vorrei vedere con tre uomini assieme, mentre uno le rompe la fica un’altro le scassa il culo ed un’altro le sborra in gola e non dimentichiamoci......,,che ha anche due mani,questo sogno purtroppo non si avverrà mai, invidio quelli che hanno mogli aperte 👅👅👄

6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Sarebbe bello vederla scopare, ma non ha mai accettato che potessi partecipare, si è fatta scopare ma senza di me

La mia non lo ha mai fatto neanche senza la mia presenza

6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Prova i mie pompini

6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Io non ho questo problema, quando me la ficcano il mio cazzo rimane moscio, io godo esclusivamente dal culo

» Nell'argomento: Camionisti a Palermo
6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Magari li conoscessi

» Nell'argomento: dove sono i ragazzi di colore?
6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Io ne conosco diversi e sarei anche disponibile a dare loro qualche rosa, ma non so come farglielo capire che sarei interessato al loro cazzo. Ce ne sono alcuni che stanno davanti i supermercato e stanni li davanti x tutto il giorno , quindi qualche rosa farebbe loro comodo.C'è qualcuno che riesce a darmi un consiglio ? 💋

» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Io ormai non riesco più a godere col cazzo ma solo ed esclusivamente con l'ano ed è un godimento continuo che dura fino a quando il casso è dentro

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Non è vero che noi maturi passivi siamo rari, forse ce ne siamo troppi ma di solito negli annunci trovi massimo ics anni

» Nell'argomento: incularsi al cinema
6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Certo farlo in un cinema normale sarebbe eccitante ma è molto pericoloso, anche se mi capitasse l'occasione non so se lo farei 💋

» Nell'argomento: Spiare nei bagni....
6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Lo ho fatto nel bagno di un centro commerciale, è rischioso ma è stato bello.Non so se mi farei ancora inculare in un bagno pubblico

» Nell'argomento: Dimensioni esagerate
6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Una volta ho trovato un uomo di colore con un cazzo così grosso che non ne avevo mai visti. Anche aprendo la bocca al massimo non riuscivo a prenderlo, poi dopo varie lubrificazioni e vari tentativi prima la punta e poi mi ha afferrato forte x i fianchi e me lo ha ficcato tutto dentro con impeto.potete immaginare le grida che ho potuto lanciare, è stato lancinante ma dopo un po il piacere è stato indescrivibile, quando lo ha tirato fuori sanguinavo e per diversi giorni non sono riuscito a sedermi. Non mi è più capitato ma rifarei l'esperienza 💋

6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
È un bel guaio, non potendo ospitare è difficile, quelli che hanno posto al 90% cercano cazzi come te, qualche volta si trova un buon posto e si fa car sex, certo non è comodo ma meglio di niente e poi alle volte capita che trovi qualcuno che ti guarda e ti ecciti di più 💋

6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Magari mi capitasse, me lo metterei subito in bocca e poi me lo infilerei nel culo con un colpo secco

» Nell'argomento: Non sarà facile
6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Speriamo che quando tutto sarà passato si ritorni come prima

» Nell'argomento: Sesso per caso...
6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Mi è successo in un bagno di un supermercato, nonostante la paura di essere scoperto è stato appagante, dopo quella volta non lo ho incontrato più anche se ci sono ritornato diverse volte

6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da Frocia_Tettona,
...adesso i segaioli che inondano questo sito hanno almeno una scusa più che buona per non incontrare. Ho già perso il conto degli incantatori di serpenti che in questi giorni mi hanno contattato per "fare quattro chiacchiere", ma giusto &q [...]

Hai ragione si incontrano tanti che dopo lunghi contatti non appena si arriva al dunque spariscono

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni