Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: il piu bel orgasmo che ho avuto
3 anni fa
Quando mi sono scopato la suocera di mia sorella anni fa', si era in vacanza a vieste eravamo più famiglie ognuno con suo mini app , era già da un po' che nella mia testa mi tormentava di scoparla e lei mi lanciava squardi fulminanti una mattina mi accorsi che lei nn andava ad una escursione disse che rimaneva in spiaggia con noi poi torno in casa e io con scusa di un giro in barca invece andai da lei
» Nell'argomento: Esperienza in centro massaggio cinese…
3 anni fache brutta battuta nei confronti delle donne, a dir poco gradevoleQuotato da Hurby,5 o 10 euro per una seghetta. Tantovale il self service o pagare la moglie tra una stirata e una lavatrice. Perche' ormai con le nostre mogli forse pagandole ci ritrovano interesse. Domani provo a mettergli 50 euro sul comodino vedere sin [...]
» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni fa
Si ma perché nn vi cominciate a scrivere in privato????
» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni faquesto spesso succede nei piccoli paesi, borghi , dove ci si conosce tutti..Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
» Nell'argomento: Inconvenienti del pompino
3 anni fa
Un giovane ragazzo credo alle prime esperienze. Dopo un po' che me lo prendeva in bocca prova a farselo arrivare tutto in gola , in un attimo si mette a vomitare
» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
3 anni fa. Sono le migliori soprattutto con tette grandiQuotato da blackcat58,Ciao a tutti. Adoro le donne morbide, le "Chubby" e le "BBW". Non a tutti possono piacere e questo è ovviamente più che comprensibile, visto che ciascuno di noi maschietti idealizza la propria donna secondo i suoi gusti. Io person [...]
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
3 anni fa. Stai disboscando tutta l'aspromonteQuotato da Fontenatura,Io mi sego tutti i giorni.
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
3 anni fa
OBI motoseghe elettriche in offerta, nn è roba cinese
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
3 anni fa
io sono in passo avanti ,,, mi sono comprato la motosega sapessi quando faccio prima ah ah ah ah ah ah
» Nell'argomento: Sesso anale domanda tecnica
3 anni fa. sono un ingegnere con tanto di studio.... Se vuoi ti faccio una visura, oppure un progettino , ahahahahQuotato da Curioso_liguria59,come essere sempre pronti puliti senza incorrere a spiacevoli inconvenienti??
» Nell'argomento: Cosa pensi quando lo fai venire? (rivolto alle donne)
3 anni fa. Ultimamente la maggior parte al tuo partafoglioQuotato da pomeriggiolibero,E' un po' che mi domando cosa pensano le donne nell'istante in cui, dopo che si sono prodigate per bene, fanno venire il loro compagno.
Donne mi illuminate.
Ciao e Grazie a tutti
Libero 💋 [...]
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL
3 anni fa
In ospedale nella scala in ferro fuori d'emergenza al quinto piano all'imbrunire. ero in ospedale in attesa x delle visite quando vedo un ragazzo che si faceva notare più volte , capisco che era voglioso di cazzo così lui si fa notare ancora di più è mi fa cenno del bagno con uno sguardo è va dentro, io lo seguo ma nella sala d'aspetto c'era un bel po' di gente qiundi nn era il caso li, ci parlo un attimo e si decide di andare al piano superiore che poi tranquillo e lì c'era la porta che ti portava alla scala d'emergenza, c'era soltanto una specie di fascetta gialla con scritto in caso d'emergenza tirare noi l'abbiamo tolta e usciti fuori e sul pianerottolo lui mi comincia già con un pompino x poi farlo scendere qualche gradino e farlo appoggiare a pecorina e lo scopato
» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
3 anni fa. io ciò un audi, mo vedi il mio profilo e giudica tu,,, oppure cambia spacciatore ti dà della roba nn buonaQuotato da Lucaglia75,Sentivo alla radio che chi ha l auto grande ha l uccello piccolo, sarà veramente così 🙄🙄🙄
» Nell'argomento: Sesso a lavoro
3 anni fa
nonostante sono passati diversi anni ma lei era marocchina ,ma con una vita da europea vestiva sempre con jeans e maglietta come una ragazza normalissima
» Nell'argomento: Sesso a lavoro
» Nell'argomento: Sesso a lavoro
3 anni fa
Da ragazzo lavoravo in una piccola azienda, era un ingrosso di aquari è gabbiette x uccelli e tutti accessori possibili, si lavorava in un capannone che sotto metà era seminterrato e ci si metteva la roba che si vendeva meno, c'era una ragazza marocchina insieme a me come magazziniere e lei rimaneva li anche nella ora di pausa pranzo chiusa dentro c'era molta confidenza tra me è lei ,un giorno decisi di rimanere anch'io e mi portai un panino x pranzo, ma arrivata l'una orario di chiusura e dopo che se ne sono andati tutti mi disse tu nn vai, no oggi sto qua dissi e la quardai fisso dopo mezz'ora eravamo al piano di sotto che si scopava come matti, la cosa è andata avanti x diversi mesi poi nn l'anno rinnovato più il contratto e nn lo più vista
» Nell'argomento: Come si cambia…
3 anni fa
Ora credo che in tre quattro conviene che messaggiate in privato
» Nell'argomento: Le misure contano?
3 anni fa. Senza offese x nessuno. Prima di tutto deve essere ben funzionante. Poi una misura importante certo che fa la differenza , è lo fa di brutto, sia in lunghezza ma soprattutto in larghezzaQuotato da Nudistaligure,Sono un singol con 14 cm di cazzo ! Per il resto nn sono un adone ma neanche un cesso .
Dicono belloccio .
Nn riesco a trovare coppie con cui interagire
tutte cercano superdotati e molte specificano che nn vogliono cazzi piccoli.
Quindi le misu [...]
» Nell'argomento: Come si cambia…
3 anni fa. Azzzz che roba... Oggi offese x tuttiQuotato da arsenio2019,Beh io ho capito che se non sei giovane depilato palestrato alto almeno 1.80 con dieci lauree una barca o un castello non scopi. È un sito di pagliacci maleducati e fake assurdi
» Nell'argomento: Come si cambia…
3 anni fa
Per me è solo un aiuto in più per qualche conoscenza.... Per il resto girando l'Italia dal centro e tutta la parte nord soprattutto da anni già avevo i miei locali , posti , e robe varie da frequentare



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



