Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ilgallo79

Il Forum di Annunci69.it
471
Post Scritti
ilgallo79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilgallo79

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.03.2017
I vostri racconti sono davvero intriganti, fanno venire voglia di scoprire questo mondo! Io fino ad ora ho avuto poche esperienze solo soft, forse è troppo non è ancora il momento!

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Quotato da Anamas,
Passivo presente!!!
Beati i versatili che hanno una varietà di scelta maggiore.
Ma non mi lamento..
Quando poi riesco a farmi scopare da un passivo, sono fiero di me!! 😜

Io versatile, attivo con le donne.
Con gli uomini ho iniziato attivo con sesso orale, ma ho conosciuto un uomo con cui giochiamo alla pari, lui succhia me e io succhio lui.
Non sono mai andato oltre ma con un culo come il tuo... ci proverei!

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Quotato da Marconemo,
Quotato da ilgallo79,
Tantissimo riceverlo, stare li a guardare sotto di me che me lo succhi con quegli occhioni all'insù che bramano sborra.. vederlo che gioca con le mie palle... E poi sentire la sborra che sale e allora stringere la sua testa sul cazzo fino a [...]
mmm proprio come vorrei farlo io... cacciar fuori la lingua e ricevere quel bel cazzo in gola e fare il mio primo ingoio...

Te la farei bere tutta! Mi hanno detto che ha un buon sapere la mia sborra!

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Tantissimo riceverlo, stare li a guardare sotto di me che me lo succhi con quegli occhioni all'insù che bramano sborra.. vederlo che gioca con le mie palle... E poi sentire la sborra che sale e allora stringere la sua testa sul cazzo fino a riempirgli la bocca...

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Quando vado a lavoro senza slip mi rimane barzotto tutto il giorno

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Io non frequento la palestra ma avrei voglia di incominciare! Certo che la parte nello spogliatoio è la più eccitante! Ma non penso che sia facile capire se qualcuno è interessato, mica puoi chiedere a tutti...

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Io non ho ancira mai provato, ma non è un ossessione. Se troverò una persona che mi prende davvero, potrei anche concedermi. Ma mai al primo appuntamento con uno sconosciuto!

» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Io sono alle prime esperienze ma ho capito che gli over 60 sono molto più eccitanti e più troie! Se deciderò di provare qualcosa in più sarà sicuramente con loro!

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Qualche mese fa avevo appuntamento con il mio amico nel pomeriggio. Nella pausa pranzo sono andato nel bagno del centro commerciale e mi sono tolto le mutande. Senza mutande l'eccitazione mi è subito salita a mille!
Quando sono arrivato dal mio amico, appena ha visto che ero senza mutande e già eccitato si è fiondato sul mio cazzo!!

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Anche io non vedo l'ora di farmelo succhiare fino a fare una sborrata come si deve..
Ma anche in tre sarebbe stupendo, lo succhierei il tuo compagno

» Nell'argomento: daddy
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe trovare un daddy 55enne in su, serio e porco, che l volesse insegnarmi piano piano. Per ora ho poche esperienze solo soft

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Io non ho mai indossato ma quando incontro un uomo con perizoma o calze mi ecccito tantissimo

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Stasera ci si trova su chatroulette!

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Io lo trovo molto eccitante! Scambiarsi la manoc.stringersi le palle, strusciarli uno con l'altro! Peccato si riesca di rado

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Ho conosciuto tempo fa un uomo a torino bravissimo nei massaggi, con olio profumato, è partito dalla schiena poi il culo giù fino ai piedi per poi girarmi e risalire.. mi ha fatto godere molto. Peccato aver perso i contatti

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Io sono ancora vergine ma sono sicuro che il primo sarà un over 60, li trovo molto seri e molto porci!

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Quotato da Chiana50,
Quotato da ilgallo79,
Siamo a 59 pagine di messaggi, ma quanti sono riusciti a organizzare dal vivo? Secondo me pochissimi.. 😭 😭

secondo me ancora nessuno

Sono quasi certo anche io...
Però è un peccato!

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Siamo a 59 pagine di messaggi, ma quanti sono riusciti a organizzare dal vivo? Secondo me pochissimi.. 😭 😭

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Quotato da asdrubalo74,
È la mia principale fantasia. Non lo chiamerei "fare un pompino" quanto effettivamente "farmi scopare in gola", stando inginocchiato a terra e facendomi tenere la testa tra le mani. Un sogno. [...]

Io da poco ho iniziato, quando si inginocchiano davanti a me e iniziano a succhiarmelo molle, piano piano diventa duro e quando sono ben eccitato gli tengo la testa e lo scopo godendo tantissimo.. è bellissimo

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Ma anzichè fare tutti questi incontri online non sarebbe più bello trovarsi e segarsi insieme? Magari reciprocamente?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni