Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di glabroxattetrav

Il Forum di Annunci69.it
827
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Quotato da Perbuongustai,
Quotato da glabroxattetrav,
La prima volta che ho invitato un uomo a casa la sera...... non per guardare la tv o fare due chiacchiere 🐷 🐷 🐷 🐷.... ho scritto un racconto.
sto pensando di fare la stessa cosa ma ho parenti vicini non so se faccio la cosa giusta ma visto che per strada ora non si puo farò la cosa giusta? E quali sono gli accorgimenti da prendere ?
dopo la separazione Io abitavo e abito da solo. non ho capito bene ma se la tua domanda è se fai la cosa giusta a farlo adesso la mia risposta e ovviamente no!

» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
La prima volta che ho invitato un uomo a casa la sera...... non per guardare la tv o fare due chiacchiere 🐷 🐷 🐷 🐷.... ho scritto un racconto.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da pippotto71,
Assolutamente moscio e colo umori come una vacca
Se posto per bene colo un mix tra urina e sperma sino alla venuta finale di cremina senza toccarmi vero senso di sottomissione esco di testa
a me è successo. Non capivo se stavo per venire o pisciarmi addosso. Mi è dispiaciuto ma gli ho dovuto dire di fermarsi. Uffa!Tu come fai? 💋

» Nell'argomento: Spreco di sborra
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Almomento88,
Quotato da Assetato78,
All'inizio è difficile per tutti, ti cala il desiderio e non hai più la voglia di assaggiarla... dopo però, non ne potrai più fare a meno!!

Difatti vorrei proprio arrivare al punto di non poterne fare a meno.. Ogni tanto ci provo comunque m
prova ad assaggiare insieme allo yogurt. all'inizio con tanto yogurt e poi.......mmmmmm

6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Isolano61,
A me quando mi inculano rimane molle, anzi sembra che diventi ancora più piccolo di quello che è poi quando comincio a godere con il culo diventa un gocciolare continuo
idem...se mi si drizzasse mentre vengo....mmmmmm....mentalmente lo troverei 'strano'.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Sharona,
Io preferisco con il preservativo, forse per il fatto che non sento la differenza e non mi piace rischiare di prendere malattie trasmissibili. Quando mi infilo il dildo godo lo stesso e quindi per me l'unica differenza è che un uomo mi può dare calore e toccare con le mani e il corpo. Ci possiamo abbracciare e accarezzare, questa è la differenza. Quindi quando incontro uomini freddi per me non cambia niente, è come se mi sto scopando da solo con un fallo di plastica. E' il contatto con il corpo che crea la differenza. [...]
la pensiamo nello stesso modo.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Per quanto mi riguarda ,quando sono con un uomo, per me sono le tettine, che adoro che me le bacino me le carezzano. Poi le natiche ,che adoro che anche esse vengano accarezzate, smanettate da grosse manacce.

» Nell'argomento: Esperienza Bear
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Sharona,
Non mi dispiacerebbe fare sesso con un bear maturo attivo, il problema è che la maggior parte degli uomini orsetti, preferisce incontrare, bear come loro o uomini solo attivi. Non sono mai riuscito a incontrare un bear attivo che volesse fare del ses [...]
Anche io ho notato questa cosa. Infatti noi glabri non abbiamo molto successo con loro.

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da paul73,
scusate ma se ci piaccino gli uomini, e ci piacciono, dobbiamo anche essere eccitati all'idea di baciarsi con loro....io quando vogliono baciarmi lo faccio con molto piacere, mi fa sentire più desiderato e più "suo" [...]
sopratutto per molti come me che godono piu che altro mentalmente.

» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da pipotto01,
1 passivo

2 con lubrificante
3 all'inizio lento
4 poi come piace a lui

» Nell'argomento: Che mestiere fai?
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da lucaostiense,
Militare di carriera
molto interessante!

» Nell'argomento: Non sarà facile
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quotato da pinuccio21,
Lasciamo passare la bufera, el frattempo vai con le seghe... Come al solito 🙂
la cara vecchia federica non ti lascia mai solo nei momenti del bisogno, qualunque cosa succeda lei c'è sempre 😋
non esistono i gay 'puri'. frequentiamo tutti Federica! 😋 🙂 🙂

» Nell'argomento: Che mestiere fai?
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
facevo l'informatico

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
io ci vado spesso.mi piace "Salveamici".chi lo conosce sa a quale sito mi riferisco.mi contattano in parecchio e ricevo molti complimenti per il il mio culetto.Ma leggere sempre le stesse frasi e dando quasi sempre le stesse risposte mi annoio un po'.ma ci vado lo stesso, perché alla fine è molto eccitante ricevere complimenti e proposte indecenti per quelli come me, che spesso veniamo posseduti dalla femmina che abbiamo dentro.

» Nell'argomento: amante o scopamico
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da maxima,
Si mi piacerebbe avere uno scopamico , così ci si potrebbe sentire anche solo per due chiacchiere al telefono , poi quando si ha voglia sei che ci si trova sempre .
Magari il giorno dopo ti telefona , Dicendoti che gli è venuto in mente mentre lavorava, il bocchino bellissimo che gli hai fatto il giorno prima, E come mugolavi mentre lui era dentro il tuo culetto. magari può sembrare sesso virtuale ma Parlate dI momenti di sesso passato insieme e Bellissime porcate da fare quando Vi rivedete.

» Nell'argomento: amante o scopamico
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da maxima,
Si mi piacerebbe avere uno scopamico , così ci si potrebbe sentire anche solo per due chiacchiere al telefono , poi quando si ha voglia sei che ci si trova sempre .

6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
è magnifico, da sballo. quando accogli il maschio dentro di te, ti senti completa, appagata, femmina. è come se una diga crollasse e tu venissi completamente sommerso dalle emozioni.

» Nell'argomento: travestirsi
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Anche per quanto mi riguarda, c'era un periodo che mi piaceva, non dico travestirmi, ma mettermi dell'intimo femminile. Mi mettevo mutandine, collant, reggiseno, Babydoll e spesso un po' di rossetto che mi faceva sentire molto donna, che adoro, sopratutto mentalmente. incontravo vestita cosi ed era stupendo. Per quanto riguarda il trucco mi risulta molto difficile e soprattutto complesso il lavoro da fare. mi piacerebbe trovare qualcuno che mi insegnasse e magari poi divertirci insieme.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da EreBos666,
Quotato da solosex68,
Per il momento si va di dildo!
Per quelli veri temo si debba attendere un bel po'! 😭 😭 😭

Era un problema anche prima , certo molti disponibile a incularmi , ma solo cose veloci come se io fossi una Puttana nessuno disponibile x conoscersi un po meglio prima di scopare .

6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io sento il bisogno di un uomo nel culo! non di un robot che non dice una parola o quasi ma uno che dialoga un po anche solo come premessa al sesso e che se ce intesa ci sono anche baci o almeno coccole. Un dildo non mi dice niente.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni