Tutti i Post di glabroxattetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav
» Nell'argomento: amante o scopamico
6 anni fa
Purtroppo siamo quasi tutti passivi. o versatili con persone a cui non piaciamo. Nel mio caso le trav. Trovare un amante, impossibile!
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni faQuotato da larghevisioni,preferisco con le gambe all'aria, voglio vedere il maschio che mi scopa e quando gode gli strizzo i capezzoli, sublime visione. 🐷 😋
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni fa
Anche il mio e piccolo ma non ho avuto mai problemi neanche da attivo con le donne.
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
6 anni faDeve essere stato stupendo la doppia sverginatura, uguale emozioni doppie. Ti invidio! 🙂Quotato da marcy2018,io lo fatto e lo faccio solo a pochi eletti che conosco e che sono affidabili... La prima volta è stato bellissimo ero talmenteeccitatp che è stato tutto naturale anche perche ha coinciso con la svetginatura del buchetto [...]
» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni faHa ragione!Quotato da alce581,Quotato da Amoipisellipiccoli,io adoro quando me lo leccano….volontari?Quotato da Amoipisellipiccoli,io adoro quando me lo leccano….volontari?
con un culo cosi… non dovresti aver problemi a trovare volontari o estimatori
peccato la distanza 💋
» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni faDescrizione perfetta! 💋Quotato da maurice65,Per me è un momento di intimità assoluta, una vera "prova d'amore"... Quando il/la partner comincia ad avvicinare le sue labbra e la sua lingua al mio buchetto, è un momento sublime: e mentre la lingua lo percorre, lo accarezza, e poi entra, il mio muscolo si contrae in cento meravigliose vibrazioni di piacere, come tante scosse elettriche! E naturalmente, dopo questo favoloso antipasto, ci vuole il piatto forte di una lunga e appagante inculata...
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?
6 anni faQuotato da maurice65,io amo sempre la dolcezza, ma ovviamente quando mi vesto in intimo sexy, mi trucco, indosso scarpe coi tacchi alti, beh, ovviamente mi sento troia... perché lo sono. E quando faccio l'amore con il mio maschio di turno o anche con una sorellina) e sento di essere femmina, la sua femmina, dominata, sottomessa, passiva, appunto, godo mentalmente prima ancora che fisicamente.
» Nell'argomento: Guardare proprio lì
6 anni faQuotato da Enigma54,Si guardò i pacchi degli uomini come guardo le tette e lo spacco nei pantaloni o il culo delle donne. Mi sembra una cosa normale x bisex quando si è attirati da una persona
» Nell'argomento: Sesso con maschi tipo orsi
6 anni faStupendo!Quotato da glabroxattetrav,Quotato da primizia_bsx,maturo e porco, voglioso e peloso. un vero maschio da soddisfare...magari
» Nell'argomento: Strofinarsi nudi nel letto
6 anni faDici a me?Quotato da Crisselli,Ho letto il tuo racconto e deve esser molto eccitante, da provare
» Nell'argomento: Strofinarsi nudi nel letto
6 anni fa😋Quotato da larghevisioni,è piacevole stare sul lettone a sbaciucchiarsi, accarezzarsi, parlare, incrociare le gambe nell'altro e sentire i cazzi vicini 🐷 😋 💗Quotato da alce581,Quotato da condon35,A chi piace strofinarsi nudi su un bel letto fino ad eiaculare magari allo stesso momento .
Io lo faccio spesso con un amico fidato ha un bel divano letto in garage è li ci divertiamo quando è possibile. [...]
anche a me piace molto magari condito con baci e lunghe limonate a volte si può fare altro il più basta quello è stupendo
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
6 anni faE magari ci bacia il collo...... 😋 😋 😋Quotato da bkt,Adoro presnerlo a pecora o sdraiato a pancia in giù,sentendo tutto il peso di chi mi scopa sopra mentre mi sfonda con forza
» Nell'argomento: la prima cosa che fate a letto
6 anni faFare l'amore......Quotato da maurice65,Baci, baci, baci e ancora baci! e intanto le mani che vanno dappertutto, i corpi che si avvinghiano... e poi, naturalmente, comincio a scendere con la mia bocca... si capisce bene sino a dove. Ma sempre alternando con i baci e le carezze... Amo fare l'amore, non solo sesso![...]
» Nell'argomento: Sesso con maschi tipo orsi
6 anni faQuotato da primizia_bsx,maturo e porco, voglioso e peloso. un vero maschio da soddisfare...magari
» Nell'argomento: Ma...riuscite ad incontrare? Perché....
6 anni fa
Secondo me la maggioranza cerca sesso virtuale. Si capisce gia dai primi messaggi!
» Nell'argomento: odore di cazzo
6 anni faAnche io credevo di riuscire a sopportare cazzi 'odoranti' ma dopo qualche esperienza ho capito che la penso come te!Quotato da pomponio,Per me dipende molto dalla persona. Se uno mi "prende" parecchio riesco anche a sopportare una doccia fatta qualche ora prima ma in generale, mi piace il cazzo molto pulito ma non profumato, anche se lavato da poco ogni cazzo ha il suo &qu [...]
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
6 anni faLa penso come te, e piu il maschio e virile e peloso, petto ,grosse gambe pelose , piu e' intenso il piacere che provo.Quotato da Dal5000,Lo trovo puro erotismo. Godere con tutte le parti erogene del corpo da chi con maestria le riesce a stimolare. Il maschio fa la sua parte su di te che lo accogli. Certe sensazioni te le può dare solo un altro uomo. E comunque fare da femmina in tutte le sue forme, e prestazioni verso il maschio, maschio ha appunto la sua parte erotica. Sentire che gode di te, provoca piacere mentale e fisico [...]
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni fabellissima descrizione! Ti fa venir voglia di ricevere una bella sborrata abbondante in bocca sentendo tutti gli odori ed i sapori.Quotato da almenodue,Anche a me piace nel culo ma in bocca è troppo diverso, riesco a percepire ogni istante di piacere, sentire il cazzo che si indurisce al massimo, gli spasmi,le vibrazioni che ti arrivano e poi il getto caldo che ti riempie il palato ti impasta la lingua, il tepore della sborra con il suo gusto amarognolo........ il profumo del cazzo sotto il naso.......inebriante!!
6 anni faGrazie per la risposta. Credo che per me sarebbe piacevole riceverlo da un uomo che mi piace in tutti i sensi Quindi sarebbe più un piacere psicologico anche il fatto che mi rimanesse Il sapore del tuo sperma in bocca.. In altre occasioni non lo so.Quotato da almenodue,Ti rimane il gusto avvolte dolciastro oppure amarognolo della sborra in bocca per un po' di tempo. E per me è piacevole sentirlo
6 anni faIn che senso' il gusto che ti rimane in bocca per parecchio tempo'? puoi spiegare la sensazione? grazieQuotato da almenodue,in bocca è sicuramente più godereccio ed eccitante, il sapore, lo schizzo, le contrazioni del cazzo che gode e poi il gusto che ti rimane in bocca per parecchio tempo, per me è stupendo. Nel culo è più una questione di testa , io che godo a fare e se [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti