Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: donne in autoreggenti..che passione
3 anni fa
Autoreggenti si ,,, ma quello che conta tanto e quello sotto alle autoreggenti donna trav è chiunque sia, l'abito nn fa il monaco.ma il monaco fa l'abito!!!!!!
» Nell'argomento: Ingoio, perché?
3 anni fa
L'ingoio e passione conplicita del gioco, fa sentire possente chi lo riceve è più desiderio x chi lo fa
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL
3 anni fa
Trasportavo medicine x le farmacie anni fa con un fiat Doblò , conobbi un giovane farmacista che faceva tirocigno mi accorsi che ci stava dopo varie consenge ci siamo capiti con sguardi gli lasciai il mio numero pochi giorni mi chiamò , una sera feci l'ultima consegna dove lavorava lui e laspettai alla chiusura .lo scopato dentro il Doblò appena cento metri dalla farmacia
» Nell'argomento: Trans: consigli per la prima volta...
3 anni fatrova annuncio prendi accordi ,vai paghi e ti faranno il culo x beneQuotato da testacoda1,è da un po di tempo che mi eccita da morire l'idea di stare con una trans...
Non avendo mai avuto esperienze del genere prima, speravo che qualcuno potesse consigliarmi dove cercare (abito a Treviso) e come comportarmi nel caso la ricerca a [...]
» Nell'argomento: donne che adescano al supermercato
3 anni fa. Si a me è successo un approccio in un noto centro commerciale specializzato di scarpe borse ed abbigliamento. Ma dopo aversi fatta notare è qualche discorso mi a chiesto soldi x andare a casa suaQuotato da simpat,vi è mai capitato che qualche donna vi abbia adescato al centro commerciale per fare sesso? un mio amico mi ha detto che a campi bisenzio è successo un paio di volte. avete esperienze da raccontare?
» Nell'argomento: Rinforzino chimico
3 anni fa
io alcuni anni fa' lo preso x sfizio la pillola blue , un conoscente organizzava delle orge e così decisi di prenderlo , sono rimasto con cazzo duro x tanto tempo pur dopo aver sborrato anche se senti che è contro natura te ne accorgi da te stesso mi faceva sentire molto caldo comunque fu una bella sensazione scopai come un matto fino a che il cazzo mi era diventato tutto rosso e con anche un po' di fastidio .. il problema fu il giorno dopo un mal di testa da morire ,qualcuno mi disse che era normale
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni fametto a lui la scelta,,, x me indifferenteQuotato da Delizioso74,Personalmente mi piace di piú marito che guarda anche se qualche volta é capitato che partecipasse è né é venuta fuori una bella esperienza 🐽
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato
3 anni facerano anche semafori con telecamera che dal verde, cinque secondi di arancione e subito rosso è prendi già la multaQuotato da bobokik,La più grande gang bang la feci a Verona ero ospite di una coppia.
Organizzato per lei con 30 ragazzi.
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
3 anni fa. Dai adesso nn esageriamo ,5 cm io mai visto ,,, spingere che vuoi ma nn entrerà un bel niente in una figaQuotato da minikk,Invece il mio e solo 5 cm in erezione.... 😭 da molle è inesistente....
3 anni faciò qualche dubbio su quello che dici,,prova a fa' un sondaggioQuotato da CAZZOPICCOLO66,cazzo piccolo ? chi se ne frega 🙂 , . DONNE PRIMA O POI VE LO DO hahaha, vi faccio godere tutte . e poi i cazzi grossi nn vanno piu di moda :p
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
3 anni fa
Di sti tempi preferisco di no
3 anni fa. Prima di sposarlo nn te ne eri accorta 🤣🤣🤣🤣Quotato da LIBERAMENTELEI,grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
» Nell'argomento: E se un giorno potessimo fare un trapianto di pene?
3 anni fapensa se ti trapiantano entrambi,, una testa di cazzo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da coppiaestero,vero.
Pn Cina hanno incominciato a fare dei trapianti di testa, ma non di cazzo.... ..
» Nell'argomento: Differenze fronte e retro
3 anni fa
Con le dovute accortezze ben lubrificata e tempo vedrai che nessuno dirà di no, poi se ti metti li come un trapano e normale che dai dolore e si bloccherà quasi x sempre
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fasi Certo ma io sono arrivato max 65 ,, e la più adulta ne aveva 68Quotato da gerryluis,Quotato da Lamponino,Rido x le stronzate che leggo qua
😄 😄 😄...allora rileggi i tuoi interventi.... 😎
3 anni fa
Rido x le stronzate che leggo qua
3 anni fa
io 56 scopo con una di 80 sapessi che goduria 🤣🤣🤣🤣🤣
3 anni fa. E tu quanti c'è nai di anni visto che scopi con tua moglie di 69 piu un amica di 75 , oppure che lo strisci solamente e credi di averle scopateQuotato da coppiaovertorino,Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all’altezza
» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
3 anni fa. E stupendo il seno piccolo soprattutto quando le donne vanno su con l'età,, le grandi al novanta x cento diventano bruttissimeQuotato da Marchino091,Una domanda che sorge spontanea ed e’ riferita a tutti gli utenti, uomini e donne che siano: ma a quanti di voi piace e preferisce il seno piccolo?
Per piccolo intendo prima e seconda, per me le più belle ed eccitanti!
[...]
3 anni faoppure forse scopa con qualcun altro, questo te lo se chiesto??????Quotato da Disperato69,Buongiorno a tutti, con mia moglie sono circa 25 giorni che non abbiamo rapporti, mi trova sempre scuse,abbiamo un dildo è ho notato che non lo ha usato in quanto non è stato mosso da dove e' nascosto, possibile che non ha più voglia? [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti