Tutti i Post di jamesnora2017
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jamesnora2017
» Nell'argomento: Sesso con gli sconosciuti, protetto sempre...! Perchè farlo
6 anni fa
Caspita che positività 😂🤘!
Quotato da MDEdamper,Quotato da jamesnora2017,Più che altro non sai mai chi hai davanti!
Quotato da MDEdamper,sempre il condom ragazzi,non puoi mai sapere cosa succede.
Si e vero.Con i tempi che corrono.Io so che e bello fare sesso senza niente ma e bella anche la vita.Comunque ti puo capitare la disgrazia in qualsiasi momento della vita.
6 anni fa
Più che altro non sai mai chi hai davanti!
Quotato da MDEdamper,sempre il condom ragazzi,non puoi mai sapere cosa succede.
6 anni fa
Non si può neanche pretendere che sia sempre la scuola a sopperire alla mancata comunicazione tra genitori-figli.
Deve essere soprattutto la famiglia a rendersi parte attiva nel divulgare un certo tipo di informazioni.
NORA
Deve essere soprattutto la famiglia a rendersi parte attiva nel divulgare un certo tipo di informazioni.
NORA
» Nell'argomento: Rimming da donna a uomo
6 anni fa
Idem con te😘, rimming praticato solo al mio compagno e non per soddisfare un suo desiderio...una cosa o mi piace o non la faccio per compiacere un’altra persona!
NORA
NORA
Quotato da Beyonce,Lo faccio esclusivamente al mio uomo...adoro farlo 😎
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni fa
Le secche hanno una marcia in più!😁
6 anni fa
Quanti luoghi comuni🤦🏻‍♀️.....”una carica erotica che le secche se la sognano !”...evidentemente non hai incontrato le “SECCHE” giuste...oppure le “SECCHE “ non ti hanno scelto, che è più probabile.
NORA
NORA
Quotato da Giovanni311,Io adoro le donne chubby e BBW.
Ho avuto un paio di esperienze e sono state incredibili. Generose in tutto, molto attente al piacere del compagno che hanno davanti è una carica erotica che le secche se la sognano !
BBW vi adoro ! Se ci siete fatev [...]
6 anni fa
Top!🤣🤣🤣
Grazie a questo 3d ho scoperto che le mie ossicine non sono buone neanche per fare un buon brodo per i cappelletti!
NORA
Grazie a questo 3d ho scoperto che le mie ossicine non sono buone neanche per fare un buon brodo per i cappelletti!
NORA
Quotato da paulfrancy,Quotato da Beyonce,ancora co ste ossa oh...42 pagine e che cazz 😎Quotato da Pillolone,Ciao a tutti personalmente preferisco delle forme molto pronunciate piuttosto che anoressiche mi piace riempirmi gli occhi le mani e anche la bocca io non uso bbw ma belle ciccione le ossa no 👎 [...]
Insomma un ossario 😄 😄 😎 😎
6 anni fa
Proprio tu scrivi che non ti verrebbe mai un’ offesa verso un difetto fisico dì qualcun altro, quando prima che ti bannassero ci hai scritto in privato con delle parole stra offensive e gratuite contro il fisico del mio compagno.
Ti va bene che non ho più la conversazione
Ipocrita!
NORA
Ti va bene che non ho più la conversazione
Ipocrita!
NORA
Quotato da Coolboy,Non è questione di compassione, è questione di rispetto per il corpo altrui.
Sono il primo ad essere aggressivo, anche in modo esagerato forse, verso chi ritengo falso, ipocrita, egocentrico etc ect ma non mi verrebbe mai un'offesa verso un "dif [...]
» Nell'argomento: Parole parole solo parole?
6 anni fa
Non abbandonarlo...scusate ho fatto andare in OT un argomento interessante
Quotato da Bull66_ME,Comunque, scusatemi, ma abbandono il thread. Ringrazio @Fra per averlo aperto e cercato di intavolare uno scambio di opinioni interessanti. Ringrazio tutti gli intervenuti, in particolare @Cperotos per il contributo fornito in termine di [b] lettura [...]
» Nell'argomento: Parole parole solo parole?
6 anni fa
Questa evoluzione in Italia non si verificherà mai fino a quando esisterà la Chiesa.
Nora
Nora
Quotato da uomosensibile1,questo solo perchè la vita reale vive sulle illusioni, sul pregiudizio e sulla discriminazione sempre, su tutti e con tutti. Si starebbe tutti meglio se quello che pensiamo/siamo si potesse esternare senza timori o paure: se io sono iscritto su annunci sono un pervertito, un marito un cornuto ed una moglie/singola una puttana....mah!!!! Ho avuto la fortuna di vivere all'estero: tutte queste menate non ci sono, tutto è normale e accettato se non lede al prossimo. Sarà questa l'evoluzione? Ai posteri l'ardua sentenza...Quotato da coltrane68,Siamo al razzismo fra discriminati, tenete presente che siamo tutti costretti aala discrezione per evitare di essere additati come porci.
» Nell'argomento: Bocca
6 anni fa
😘 Grazie....! ma sono belle anche tutte le altre foto postate!...molto sensuali le donne del Forum!
NORA
NORA
Quotato da SorrisoMonello,James.. La tua bocca e molto particolare, e per quanto particolare é originalmente bella 💗
» Nell'argomento: Bocca
6 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/YSPJh48z/97-AD5-CA8-DB66-41-B9-9-B05-632-CEC5-EFEE6.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Usate il preservativo!
6 anni fa
Una cosa è il tumore alla cervice e siamo esposte ovviamente noi donne tramite penetrazione senza protezione (anche se con le ultime ricerche attribuiscono una corresponsabilità dell hpv per la formazione del tumore alla vescica negli uomini ) e una cosa sono le percentuali più alte di contagio negli uomini per quanto riguarda il sesso orale ...non sono un medico infettologo ma probabilmente avviene questo perché la donna nella sua vita viene a contatto varie volte con questo papilloma e anche se molte risultano positive non gli danno importanza e continuano a farsi praticare sesso orale...purtroppo molte donne si comportano così sottovalutando la cosa o perché non sono neanche informate sul rischio che possono procurare al partner di turno.
Però ripeto non sono un medico, ascolto quello che mi dice la mia ginecologa e mi informo ...spero di essere smentita da qualcuno
Però ripeto non sono un medico, ascolto quello che mi dice la mia ginecologa e mi informo ...spero di essere smentita da qualcuno
Quotato da Appagante91,Quotato da dewpoint,
Perchè l'HPV è responsabile praticamente nel 100% dei tumori della cervice uterina.
Eh sì, direi grazie al piffero, è il suo stadio terminale. Il tumore alla cervice uterina si contrae solo col hpv. Ma questo non c'entra nulla con la tua affermazione precedente.
Quotato da dewpoint,per una donna il contagio è molto più rischioso con conseguenze peggiori.
Perché contrasta con i dati riportati da Jamesnora2017.
Quotato da Jamesnora2017,Nel 2017 sono state 9006 le diagnosi di cancro nel distretto bocca-gola: 6703 tra gli uomini e 2304 nelle donne, 1600 delle quali colpite dal papillomavirus.
A questo, aggiungerei il fatto che il hpv ha un eziopatogenesi ben visibile. Cioè si arriva alla forma tumorale dopo anni dall'infezione senza cura.
6 anni fa
Vero quello che scrivi che il papilloma virus si risolve GENERALMENTE da solo ma non sai se a priori il tuo sistema immunitario è in perfetta forma per debellarlo..io posterei più questo articolo della fondazione veronesi e gli ultimi dati rilevati...poi voi fate quello che credete..io ho un’amica con un cancro alla gola dovuto al papilloma e vi assicuro che era sanissima all apparenza
https://www.google.com/amp/s/www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/oncologia/tumori-dellorofaringe-in-aumento-i-casi-legati-al-papillomavirus-hpv-amp
Nel 2017 sono state 9006 le diagnosi di cancro nel distretto bocca-gola: 6703 tra gli uomini e 2304 nelle donne, 1600 delle quali colpite dal papillomavirus.
https://www.google.com/amp/s/www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/oncologia/tumori-dellorofaringe-in-aumento-i-casi-legati-al-papillomavirus-hpv-amp
Nel 2017 sono state 9006 le diagnosi di cancro nel distretto bocca-gola: 6703 tra gli uomini e 2304 nelle donne, 1600 delle quali colpite dal papillomavirus.
Quotato da Appagante91,Quotato da jamesnora2017,Aggiungerei di non sottovalutare il papilloma virus (hpv)che può provocare un tumore al cavo orale e alla testa quando si pratica ovviamente sesso orale oppure alla vescica nell uomo, e nell?utero nella donna, quando c?è penetrazione...in aumento esponenziale negli ultimi anni..quindi donne fatevi il pap test ogni anno e voi uomini utilizzate sempre, anche con la compagna, il profilattico per non essere portatori sani.
Nora
Perdonatemi, ma l'infezione provocata da hpv si risolve generalmente da sola. Si hanno complicazioni solo nel caso in cui il sistema immunitario sia debole o compromesso da altre problematiche. Se l'infezione si prolunga, si manifestano malattie della cute e nel cavo orale visibili, quindi curabili. SOLO se si manifestano queste malattie della cute e SOLO se non vengono curate, queste progrediscono verso forme tumorali.
Facciamo educazione, non disinformazione. Come l'avete descritta voi, sembra mortale l'hpv. L'hpv è come il morbillo, ha decorso benigno. In caso di complicazioni, si procede con cura farmacologica.
https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/tools-della-salute/glossario-delle-malattie/papillomavirus-umano-hpv
"La maggior parte delle infezioni da Hpv è transitoria, perché il virus viene eliminato dal sistema immunitario prima di sviluppare un effetto patogeno.
Il 60-90% delle infezioni da Hpv, incluse quelle da sierotipi ad alto rischio, si risolve spontaneamente entro 1-2 anni dal contagio, ma è bene tenere sotto controllo se questo avviene."
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
D’altronde l’ Emilia Romagna è una delle poche regioni nella quale si fa la pasta ripiena e di conseguenza abbiamo una varietà di primi mooolto interessanti, anche se in tutta Italia si mangia divinamente!
Quotato da alexwriters,Ma me le servi su un piatto d'argento....
I tortelli verdi, che nn sono i ravioli!!!
I sangaii specie di polentina e fagioli
I tortelli di zucca (ma senza amaretto o i mantovani ci chiedono il copyright) e di patate... La polenta (ma si fa dappertutt [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Fai male Bey..sono afrodisiaci 😉
Esistono quelli pressati e quelli più cicciottelli con l’ alloro e super impepati.
Una goduria!
Esistono quelli pressati e quelli più cicciottelli con l’ alloro e super impepati.
Una goduria!
Quotato da Beyonce,I ciccioli ho capito cosa sono...pure qui si trovano pezzi di grasso di maiale essiccati..mi fanno impazzire ma non li compro 😳
6 anni fa
Aggiungerei di non sottovalutare il papilloma virus (hpv)che può provocare un tumore al cavo orale e alla testa quando si pratica ovviamente sesso orale oppure alla vescica nell uomo, e nell’utero nella donna, quando c’è penetrazione...in aumento esponenziale negli ultimi anni..quindi donne fatevi il pap test ogni anno e voi uomini utilizzate sempre, anche con la compagna, il profilattico per non essere portatori sani.
Nora
Nora
Quotato da TheFistingDoctor,Buongiorno, post molto interessante e un plauso a chi ha sollevato il problema, anche io rimango molto perplesso dalla facilità con cui si possono trovare in community foto e video di rapporti senza protezione. Ovviamente le giuste precauzioni vanno [...]
» Nell'argomento: Istruzione e questo mondo di trasgressione, quale lagame?
6 anni fa
Ahh infatti non mi tornava qualcosa!😅
Quotato da ssbbw69,non riesco a correggere, quindi riscrivo e correggo:
@mypleasure, ti faccio un riassuntino: per farti un'idea del livello di istruzione degli iscritti, puoi leggerti gli annunci.
livello bassino, ammettiamolo.
a naso, circa il 90% degli [...]
6 anni fa
“circa il 90% degli iscritti scrive sul forum” ????
ma se sono sempre le stesse persone ad interagire sul forum...!!!saremo un 10% stima in eccesso.
Nora
ma se sono sempre le stesse persone ad interagire sul forum...!!!saremo un 10% stima in eccesso.
Nora
Quotato da ssbbw69,@mypleasure, ti faccio un riassuntino: per farti un'idea del livello di istruzione degli iscritti, puoi leggerti gli annunci.
livello bassino, ammettiamolo.
a naso, circa il 90% degli iscritti scrive sul forum. la maggior parte di questi h [...]
6 anni fa
Concordo con te Francesco!
Per noi è determinante la capacità di saper scrivere non il titolo di studio.
NORA diploma tecnico
JAMES laurea umanistica
Per noi è determinante la capacità di saper scrivere non il titolo di studio.
NORA diploma tecnico
JAMES laurea umanistica
Quotato da Francesconewage,Secondo me in questo contesto un legame esiste. Però ritengo che più che un titolo d'istruzione sia più determinante la conoscenza della lingua italiana e la capacità di esprimere un pensiero. Cerco di motivarlo; il primo approccio avviene [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti