Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

» Nell'argomento: Diciamo la verità
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Quotato da Akire84,
Quotato da duediquori,
.... quando le coppie non si filano un singolo, i casi sono tre:
1) lui è geloso
2)lei è stronza e se la tira
3) gli altri singoli rovinano la categoria
È un mondo difficile 😄 😄 😄

Beh... dimenticate il quarto:

4) quel singolo non piace alla coppia

Non è che essere iscritti su a69, ed essere aperti anche ai singoli, significa ?dovere? giocare con tutti 😬

...non l'avevo menzionata perché era la più ovvia e di conseguenza meno adatta all'ennesimo muro del pianto.. 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Sarà che non siamo sotterrati da messaggi, però manteniamo ancora fede all'annuncio, "non rispondiamo solo a chi dimostra col suo messaggio, di non avere letto il nostro annuncio"

» Nell'argomento: Diciamo la verità
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
.... quando le coppie non si filano un singolo, i casi sono tre:
1) lui è geloso
2)lei è stronza e se la tira
3) gli altri singoli rovinano la categoria
È un mondo difficile 😄 😄 😄

» Nell'argomento: mogli che non scopano
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
😄 😄 😄 😄.
Viva il lieto fine.

» Nell'argomento: mogli che non scopano
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Aldilà del fatto che se lei non vuole non vuole....non credo che accada come nei film.
Credo che Andrea avesse le idee confuse se come diceva ormai gli sarebbe bastato un corpo caldo per consolarsi uomo o donna che fosse.
Interessante un anno dopo sarebbe sapere come sta.. 😄

» Nell'argomento: Il punto di saturazione in A69
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Solo in questo 3d negli ultimi due giorni...ci sono stati più battibecchi tra utenti che interventi in linea con l'argomento proposto da Ade....che Maroni!!! 😋

Invece contatti in linea col nostro modo di essere, per conoscerci, sedurci, conquistarci non sono mancati... visto che fondamentalmente siamo qui per questo, credo che la "saturazione" sia ancora lontana

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da 1165andrea,
Quotato da pinkoepallina][quote=Ade-69,
A chi non è capitato, all?interno di A69, di dire basta.
Basta forum.
Basta incontri (sempre all?interno di A69).
Basta pubblicare racconti.

Cosa causa questo punto di saturazione che ci fa dire basta?
Come reagiamo, abbandoniamo la sezione che non ci piace più?
E se siamo saturi di tutto, ci cancelliamo?

Per quanto riguarda me stessa, esclusivamente me stessa ed il mio comportamento, quella usata nel titolo non è un'espressione appropriata su eventi e/o persone che si possono gestire.
Mi spiego meglio: posso arrivare al "punto di saturazione" su situazioni indipendenti da me che devo, per forza di cose, subire.
Qualche esempio:
- Al lavoro, con il capo o con dei colleghi che, negli anni, non si sopportano più.
- Negli affetti, con un marito che mi tradisce.
- Con la malattia di un genitore che necessita di [b] [u] (doverosa)[/u] [/b] assistenza.
- Nelle relazioni personali, con una suocera invadente.
- Con dei vicini particolarmente fastidiosi e/o rumorosi (provate ad abitare in un appartamento sotto una famiglia con tre figli piccoli).
Sono questi o simili gli eventi che possono portare ad un esaurimento, quindi ad una "saturazione" e che necessitano di soluzioni importanti e/o drastiche.
Ma un sito o un forum, luoghi virtuali dove posso andare quando voglio, se voglio, che stress mi possono trasmettere?
Mi irritano leggermente? Mi annoiano? (Il forum soprattutto). Disattendono le mie aspettative? (Il sito, per gli incontri).
E' colpa mia che non so gestirmi, che la prendo troppo sul serio o che mi aspetto troppo.
Basta staccare un po' la spina, rigenerarsi e rivedere qualche posizione.
L'iscrizione qui non pesa e sta in un angolino piccolo piccolo del computer, basta non fare "click", far finta che non ci sia, [b] [u] è una questione di volontà.[/u] [/b]
Pronta, inoltre, per quando tornerà la voglia. Meglio dei ripensamenti, [b] [u] secondo me[/u] [/b].
Pallina[ esaustiva e appropriata come sempre
.... Cocciante a parte 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
.....io non lo chiamerei punto di saturazione,ma esaurimento del filone aurifero, sul sito cerchiamo persone, situazioni, emozioni, per divertirci.
Facciamo le nostre esperienze e senza accorgerci allarghiamo i nostri confini.
Prima o poi ci sentiremo appagati...e non sentiremo il bisogno di continuare, allora ci cancelleremo serenamente... 😄

P.s. ..non ne posso più nel forum di tutti quei 3d monopolizzati dalle fotografie... spesso di primi piani privi di qualsiasi erotismo

» Nell'argomento: L’album fotografico
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Crossi,

Il mercato della carne....spesso priva di certificazione. 😋

Complimenti alle signore dei post dopra per le fotografie

» Nell'argomento: Meno censura
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Io onestamente non vedo tutta questa mancanza di censura, pochi casi isolati che non fanno nemmeno casistica. Mascherine, tagli, sfocature come è logico che sia la fanno da padrone. La privacy è sempre molto importante 😋

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da duediquori,
Quotato da Tony11][quote=Gattinamonella,
Ogni coppia nel gioco ha delle proprie regole e il rispetto è anche il saper accettare le regole altrui. Se si decide di giocare vuol dire che tali regole vengono rispettate da tutti.

E su questo nessuno ha detto nulla (forse anche tu ti sei distratta ma...proprio nessuno ha trovato nulla da obiettare). Riguardo poi il gioco se permetti non si tratta di rispettare regole ma di giocare con persone affini. Io...non potrei giocare con chi non bacia e se me lo dovessero dire all'ultimo momento...semplicemente me ne andrei.
Sempre rispettando le idee e le regole di tutti ancora non riesco a capire come si possa far sesso senza baciare e davvero mi piacerebbe che qualcuno provasse a spiegarlo

Ecco, il nocciolo della questione e' proprio questo, la butto lì per tanti fare sesso e fare l'amore sono due cose differenti, può essere che baciare rientri come atto di intimità assoluta del *fare l'amore" col partner e non fare del sesso con altri...

Dire che fare sesso e fare l'amore sono due cose diverse corrisponde più o meno alla scoperta dell'acqua calda (dovrebbe essere per tutti e non per tanti la differenza ma...soprassediamo).
Detto questo e ribadito che non mi permetterei mai di giudicare i limiti o i paletti altrui la mia domanda era diversa ovvero:come si riesce a FARE SESSO senza baciare (non perchè si mettano questi limiti che sono legittimi ed insindacabili).[/quote
Alla pecorina 😋 😋 😋

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da Gattinamonella,
Ogni coppia nel gioco ha delle proprie regole e il rispetto è anche il saper accettare le regole altrui. Se si decide di giocare vuol dire che tali regole vengono rispettate da tutti.

E su questo nessuno ha detto nulla (forse anche tu ti sei distratta ma...proprio nessuno ha trovato nulla da obiettare). Riguardo poi il gioco se permetti non si tratta di rispettare regole ma di giocare con persone affini. Io...non potrei giocare con chi non bacia e se me lo dovessero dire all'ultimo momento...semplicemente me ne andrei.
Sempre rispettando le idee e le regole di tutti ancora non riesco a capire come si possa far sesso senza baciare e davvero mi piacerebbe che qualcuno provasse a spiegarlo

Ecco, il nocciolo della questione e' proprio questo, la butto lì per tanti fare sesso e fare l'amore sono due cose differenti, può essere che baciare rientri come atto di intimità assoluta del *fare l'amore" col partner e non fare del sesso con altri...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da kamasutra,
[img]http://tse3.mm.bing.net/th?id=OGC.c1c6ad841296f9a42c4449fadd9e4f73&pid=1.7&rurl=http://sexvideogif.com/wp-content/uploads/2014/08/21/Jennifer-Dark-and-Tory-Lane-lesbian-kiss.gif&ehk=SpC7umS/P77Wt2aG4zdVJA[/img]

Essenziale. 💋 [...]
..ma che roba è questo un bacio?... naaaaaaa

» Nell'argomento: Una foto per...
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/fJR6vLXX][img]https://i.postimg.cc/KvPxx389/20180616-110948.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/shell]google find me a gas station near me[/url] una foto per sperare che prima o poi si va al mare 😮 [...]
o comunque che arrivi un po' di sole!!! Complimenti 😊

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Esatto 😊

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
... effettivamente sembra di essere al Maurizio Costanzo di parecchi anni fa, dove gli autori erano invitati per promuovere i propri libri. Avrebbe più senso proporre racconti letti, piaciuti e trovati di particolare interesse (anche se non sempre scritti in italiano fluente) opera di altri utenti. 😄

» Nell'argomento: I Narcisisti...
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
....intensiva?

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da paulfrancy,
@duedicuori

Ma che tipo di pianta è? 😎 😎 💋
quella del fico,al femminile 😄

...top secret!!!; 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
[url=https://postimg.cc/ftHKPNM4][img]https://i.postimg.cc/kGCpBJZ5/6tag-060517-112214.jpg[/img][/url]

Una foto per.... chi ama stare all'aria aperta

» Nell'argomento: Selezione degli utenti
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da nonassatanati,
Quotato da duediquori,
Il profilo io vedo come la vetrina di un negozio, uno passa e guarda anche più volte, non ho mai visto un commerciante uscire e dire alla gente di non guardare più se non vuole comprare. Personalmente a noi capita spesso di sbirciare un profilo di co [...]

hai voglia di scriverlo alle coppie che ti contattono appena entri nel loro profilo, anche per sbaglio, o per dimenticanza, ma purtroppo non lo comprendono, cmq ognuno è libero di gestire il proprio profilo come meglio ritiene opportuno

Sacrosanto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni