Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Le tette..grandi sono importanti .?
7 anni fa
... effettivamente si usa dire che un seno grande è un seno importante 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa😄 😄 😄 altro che le offerte del "brico centre" 😄 😄 😄Quotato da emmegei,Quotato da ALESSARAMO2016,COME VOLETE GIOCARE CON UNA COPPIA...SE I VS MESSAGGI DI INIZIO SUONA COSI:::TI FARREI SUCCHIARE IL MIO C...O SEI UNA VACCA DA MONTARE,TI SPACCO IN DUE...PER QUESTO DICIAMO MAI PIU ACCETTEREMO I SINGOLI,PER COLPA DI UNO COSI .SPIACE [...]
Azz un messaggio così vale un' intera ferramenta 😮 Libidineee 😎 😎
» Nell'argomento: io vorrei, non vorrei ma se vuoi coppia e trasgressioni
7 anni fa
La fantasia è il volano di tante cose, anche nel campo erotico, personalmente condivido l'opinione di @coltrane, siamo una di quelle coppie che come tante ha iniziato a fantasticare nel proprio letto, su situazioni, persone, momenti, etcc ..
Fortunatamente il tutto poi siamo riusciti a trasformarlo in realtà
...
So che il 3d riguarda le coppie che non ci sono riuscite...chiedo venia per l' o.t. 😇 😇 😇
Fortunatamente il tutto poi siamo riusciti a trasformarlo in realtà
So che il 3d riguarda le coppie che non ci sono riuscite...chiedo venia per l' o.t. 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Diciamo la verità
7 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da duediquori,
Effettivamente il grosso limite di tanti singoli è che non provano neanche a capire chi hanno di fronte...
Oggi ho mandato male una coppia con cui mi stavo sentendo su kik. Ma non l'ho fatto con volgarità, ho detto semplicemente di "aver perso interesse nei loro confronti". La coppia in questione aveva proposto per il nostro primo incontro conoscitivo di aggiungere un altro singolo (a me e a loro sconosciuto) per ottimizzare i loro tempi, in quanto molto impegnati. "Non vogliamo perdere tempo. Almeno così, se uno di voi due non ci dovesse piacere, ci sarebbe sempre l'altro". E si sono sentiti pure maltrattati dal mio conseguente rifiuto.
Ho fatto notare loro che, se avessi proposto ad una coppia di aggiungere un'altra coppia alla nostra prima uscita per ottimizzare i miei di tempi, sarei stato mandato a quel paese.
Racconto questo piccolo aneddoto privato per dire che le coppie non sono tutta questa grande differenza di originalità, educazione e buon gusto dalla categoria singoli.
Mishaemasha hanno ragione nel dire che non è una questione di categoria. Infatti, muri del pianto da parte di coppie che vengono rifiutate da altre coppie ce ne sono eccome, in altre sezioni del forum.
Coppie singoli singole etcc dove non c'è buon gusto, educazione e rispetto del prossimo il risultato non cambia non c'è categoria che tenga.
Il mio esempio era rivolto ai singoli solo perché è con loro che ci confrontiamo maggiormente 😇
» Nell'argomento: Chi fa il miglior pompino secondo voi?
7 anni fa....uccelli di rovo !!!! 😎Quotato da pinkoepallina,Quotato da Matureman,Secondo voi chi è più bravo nell’arte del pompino?
Le capre.
Mio cugino Demetrio si è messo un bel po' di sale sul pisello e poi ci ha pensato Clementina.
"Nun se batte!" ha detto alla fine. Mio cugino, non la capra, eh! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Chi fa il miglior pompino secondo voi?
7 anni faQuotato da Matureman,Secondo voi chi è più bravo nell’arte del pompino?
Personalmente penso siano le trav, vere regine di questa specialità.
Le donne lo fanno quasi sempre per accontentare il proprio uomo, ma non c’è la vera passione nel farlo.
Gli uomini sanno farlo [...]
...se in generale ti eccita di più un trav non discuto la cosa, ma affermare che le donne quasi sempre lo.succhiano solo per compiacere l'uomo è invece un'opinione discutibilissima..
» Nell'argomento: Scambio di ruolo... Moglie marito
7 anni faQuotato da MaeWest,Io una volta circa a settimana stiro i vestiti di tutta la famiglia, mentre Magda invece ultimamente va sempre a lavare l'auto al lavaggio self 😎
Io quando c'è la Champions o la nazionale, lavo i piatti e sistemo la cucina mentre lei guarda la partita!!! 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni faQuotato da Tony11,Quotato da duediquori,... gli educati rispondono agli educati!! ...e comunque si può non rispondere a chi ci fa proposte non n linea col nostro profilo/annuncioQuotato da Tony11,XXXXXXX
Singolo Chieti, Abruzzo ciao
come va? mi piacerebbe molto poterti succhiare e poi bere il tuo latte......
Domanda per tutti gli educati che dicono che bisogna rispondere sempre.
Pur avendo io un sacco di tempo da perdere e [...]
Converrai dunque che ognuno sceglie di rispondere se ed a chi vuole essendo pienamente libero di giudicare chi si è posto in maniera consona secondo i propri parametri e non secondo quelli che stabiliscono altri?
Il tipo che ha scritto a me o non ha letto il profilo o se ne è fregato di quello che c'è scritto
Non credo di aver mai detto il contrario, tanto più che chiudiamo il nostro annuncio scrivendo"rispondiamo a tutti tranne a coloro che col loro messaggio dimostrano di non aver letto l'annuncio"
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa... gli educati rispondono agli educati!! ...e comunque si può non rispondere a chi ci fa proposte non n linea col nostro profilo/annuncioQuotato da Tony11,XXXXXXX
Singolo Chieti, Abruzzo ciao
come va? mi piacerebbe molto poterti succhiare e poi bere il tuo latte......
Domanda per tutti gli educati che dicono che bisogna rispondere sempre.
Pur avendo io un sacco di tempo da perdere e [...]
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa😄 😄 😄Quotato da emmegei,Ma di quelli che quando ricevono un no, grazie come risposta poi non ti scrivono per ringraziarti della risposta negativa, ne vogliamo parlare? 😄
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da earthandfire,Quotato da Tomas47,Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da adrenalinico][quote=Linguacce,Che alla fiera suo padre comprò...
La risposta (inteso come no) dipende molto da come si pongono nei confronti della cp
...bravissimi, l'educazione dev'essere sempre alla base di tutto...
Dove sta scritto che non rispondere a uno sconosciuto è maleducato?
Io invece penso che in questa community sia poco educato mettere una foto scaricata dal web come foto profilo 😎
E questo è sufficiente per non rispondere.
Ma perché mandare un messaggio avendo come avatar il proprio pisello e di un elegante.
Dipende dal pisello... 😄, visti alcuni feed , non pochi in verità, di gente col pisellavatar la sensazione è che dipenda dal soggetto ritratto in foto spesso..
Dipende dal PISELLO? scusa sai ma comunque lo metti lui e sempre una testa di cazzo, preferisco parlare io per primo, e poi in caso se e il caso entra in gioco lui.
Noi siamo stati contattati da persone col pisello come Avatar, la cosa non ci ha inorriditi, chattando e parlando con loro si sono dimostrate persone in linea col nostro modo di interpretare il gioco erotico, le abbiamo incontrati e le aspettative sono state mantenute.
Educazione, intelligenza, simpatia non credo si misurino dell'avatar... e nemmeno il buon gusto. 😇
» Nell'argomento: Diciamo la verità
7 anni faQuotato da HarrymetSally,
Effettivamente il grosso limite di tanti singoli è che non provano neanche a capire chi hanno di fronte...
Potrei raccontartene di storie...[/quote]
Col vostro modo di scrivere le rendereste anche avvincenti
» Nell'argomento: Diciamo la verità
7 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da BLACKADDICTED,
Forse... forse che hanno una donna?
Ed è già innovativo rispetto al branco di maschi affamati che non c’entrano niente con lo scambio di coppia? 😎
Trio e scambio di coppia sono due fantasie completamente diverse. Non è con la fantasia/l'originalità/la seduzione che sopperisci alla mancaza del quarto elemento (una donna) per il lui di coppia... o ce l'hai la fantasia del trio o non ce l'hai.
È come se io avessi la fantasia di trovare una donna disinibita e porca qui sopra, ma siccome le donne qui sono noiose/non mi stuzzicano, me ne andassi con un uomo fantasioso che mi ha offerto un indimenticabile pomeriggio a base di bollicine, massaggi e rumba [cit.]. Cioè... [/quote
Pensa un po', giusto ieri mi sono imbattuto in un 3d datato in cui.un marito insoddisfatto dalla moglie restia a concedersi si è iscritto sul sito in cerca di compagnia maschile!!!!
È proprio un mondo difficile 😋 😋 😋Quotato da HarrymetSally][quote=Appagante91,Ahahah, è la dimostrazione che una fantasia non sostituisce l'altra, manco se c'è "originalità"...
pensa che noi invece incontriamo solo singoli, ma non ne incontriamo quasi nessuno perché manca l'originalità e abbondano i primi piani dei piselli. Perché alcune proposte sono irrispettose e volgari e perché molti singoli dovrebbero essere un attimino più consapevoli di come si presentano.
Effettivamente il grosso limite di tanti singoli è che non provano neanche a capire chi hanno di fronte...
» Nell'argomento: Diciamo la verità
7 anni faQuotato da Appagante91][quote=BLACKADDICTED,
Forse... forse che hanno una donna?
Ed è già innovativo rispetto al branco di maschi affamati che non c’entrano niente con lo scambio di coppia? 😎
Trio e scambio di coppia sono due fantasie completamente diverse. Non è con la fantasia/l'originalità/la seduzione che sopperisci alla mancaza del quarto elemento (una donna) per il lui di coppia... o ce l'hai la fantasia del trio o non ce l'hai.
È come se io avessi la fantasia di trovare una donna disinibita e porca qui sopra, ma siccome le donne qui sono noiose/non mi stuzzicano, me ne andassi con un uomo fantasioso che mi ha offerto un indimenticabile pomeriggio a base di bollicine, massaggi e rumba [cit.]. Cioè... [/quote
Pensa un po', giusto ieri mi sono imbattuto in un 3d datato in cui.un marito insoddisfatto dalla moglie restia a concedersi si è iscritto sul sito in cerca di compagnia maschile!!!!
È proprio un mondo difficile 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Diciamo la verità
7 anni fa. Drammaticamente vero anche questo...così come non li leggo anche gli iscritti in altre categorie.Quotato da Bigotti,Attenzione però a non generalizzare....
Il problema è vero, è più rilevante per la categoria dei singoli, perché numericamente più elevata, ma anche le altre categorie non sono esenti da critiche.
I profili non vengono letti neppure dalle coppie, [...]
» Nell'argomento: Diciamo la verità
7 anni fa. Drammaticamente vero anche questo...così come non li leggo anche gli iscritti in altre categorie.Quotato da Bigotti,Attenzione però a non generalizzare....
Il problema è vero, è più rilevante per la categoria dei singoli, perché numericamente più elevata, ma anche le altre categorie non sono esenti da critiche.
I profili non vengono letti neppure dalle coppie, [...]
» Nell'argomento: Diciamo la verità
7 anni fa
È proprio un mondo difficile!!!
» Nell'argomento: Perché tante donne quando lo succhiano usano i denti?vi è ma
7 anni fa
Pensa se avesse pure l'apparecchio per i denti!!!!
» Nell'argomento: Perché tante donne quando lo succhiano usano i denti?vi è ma
7 anni fa😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ogni.tanto lo fanno per limarsi i denti , come i castori
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fagiusto così, ognuno si muove come gli è più gradito.Quotato da Coppia4050,Quotato da duediquori,Sarà che non siamo sotterrati da messaggi, però manteniamo ancora fede all'annuncio, "non rispondiamo solo a chi dimostra col suo messaggio, di non avere letto il nostro annuncio"
![]()
![]()
[...]
Mi sembra scontato, almeno per quel che riguarda noi, che non si risponda soltanto a chi non ha letto l’annuncio.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



