Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fantedispade

Il Forum di Annunci69.it
860
Post Scritti
Fantedispade
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 04.08.2017
Quotato da noprisoner,
Grazie Pallina 💋

Edit: bella bella, che Dio ti benedica! Non avevo mai visto il vostro profilo.

Pallina è a meja de roma e provincia!!!

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
😄 😄 😄 mi sa che è arrivata l'ora del calmante/camomilla.
Dai, tutti in fila longobarda e fate aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
lo scrittore di a69 è uno spirito libero e fa ciò che vuole. libertà di scrittura, libertà di massacro delle regole.
[url=https://postimg.cc/r0cYnz2P][img]https://i.postimg.cc/r0cYnz2P/147756659-109826444453956-5764823084155813838-o.jpg[/img][/url] [...]

Quando ci delizi con uno dei tuoi fantastici racconti?

» Nell'argomento: Singole fuori forma
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Fantedispade,
Ma infatti, diciamolo...singole, c'avete rotto er cazzo!!.. fateve la barba prima de contatta' sti ragazzetti che scaricano le foto da internet .
Questo 3D rientra tra i capolavori del Forum! 😄

Indubbiamente. Opera di mente fina è raffinata.
Un vero peccato che l'autore si sia dato alla macchia così precocemente.

» Nell'argomento: Singole fuori forma
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Ma infatti, diciamolo...singole, c'avete rotto er cazzo!!.. fateve la barba prima de contatta' sti ragazzetti che scaricano le foto da internet .

» Nell'argomento: Cazzo in vista nei camerini
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da IlBikers,
Ciao Ciao a tutti

Ciao!! ....dicci un po', ma tu te la meni la nerchia nel camerino come fa il ragazzetto di Trapani????

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da zeami,
Anche a me il cazzo ha cominciato a piacere molto anche se preferisco ancora un bel culetto...e lo dico da uomo ufficialmente etero!

Hai per certi versi la mia stessa "sindrome"....chiamiamola così 😋 , solo che io a differenza tua, mi butto più su papa/ presidente del consiglio (dipende dai giorni) il guaio poi si manifesta quando finisco davanti allo specchio è............

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Se ho capito bene, in pratica, stai cercando un "Amerigo Vespucci"...mah, sarà difficile viste le richieste del "gentil sesso" 😇.

» Nell'argomento: igiene ed ambienti
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
...manch'i cani!!! Solo al pensiero mi viene da vomitare...brrrrrrrrr

» Nell'argomento: Messaggio che colpisce
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Il messaggio che colpisce??? .....Mmmmhhhhhhhhhh, se hai la mira buona il sanpietrino avvolto dal pizzino e l'ideale.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da 76Safado,
Quindi ancora non e uscito niente di veramente miracoloso! Allora ce lo dobbiamo tenere cosi'come Natura ci ha dato?😲
ti conviene andare dal ferramenta e farti dare una prolunga per peni (possibilmente mobile).

» Nell'argomento: Capitolo "TOY BOY"
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Dato che ssbbw sta incazzata ( 😄 😄 😄 😄) esiste qualche altra milf misericordiosa e di buona volontà che ci indichi la retta via sull' argomento??

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
un gruppo di maschi più o meno etero che spiegano come e perché e se e quando le donne mature amano ragazzi più giovani
*ADORO*

Oggi niente bella ciao dal balcone??? 🐷

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da baccello17,
Quotato da Biggeston20,
Ciao, si parla che alle donne piacciono i toy boy... Voi che dite ?

che dico? che ho saltato pure sto passaggio!!!! maremma bestia!!!!
36 anni è da considerarsi toy boy?

A 36 anni non vai bene manco per fare salami.....sei, come dicono i francesi "dèmodè"

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Che dire, credo che un buon "sti cazzi" al momento opportuno ci stia sempre bene.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
....le famose percezioni.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da zortonaldo,
"Abusato"? Quindi metteresti quasi sullo stesso livello un abuso sessuale e l'invio della foto del cazzo? Wella! Non ti voglio spiegare niente - tempo perso per entrambi. Però ti dico in altre parole (più accessibili) il senso del mio precedente intervento:
I poveretti che mandano la foto del loro pene ci saranno sempre. Domanda: sono degli stronzi? Sì, certo. Anzi, sono proprio dei rincoglioniti ma non so se si possa debellare il fenomeno (una denuncia alla Polizia postale?).
Nel frattempo (che si trova una soluzione per debellarli), l'unica è ignorarli.
Vedrai che sopravvivrai benissimo.
Splendida frase che non c'entra assolutamente niente con ciò che ho scritto io. Ma tant'è, qualcosa bisogna pur dire per sentirsi incisivi. 🙂

Questo è il solito commento "eh ma l'abuso è un'altra cosa!" di chi sottintende che l'unica forma di violenza sia quella fisica o lo stupro. Peccato che ABUSO è una parola che indica un sopruso, una sopraffazione, una dinamica di potere fuori dal consenso dell'altra persona. Il catcalling è un abuso, la dickpic è un abuso, i mille messaggi quando non chiediamo di riceverne sono un abuso, controllare il cellulare del partner è un abuso, ci sono MILLE forme di abuso che fanno parte di una piramide alla cui cima ci sta l'omicidio. E mi viene da dire E GRAZIARCÀ che non è la stessa cosa se mi stuprano o se mi mandano un cazzinchat, peccato che fa tutto parte di un sistema culturale per cui io, donna, devo stare zitta e ignorare comportamenti abusanti perché "tanto che vuoi che sia".

È da questo sistema di microaggressioni che nasce la violenza, quella che tu dici essere "quella vera". E avete anche stufato voi, che siete maschi bianchi etero e cisgender e quindi la categoria con più privilegi in assoluto AL MONDO, che venite a sindacare su quello che categorie di minoranze o comunque di persone che non godono dei vostri stessi pari privilegi (la ragionevole sicurezza di non essere aggrediti, per dirne una) dovrebbero sentire o su come dovrebbero comportarsi.

È pure ora che la smettiate.

😇

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Le priorità dell'italiano medio in piena pandemia: ilmegaorgionedelvenerdiseraalclubprive'

» Nell'argomento: Covid a cape... Allarme
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da spiaggiadelmorto,
Non serve andare a cap d'agde..... il virus si trasmette principalmente LIMONANDO....
Quindi non slinguazzate tra sconosciuti.... eppure si aveva quasi eliminato anche l'aids, a suon di profilattivi!!! [...]

azz! Hai capito tutti sti vecchietti deceduti....che gran maialoni che erano.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Furore45,
Direi che questo mio post sta riscuotendo interesse bene.

avoja!..dovrai assumere una segretaria (a tempo pieno) per smistare la valanga di messaggini che ti arriveranno da qui a breve dalle varie casalinghe annoiate dello stivale ....beato te! 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni