Tutti i Post di Desyderyatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Desyderyatrav
» Nell'argomento: E voi che trans siete?
8 anni faCondivido con te Malena, la Cordoba è veramente gnocca in più molto apprezzata per il suo giocattolo. Personalmente vorrei essere una ladyboy asiatica, ma sempre attiva e passiva non mi sento donna dentro come altre sorelline.Quotato da Malena_tv,Ciao belle il quesito è il seguente. Potendo rinascere trans a chi vorreste assomigliare? Io vorrei rinascere come Mariana Cordoba. Bellissima trans con un fisico divino, viso casto ma labbra esplosive. Ciliegina sulla torta sotto il perizoma dove se [...]
» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
8 anni fa
Io sono attiva con le sorelline, e preferisco quelle attive per uno scambio di pompini o 69 che adoro, se non mi venisse duro non mi sarei iscritta . Mi piace dare piacere ma anche riceverlo, e qui si può trovarne per tutti i gusti.
» Nell'argomento: Quesito..
8 anni faQuotato da StefyTravesta,Quotato da xxLupettoxx,Domanda per voi femminucce trav.. SECONDO VOI PERCHÉ IL 99% DELLE VERE DONNE NON VOGLIONO AVERE A CHE FARE NIENTE CON CHI FREQUENTA TRAV?
Secondo me perché sono sciocche. E forse perché sono convinte che sia più a rischio malattie di chi invece va a mignotte...
» Nell'argomento: IL PIACERE DI ESSERE SOTTOMESSA
8 anni faQuotato da godeRa,Non ho esperienza in tal senso e avrei piacere farla in particolare con donne e sorelline
» Nell'argomento: Prima Trasformazione
8 anni faQuotato da Donnapaola,Allora: vedendo le tue foto depilazione completa. Poi devi trovare dei vestitini che siano della tua misura. Il trucco, è determinate. Fondotinta in crema rossetto, mascara ecc ecc. Parrucca che si addice al tuo volto. Scarpe decolte con tacco 12. P [...]
» Nell'argomento: Strane richieste
8 anni faQuotato da melli,💋Quotato da patriziaortes,Quotato da lupen_65,Quotato da patriziaortes,... lupen tu sei un bisex attivoQuotato da lupen_65,Mha!..... non starei troppo a cercare di ricondurre tutti ad un preciso "orientamento".
Quando ci si iscrive su A69 è necessario sceglierne uno tra quelli disponibili..... e non è che ci siano tante "variabili" 🙂 .
Per come la [...]
No! è troppo semplice! ... 🙂 ... potrei definirmi etero con inclinazione bisex attivo ma solo con trav. 🙂 🙂 ...... ma ho l'impressione che ci complichiamo tutti un po la vita... 🙂. Senza malizia e con molta simpatia... Lupen
Ma guarda la vita invece non è complicata..è che non volete ammettere le cose...lupen mi dispiace ma se ti drizza con le trav..non sei etero...sei bisex. ..poi se sei attivo o passivo con chi ha il pisellino è solo un dettaglio...ma sei bisex. .fartene una ragione. ..non è poi così brutto...gli etero sono quelli che vanno con il sesso opposto...e punto. Il problema delle complicazioni (che ripeto nonne ne sono..sono solo invenzioni di chi non vuole ammettere)..non esiste. Basta leggere un po in giro....se poi vi sentite a posto perché invece di prenderlo lo mettete o.k. ma sempre bisex siete 🙂...... non siete etero..... bisex= sia femminile che maschile.💋
» Nell'argomento: PROVOCAZIONE!!!!!
8 anni faQuotato da Donnapaola,Quotato da Eva83,io non riesco a capire come certe che si definiscono trav siano poi maschietti con un perizoma...pieni di peli....ed una parrucca!!!a me fanno schifo!!!!io mi sento femmina a tutti gl’effetti...non potrei mai incontrare senza essere perfetta!!!!x me [...]
concordo con te sei trav femminile se curi i particolari.Depilazione trucco abbigliamento smalti ecc. Altrimenti sei come un fenomeno da baraccone. Esistono giustamente altre categorie dove iscriversi. Baci la Paola
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
8 anni faQuotato da Man_Respect_Women,La Donna senza tacchi è come l'uomo con i calzini bianchi 😋
Non si puó guardare 😮
Un bacio a tutte 💋 🐷 💗
» Nell'argomento: calze a rete
8 anni fa
A rete di colore chiaro in piena estate quando fa caldissimo, ovviamente depilate per bene possono essere accettabili, sicuramente le velate sono il top
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
8 anni fa
Tacchi da 12 a 16 si per qualsiasi altezza le ballerine sono antisesso vale anche per le donne biologiche, quindi le ballerine al ROGO sono inguardabili
» Nell'argomento: Che colori amate indossare ?
8 anni fa
Io amo il nero il bianco e argentato, e poi fare eventuali combinazioni
» Nell'argomento: Solo da trav?
8 anni fa
io incontro solo da trav e solo con altre trav, non riuscirei da maschietto e quando sono Desy sono un'altra persona più sicura di me con una carica erotica che da maschietto non avrei, indossare dalla parrucca a scendere fino ai tacchi 16 mi eccita e predispone ad un incontro. Da maschio solo con donne
» Nell'argomento: Zero attive ??
8 anni fa
Anche io attiva a volte passiva, ma solo con sorelline pari requisiti e femminili per lesbicare
» Nell'argomento: Consigli come fare a bersi la propria sborrata
8 anni fa
io uso la tazzina da caffè, ma vi consiglio di lasciarla bagnata con un goccino di acqua cosi non rimane attaccata e scivola in bocca senza sprecane una goccia, 
» Nell'argomento: Reggicalze
8 anni fa
Reggicalze sotto perizoma, e quando la situazione si scalda via il perizoma, personalmente quando scopo con una sorellina non sopporto ne il mio ne il suo, anche se vai di lingua da solo fastidio. Comunque sempre eccitanti da vedere 💋
» Nell'argomento: lingerie, tacchi e dov'e' il cazzo?
8 anni fa
Io ho capito che qui si parlava di farlo vedere nelle foto di A69 poi in privato si fa quel che si vuole, se vedo una sorellina con foto del cazzo mi rendo conto di cosa trovo se ci dovessimo incontrare 💋
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
8 anni faQuale miglior complimento per tutte noi, un bacio a te e grazie 💋Quotato da lolatravxte,Ma quante belle lolite precoci. Troiette
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
8 anni fa
Io a 11 anni con un coetaneo ma una cosa veloce perché eravamo in 4 o 5 magli altri non erano decisi, poi in altre situazioni qualche sega reciproca senza riuscire a scopare perché non si trovava un posto tranquillo. Poi più niente fino al 2013 non avendo conoscenze prima una trav ma non un gran che, poi un trans brasiliano con un 22 di lunghezza e di diametro facevo veramente fatica a tenerlo in bocca, questa volta ho perso veramente la verginità con una mazza e una scopata da ricordare per tutta la vita
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
La prostituzione no è reato, mentre che adescare clienti e sfruttamento sono reato. Personalmente non sono interessata, a chi piace farlo per soldi o per piacere sono solo fatti suoi
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
8 anni fa
Provate in casa le mie primo tacco 13 subito barcollavo mi sembrava cadere in avanti, dopo un poco mi facevano male i polpacci ho insistito per circa 4 ore sia in piedi che seduta, quando le ho tolte mi sentivo un tappo camminavo male il culetto non era più sporgente come sui tacchi. Il giorno dopo ho un incontro a casa con sorellina e avevo già una ottima camminata con passi corti ben allineati e il sederino che si incurva in fuori che ti fa sentire ancora più donna. Una bella esperienza adesso non posso farne a meno, le prossime tacco 15. AL ROGO LE BALLERINE vale anche per le donne genetiche, sono antisesso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti