Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lamponino

Il Forum di Annunci69.it
711
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Il mio primo rapporto è stato a 14 anni appena iniziato a lavorare dei colleghi mi portarono subito a mignotte x svezzarmi 🤣🤣🤣 ma molto tempo fa in quei anni le cose erano diverse

» Nell'argomento: Farlo x soldi
5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Lamponino,
Una donna???? A due corteggiatori uno Mercedes 3000 villa con piscina e regala profumi da cento duecento euro e robe varie... Un altro a una punto e regala profumo da trenta euro xche e dipendente e quadambia 1200 euro mensile. Voi chi pensate chi [...]

Quello che davanti alla A che indica il verbo avere mette l'H 😄
non so o laureato

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Lamponino,
Una donna???? A due corteggiatori uno Mercedes 3000 villa con piscina e regala profumi da cento duecento euro e robe varie... Un altro a una punto e regala profumo da trenta euro xche e dipendente e quadambia 1200 euro mensile. Voi chi pensate chi [...]

Quello che davanti alla A che indica il verbo avere mette l'H 😄
si vabbe. Ma se capito cosa si intende

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Lamponino,

Quello che gli piace di più. La puttana, probabilmente quello con i soldi.
Ma tu non volevi die che le donne sono tute puttane vero?!?!?! 😎
no non è quello il senso e solo una questione di immagine

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Lamponino,
Io dico una sola cosa....... Si dice che i soldi non fanno la felicità, figuriamoci la miseria. Adesso giudicate voi. non è x offendere qualcuno o qualcosa, ma con soldi compri un po' tutto

Non puoi comprare carattere e personalità. 😎
dicono tutti così ma poi la realtà è diversa ed è sul occhio di tutti

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Una donna???? A due corteggiatori uno Mercedes 3000 villa con piscina e regala profumi da cento duecento euro e robe varie... Un altro a una punto e regala profumo da trenta euro xche e dipendente e quadambia 1200 euro mensile. Voi chi pensate chi sceglie la donna???

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Io dico una sola cosa....... Si dice che i soldi non fanno la felicità, figuriamoci la miseria. Adesso giudicate voi. non è x offendere qualcuno o qualcosa, ma con soldi compri un po' tutto

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Le ragazzine si accontentano della ricarica o piccole cose.. Ma x mia esperienza quasi nessuna donna rinuncia a soldi..... Trova una strafiga offrirle una cifra da capogiro te la ritrovi che viene a letto con te dopo due giorni. Ma non solo soldi, basta un buon posto di lavoro uno scatto di gradi nella carriera lavorativa.. Dalla vincere un concorso... C'è ne sono a migliaia di queste

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Io voto al cento di mattina.. Appena svegliati i corpi belli caldi di sotto le lenzuola che si contrastano tra di loro e splendido

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Dipende da tanti fattori e dalla eccitazione che ai, ma anche dalla donna.. A me è capitato di recente nonostante la mia età, sopra i cinquanta che sono venuto dopo dieci dodici minuti che lei mi faceva un bel pomp, ma lei è stata così brava di non fermarsi e continuando a prenderlo in bocca stuzzicandomi x bene sono riuscito a scoparla e venire di nuovo di sicuro non era duro come la prima ma lo fatto.. Qiundi dipende pure dalla donna

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Adesso ci avete stufato scrivete i in privato

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ma xche non vi scrivete in privato?????

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Scopate e basta anche senza preparazioni

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
E bastaaaaaaa

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
E bastaaaaaaa

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Volevo dire quanto dura mezz'ora

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
UN amico mi chiede un parere con questo messaggio: -"Mia moglie, dedica intere giornate alla cura del proprio corpo e dei particolari sex dell'abbigliamento da indossare per incontrare singoli sconosciuti. Il fatto mi suscita una speci [...]
dopo 22 ore di preparazione, poi l'incontro quanto dura mezzira?????

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Mi è capitato anni fa di parcecipare ad orge più volte.. O conosciuto un o che gestiva un locale notturno, poi quando si poteva organizzava sta cosa di pomeriggio e c'era di tutto donne trans uomini Na bella cosa e si arrivava fino a sette otto anche nove persone. Le prime volte che ci sono andato e stato normale avevo quarant'anni. Poi noi Maschi le volte successive abbiamo deciso di prenderci la pillola blu xche non riusciamo a soddisfare tutti, facevamo a metà ciascuno.. E li vi assicuro che mi sono divertito al max pomeriggio di fuoco avevo il cazzo sempre duro due ore mezza tre. Anche se poi il giorno dopo avevo mal di testa. Ma bellissimo

» Nell'argomento: Lo sperma dei vegetariani
5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Io sto mangiando mozzarelle, a giorni vi do risultati di cosa dicono. E come quando fai analisi bisogna aspettare qualche giorno x avere risultati

» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Lamponino,
Il pompino è tutto può essere l'anteprima di una bella scopata. Ma può essere anche fatto da solo e io trovo una sensazione bellissima xche alla fine se voluto ai diversi modi di sborrare il mx e tutto dentro [...]

Si parte dalla manipolazione alla presa in bocca che sia maschile o femminile e poi ci si può fermare oppure continuare fino alla scopata.
In ogni caso sempre una bella sensazione per chi lo fa o lo riceve 😋 😋 😋
👏👏👏👏

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni