Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lamponino

Il Forum di Annunci69.it
719
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

» Nell'argomento: "Lei" rasata male
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Quotato da BoscoPando,
Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata [...]
mai successo le donne tengono alla loro cura personale

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Locasi,
Consiglio x iniziare percorso da cornuto
. Venite in vacanza a Pescara io dispongo vi vari mini app sul mare vi ospito del tutto gratuito in qualsiasi stagione e te la scopo io

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Frequentando spiagge naturiste, nudiste, posti inboscati mi e successo tantissime volte qualcuno che scopava in pura tranquillità, è allo stesso modo di essere visto che scopavo io , l'ultima volta ieri al mare in un posto isolato che scopavo una trav

» Nell'argomento: Aiutooooooo
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Prima dici che l'avete fatto a casa vostra ,poi quando proponi dice no,, fai mente locale

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Prima dici che l'avete fatto a casa vostra ,poi quando proponi dice no,, fai mente locale

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da bergamma,
Chiedo consiglio a tutti.... Io mia moglie abbiamo avuto alcune esperienze di giochi con singoli, 3 soft in privè dove lei ha toccato e si è fatta toccare e uno scambio completo a casa nostra con ragazzo che già conoscevamo, a me piace fa matti veder [...]
cioè, l'avete fatto in tre oppure no , nn è chiaro quello che dici

» Nell'argomento: la chiavata perfetta
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da 11-can,
Buongiorno ragazzi, a me piace scopare prima piano lento dentro di lei poi dare colpi di reni e alternare, secondo voi invece, bisognerebbe sbatteresempre forte la donna e darle schiaffi in faccia e sul culo ed essere volgare verbalmente ? Vorrei co [...]
. La numero 19 è la più usata della serie

» Nell'argomento: Non sborrata….
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da Lamponino,
l mio primo pompino ricevuto fu da un ragazzo che ero militare appena fuori il cancello della caserma dietro un albero sborrai in tre minuti ma la cosa me lo ero cercato.qiundi se nn si sborra dovete riflettere sul perché..

Ma non sarà peggio durare solo 3 minuti?? Quello si che mi farebbe riflettere! 😮
avevo soltanto vent'anni,ed ero miltare per chi lo ah fatto sa cosa vuol dire..e ah vent'anni credo che sia normale sborrare in tre minuti dopo uno due giorni che nn lo fai

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da giam2023,
Per sentito dire e dalle ultime informazioni, sembra che sia una cosa di moda farlo oggi.
. io ho un pittibul incontriamoci che ti fa un pompino 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Non sborrata….
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
secondo me se nn sborrate ad un incontro avete dei problemi seri, oppure l'incontro nn era di vostro gradimento tipo una forzatura... io faccio incontri da una vita con tutti i generi donne ,gay , trav, avuto rapporti con orge organizzate cerano coppie col lui passivo,, sempre sborrato.sara perché lo sempre cercato l'incontro e voluto mai successo che nn ho sborrato neanche la prima volta,anzi mi è capitato di sborrare due volte se c'era tempo.il mio primo pompino ricevuto fu da un ragazzo che ero militare appena fuori il cancello della caserma dietro un albero sborrai in tre minuti ma la cosa me lo ero cercato.qiundi se nn si sborra dovete riflettere sul perché..

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
proprio ieri al mare nello stabilimento dove ho noleggiato l'ombrellone e vado quando posso ... Da inizio estate avevo notato più ragazzi due file più in là della mia e un ragazzo in particolare che quardava sempre verso di me, dopo un po' di conoscenza e battute e qualche birra al bar ci siamo capiti è lo stuzzicato... ha lui nn è dispiaciuto per niente e ieri ci siamo appartati nel ripostiglio degli attrezzi che usano x pulire la spiaggia prima in bel pompino poi si è fatto scopare bene bene, a due metri cerano i bimbi che giocavano sui loro giochi,una sudata da morire con porta chiusa e max due metri quadri,ma molto eccitante .. oggi ci torneremo al mare

» Nell'argomento: La durata del vostro arnese
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
io ciò un display con tre tipologie di controllo,, 1 cinque minuti ... 2 qiundi sedici minuti... 3 sto sulla mezz'ora... ma poi c'è il max plus lì e incontrollabile 🤣

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Di sicuro tanto tanto sole ti invecchia la pelle, poi dipende da tanti fattori chi lo sopporta di più è chi meno. , Basta usare creme ben adatte è soprattutto buone... Poi prendere il sole graduatamente , almeno io faccio così da una vita comincio già dalla dalla metà di maggio a stare nudo quando il sole e meno forte così andato avanti,, quest'anno visto le temperature e la pioggia sono ricorso a delle lampade solari ma basse x comincia. ,, Comunque state nudi che è bellissimo ma se si arriva a delle temperature altissime le parte intime vanno un po' tutelate

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da casalroby,
Specifico meglio perché nel titolo non si legge bene ..ho conosciuto una donna che ama giocare col mio sedere..lo ha fatto con un piccolo dildo..e non mi è dispiaciuto..adesso vorrebbe usare uno strap-on un po? più impegnativo!!consigli in merito ?so [...]
. scommettiamo che piace più ha tè che lei ,, vero???

» Nell'argomento: Sverginare una ragazza
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Passivodiolgiate,
Ciao cosa si prova a sverginare una ragazza? Purtroppo grazie a quella troia di mia moglie ho perso l'occasione
pensa a quando la preso tu x la prima volta,,, stessa sensazione

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da PreciousJewel,
Stavo facendo un giro nei meandri dei profili di coppie e ogni tanto mi soffermavo a guardare qualche loro video, quando ad un certo punto mi sono imbattuta in un video in cui l'uomo scopava nudo con i calzini. A me sinceramente scende la li [...]

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Elio84,
Sono proprio curioso di leggere le vostre esperienze. Ci sono dei momenti in cui io sono molto voglioso ed eccitato e lo farei, ma ancora non ne ho mai avuto il coraggio! Datemi vostri suggerimenti o esperienze! ;-) [...]
eeeeeee sapessi quante volte , e nn solo masturbato.. anche tante scopate facendo il camionista sul posto di lavoro faccio di tutto 💪

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Calandrino71,
Quotato da mishaemasha,

Non cominciamo a offendere !
Io sono un pervertito ma non mi sognerei mai di palpare gente in pulman 😋 😄

fondiamo il club dei pervertiti perbene.
. Ottina idea io voto da subito sì

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da sesso54,
una delle mie trasgressioni preferite....
. Spero che nn sia vero questo discorso

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quando mi sono scopato la suocera di mia sorella anni fa', si era in vacanza a vieste eravamo più famiglie ognuno con suo mini app , era già da un po' che nella mia testa mi tormentava di scoparla e lei mi lanciava squardi fulminanti una mattina mi accorsi che lei nn andava ad una escursione disse che rimaneva in spiaggia con noi poi torno in casa e io con scusa di un giro in barca invece andai da lei

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni