Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 anno fail pompino e molto sublime ,,, molto più pratico più veloce lo puoi fa da per tutto anche nei parcheggi dei centri commerciali,per scopare c'è bisogno di più praticità e soprattutto bisogna essere puliti,Quotato da bogol,Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
» Nell'argomento: Cazzo largo non entra come fare ?
1 anno fa. nn dire stronzate,, il culo è come la figa nient'altro che muscoli che si adatttano a qualsiasi cosa basta saperlo fare,vedrai ti entra pure quello dell'asinoQuotato da ragazzo987,Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
Qualcuno mi può aiutare 🫢
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
Le cose basta volerle,,,e saperle fare,,, se uno lo vuole nel culo è sei pronto è convinto soprattutto, chi avrai che ti scopa ci deve saper fare, dopo una bella sditalata prima con un dito poi con due gel a volontà vedrai che te lo mette nel culo che nn te ne accorgi nemmeno e senti un po' di dolore ma godimento
» Nell'argomento: Feste private??…..si paga?
1 anno fa
nn si fa niente per niente,,, io concordo il tutto, sono stato partecipe più volte in situazioni di sesso molto bello con più persone coppie e quant altro ognuno con i suoi gusti, mi sono divertito e sono stato sempre partecipe alle spese di quello che anno chiesto,lo rifarei anche domani
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa. Ascolta,,, io ero militare al 1983 è nn posso credere che tu nn ahi trovato uno che ti facesse il culo, forse nn lo volevi tu all'ora..Quotato da Porcellina62,Io, purtroppo, speravo qualcuno mi scopasse da piccolo, ma non è successo.
Sono partito militare con la sicurezza che li qualcuno mi trombasse a dovere, niente neanche li.
Non mi sono perso d'animo, e alla tenera età di 50 anni, per non [...]
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace ricevere un pompino?
1 anno fa. Buon gustaioQuotato da Gasgas69,In piedi con le sue mani poggiate su fianchi che arrivino fino alle chiappe ..che ogni tanto guardi in su sorridendo...che tocchi le palle e lo scroto e più raramente il cazzo.m 😇 💋....idem da passivo. [...]
1 anno fa
e per quanto ne so la maggior parte lo preferisce in quel modo,
1 anno fa
Secondo me il max e piedi e che ti succhia in ginocchio ,così in quel modo gli puoi sborrare comodamente in viso bocca e quant altro
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
io anni fa viaggiato tanto col treno da Pescara a Verona partivo sempre di sera ,con tantissimi incontri per anni... Ma sempre con preservativo di sicuro nn l'avrei messo in bocca al primo che capitava senza visto che i ragazzi nn erano sempre gli stessi,,,,,, ragazzi usate il preservativo è la testa prima di tutto
1 anno fa
ecco uno dei motivi perché il mondo e pieno di malattie
1 anno fa
Sicuramente chi fa un pompino con preservativo ha perfettamente ragione che nn sente il sapore del cazzo,, ma ragazzi pensiamo alle malattie,poi se uno frequenta una sola persona il discorso cambia...,io lo preferisco poi sul finale mi piace togliere e sborrare come capita finendo con una bella sega
» Nell'argomento: Sesso dopo il parto
2 anni fa
noi ,, con la mia compagna dopo aver avuto una figlia anni fa adesso e grandicella, siamo tornati al sesso dopo pochi giorni ,ma solo preliminari e poi dopo un mesetto il culo cosa che facevano già da prima,,,, dopo un paio di mesi tutto normale come prima,, anzi col parto forse meglio
» Nell'argomento: cena di lavoro
2 anni fa
in una cena di lavoro una volta ci fu una bella situazione con colleghi e colleghe,, fu tutto un mix con una sorpresa inaspettata... Ci portarono il conto alla romana.... e godemmo tutti come matti
» Nell'argomento: Lei vuole solo fare un pompino, e basta
2 anni fa
La maggior parte delle ragazze di oggi cercano solo quella,, sesso orale,e ciao
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
2 anni fa
Spiare no nn mi piace, ma essere spiati molto eccitante
» Nell'argomento: Donne di altre nazioni
2 anni fa
io scopato con tante donne di ogni nazionalità il max però è stato con una polacca una russa e una italiana queste tre davano il max ed aperte a tutto
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 anni fa. io direi cosa ne facciamo delle ventenniQuotato da nonnapapera,aspetto 😋 😋 imputo suggerimenti e tutto ciò 🐷 🐷che possa essere di discorso e altro
» Nell'argomento: Vergine 26 anni non riesco a penetrarla
2 anni fa
Diversi anni fa ho sverginato un ragazzo gay di ventottanni..... anche lui aveva il buco stretto e chiuso ma dopo una mezz'ora di strusciate un po' di gel e piano piano con dito per cominciare ad allargare e farlo sentire a suo agio. ,, alla fine se fatto scopare senza nessun problema e senza sentire dolore,,, ma solo dolore di piacere
» Nell'argomento: Vergine 26 anni non riesco a penetrarla
2 anni fa. Bo.... mai successo e nn so se credere, uno metti complicità,due falla sentire a suo agio, tre leccagli la figa fino ad un orgasmo poi credo che più facile che entra e lo saprà gestire lei la cosaQuotato da Alexbb,Ragazzi mi sta capitando di frequentare una ragazza vergine di 26 anni però quando lo facciamo non riesco a penetrarla è talmente chiusa che il pene non entra lei si irrigidisce e niente nemmeno il dito riesco a far entrare come posso fare ho provato [...]
» Nell'argomento: Soffoconi
2 anni fa
Se fatto bene si , sennò nn mi intriga più di tanto a volte e meglio solo leccatine soft sulla punta.. ma se fatto per bene con ingoio senza far uscire neanche una goccia all'ora è il max

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti