Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Sicurament.. più che un casein , un burdell 😄 😄 😄

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Pur giocando con la fotografia e considerando l'esibizionismo il fulcro del nostro gioco erotico, non ci piace essere fotografati o filmati .... 😇

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da LaraNerone,
Domandina: Ci sono coppie di fidanzati iscritti qua che ognuno vive con i genitori. Per voi sono una coppia regolare da incontrare oppure no? 🙂

Solo nel privé con i genitori al seguito 😄 cit. 3d #vattelapesca
Perché non ricordo il titolo 😋

..me lo ricordo, quello del figlio che beccava i genitori o viceversa😄

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
...gira e rigira gli argomenti sono sempre gli stessi, vengono ciclicamente riproposti da nuovi utenti e si conoscono già le opinioni di chi frequenta più spesso il forum... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il muro dei singoli
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Ultimamente non se ne vedono poi tanti però....

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da giovaneamante263,
Quotato da duediquori,
Essere giovani è un pregio sempre nella vita, nel sito però l'età può essere un limite, argomenti, pensieri, vedute, gusti elementi che caratterizzano una conversazione risentono del salto

generazionale ... almeno nel nostro caso. Leggendo [...]

quindi dici (dite, voi siete una coppia no?) che una delle motivazioni potrebbe essere il gap mentale e di argomenti?

Sicuramente incontrare persone in linea con la nostra età ci fa sentire più a nostro agio , tanto nella conversazione quanto nella valutazione della persona..

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Essere giovani è un pregio sempre nella vita, nel sito però l'età può essere un limite, argomenti, pensieri, vedute, gusti elementi che caratterizzano una conversazione risentono del salto generazionale ... almeno nel nostro caso. Leggendo anche opinioni di coppie giovani in un topic di mesi fa ho trovato conferma della cosa anche per loro, ovviamente in senso inverso.
Ci sono anche coppia che invece prediligono i giovani per la loro vigoria...

» Nell'argomento: quante cp sono scoppiate
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da mrcaliffo,
Avete notato ci sono cp iscritte da anni con migliaia di visite e se tutto va bene un paio di feed.
Può dare che non abbiano trovato ciò che cercavano ma ad oggi sono online e sempre presenti
Chi di vuoi crede che la.lei di cp abbia trovato di megl [...]
può essere che la voglia di incontrare sia svanita con gli anni, ma sia rimasto il gusto di stare alla finestra a guardare gli altri ...

» Nell'argomento: Timidezza??
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da faraone1957,
Fenomeno curioso, ci abbiamo fatto un last e aggiunto due righe all’inizio del profilo..
Chi ha visto il tuo profilo?? La coppia annamario passa quasi quotidianamente e nulla, nessun contatto. Alla fine scrivi tu, grazie delle visite ma...risposta n [...]
...

può essere che gli piaccia il vostro profilo, le vostre foto...si senta attratta, ma non si senta in sintonia con qualcosa nell'annuncio, (ad esempio quando lo lessi io mi fermai al "no bacio no party").
Poi però di tanto in tanto torni.per il piacere di curiosarvi.

» Nell'argomento: Che è sto sesso fatto bene?
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,
Molte volte leggo sesso fatto bene… ma in fondo chi lo scrive che vuol comunicare?
Vuole sesso veloce?
Vuole sesso lento e libidinoso?
Vuole sesso coccolone?
Vuole …….
Vediamo chi scrive come intende lui il sesso fatto bene, tralasciando l&# [...]

.... attenzione a non fare confusione, a tante persone piace il sesso fatto col culo!!!! 😄 😄 😄
Scherzi a parte credo che il sesso fatto bene è quello che ti appaga mente e corpo in un preciso momento, può essere sesso tantrico di sei ore come la sveltina di cinque minuti..

» Nell'argomento: Sesso, Amore e Libertà
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Spesso mi sento dire frasi del tipo "non voglio relazioni che limitino la mia libertà", "voglio solo sesso, niente relazioni", "il matrimonio è la tomba dell'amore perché mina la mia libertà" ecc....
Resto perpl [...]

Spesso il significato che diamo alla parola libertà e del tutto egoista : "faccio quello che mi va! "
Quando riusciamo ad ampliarlo (soprattutto in amore) scopriamo che esiste anche una libertà di coppia, magari più difficile da realizzare ma comunque altrettanto appagante...se non di più 😇 😇 😇

» Nell'argomento: Sorella porcella
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Ho solo espresso la mia opinione così come tu hai esposto un tuo pensiero.

» Nell'argomento: La notizia del giorno
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da stephanie69,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Double-V,
Quotato da PescaMelba,
7 minuti???? Ok... vado su marte. Anvedi che lì il tempo si dilata con la rarefazione. Ma siamo sicuri????? 😮

solo due minuti ,solo due... 😋

i negramaro: "cantavano: tre minuti, solo tre, minuti per...." 😮
Lo dice la scienza, mica uno a caso!
Omini di a69: c'è speranza, per tutti!!!!!! 😄
i pooh,negli anni 70....dammi solo un minuto 😄

.5minuti e vedrai, con le panatine ..

» Nell'argomento: Sorella porcella
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
È già aberrante il fatto che nei racconti l'incesto la faccia da padrone... Però confidiamo nel fatto che sia fantasia.
Per il resto lasciamo a chi di dovere la responsabilità di controllare , verificare, bannare e denunciare...se serve 😇

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da dragqueen,
Quotato da Francesconewage,
Essere femminile cosa significa esattamente?

Essere femmina vuol dire per alcuni essere seducente, avere le unghia perfette ed i capelli sempre in ordine,prendersi cura di sé e avere l’aria un po’ svampita, innocente, fragile su un paio di scarpe [...]

Essere Femminile, non vale solo per le donne, forse risulterò antipatica per questa mia affermazione, ma trovo molte Trav per esempio, per nulla femminili e piu vicine ad una mascherata carnevalesca. la Femminilità, come giustamente dice il post, e saper essere sempre attraente,saper essere Sexy ma mai risultare volgari, essere sensuali e dea del tuo corpo. mentre per molte donne, questa opzione, sembrerebbe essere diventata un optional, specie dopo una gravidanza o dopo un matrimonio, molte si trascurano e si lasciano andare, anche sessualmente costringendo molte volte il compagno o marito di turno, a trovarsi una valida alternativa. per quanto riguarda le Trav da me citate, non basta una parrucca e un intimo oltre ad un trucco da pagliaccio, per esser femminili. il fisico o lo hai di natura, o e inutile agghindarsi come streghe o maschere. io ho detto la mia scusate l'intromissione e cercate di non attaccarmi, dato sono nuova e non voglio iniziare la mia avventura su questo portale litigando. 💋
interpretazione perfetta!!!

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da ProfPiuDoc,
Quotato da duediquori,
Fiuuu!! Per fortuna sono normodotato!!! Ma il sito pullula di super vedrai che sapranno consigliarti..

Duediquori, bene scherzarci 🙂 🙂 🙂 Ma può diventare un dramma con il tuo amato ti dice ‘’mi sono rotto, non sento niente, peggio..’’ e dopo qualche istante ammaina bandiera... 😒 😒 😒

Hai ragione da vendere, però veramente il sito vanta molti iscritti che si definiscono superdotati, dovresti fare una ricerca (più facile forse nei singoli) e chiedere consiglio a loro

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Fiuuu!! Per fortuna sono normodotato!!! Ma il sito pullula di super vedrai che sapranno consigliarti..

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da stephanie69,
mi sento femminile,solo se indosso le calze sexy,senza mi sento sempre maschio 😄
... perché non sei femmina, ma vuoi sentirti tale. La femminilità è femmina... ( Marco 2d 💗)

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
La femminilità di una donna, molto spesso è negli occhi di chi la guarda.

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Entrami,
un ano foderato con pelle di figa...... il meglio della goduria.

Hannibal Lecter a te fa un baffo...
🙂

In questo caso "fa na sega" sarebbe più adatto 😄 😄 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni