Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lamponino

Il Forum di Annunci69.it
719
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

» Nell'argomento: Ragazze bisex
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Quotato da Silvestroetitti,
L'Istat, potrebbe saperlo.
anche l'agenzia delle entrate , già il nome dice tutto

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da amantemature69,
Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
uno sfizio che ti puoi togliere molto semplice, una Trans la trovi facilmente nn ci vuole nulla ci sono siti specializzati è sarai soddisfatto, x quanto riguarda una coppia un po' più difficile ma se frequenti locali giusi può essere che la trovi

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Appetitoso63,
Ho letto più volte questo argomento e mi sembra irreale.. qualcuno ha delle testimonianze reali? Io ci credi poco..
ripeto spero solo non sia vero

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Pass888,
Una domanda per tutte le donne del sito...quale posizione preferite per essere leccate la vostra patatina??
Io amo farlo senza dubbio con lei in ginocchio e io da dietro
come quando mangi le patatine san carlo,,, poi ti lecchi le dita

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
SPERO SOLO NN SIA VERO.....

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Fantastico , lingua saliva è dito con l'alta mano ti accarezza il cazzo ,sborri in un attimo

» Nell'argomento: seghe carcerarie
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Ma quando stai in prigione (innocente o colpevole) .... che fai ......
l'ai preso nel culo

» Nell'argomento: Tipo di orgasmo
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Analyst95,
Ciao a tutte e tutti.
Apro questo topic per parlare dell’orgasmo maschile e chiedo maggiormente alle donne. Vi eccita un tipo di venuta dell’uomo piuttosto che un’altra. Esempio: gradite maggiormente un orgasmo a fontana/getto oppure colata? Ed anc [...]
da venti anni a quranta getto, da quartanta fino cinquantacinque cinquantotto fontana poi colata e più cremosa

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Lamponino,
solo risposto alla tua domanda,,, nn mi ritengo l'insegnante ma di sicuro ti dico che x avere un buon rapporto devi lavorarci x bene la donna deve essere pronta , altrimenti darai solo dolore nn solo nel ano ma anche in figa

Prova a prenderlo dietro se non sei abituato e mi dirai se lui è stato bravo...
E basta con queste banalità
. Ascolta.... Tempo fa conobbi una donna che poi abbiamo avuto pure un po' di convivenza, all'inizio della conoscenza ci si frequenta sul normale poi si passa x andare a letto ,io già dopo le prime volte propongo se mi dà il culo e lei diceva no ,no, e mai no.andando avanti si faceva l'amore sempre più spesso e più spinto .una sera dopo averla leccata x bene ma bene, figa , culo , baci tette fatta godere più volte con la lingua e cominciando con le dita, quand era tutta unta e bella pronta la preso nel culo regolarmente anche con un dolore di sicuro, ma dolore di piacere, nn è che ti puoi mettere con un cazzo intiro dietro un culo e lo vuoi infilare x forza.mi sembra un po' violenza

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
È arrivato l'insegnante! Ma dai, come ti permetti di parlare così a chi non conosci? Quasi non meriti risposta
solo risposto alla tua domanda,,, nn mi ritengo l'insegnante ma di sicuro ti dico che x avere un buon rapporto devi lavorarci x bene la donna deve essere pronta , altrimenti darai solo dolore nn solo nel ano ma anche in figa

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]
probabilmente penso che ti sei fatto solo delle sveltine è no mai sesso del vero con molta passione,,, da parte mia e successo tutto al contrario , dopo un bel po' di preliminari di entrambi le parti nessuno si è rifiutata di farselo infilare nel ano... Devi solo saperci fare

» Nell'argomento: Tipo di orgasmo
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Analyst95,
Ciao a tutte e tutti.
Apro questo topic per parlare dell’orgasmo maschile e chiedo maggiormente alle donne. Vi eccita un tipo di venuta dell’uomo piuttosto che un’altra. Esempio: gradite maggiormente un orgasmo a fontana/getto oppure colata? Ed anc [...]
in sto periodo di Capodanno io li faccio a fuoco d'artificio

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Blow81,
Io per anni ho frequentato soltanto trans da passiva, perché mi piaceva il fatto che erano donne con il bastone tra le gambe.Non avrei mai pensato che adesso voglio solo maschi porci e rudi🤷 cosa sarà cambiato in me? [...]
ti sei fatta fa strada da loro, adesso sei più troia

» Nell'argomento: Beato chi....
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Lamponino,
. beato nn lo è nessuno.. le cose le devi cercare è saperle ottenere, all'ora sarai beato .e nn accontentato

Quindi: beato chi ottiene ciò che cerca
. Senza dubbi

» Nell'argomento: Beato chi....
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Donneconclasse,
... si accontenta e gode. Sicuri?
. beato nn lo è nessuno.. le cose le devi cercare è saperle ottenere, all'ora sarai beato .e nn accontentato

» Nell'argomento: Massaggi
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
il mio primo pompino lo ricevuto da un giovane massaggiatore gay ad le terme di abano molti anni fa e da lì poi lo sempre cercato, ero alle terme x problemi alla schiena e cervicale la mattina si faceva dei percorsi già stabiliti dalla struttura poi il pomeriggio si poteva fa piscina che faceva parte del pacchetto stabilito l'unica cosa i massaggi erano a pagamento...mi recai in direzione feci un pacchetto di sei sedute.. l'appuntamento era x le cinque di pomeriggio io andai in accappatoio molto tranquillo nn era la prima volta che facevo massaggi.ma li fu diverso. C'erano in sacco di camerini quando fu il mio turno fui chiamato x numero entrai e vidi un giovane massaggiatore .due chiacchiere come prima volta diss i problemi e lui mi fece stendere su lettino..comincio a massaggiare con molta pressione ma cominciamo pure a parlare di altro mentre lui faceva il suo lavoro.nn so cosa mi succese forse ero lì da tre giorni e nn scopavo oppure nn so .ma quando lui mi massaggiava la schiena e faceva scivolare le dita sotto la pancia cominciai ad avere un erezione sempre più forte lui era un bel ragazzo giovane e si continua a parlare. lui a notato le miei espressioni di movimento mi chiede se tutto a posto si sì faccio io lui no vedo x che nn sei rilassato che ti succede mi chiede,, ridendo mi fa quarda che si già ed è normale che ti viene duro nn sei l'unico e da lì si comincia un discorso diverso lui cominciò ad andare oltre ma sempre con professionalità ma fino a sfiorarmi le parti intime x vedere la mia reazione..a poco dopo mi girai in po' e con un cazzone in tiro e con un occhiata ci siamo capiti cominciò con le mani a farmi una segha poi andò giù con la bocca ma fu quasi un attimo che sborrai come un gorilla poi il giorno successivo fu molto diverso e da lì lo sempre cercato

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Autoreggenti si ,,, ma quello che conta tanto e quello sotto alle autoreggenti donna trav è chiunque sia, l'abito nn fa il monaco.ma il monaco fa l'abito!!!!!!

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
L'ingoio e passione conplicita del gioco, fa sentire possente chi lo riceve è più desiderio x chi lo fa

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Trasportavo medicine x le farmacie anni fa con un fiat Doblò , conobbi un giovane farmacista che faceva tirocigno mi accorsi che ci stava dopo varie consenge ci siamo capiti con sguardi gli lasciai il mio numero pochi giorni mi chiamò , una sera feci l'ultima consegna dove lavorava lui e laspettai alla chiusura .lo scopato dentro il Doblò appena cento metri dalla farmacia

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da testacoda1,
è da un po di tempo che mi eccita da morire l'idea di stare con una trans...
Non avendo mai avuto esperienze del genere prima, speravo che qualcuno potesse consigliarmi dove cercare (abito a Treviso) e come comportarmi nel caso la ricerca a [...]
trova annuncio prendi accordi ,vai paghi e ti faranno il culo x bene

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni