Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: Avete mai palpato una collega sul lavoro?
5 anni fase lei ti fa capire che ci sta e si mette in mostra appunto x farsi palpare e tu non lo fai poi passo x limbecille di turno xche se lo fa il tuo collegaQuotato da Fantedispade,Solo un miserabile può commettere una azione volontaria simile.
Magari da ragazzini non ancora nel pieno delle nostre facoltà mentali, chi più chi meno l'abbiamo fatto tutti(l'ho fatto anch'io ma solo con amiche "amic [...]
» Nell'argomento: Avete mai palpato una collega sul lavoro?
5 anni fa
Certo che si... Da ragazzo lavoravo in un magazzino ingrosso di diversi articoli, era su due livelli un piano terra e un seminterrato. Ci lavorava una ragazza che aveva origine marocchina sua madre era del Marocco. Si stava sempre vicino x lavoro lei indossava sempre pantaloni stretti e come si chinava si vedeva sempre un po' la mutanda ed io pensavo sempre a quel bel culetto.. Un giorno si era di sotto x prendere articoli x la nuova stagione lei sale su uno sgabello e io ammiro poi mi passa un pacco e si piega in avanti ed io vidi anche le tette allungai le mani x prendere il pacco e do una palata lei rise un po'.. Misi il pacco x terra e l'abbraccio e comincio a palpare il culo mi fece un pompino al volo. X proseguire la sera dopo il fine lavoro in macchina....
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
5 anni fa
Che dire io mi sono tolto credo tutti gli sfizi di mio piacimento dal sesso all'aperto in spiagge I saune locali di scambio ecc ecc mi sono scopato gay trav trans o partecipato ad orge più volte.. Mi piacerebbe organizzare la sagra del sesso in un campo sportivo 🤣🤣🤣🤣 tutti nudi ognuno con i suoi gusti sarebbe una bella festa
» Nell'argomento: Appena prima di venire.....
5 anni fa
Dipende, x me non c'è una regola precisa. Se chi ai davanti e propensa a lingoio allora lascio fa del tutto a lei mi limito solo ad accompagnare la sua testa. Se invece gli sborri in viso all'ora preferisco finirmi io con una mano e l'altra tenere la sua testa così la centri
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
5 anni fa
Io conservo delle vecchie foto con una ragazza di quando avevamo 23**24 anni e andavamo a prendere il sole nudi al conero ai sassi neri scattati con la polaroid di allora
» Nell'argomento: Pompino in auto
5 anni faimportante che il pompino c'è stato, poi fatto o ricevuto ognuno con i suoi gustiQuotato da Picolo,A me è capitato il contrario,ero io che facevo il pompino mentre lui guidava, però era di sera tardi traffico zero e lui molto prudente,si è accostato solo quando stava per venire
» Nell'argomento: Pompino in auto
5 anni fa
A me è capitato spesso. Un po' di anni fa lavoravo a Verona, una sera faccio tardi dal lavoro x incontri tra ingegneri e tecnici. E così prima che torno in hotel mi fermo x mangiare in una pizzeria al taglio lungo la strada era verso le otto e mezza. Fatti questo esco e riparto ed mi vedo un pezzo di figa che mi chiede un passaggio, era una trans bellissima giovane curatissima mi chiede se vado verso Vicenza. Ero con furgone aziendale e non andavo di lì ma le dico che l'accompagnavo volentieri. Sali e x strada mi fece un pompino meraviglioso mentre qiudavo. Ci scambiamo I numeri e le dissi che quando aveva bisogno di passaggio mi poteva chiamare.. Succedeva una volta due a settimana..
» Nell'argomento: L'IDRAULICO....
5 anni fa
Anche a me è successo. Anni fa lavoravo con un azienda di traslochi.. Un giorno l'ufficio ci chiede di andare in palazzo x quel trasloco . Era un monolocale qiundi andiamo in due. Ci danno le chiavi e si va. Era a primo piano qiundi e c'era poca roba allora decidiamo di portare a mano quei pochi mobili, mentre eravamo lì arriva un pezzo di figa da capogiro e ci dice di fare attenzione ad un mobiletto xche era pieno di roba. Ci accorgiamo che era un trans da una parola passa all'altra. Lei cominciò ad mettersi in mostra e noi non aspettamo neanche un minuto due palpate e vai avevamo messo il materasso appoggiato al muro x smontare letto, Via subito giù il materasso il mio amico chiuse la porta e si fece scopare x bene.. Bella esperienza e unica
» Nell'argomento: Cosa pensate del sesso con trans
5 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
C'è chi rimedia cazzi e chi ban. Indovina a chi è toccato il secondo? 🙂
C'è chi rimedia cazzi e chi ban. Indovina a chi è toccato il secondo? 🙂
5 anni fa
Ripeto x me importante stare bene con te stesso il resto non conta nulla e solo fumo che svanisce io x andare imsieme ad una coppia in un club di Roma anni fa. Chi pensate chi la pagato le spese???? Sono sempre soldi, e qiundi???, ma non me ne frega niente xche sono stao benissimo
5 anni faio o conosciuto tantissime persone, donne trans trav, coppie. Frequentato club saune.... Nessuno fa niente x nienteQuotato da mishaemasha,Quotato da Lamponino,X me non è una questione di soldi. Importante stare bene con te stesso
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/sf48sgNb/D0-CA2-A1-C-92-F9-4-AA1-B741-CB275-C539115.png[/img][/url]
Beh, allora devi fare l amore con il sapore ,e ti rimborsano pure il 100% ...se poi vuoi di più
[url=https://postimg.cc/z3LSg7St][img]https://i.postimg.cc/xj5sBFk2/A0274-F1-F-F3-A7-43-BC-8957-19642-EB3-EB94.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
X me non è una questione di soldi. Importante stare bene con te stesso
5 anni faxche voi conoscete qualche donna che lo fa gratis?????? Se paghi subito finisce lì... Altrimenti quarda o che macchina ai che profumo le regali e addirittura se le compri l'appartamento.. Comunque io le o pagate e non dipende dai rapporti che ai con loro ma comunque un regalino l'accettano tutteQuotato da Marika66,Molte di loro sono belle, attraenti, sensuali e brave nel sesso, peccato che si fanno pagare, per me perde tutta la magia il sesso a pagamento non mi eccita
5 anni fa
E bellissimo fare sesso con trans. Ma anche trav... Io faccio tante volte e sempre solo da attivo, in loro trovo quella parte di femminilità che a volte le donne non anno. Sono stupende ti fanno sentire sempre a tuo agio si adequano a qualsiasi tua fantasia.. X non parlare di come ti prendono il cazzo in bocca, x poi farsi anche scopare la fighetta anale dove non dicono mai basta..... Sino le migliori
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
5 anni fa
Io con in amica che aveva avuto un problema è aveva fatto un piccolo intervento all'utero.. Poi x anni le o sborrato dentro
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
5 anni fa
O una cugina in Belgio che vive tuttora in Belgio... Da piccoli all'età di 13,14 anni lei era in ferie con i suoi e un pomeriggio mentre si andava in bici verso un fiume dove si vedeva una specie di cascata lasciamo le bici e si va a piedi verso un boschetto eravamo in pantaloncini corti entrambi mi comincio a spingermi come x farmi cadere e cominciammo quasi una lotta ma x scherzo mi venne duro subito e dopo un po' lei mi fece una bella segha.. Da quel giorno si andava sempre al fiume. E dopo qualche giorno si passo al pomp.. Poi fini l'estate
» Nell'argomento: Lubrificanti per sesso orale...acido malico
5 anni faprova con lo svitol wd 40 😂😂😂Quotato da sessomt,Grazoe per i vostri pareri...chiedevo l'esperienza di qualcuno. Non certo parole gettaye a caso...alla fine l'ho preso per provarlo di persona sulla mia partner.
» Nell'argomento: Culo o figa
5 anni fax che il culo di una ventenne ti dispiace??Quotato da semplice0061,Se una 20 enne la figa che bella stretta e bagnata alle 40 enne meglio il culetto
» Nell'argomento: Come portare la fidanzata al gioco di coppia...???
5 anni fa
Prima di tutto devi capire dai discorsi che fai con lei se è un po' attratta.. Poi secondo me la tecnica migliore è d'estate andando al mare in posti appartati dove si può stare nudi è frequentato da più persone coppie singol trans.. Se vedi che lei si sente a suo agio si passa al sesso all'aperto e da lì cosa nasce cosa.. Poi non sei tu che la convinci, ma è lei che se convinta. Io o cominciato in questo modo... Di prima eravamo stati in una SPA , ma a lei non era tanta piaciuta siccome le piaceva più in mare e prendeva sempre sole senza reggiseno e si abbassava costume. ( mutanda). Allora le o proposto di andare in un posto tranquillo dove si stava nudi e da lì è venuto tutto il resto da se.. Ora ci piace tantissimo
» Nell'argomento: Sesso anale: la giusta posizione
5 anni fa
Io con una mia amica adoperiamo questa pratica... Su un letto lei sotto a pancia in su e con gambe ben divaricate appoggiate alle mie spalle io in ginocchio in quella posizione lei e un po' curva e la riesco a scopare sia la figa che nel culo tenendola ferma con le mie mani sopra le sue spalle in quel modo gli fai veramente il culo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti