Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di glabroxattetrav

Il Forum di Annunci69.it
829
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Quotato da EreBos666,
Quotato da solosex68,
Per il momento si va di dildo!
Per quelli veri temo si debba attendere un bel po'! 😭 😭 😭

Era un problema anche prima , certo molti disponibile a incularmi , ma solo cose veloci come se io fossi una Puttana nessuno disponibile x conoscersi un po meglio prima di scopare .

6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io sento il bisogno di un uomo nel culo! non di un robot che non dice una parola o quasi ma uno che dialoga un po anche solo come premessa al sesso e che se ce intesa ci sono anche baci o almeno coccole. Un dildo non mi dice niente.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Se per trans intendete quelli con le tette gonfie di silicone , Io preferisco un uomo virile o all'opposto una trav femminile con delle tettine naturali se versatile la trav meglio.

» Nell'argomento: Fantasie
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -

Mi piacerebbe essere con un uomo grosso e peloso. io sdraiato accanto a lui con la mia testa sulla sua pancia pelosa, osservando la sua cappella. poi mi avvicino e gli faccio un bocchino favoloso e lui mi viene in bocca sulla lingua. Poi mi sento la voce da sopra che mi dice vieni Baciami e ci baciamo con la sua sborra dolciastra o amarognola ancora nella mia bocca, rimanendo abbracciati così tutta la notte.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -

Mi piacerebbe essere con un uomo grosso e peloso. io sdraiato accanto a lui con la mia testa sulla sua pancia pelosa, osservando la sua cappella. poi mi avvicino e gli faccio un bocchino favoloso e lui mi viene in bocca sulla lingua. Poi mi sento la voce da sopra che mi dice vieni Baciami e ci baciamo con la sua sborra dolciastra o amarognola ancora nella mia bocca, rimanendo abbracciati così tutta la notte.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Non so se succede pure a qualcuno di voi. Durante il giorno non sento proprio il bisogno. mi sento uomo. Anzi la mattina quando mi sveglio mi sembra che quello che ho fatto la sera lo abbia fatto un'altra persona. Invece quando arriva la notte diventa una gran troia cerco cazzi, metto last minute e rispondo a chi mi contatta sentendomi una donna troia vogliose di uomini e di cazzo. Infatti cerco maschi virili, pelosi il contrario di come sono io cioè gabbro. che mi trattino come se fossi una femmina. Mi sembra di essere tipo un lupo mannaro che si trasforma durante la luna piena ma a me invece la trasformazione avviene quando arriva la sera.. Capita anche a voi qualcosa del genere?

» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Roberto215,
C'è nessuno che ha fatto la prima esperienza da maturo oltre i 50?
Io. e da tempo che desideravo far la donna e mi e' piaciuto molto. Sopratutto ma non solo mentalmente.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da zenawlf,
Ciao, è stato il primo che ho fatto, con il mio amico abbiamo parlato un po', poi ci siamo appartati nella sua auto, ho iniziato a succhiarlo, lui mi pregava di ingoiare, appena è venuto non ci ho pensato su troppo e ho buttato giù, mi ricor [...]
deve essere bello, magari prima si parlava di sport avventure ecc e poi si diventa scopamici o amanti.....invece dei soliti sconosciuti in chat, siti ecc.

» Nell'argomento: Preliminari si o no?
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
dipende dall'attrazione che provo per un partner. se la chimica è quella giusta, li adoro. baci in bocca con metro di lingua, succhiate e mordicchiatine ai capezzoli, lobo dell'orecchio... se il partner è molto villoso, dopo mi piace rannicchiarmi e poggiare sul suo petto il viso mentre lui mi coccola.
La penso esattamente cosi. anche le coccole con un villoso.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Barbarapassiva,
io visto che non gioco molto .....certi volte sto mesi senza incontrare ...tranne se ho un amico fisso ......i periodi che mi va quando ho i primi rapporti anche con abbondare lubrificante un po di male lo sento difatti preferisco infilarmelo io pian [...]
Anche io ho lo stesso inconveniente. Anche per questo sono titubante ad incontrare anche se l'ultimo incontrato e' stato bravo, leccate, dita e poi grande goduria ! 🐷

» Nell'argomento: la prima cosa che fate a letto
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da maurice65,
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da maurice65,
Baci, baci, baci e ancora baci! e intanto le mani che vanno dappertutto, i corpi che si avvinghiano... e poi, naturalmente, comincio a scendere con la mia bocca... si capisce bene sino a dove. Ma sempre alternando con i baci e le carezze... Amo fare l'amore, non solo sesso![...]
Fare l'amore......
Esatto! fare l'amore: è il solo modo in cui concepisco gli incontri. Oh, a proposito: capito a Roma questa settimana, libera la sera del 13. Se interessa...
Se vieni e ti va fammi sapere. 💋

» Nell'argomento: Sesso con maschi tipo orsi
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Lu76,
Consiglio i Migranti... molti di loro sono dei veri Animali 😋
scusa ma è l'ennesimo post dove sponsorizzi i "migranti" (non ragazzi di colore...ma specificando proprio il termine "migranti!!") cos'è una mossa della sinistra per continuare la solita squallida propaganda politica?!? ...o esisti veramente??

6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pep65,
E' quel piacere, mentale e fisico, che si perde chi ha paura di prenderlo in culo. E ciò vale sia per gli uomini che per le donne!

Perché credi che se piace a te piacerà a tutti? È così difficile capire che non tutti gli uomini vorrebbero prenderlo nel Q?
e meno male! senno come faremo noi che ci piace prenderlo !?

» Nell'argomento: Con uomini grassi
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io Sono cicciottello passivo e con pochissimi peli chi mi vuole?

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
1800 e qualcosa! 😒 🙂

» Nell'argomento: Master and slave a chi piace?
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da rhaegal,
Ma dopo tutto ciò qualcuno è entrato in questa condizione trovando l'amico giusto?
Capirai! La maggioranza sono passivi, figuriamoci Master! 😒

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Mipiacegrossorm,
Voi che dite, il mio culetto com'è?

» Nell'argomento: Master and slave a chi piace?
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da schiavaStretch,
in ambito sessuale mi piace essere sottomesso.
il rapporto tra master e slave, di natura sessuale, è molto appagante.
una volta definiti i limiti, essere a disposizione di ogni desiderio, perversione ed ordine di un'altra persona è molto è molto eccitante.
peccato che sia difficile trovarne di capaci e di rispettosi dei ruoli.......
dare piacere eseguendo ordini è la mia perversione: credo che se qualcuno mi chiede di soddisfare i propri desideri oppure mi infligge piccole torture, in fondo mi stia apprezzando...... [...]
Anche io cerco un Master cosi.

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
?

6 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da singlebsx58roma,
Quotato da perizoma5092,
La mia prima volta un trans attivo con un gran bel cazzo , era la prima esperienza per me e dopo avermelo fatto leccare bene mentre mi toccava il buchetto con il dito , mi ha fatto girare e mi ha sverginato .... tanto dolore All ‘inizio ma dopo un po [...]

Ciao, non ho un gran bel cazzo come il trans, però ci metto tutta la passione possibile. Se vuoi....
💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni